the demon jester Inviata 6 Novembre 2012 Segnala Inviata 6 Novembre 2012 ciao a tutti e complimenti per il forum
Nobby Nobbs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Non complimentarti troppo, che qui ci sono degli strani individui... Comunque, benvenuto! EDIT - E non tarderanno a spuntare fuori.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Non complimentarti troppo, che qui ci sono degli strani individui... Comunque, benvenuto! EDIT - E non tarderanno a spuntare fuori. Il Pinkie Sense non mi tradisce mai! Ad ogni modo, benvenuto.
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Benvenuto E sugli strani individui tranquillo finchè non tocchi fluttershy
Drimos Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto! E comunque non siamo strani, siamo semplicemente adorabili! <3
social.distortion Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Adorabili e gentili! Se vuoi un abbraccio siamo sempre disponibili!
Nobby Nobbs Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Questo è un attacco a tenaglia, sleale e rasente al lavaggio del cervello. the demon jester, non ascoltarli, loro sono il male! Lotta per il tuo testosterone, unisciti a noi!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Stramaledetti poni, sono ovunque... E ho lasciato in sacrestia il mio turibolo +5 vorpal anatema dei poni. Benvenuto... Ma non farti traviare dai poni!
tokenjude Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Da oggi super offerta: un abbraccio per tutti! ^.^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.