the demon jester Inviata 6 Novembre 2012 Segnala Inviata 6 Novembre 2012 dopo aver letto un po' in giro per internet volevo fare un nuovo pg monaco/swordsage/shadow sun che tralasci la forza in modo da focalizzarsi su meno caratteristiche e magari che usi il suo bonus DEX per "acrobazziare" alle spalle della gente strutturato così: monaco:2 cosi da avere il colpo senz'armi e la raffica swordsage:4(credo) shadow sun ninja:10 il problema è che non so che talenti prendere;per i primi 2 talenti (essendo umano) avevo pensato ad arma accurata e colpo intuitivo così da tralasciare la forza però se non erro necessitano di BAB +1 cosa che il monaco non ha al primo livello giusto? poi volevo prendere adaptive style per colpa del recupero dello swordsage e poi shadow blade(anche se non ho capito se si aggiunge al bonus della forza o la sostituisce,su internet trovo sempre pareri contrastanti...) per i solito motivo di arma accurata. per le prime 6 manovre e la stance burning blade(desert wind) clingling shadow strike(shadow hand) counter charge(setting sun) stone bones(stone dragon) sudden leap(tiger claws) oppure mighty throw(setting sun) sapphire nightmare blade (diamond mind) per poi avere emerald razor + child of shadows(stance:shadow hand) voi come la pensate?
Kinniku Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Shadow Blade permette di sommare la destrezza ai danni in aggiunta alla forza, non in sostituzione Se parti col monaco hai BAB +0 al primo livello, quindi niente Arma Accurata e Colpo Intuitivo. Potresti cominciare con lo swordsage (invece che col monaco) e apprendere i talenti Adaptive Style e Shadow Blade, poi apprenderai gli altri. Per quanto riguarda manovre e stances io ti consiglio di guardare quelle di livello più alto che vorrai apprendere e poi di scegliere quelle inferiori in modo tale da soddisfare i prerequisiti senza doverti pentire delle scelte fatte all'inizio
the demon jester Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 ho già cominciato da monaco ma non riesco a trovare talenti utili per il livello uno che non si basino su forza... quasi quasi predo prima Shadow Blade che Adaptive Style in maniera da avere prima risultati tanto non disponi di moltissime manovre a quei livelli...naah mi sa che ho detto una cazzata
Kinniku Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Forse sono io che non ho capito...tu hai già cominciato a giocare ma devi ancora scegliere i 2 talenti iniziali? Comunque se hai già cominciato e non sai che scegliere per quanto riguarda i talenti di primo livello potresti prendere: - Resistenza Fisica e Duro a Morire - Schivare e Mobilità - Iniziativa Migliorata e Abile nella Lotta Non mi viene in mente altro...sono tutti molto difensivi ma, come hai notato anche tu, gli altri si basano quasi tutti sul BAB o sulla forza.
the demon jester Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Forse sono io che non ho capito...tu hai già cominciato a giocare ma devi ancora scegliere i 2 talenti iniziali? Comunque se hai già cominciato e non sai che scegliere per quanto riguarda i talenti di primo livello potresti prendere: - Resistenza Fisica e Duro a Morire - Schivare e Mobilità - Iniziativa Migliorata e Abile nella Lotta Non mi viene in mente altro...sono tutti molto difensivi ma, come hai notato anche tu, gli altri si basano quasi tutti sul BAB o sulla forza. sì scusa ho saltato una cosa ho già scelto resistenza fisica e duro a morire ma il master non è contrario a cambiamenti per ora
Kinniku Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 sì scusa ho saltato una cosa ho già scelto resistenza fisica e duro a morire ma il master non è contrario a cambiamenti per ora Capito, comunque o vai sul generico con scelte come quelle che ti ho illustrato che potrebbero essere sempre utili se mai volessi prendere un talento più avanti con determinati prerequisiti quali possono essere i talenti citati sopra, oppure andare a cercare qualcosa di più specifico e/o circostanziale.
Messaggio consigliato