Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, dopo aver ottenuto quello che cercavo da una mia precedente discussione, eccomi di ritorno per chiedervi un altro aiuto non come master, ma da "semplice" giocatore. Nella campagna che dovremmo cominciare stasera ho deciso di fare un mago, così mi sono andato ad informare per bene sull'apposita guida... Mi ha subito affascinato il Dweomerkeeper e, siccome ho pochissimo tempo a disposizione (praticamente mi hanno informato mezz'ora fa che si gioca stasera) e non sono molto pratico con l'inglese, chiedo a voi di aiutarmi nella costruzione di questa build.

Inizieremo dal livello 14 ed avremo a disposizione tutti i manuali

L'unica limitazione è che i primi 10 livelli dovranno essere per forza della stessa classe (10 mago, 10 chierico, 10 ladro... ecc...)

Vi ringrazio delle risposte e dell'attenzione :)


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Per non dover multiclassare credo sia sufficiente il talento Easy metamagic, in questo modo dovresti riuscire a qualificarti senza dover prendere un livello in una classe divina.

Per il resto, visto le capacità del DWK consiglio di fare un bel trasmutatore e puntare sulle solite metamorfosi/bite of e renderli capacità soprannaturali, in modo da diventare dei picchiatori osceni senza dover aver paura dei dissolvi magie...

Inviato

Dragon magazine nonmiricordoilnumero. In alterntiva dovrebbe andare bene anche Southern magician (races of faerun) ma devi per forza essere umano.

Bè, tieni conto che il god può essere anche un buffer, quindi trasmutazione si presta benissimo anche per questo (buff che non possono essere dispellati? Sì, grazie). Se invece preferisci controllare il campo di battaglia evocazione tutta la vita, incantesimi modellati ed eventualmente metagic school focus per condire il tutto.

P.S.: se si parla di trasmutazione e/o evocazione, do per scontato che si fccia un focused specialist invece della normale specializzazione :D

Inviato

E per quanto riguarda un mago 10/Incantatrix 4 (salendo ovviamente via via con quest'ultimo?) Che talenti dovrei prendere? Come dovrei comportarmi? ...odio non avere il tempo di vagliare tutte le ipotesi e ridurmi all'ultimo minuto per creare un pg... :(

Inviato

Più o meno uguale, la differenze è che facendo incantatrix puoi permetterti il talento incantesimi persistenti (un oggettino che dia bonus a sapienza magica aiuta molto) per poterti buffare per bene, o buffare gli alleati ^ ^

Inviato

Dipende cosa vuoi fare. Se vuoi fare il god nel senso di cotnrollo del terriotorio i talenti te li ho già detti, se vuoi fare il buffer direi che anche incantesimi lontai/estesi/concatenati potrebbero essere delle buone scelte, come lo resta del resto metamagic school focus. :)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...