Jean Radek Inviata 6 Novembre 2012 Segnala Inviata 6 Novembre 2012 Ciao a tutti, dopo aver ottenuto quello che cercavo da una mia precedente discussione, eccomi di ritorno per chiedervi un altro aiuto non come master, ma da "semplice" giocatore. Nella campagna che dovremmo cominciare stasera ho deciso di fare un mago, così mi sono andato ad informare per bene sull'apposita guida... Mi ha subito affascinato il Dweomerkeeper e, siccome ho pochissimo tempo a disposizione (praticamente mi hanno informato mezz'ora fa che si gioca stasera) e non sono molto pratico con l'inglese, chiedo a voi di aiutarmi nella costruzione di questa build. Inizieremo dal livello 14 ed avremo a disposizione tutti i manuali L'unica limitazione è che i primi 10 livelli dovranno essere per forza della stessa classe (10 mago, 10 chierico, 10 ladro... ecc...) Vi ringrazio delle risposte e dell'attenzione
tamriel Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Per non dover multiclassare credo sia sufficiente il talento Easy metamagic, in questo modo dovresti riuscire a qualificarti senza dover prendere un livello in una classe divina. Per il resto, visto le capacità del DWK consiglio di fare un bel trasmutatore e puntare sulle solite metamorfosi/bite of e renderli capacità soprannaturali, in modo da diventare dei picchiatori osceni senza dover aver paura dei dissolvi magie...
Jean Radek Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Mmmmh, avevo intenzione di fare il classico mago God... Finora ho giocato fin troppi picchioni (chierici, trasmutatori, mutaformi.... troppi...) Easy Metamagic dove lo trovo?
tamriel Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Dragon magazine nonmiricordoilnumero. In alterntiva dovrebbe andare bene anche Southern magician (races of faerun) ma devi per forza essere umano. Bè, tieni conto che il god può essere anche un buffer, quindi trasmutazione si presta benissimo anche per questo (buff che non possono essere dispellati? Sì, grazie). Se invece preferisci controllare il campo di battaglia evocazione tutta la vita, incantesimi modellati ed eventualmente metagic school focus per condire il tutto. P.S.: se si parla di trasmutazione e/o evocazione, do per scontato che si fccia un focused specialist invece della normale specializzazione
Jean Radek Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 E per quanto riguarda un mago 10/Incantatrix 4 (salendo ovviamente via via con quest'ultimo?) Che talenti dovrei prendere? Come dovrei comportarmi? ...odio non avere il tempo di vagliare tutte le ipotesi e ridurmi all'ultimo minuto per creare un pg...
tamriel Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Più o meno uguale, la differenze è che facendo incantatrix puoi permetterti il talento incantesimi persistenti (un oggettino che dia bonus a sapienza magica aiuta molto) per poterti buffare per bene, o buffare gli alleati ^ ^
Jean Radek Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 E quindi quali talenti dovrei prendere (oltre a quelli per l'incantatrix)?
tamriel Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Dipende cosa vuoi fare. Se vuoi fare il god nel senso di cotnrollo del terriotorio i talenti te li ho già detti, se vuoi fare il buffer direi che anche incantesimi lontai/estesi/concatenati potrebbero essere delle buone scelte, come lo resta del resto metamagic school focus.
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