Pubblicato 6 Novembre 201212 anni comment_780444 Il pezzo di base è la fantastica Isabella in resina. Le modifiche sono minimali: sostituzione della spada, sostituzione del calice con il bastone di Lelith opportunamente modificato, limatura dei denti da vampira, limatura della colonna vertebrale sui capelli onde farne un filo di perle, scultura di un mantello più ampio. Restano ancora diverse parti da stuccare, e altre da rifinire/pulire. Inoltre, stavo valutando due modifiche su cui vi chiedo un parere. 1) rimozione dei boccoli e sostituzione degli stessi com semplici capelli sciolti. Sì? No? 2) rimozione del filo di perle dal capo, scultura di capelli più mossi. Sì? No? 3) eliminazione del pizzo da pappona dalle mutandine, in modo da dipingerla in pantaloni e non in versione "baldracca valacca". Sì? No?
20 Dicembre 201212 anni comment_793071 1) rimozione dei boccoli e sostituzione degli stessi com semplici capelli sciolti. Sì? No? No. 2) rimozione del filo di perle dal capo, scultura di capelli più mossi. Sì? No? No. 3) eliminazione del pizzo da pappona dalle mutandine, in modo da dipingerla in pantaloni e non in versione "baldracca valacca". Sì? No? Si. Di per se non mi emoziona però la lancia scelta. la figura di isabella, per come sembra la vuoi rappresentare è una guerriera, ma pur sempre donna quindi che predilige ed ama l'estetica, soprattutto se Imperiale, io avrei selto una lama più stile elfico ( alto o silvano ) idem per l'arma che l'avrei resa meno "pesante", lama sottile sarebbe l'ideale.
20 Dicembre 201212 anni Author comment_793076 Eh, ormai il pezzo è anche già dipinto. ^^ Però posso rassicurarti: sono tutti pezzi elfici ed eldar.
Crea un account o accedi per commentare