americano Inviata 6 Novembre 2012 Segnala Inviata 6 Novembre 2012 Un salutone a tutti e un soffio di fuoco a chi ci vuole maleeee!!!!!
Drimos Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Suvvia, nessuno ci vuole male, qui siamo tutti amici! Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Come mai in questi lidi?
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Benvenuto.E tranquillo noi siamo tutti caotici buoni!
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto! Non preoccuparti, i pony vogliono bene a tutti!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Ignora tutti quei maledetti poni... Fingono di volerti bene, ma il loro è un complotto per conquistare il mondo forum! Benvenuto tra noi persone normali, malvenuto se invece ti unirai alla schiera dei poni!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Devo andare in sacrestia a recuperare il mio turibolo +5 vorpal anatema dei poni. Poi vedrai che razza di abbraccio riceverete voi poni... Non certo il mio!
Drimos Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Devo andare in sacrestia a recuperare il mio turibolo +5 vorpal anatema dei poni. Poi vedrai che razza di abbraccio riceverete voi poni... Non certo il mio! Ma una volta in chiesa non si professava l'amore universale? E comunque la smettiamo di spammare i benvenuti?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Tu non sei aggiornato al Concilium Augustanum Primum, Drimos. Comunque, non sto spammando: cerco solo di liberare dalla nefasta presenza dei poni i nuovi entrati. Li scandalizzate.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.