Aramil Mailo Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 sigh Se riesci a trovarla ti faccio la firma Buona ricerca. per ora non ho trovato niente. un'immagine simile può essere una freccia sacra scagliata da Kagome dell'anime Inuyasha. ma non riesco a trovare un'immagine con solo la freccia illuminata. cmq continuerò.
Strikeiron Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 per ora non ho trovato niente. un'immagine simile può essere una freccia sacra scagliata da Kagome dell'anime Inuyasha. ma non riesco a trovare un'immagine con solo la freccia illuminata. cmq continuerò. Questa potrebbe andare?
Kanuka Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Praticamente non si vede nulla... non credo vada molto. La ricerca non da molti frutti perchè appunto non è facile trovare solo una freccia, in genere si trova l'arcere che scaglia la freccia ma questa non è ancora partita... uhm ora che ci penso so dove prenderne una... ah questa memoria certe volte mi fa dei giochetti. Aspetta ancora un po' e avrai la tua firmetta
Kanuka Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Eccola, spero ti piaccia anche perchè non potrò risponderti fino a sabato, se tutto va bene
Aramil Mailo Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Eccola, spero ti piaccia anche perchè non potrò risponderti fino a sabato, se tutto va bene GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Va benissimo. Grazie mille, soprattutto per la pazienza!!!!!!!! Ora dovrò pensare a qualche frase carina da metterci sotto (quelle che avevo prima non c'entrano molto) :greenblob :greenblob :greenblob
Ferion vallas Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 oddio,scusa Kanuka.. Grazie della immagine;-)
chandwick Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 E' stupenda la tua nuova firma, Kanuka. Rinnovo i complimenti.
Kanuka Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Grazie L'immagine originale è QUESTA ed è stata da me commissionata alla suddetta illustratrice (ovviamente a pagamento) Ringrazio tutti quelli che mi hanno reputata per le firme ed in particolare Aza che ha fatto salire la mia reputazione alle stelle. Grazie a tutti 1
Celandra Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Kanuka... è scomparsa la firma! Help me!!!
Magoselvaggio Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Ciao! Non ho capito bene di che si tratta questo topic ma mio pare di aver intuito che crei le firme per gli altri, sbaglio? Se è così ne puoi fare una anche a me?
Baronts Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Kanuka... è scomparsa la firma! Help me!!! anke a me, ho provato a cercare il tuo sito su google ma niente
Kanuka Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Ragazzi le firme lincate direttamente su FIORIECAPRE sono scomparse perchè il sito a breve scomparirà. Vi chiedo scusa ma abbiamo fatto dei cambiamenti di gestione. Non sono cmq scomparse da web quindi l'unica cosa che vi chiedo è di andarle a cercare e copiarvi l'indirizzo dell'immagine a questo Link. Scusate per l'inconveniente. *Magoselvaggio: si faccio firme x forum su richiesta
Re dei draghi Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Quindi posso commissionartene una anche io?
Magoselvaggio Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Ragazzi le firme lincate direttamente su FIORIECAPRE sono scomparse perchè il sito a breve scomparirà. Vi chiedo scusa ma abbiamo fatto dei cambiamenti di gestione. Non sono cmq scomparse da web quindi l'unica cosa che vi chiedo è di andarle a cercare e copiarvi l'indirizzo dell'immagine a questo Link. Scusate per l'inconveniente. *Magoselvaggio: si faccio firme x forum su richiesta Allora me la fai? Dimmi cosa devo fare , Vado in cima al monte Wafren a prendere il ciondolo abbandonato lì da Fregorn figlio di Frasin e lo porto a Digan parente stretto di Cabalas per farmi consegnare la pergamena con la formula magica per risvegliare iil demone Kremer e lo sconfiggo per prendergli il corno destro ed il mignolo del piede sinistro con i quali forgiare l'anello che mi permetterà di.... Oppure basta chiedertelo?
Kanuka Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Beh se mi dai un anello magino in cambio non mi dispiace Mi basta sapere che immagini vuoi e che scritta vuoi metterci. Se le immagini le hai puoi mandarmele via pm, se le vuoi cercare me le puoi linkare via pm oppure mi dici il genere e faccio da me.
Kanuka Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Quindi posso commissionartene una anche io? Certo sono gratis
Re dei draghi Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Le immagini devono già essere della grandezza giusta oppure le adatti te?
Magoselvaggio Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Beh se mi dai un anello magino in cambio non mi dispiace Mi basta sapere che immagini vuoi e che scritta vuoi metterci. Se le immagini le hai puoi mandarmele via pm, se le vuoi cercare me le puoi linkare via pm oppure mi dici il genere e faccio da me. Per le immagini fai tu, l'importante è che sia tenuta in primo piano la magia ed i molteplici aspetti che può avere (se sei indecisa su una o un'altra me lo dici e la scelgo ma nn è importante per me). La scritta mi basta Magoselvaggio (per il tipo di scrittura mi piacciono i caratteri tondeggianti come la firma che ho al momento ma se vuoi puoi anche metterne una sinuosa tipo "elfica") Ciao e grazie
Kanuka Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Eccole Spero vi piacciano Quella di magoselvaggio ero decisamente dubbiosa... se hai altre preferenze preferirei che cercassi tu le immagini, non mi era molto chiaro se volevi l'incantesimo o chi fa l'incantesimo nella firma.
Messaggio consigliato