Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

sigh :banghead: Se riesci a trovarla ti faccio la firma :-D Buona ricerca.

per ora non ho trovato niente. un'immagine simile può essere una freccia sacra scagliata da Kagome dell'anime Inuyasha. ma non riesco a trovare un'immagine con solo la freccia illuminata. cmq continuerò.

:bye:

Inviato

per ora non ho trovato niente. un'immagine simile può essere una freccia sacra scagliata da Kagome dell'anime Inuyasha. ma non riesco a trovare un'immagine con solo la freccia illuminata. cmq continuerò.

:bye:

Questa potrebbe andare?

30e.jpg

Inviato

Praticamente non si vede nulla... non credo vada molto. La ricerca non da molti frutti perchè appunto non è facile trovare solo una freccia, in genere si trova l'arcere che scaglia la freccia ma questa non è ancora partita... uhm ora che ci penso so dove prenderne una... ah questa memoria certe volte mi fa dei giochetti. Aspetta ancora un po' e avrai la tua firmetta :-D

Inviato

Eccola, spero ti piaccia anche perchè non potrò risponderti fino a sabato, se tutto va bene :-D

I05102006-1.jpg

GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Va benissimo. Grazie mille, soprattutto per la pazienza!!!!!!!!

Ora dovrò pensare a qualche frase carina da metterci sotto (quelle che avevo prima non c'entrano molto)

:greenblob :greenblob :greenblob :greenblob :greenblob :greenblob

Inviato

Grazie :-D L'immagine originale è QUESTA ed è stata da me commissionata alla suddetta illustratrice :-D (ovviamente a pagamento)

Ringrazio tutti quelli che mi hanno reputata per le firme ed in particolare Aza che ha fatto salire la mia reputazione alle stelle. Grazie a tutti :-D

• Mi piace 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi le firme lincate direttamente su FIORIECAPRE sono scomparse perchè il sito a breve scomparirà. Vi chiedo scusa ma abbiamo fatto dei cambiamenti di gestione. Non sono cmq scomparse da web quindi l'unica cosa che vi chiedo è di andarle a cercare e copiarvi l'indirizzo dell'immagine a questo Link.

Scusate per l'inconveniente.

*Magoselvaggio: si faccio firme x forum su richiesta :D

Inviato

Ragazzi le firme lincate direttamente su FIORIECAPRE sono scomparse perchè il sito a breve scomparirà. Vi chiedo scusa ma abbiamo fatto dei cambiamenti di gestione. Non sono cmq scomparse da web quindi l'unica cosa che vi chiedo è di andarle a cercare e copiarvi l'indirizzo dell'immagine a questo Link.

Scusate per l'inconveniente.

*Magoselvaggio: si faccio firme x forum su richiesta :D

Allora me la fai?

Dimmi cosa devo fare :-) ,

Vado in cima al monte Wafren a prendere il ciondolo abbandonato lì da Fregorn figlio di Frasin e lo porto a Digan parente stretto di Cabalas per farmi consegnare la pergamena con la formula magica per risvegliare iil demone Kremer e lo sconfiggo per prendergli il corno destro ed il mignolo del piede sinistro con i quali forgiare l'anello che mi permetterà di....

Oppure basta chiedertelo? :lol:

Inviato

Beh se mi dai un anello magino in cambio non mi dispiace :P

Mi basta sapere che immagini vuoi e che scritta vuoi metterci. Se le immagini le hai puoi mandarmele via pm, se le vuoi cercare me le puoi linkare via pm oppure mi dici il genere e faccio da me.

Inviato

Beh se mi dai un anello magino in cambio non mi dispiace :P

Mi basta sapere che immagini vuoi e che scritta vuoi metterci. Se le immagini le hai puoi mandarmele via pm, se le vuoi cercare me le puoi linkare via pm oppure mi dici il genere e faccio da me.

Per le immagini fai tu, l'importante è che sia tenuta in primo piano la magia ed i molteplici aspetti che può avere (se sei indecisa su una o un'altra me lo dici e la scelgo ma nn è importante per me).

La scritta mi basta Magoselvaggio (per il tipo di scrittura mi piacciono i caratteri tondeggianti come la firma che ho al momento ma se vuoi puoi anche metterne una sinuosa tipo "elfica")

Ciao e grazie

Inviato

Eccole :-D Spero vi piacciano

I21122006-2.jpg

I21122006-1.jpg

Quella di magoselvaggio ero decisamente dubbiosa... se hai altre preferenze preferirei che cercassi tu le immagini, non mi era molto chiaro se volevi l'incantesimo o chi fa l'incantesimo nella firma.