Alister Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 AHH lo sapevo che avresti fatto un'altra grande firma!.... Grazie tantissimo Kanuka!... é davvero bellissima! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Ecco qui ti sei spiegato meglio. Cmq eccole: Si perfetta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Ti avevo ringraziato in chat e ti ringrazio anche qui: La firma è stupenda! Proprio come la volevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 ne puoi fare una anche a me cn razia (ovviamente ) ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Si certo, mi servono le immagini però. Per i posteri Per richiedere una firma è sufficiente postare e... 1. specificare nick e/o testo da inserire 2. linkare le immagini e/o specificarne il genere per la ricerca. N.B.: le firme sono 400x90 px e non superano i 20 kb altrimenti lo staff mi tira le orecchie un'altra volta Per chi non potesse caricare le firme su uno spazio web sappiate che tutte le firme sono inserite nel mio sito quindi direttamente linkabili da esso. A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 la scritta è "RAZIA" ( possibilmente in rosso) e sotto più piccolo "l'arcangelo boros" Per l'immagine di razia mi affido a te...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 kanuka!!! fatti pagare!!!!! kmq mi pareva un obbligo postare qui, giusto per rendere ancora una volta onore alla grande arte della lady di fiori e capre, con anche la mia ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Non so neppure chi è razia quindi prego specificare. Cmq domani vado via per qualche giorno, la firma la troverete al ritorno. Grazie nhemesis, ma non sono più la lady di fiori e capre ma la matrona di DrowInside (leggi anche webmistress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Non so neppure chi è razia quindi prego specificare. Cmq domani vado via per qualche giorno, la firma la troverete al ritorno. Grazie nhemesis, ma non sono più la lady di fiori e capre ma la matrona di DrowInside (leggi anche webmistress) scusa non ci avevo pensato... ti allego un immagine del soggetto che però è fuori forma quindi non utilizzabile (purtroppo non ne ho trovato altre)...spero che tu abbia più fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ecco la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Kanuka mi chiedevo se potevi modificare la mia firma in modo da inserire la scritta The Silverghost Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Ecco la firma grazie 1000!!!è fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Siccome questo topic è slittato un po' in basso e magari nessuno lo nota più posto l'ultima firma che mi è stata richiesta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Kanuka mi chiedevo se potevi aggiungere alla mia firma la parola "The Silverghost" scritta in trasparenza, ma che si veda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Siccome questo topic è slittato un po' in basso e magari nessuno lo nota più posto l'ultima firma che mi è stata richiesta: se vuoi lo metto in evidenza;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Come preferisci Gid, se può servire fai pure, io non ho problemi Sekiho scusami, mi ero proprio persa il tuo commento, ora ti aggiorno la firma Eccola, puoi linkarla direttamente da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 beh essendo di indubbia utilità, se te la senti(visto che sei tu a lavorare:-p ) io lo metto in evidenza... intanto ti voto positivamente... mi meraviglio che quei disgraziati ingrati(simpaticamente parlando:rolleyes: ) che hanno beneficiato del tuo operato, non abbiano votato la discussione;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ghgh... ho ricevuto un sacco di buona reputazione però quindi va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Hey kanu.... ti andrebbe di farmi una firma con queste immagini... http://www.hobbyjapan.co.jp/dd/fr/img/lich.jpg http://landfantasy3.free.fr/Sass/WhiteDragon.jpg sarebbe bello avere una firma "fredda"... a te il "divertimento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Sabaudian abbia pazienza, dopo pasqua provvedo. In questi giorni ho iniziato un nuovo lavoro e sto facendo degli orari pazzeschi quindi alla sera son sempre un po' più cotta del solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato