Sabaudian Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Già il fatto che ti sbatti per farla sta firma è più che sufficiente percheè tu ti meriti tutta la mia gratitudine! Di conseguenza, prenditi tutto il tempo che ti serve, non sono certo tipo da metter fretta a chi son grato...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Come preferisci Gid, se può servire fai pure, io non ho problemi Sekiho scusami, mi ero proprio persa il tuo commento, ora ti aggiorno la firma Eccola, puoi linkarla direttamente da lì. Kanuka grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irongun Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao a tutti! Ho visto queste belle firme e ho pensato che se qualcuno ha voglia e tempo, non mi dispiacerebbe avere una bella firma da esporre con vanto, so già che molti seguaci dell'ipnorospo non saranno felici di ciò ma lui capirà i miei motivi anche se lo sposto in secondo piano... Avevo pensato a qualcosa di futuristico visto la mia passione per il videogioco Halo e quindi avevo pensato a un'immagine di Master Chief (per chi non lo sa il protagonista) e accanto il nome con i caratteri di Halo con scritto "Demone" o anche "Demon inside" magari su sfondo blu o nero... Bene, ho detto tutto quello che dovevo dire, ringrazio chi perde tempo a leggere il mio post e chi eventualmente accetterà di farmi questa bellissima firma.... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Potresti anche inserire in un angolino l'ipnorospo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irongun Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Potresti anche inserire in un angolino l'ipnorospo Si c'avevo pensato ma mi sa di miscuglio di roba...forse però piccolo piccolo nell'angolo...potrebbe essere un'ottima idea...vedrò a lavoro concluso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Uhm... quasi quasi mi verrebbe voglia di chiederne una anche io Bisogna per forza fornire delle immagini o si può anche lasciare carta completamente bianca all'artista? (e tanto che ci sono... complimentoni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irongun Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ho trovato queste se fanno comodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Uhm... quasi quasi mi verrebbe voglia di chiederne una anche io Bisogna per forza fornire delle immagini o si può anche lasciare carta completamente bianca all'artista? (e tanto che ci sono... complimentoni ) Ecco qui ti risponde la stessa Artista in un precedente post! http://dragonslair.it/forum/showpost.php?p=249500&postcount=205 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Zero sonno e dieci minuti liberi. Non ho salvato l'originale in png, quindi direi "pezzo unico"...se piace, tanto meglio, se non piace magari può servire di spunto. Se proprio non piace per nulla, meglio se ci si dedica qualcun altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irongun Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Allora visto che un po di immagini le ho postate direi che sulla firma ci dovrebbe essere scritto Demon Inside, magari in rilievo....per il resto lascio carta bianca a chi al contrario di me ci sa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Scusate ragazzi, sono stata fuori per lavoro e riparto lunedì per cui non so se riuscirò a fare queste firme domani. Diciamo che ci provo e vi faccio sapere Se non vedete nulla di postato entro lunedì significa che non ho avuto tempo, abbiate pazienza. Gadwin se non trovi le immagini non importa, mi serve però sapere il tipo di immagini che devo ricercare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Zero sonno e dieci minuti liberi. Non ho salvato l'originale in png, quindi direi "pezzo unico"...se piace, tanto meglio, se non piace magari può servire di spunto. Se proprio non piace per nulla, meglio se ci si dedica qualcun altro... Argh... avevo in mente qualcosa di totalmente diverso ma non è male nemmeno questo ^^ Però si può usare come spunto, ci penso su e appena ho "deciso qualcosa" chiedo le modifiche! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Beh se non specifichi anche il tipo di immagini che ci vuoi nella firma è difficile che qualcuno si avvicini a quello che hai in testa. Magari posta una spiegazione più specifica. Io non saprei neppure che immagine metterti nella firma. Ok ho fatto queste due: Sabaudian entrambe le immagini non stavano perchè la prima del lich era in verticale quindi inserendola in firma dovevo tagliare una delle due figure e cmq dovevo rimpicciolirlo troppo per farlo stare. Sorry... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irongun Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Bellissima!!! :clap: sono contentissimo...Grazie grazie grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Salve a tutti, anche io avrei bisogno di una firma stupenda come queste.. La vorrei con la combinazione di queste immagini http://www.deviantart.com/deviation/29554459/?qo=28&q=black+feather&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5 http://www.deviantart.com/deviation/49842243/?qo=5&q=dark+angel&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5 http://www.deviantart.com/deviation/18193007/?qo=30&q=rose&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5 Naturalemnte il nick è: Angelo Caduto e mi piacerebbe che fosse con un font molto elegante e classico, di colore rosso scuro. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 ciao kanuka. volevo chiedere se potevo acere una firma anch'io. la scritta deve essere Ferdil (con la dieresi sulla e), verde, un carattere tipo fantasy ma non foglioso come papyrus, una cosa più runica e spessa (o anche più elfica, comunque spessa) le immagini sono tutte di Legend of Zelda the Minish Cap / Phantom Hourglass / Four Swords (insomma, lo stile di link bambino). Spoiler: questa dovrebbe essere in primo piano (se è meglio magari taglia ma fai vedere la spada). Lo sfondo è uniforme bianco quindi basta che metti bianco = trasparente e funziona. Lo sfondo dovrebbe essere qualcosa tipo bosco, dominante verde, tipo manga ma va bene anche reale, se ce lo fai star bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Beh se non specifichi anche il tipo di immagini che ci vuoi nella firma è difficile che qualcuno si avvicini a quello che hai in testa. Magari posta una spiegazione più specifica. Io non saprei neppure che immagine metterti nella firma. Ok ho fatto queste due: Sabaudian entrambe le immagini non stavano perchè la prima del lich era in verticale quindi inserendola in firma dovevo tagliare una delle due figure e cmq dovevo rimpicciolirlo troppo per farlo stare. Sorry... Stragrazie kanu! è proprio come la volevo!!! Graziegraziegrazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Magnifiche queste firme . Purtroppo nn sono mai riuscito a farmene fare una . Magari se qualcuno fosse disponibile... gle ne sarei molto grato . Magari potete mettere la faccia del mio avatar (se volete vi do l'immagine) unita a l'immagine di qualche orologio e dello spazio... Nn so lascio fare a voi artisti (sempre se siete disponibili è ovvio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ciao kanuka. volevo chiedere se potevo acere una firma anch'io. la scritta deve essere Ferdil (con la dieresi sulla e), verde, un carattere tipo fantasy ma non foglioso come papyrus, una cosa più runica e spessa (o anche più elfica, comunque spessa) le immagini sono tutte di Legend of Zelda the Minish Cap / Phantom Hourglass / Four Swords (insomma, lo stile di link bambino). Spoiler: questa dovrebbe essere in primo piano (se è meglio magari taglia ma fai vedere la spada). Lo sfondo è uniforme bianco quindi basta che metti bianco = trasparente e funziona. Lo sfondo dovrebbe essere qualcosa tipo bosco, dominante verde, tipo manga ma va bene anche reale, se ce lo fai star bene. A parte che su photoshop non so esiste una funzione che trasforma un colore in trasparente, Semplicemente lo si seleziona e lo si elimina Cmq non ho capito molto bene: vuoi questa immagine nella firma con insieme lo sfondo stile bosco? Giusto per capirci. Per DragoTemporale, preferirei evitare di fare una firma con un'immagine di Ciruelo, non vorrei incappare in problemi di copyright... già così non è che proprio sia così corretto Per gli altri: cercherò di farle quando avrò tempo, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 A parte che su photoshop non so esiste una funzione che trasforma un colore in trasparente, Semplicemente lo si seleziona e lo si elimina Cmq non ho capito molto bene: vuoi questa immagine nella firma con insieme lo sfondo stile bosco? Giusto per capirci. si intendevo quello come trasparente. hai capito tutto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato