Kanuka Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Io le faccio solo di questa dimensione in pixel, non le faccio grandi per poi ridurle. Eventualmente posso passarti il file alla massima risoluzione ma devi darmi un indirizzo email. Puoi scrivermelo via pm. Cmq avendola tu caricata sul forum di dragonslair come gif ha già perso... nella tua firma puoi linkare direttamente quella che ho postato io
trixxus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 senti kanuka potrei commissionarti una firma?
Kanuka Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Si certo, stesso discorso degli altri per immagini e testo.
trixxus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 come immagini vorrei il mio avatar sulla sinistra e sulla destra il mio bellissimo nick... per lo sfondo lo vorrei sul rosso arancio e il nick in blu che spezza ti vanno bene queste informazioni o ti serve altro?
Kanuka Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Il tuo avatar è un po' piccino, se hai il link della stessa immagine ma più grande mi aiuterebbe... per il resto va bene.
trixxus Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 purtroppo no perchè è uno dei predefiniti di DL troverò qualcos'altro...
Zell The Phoenix Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 sorry kanuka,se quando hai finito quella di trixxus.... ti chiedessi per favore un'altra?perchè nel mio gruppo hai riscosso cosi tanto successo che volevamo farcene una per il nostro gruppo[(sorry la ripetizione)(da stamparci e mettercela insieme alle schede dei pg)]....grazie già in anticipo se vorrai o anche se non vorrai!
trixxus Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 ecco metti questa però devo darti un'altra dritta... per favore metteresti l'immagine dietro leggermente a destra e il nick a sinistra? per i colori restano gli stessi ooops! mi ero dimenticato... come potrai vedere dall'immagine che è divisa in più riquadri c'è un logo brutto... a me interessa solo il riquadro centrale (quello coll'omino che legge la pergamena) e del resto non m'importa ... perciò, taglia il logo e le "cornicette",ok? se sono stato poco chiaro dimmelo che rispiego
Kanuka Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Eccomi, scusate ma ho fatto degli after hour da paura al lavoro quindi quando arrivavo a casa mi stampavo a letto Ecco la firma di Trixxus: Zell non è un problema, anzi visto che è per una stampa se vuoi te la faccio con una risoluzione maggiore. Cmq per evitare di intasare questo topic scrivimi un pm oppure mandami una mail a kanukaATdrowinsideDOTcom
Szadek Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Faccio anch'io la mia umile richiesta, vorrei una firma con le immagini allegate, ti ringrazio in anticipo, grazie! Se potessi metterci la scritta dell'odierna firma (la vera illuminazione non giunge con nuovi pensieri ma con la comprensione di tutti quelli vecchi) Che ne dici, si può fare?Se no cambio immagine.Grazie di nuovo!
Invictus Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Mi accodo alle richieste nonostante io abbia tentato in tutti i modi di non importurarti oltre... La firma l'ho fatta, ma come diavolo abbasso la risoluzione (ora occupa 31,7k)? Grazie e scusa il disturbo
Alister Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Mi accodo alle richieste nonostante io abbia tentato in tutti i modi di non importurarti oltre... La firma l'ho fatta, ma come diavolo abbasso la risoluzione (ora occupa 31,7k)? Grazie e scusa il disturbo Aprila con Paint e risalvala in jpg... la riduce di molto.. con me ha funzonato un po' di tempo fa!
DarthVader Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Aprila con Paint e risalvala in jpg... la riduce di molto.. con me ha funzonato un po' di tempo fa! oppure fai uno screen con il tasto stamp e con paint ritagli la firma e la salvi... ti viene sui 3-4 k
Kanuka Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Oppure puoi linkare direttamente questa sotto dal mio sito ovviamente è ridotta e leggermente modificata Ecco anche l'altra per Szadek
Szadek Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Ma questa è...è...FANTASTICA!Grazie 1000 Kanuka!
Invictus Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Un sentito ringraziamento a tutti per le risposte varie e all'artista/autrice che ha reso parecchio più bella la mia firma con un semplice tocco. Grazie per il tempo dedicatomi
Kanuka Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Prego a tutti, son contenta che vi piacciano
111DarkLight000 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 ecco dov'era il topic... non lo ritrovavo... thx Sami! ehi Kanuk, mi servirebbe un graaaaandissimo favore: non è che puoi fare la firma pure a me???
M@jere Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 per non far perdere tempo a kanuka te lo dico io... Devi dirle come la vuoi ^^'' con che immagini e che scritte...
Messaggio consigliato