varden Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 fantastico.... l'immagine è questa e il nick è appunto varden..... se poi ci metti una scritta non centrale però con scritto ..." orgoglio elfico" sarebbe il top....... faccio già k ringraziarti perchè so k sarà bellissimo.... grazie
Ricky Vee Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Grazie Kanuka!!!! Come nick puoi anche metterci Ricky Vee
Ricky Vee Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 Kanuka posso chiederti quanto tempo ci vorrà per il completamento della firma?? ti ringrazio e scusami per il disturbo
kobold Overlord Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 io ho appena inizato a fare delle firme...come quella mia 1 se volete che vi provi a fare delle firme chiedete pure...se non riuscirò lascero il lavoro alla maestra Kanuka;-) ho provato a fare la firma di Varden...chiedo scusa a kanuka per avergli preso il lavoro...poi varden sei libero di scegliere quella che ti piace di +
Kanuka Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Fai pure... io in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema in famiglia ed in più mi si era rotto il modem per cui non sono più riuscita a fare molto. Stasera poi crollo dal sonno quindi non credo che farò nulla. Spero di farli in settimana ma se volete appoggiarvi ad altri utenti che fanno firme fate pure
Ricky Vee Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 per me andrebbe bene qualunque disegnatore...kobold se hai voglia di farmela tu io mi fido
kobold Overlord Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Ricky puoi postarmi un'immagine che vorresti usare per la firma? Grazie;-)
Ricky Vee Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Kobold ecco l'immagine :D http://img101.imageshack.us/my.php?image=157rv3.jpg
kobold Overlord Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 l'immagine era abbastanza piccola...e l'unica cosa che sono riuscito a pensare per riempirla è questa: scusate il doppio post ma nel primo non c'è il nome
Ricky Vee Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 kobold grazie mille... unica cosa... mi sarebbe piaciuta anhe con la scritta che avevo detto sopra ma non fa niente è bella lo stesso grazie grazie grazie :lol:
kobold Overlord Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 scusa Ricky...non avevo visto il primo msg ecco la firma;-)
varden Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 scusate se è da tanto k non risp ma ero in vacanza!!!!!!!! cmq la firma va benissimo..... grzie 1000.... xo ti volevo chiedere una cosa.... :lol: la scritta varden la potresti fare anche quella in verde come la scritta orgoglio elfico???? se non ti crea probòlemi... se no me la tengo così... k va più k bene .... grazie ancora
il piccolo gnomo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Io vedo tutte quelle firme splendenti ogni giorno e rimango a guardarle stupefatto.Ora il fatto e' che sto diventando un po geloso e quindi chiedo a qualche volenteroso disegnatore di farmi una firma a suo piacimento(foto,dimensioni)e che scritto ci sia"quando il gioco si fa duro gli gnomi scappano".Se qualcuno ha la compassione,il tempo,la voglia,mi risponda per favore:mrgreen:
M@jere Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Ciao kanuka! Sono qui non per chiederti una firma ma per farti una domanda... Ma come fai? Cioé, che programma usi? Usi la pennina laser? Disegni tutto a mano o sono collage? Grazie... ciao ciao! e complimenti ancora! PS: piccolo gnomo, provo a fare qualcosa io. Ma non ti assicuro nulla... Non hai nessunissima idea? Cioé, invento io di sana pianta? EDITO: io ci ho provato... ma... insomma... Non è un granché. Se tu avessi le immagini che desideri posso riprovare. Altrimenti, se ti piace così... Beh, contento tu ^^''
Kanuka Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Sono collage. Uso Photoshop CS2 e la mia fantasia. Non ho la tavola grafica quindi neppure la penna da usare su tavola grafica. Ed ecco la firma del piccolo gnomo, spero ti piaccia, fammi sapere. Puoi usare tranquillamente questo link tanto non verrà rimosso.
il piccolo gnomo Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 oddioooo ma e' stupendaaaaaaa:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-Dmega lollata per kanuka grazie milleeeeeeee
Kanuka Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Ho visto che era rimasta in sospeso quindi l'ho fatta. Varden fammi sapere se va bene. Alla prox
Messaggio consigliato