Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

fantastico....

l'immagine è questa e il nick è appunto varden.....

se poi ci metti una scritta non centrale però con scritto ..." orgoglio elfico" sarebbe il top....... faccio già k ringraziarti perchè so k sarà bellissimo.... grazie :bye:

post-2766-14347049914675_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho appena inizato a fare delle firme...come quella mia

1

se volete che vi provi a fare delle firme chiedete pure...se non riuscirò lascero il lavoro alla maestra Kanuka;-)

ho provato a fare la firma di Varden...chiedo scusa a kanuka per avergli preso il lavoro...poi varden sei libero di scegliere quella che ti piace di +;-)

Inviato

Fai pure... io in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema in famiglia ed in più mi si era rotto il modem per cui non sono più riuscita a fare molto. Stasera poi crollo dal sonno quindi non credo che farò nulla. Spero di farli in settimana ma se volete appoggiarvi ad altri utenti che fanno firme fate pure :-D

Inviato

scusate se è da tanto k non risp ma ero in vacanza!!!!!!!!

cmq la firma va benissimo..... grzie 1000....

:-D

xo ti volevo chiedere una cosa.... :lol: :lol:

la scritta varden la potresti fare anche quella in verde come la scritta orgoglio elfico????

se non ti crea probòlemi... se no me la tengo così... :-D k va più k bene ....

grazie ancora

Inviato

Io vedo tutte quelle firme splendenti ogni giorno e rimango a guardarle stupefatto.Ora il fatto e' che sto diventando un po geloso e quindi chiedo a qualche volenteroso disegnatore di farmi una firma a suo piacimento(foto,dimensioni)e che scritto ci sia"quando il gioco si fa duro gli gnomi scappano".Se qualcuno ha la compassione,il tempo,la voglia,mi risponda per favore:mrgreen:

Inviato

Ciao kanuka! Sono qui non per chiederti una firma ma per farti una domanda... Ma come fai? Cioé, che programma usi? Usi la pennina laser? Disegni tutto a mano o sono collage? Grazie... ciao ciao! e complimenti ancora!

PS: piccolo gnomo, provo a fare qualcosa io. Ma non ti assicuro nulla...

Non hai nessunissima idea? Cioé, invento io di sana pianta?

EDITO: io ci ho provato... ma... insomma... Non è un granché. Se tu avessi le immagini che desideri posso riprovare. Altrimenti, se ti piace così... Beh, contento tu ^^''

Inviato

Sono collage. Uso Photoshop CS2 e la mia fantasia. Non ho la tavola grafica quindi neppure la penna da usare su tavola grafica.

Ed ecco la firma del piccolo gnomo, spero ti piaccia, fammi sapere.

I11092007-1.jpg

Puoi usare tranquillamente questo link tanto non verrà rimosso.