Jump to content

Featured Replies

• Risposte 397
  • Visualizzazioni 38,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ecco, spero vadano bene e vi piacciano

• Ecco le firme, usate tranquillamente questo indirizzo per linkarle Spero vi piacciano

• Te la posso fare io, ma mi devi dire il formato e magari mandarmi delle immagini che ti piacciono e vuoi usare. Guerrieri fantasmi è un po' vago. Ti ricordo di non mandare più di tre immagini perchè s

Posted Images

comment_167021

Non ci sono problemi, ti basta postare le immagini che vuoi inserire, il nick e l'eventuale testo. Oppure dirmi che genere di immagini vuoi che uso. Bye

comment_168143

GULP!!!!puoi anche dimenticarti di rifarmela perche' per un momento ho visto le foto di crystal e mi son innamorato!!!!:mrgreen:quindi tranquilla quello che ho va good!:lol:

• 2 settimane dopo...
comment_170225

Ciao Kanuka potresti farmi una firma con un immagine del gruppo musicale dei system of a down e con scritto al centro Avatar 94 E sotto When angel reserve to die.ti chiedo troppo????

grazie

:bye::bye:

comment_170457

Scusate... io non ho più molto tempo libero ultimamente ed in più vedo che le mie firme piacciono per i primi 3 giorni e poi scompaiono. Per cui per un po' non ne farò più. Non me la sento, non ne ho voglia, non ho più gli stimoli giusti per farle. Ci sono tantissime persone ingamba su questo sito che ve le possono fare e sono sicura che non si faranno problemi a farvele.

Scusate ancora!

comment_170972

OOOH Kanuka, brava! Porcabbestia, io solo questa tua firma ho avuto in tutta la mia carriera e proprio ora pensavo a quella bellissima di sehiko sostituita da quella nuova. Che spreco. Io posso sostituirti per un po' se qualcuno lo desidera... TRovate i miei migliori lavori qui: http://majere.devil.it/viewtopic.php?p=12&sid=df28923ac8ba15d92474198e8232dde8#12 e nella discussione "facciamo sognare i nostri giocatori". Queste sono tutte le referenze che ho, ma vi avverto: se scartate le mie firme troppo presto, mi offendo!

comment_171516

Uhu, costoro mi fanno scompisciare!! Che faccie!

Oh raga, comunque, io non sono buono come kanuka, quindi niente repliche! Se ti piace ok, se no .... Peccato.

Purtroppo c'è una I che non si vede bene... uffa... Se proprio la desideri vedo di aggiungertela in qualche modo...

Comunque, ecco a te. Salvatela perché prima o poi la rimuovo.