1 Novembre 200717 anni comment_175273 dato che siete così bravi mentre io sono incapace qualcuno vuole fare la firma a me? gradirei qualcosa come un fey'ri (spero sappiate cosa sono, appartengono alle razze di faerun e sono dei mezzi demoni mezzi elfi) vestito in modo molto sciccoso con magari qualche cosa da ladro in mano mentre fa qualcosa da ladro o mentre si specchia (la seconda è più gradita) insomma lascio molto alla vostra fantasia dacci le immagini che facciam prima
1 Dicembre 200717 anni comment_181802 Meorw a tutti... mi servirebbe un favore, se qualcuno potesse modificare la mia firma: "l'immagine" di base rimane la stessa...ma sarebbe da cambiare la scritta "nhemesis" in "Lars" poi l'effetto da darli, i colori vediamo che vi viene in mente...
2 Dicembre 200717 anni comment_182062 scusate anche se noon è una risposta inanzituto bella firma e poi ankio volevo una firma in stile HunterXHuntercon le foto di Killua e Gohn
13 Dicembre 200717 anni comment_184601 :bye:salve a tutti, sono consapevole di quante richieste vi siano arrivate ma qualcuno sarebbe così gentile da farmi la firma anche a me visto che sono la persona più ignorante del mondo in fatto di informatica. Vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità. Non voglio se possibile una firma iper elaborata ma soltanto con il mio nome arcidruido preto con magari un immagine di un druido e di un treant oppure un paesaggio dietro. Grazie ancora ed un saluto dall'arcidruido:bye:
11 Gennaio 200817 anni comment_190930 Kanuka per piacere quando hai tempo mi potresti fare una firma con le immagini di naruto e hinata con la scritta L'ELFO MALEFICO NON SI ARRENDE MAI E PIAZZALA DOVE TI PARE MA IO PREFERIREI SPOSTATA UN Pò A SINISTRA CHE FINISCA AL CENTRO GRAZIE P.S:FAMMI SAPERE TRAMITE UN mp per favore e dimmi anche se ti chiedo troppo
14 Febbraio 200817 anni comment_200315 Ciao, posso approfittare anche io della tua pazienza e della tua bravura? L'idea che avevo in mente io era combinare uno sfondo con un immagine ed una foto in mio possesso...la cosa è possibile?Grazie
5 Marzo 200817 anni comment_204211 Ragazzi, voi postate le immagini, non si sa mai chi possa avere un po' di tempo da dedicarvi!
16 Maggio 200816 anni comment_221145 qualcuno mi potrebbe fare una firma riguardante magic the gatering... non posto immagini perche` vorrei che la firma fosse una sorpresa ma deve riguardare magic the gatering
31 Maggio 200816 anni comment_224414 potrei avere un avatar tipo questa immagine: http://img141.imageshack.us/img141/9296/guerriero1wu8.jpg e come firma la stessa ma con il nome?
31 Dicembre 200816 anni comment_282398 Qualcuno potrebbe farmi una firma con questa immagine : http://fc59.deviantart.com/fs24/f/2007/353/a/4/Why_So_Serious__2_by_jeayese.jpg Scrivendo il mio Nickname(Altair) e questa frase : _Io sono l'Alfa e l'Omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine. GRAZIE MILLE sono sicuro che avverrà una bella sfida.
29 Maggio 200915 anni comment_330786 :type:Qualcuno potrebbe crearmi una firma e un avatar stile Saw:l'Enigmista Grazie Mille:type:
14 Giugno 200915 anni comment_336373 se non è di disturbo ne potrei avere una anch'io? se si, ci vorrei un drago, preferibilmente nero e questa chitarra: http://www.musik-produktiv.com/bilder2/10/00/42/100042754xl.jpg il drago questo: http://www.celestialheavens.com/homm5/images/artwork/Fortress/HeroesV_HF_Dwarves_07_Fire%20Dragon.jpg e se non fosse possibile in quanto troppo grande un qualcosa del genere P.S. il nome Brogio
17 Agosto 200915 anni comment_354639 Chissà se questo topic è ancora seguito da qualcuno, ma io ci provo. Vorrei una firma con sopra raffigurati un elfo ed un nano che facciano coppia. e che in qualche modo si capisca che vanno d'accordo. Se nessuno è disposto a farla pazienza ^^
12 Agosto 201014 anni comment_501979 Anche se sono nuovo mi imbuco per rispondere alla discussione, vedendo che non hai ancora la firma te l'ho fatta io, spero possa piacerti
12 Agosto 201014 anni comment_501996 Solo non riesco a capire una cosa... Non è che per caso il forum ha un sistema di detect delle immagini in firma? No perchè si vede abbastanza sfocata in firma (e imho non rende quello che dovrebbe), se vuoi provo a diminuirgli un po la qualità per farla entrare nei 20kb di regola nel forum, ok?
12 Agosto 201014 anni comment_502001 Solo non riesco a capire una cosa... Non è che per caso il forum ha un sistema di detect delle immagini in firma? No perchè si vede abbastanza sfocata in firma (e imho non rende quello che dovrebbe), se vuoi provo a diminuirgli un po la qualità per farla entrare nei 20kb di regola nel forum, ok? Ok, nessun problema ^^
12 Agosto 201014 anni comment_502009 Ecco qua: Comunque tengo a precisare che sono disposto a fare qualcosa per tutti gli altri utenti, basta che lo richiedano