Kanuka Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Beh certo ho seguito gli standard di DL ovviamente Son contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Me la fai una DarthVaderiana? per le immagini lascio scegliere te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Lol ok... ora cerco qualcosa e poi la metto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Eccola, se qualcosa non va fammi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Bellissima, Grazie Kanuka! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Prego figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Che belle firme, kanuka! Quasi quasi.... Ne puoi fare una pure per me? Per le immagini mi basta che siano maghi di vario genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Ma lol Ok ora cerco qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 potrei chiederti di curare anche la mia?:-):-) er le immagini provvederei io, una cosa molto semplice, giusto una o due imma, sfondo compreso, te ne sarei infinitamente grato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 pensavo come sofndo questo: e come altro oggetto questo: però il secondo piccolo piccolo, sfumato e leggermente in rilievo, se possibile, in un angolo. poi il mio nome scritto con un carattare semplice , ed il colore che quasi si confonde con lo sfondo, quasi semi trasparente... e poi come frase, in piccolo: "I search for deliverance but I cannot find" sarebbe possibile o troppo incasinatA? ultima cosa il nome tutto minuscolo: "serghuio" non SERGHUIO o Serghuio P.S. non importa se l'immagine di sfondo (come farà di sicuro) si deforma, va bene cmq anche schiacciata e allungata thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Io te la farei anche una firma con ste immagini ma ogni volta che tento di salvarle mi pianta il browser. Ho provato sia con IE che con FF. Me ne salva una e poi mi pianta photoshop quando tento di aprirle. Prova a mandarmele via mail usando quella di msn. Grazie Edit: no ho scoperto che il mio photoshop ha deciso di farmi girare le cosiddette -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 OOOh dopo lungo ravanare ho capito qual'era il prob e l'ho risolto spero in maniera definitiva. Intanto ecco le due firme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E qualcosa di ridicolo per il chand? E' che non sono molto ferrato coi disegni, non saprei nemmeno che immagini girarti:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 uhm ridicolo in che senso? Cioè qualcosa di comico o che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 uhm ridicolo in che senso? Cioè qualcosa di comico o che altro? Sul comico andebbe più che bene. Poi decidi tu se utilizzare Chand o Chandwick, è indifferente, tanto oramai il nick originale l'ho quasi dimenticato. Edit:errore di battitura, grazie Darth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Oddeneir... questa mi riesce difficile perchè non mi viene in mente nulla di così comico e umoristico. Provo a cercar qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Sul comico andebbe più che bene. Poi decidi tu se utilizzare Chand o Chandwick, e indifferente, tanto oramai il nick originale l'ho quasi dimenticato. scusami, è un pò di tempo che mi sento pigna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Questa può piacerti? Se non ti piace allora forse sarebbe meglio che cercassi tu qualche immagine divertente che ti piaccia e poi me la passi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Questa può piacerti? Se non ti piace allora forse sarebbe meglio che cercassi tu qualche immagine divertente che ti piaccia e poi me la passi. Direi che è perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 THX perfettissima grazie 1000 e sorry per il ritardo :mad: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato