Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per rispondere a Chandwick: ho lavorato a qualche sito e alcuni erano anche a pagamento, purtroppo quelli che trovo non han mai voglia di spendere -.- Inserirsi in aziende per fare webdesign qui non è per nulla facile specie se non si ha un diploma o un attestato che dimostri che si è bravi. Poi ho le carenze di macromedia, non conosco minimamente flash.

Anche a me è capitato di lavorare a qualche sito(ma per amici, niente a pagamento) però con la grafica sono un disastro.

Hai un mp.

Inviato

Oh suprema maestra delle firme, mi prostro ai tuoi piedi per chiedere una tua opera

http://img388.imageshack.us/img388/408/fulmini2mb.png

http://img46.imageshack.us/img46/3245/seraphimon5qp.png

Questi sono i link delle immagini che vorrei tu usassi....

la mia idea sarebbe la prima di sfondo e la secondo al centro, non importa se viene piccola...., se trovi una sistemazione che ti sembra migliore, sei libera di sbizzarrirti....

Inviato

Complimenti Kanuka, fai delle piccole opere d' arti, e devo ammettere che hai rallegrato un po il forum con i tuoi lavori ^^

Posso chiederti gentilissimamente una firuccia anche io ?

Quella che ho ora l ho fatta il primo giorno che mi sono sicirtto alla DL, e sento il bisogno di cambiamenti :-D

Non voglio assoltamente disturbati, e se accetti fai che il mio sia un progettino a tempo perso :P

Immagini non ne ho, ma vorrei che fossero di Wayne Reynolds e che come soggetto principale fosse rispecchiata la nanici dei nani e il loro afferrato militarismo (inzomma qualcosa che abbia, ascie, martelli e barbuti nani che sbraitano, meglio se contro degli elfi :mrgreen: ).

In qualsiasi caso grazie ;-)

Inviato

Vi ringrazio, beh mi fa piacere e poi è una delle mie forme artistiche, anche se uso opere altrui. Gli autori delle illustrazioni spero che non me ne vogliano, in fondo non lo faccio a scopo di lucro.

Freppi senza dubbio te ne faccio una, mi basta sapere che preferenze hai sulle immagini e quale nick devo metterci :-D

Inviato

Mentre che c'eri potevi dirmi che immagini ci vuoi e che nick devo mettere.

Ancora non ho deciso (in realtà un'immagine già l'ho pensata, ma dato che è un disegno che ancora nessuno ha "disegnato" ... dovrò aspettare!):-D:-p

... ma di sicuro sarai la prima a saperlo! :mrgreen:

Inviato

Mentre tutti guardano la finale io faccio firme :-p

Ecco quella di Mountain's man :-D

I09072006-2.jpg

O_O

Ok, Kakuna ... sei mejo te !

è stupenda, grazie mille e mille volte, ora la metto in bella mostra fiero di questa nuova firmettona tutta nanica ^^

Inviato

O_O

Ok, Kakuna ... sei mejo te !

è stupenda, grazie mille e mille volte, ora la metto in bella mostra fiero di questa nuova firmettona tutta nanica ^^

Grazie... però sono KANUKA :-p

Inviato

Grazie... però sono KANUKA :-p

UdM si sarà confuso .. vabbè .. dai .. non ci pensare .. KAKUNA MATATA! :mrgreen:

[Please, don't hate me! Il freppi non vorrebbe incorrere nell'ira di Kan]

Cmq vada .. per lo sfondo della firma, utilizzi delle immagini preparate da te con photoshop? Se si .. si potrebbe fare qualcosa di simile a quello della firma a tema "Drizzt" di "Fiori e Capre"? Mi riferisco in particolare all'uso dei colori blu scuro, viola e verde smeraldo!

Inviato

No in realtà quando faccio le firme cerco le immagini che generalmente hanno già uno sfondo e ci lavoro su. Se poi lo sfondo non mi piace vado a cercare qualche immagine che ha qualcosa che mi piace e la uso.

Cmq per la tua firma se va bene quello stile te ne faccio una simile. Il nick è freppi?