Aramil Mailo Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Aramil non ci sono problemi, ovviamente mi serve sapere o avere le immagini da usare e il nick da inserire. Vediamo..... beh, il nickname da inserire è Aramil. Come immagini pensavo tipo la faccia di un elfo (stile ranger manuale del giocatore) e una freccia che sibila tra rami pieni di foglie. Per interderci, il colore dominante deve essere il verde. Cmq ti lascio libertà creativa, i miei sono solo degli spunti. grazie ancora.
viridiana Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Bellissimerrima la mia firma. grazie x avermi aiutato a metterla. La mia ignoranza non ha limiti!!!!!
Janzur Rahede Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Eccomi! Innanzitutto grazie! PEr le immagini mi piacerebbe avere qualcosa di demoniaco-diabolico fiammeggioso-cataclismatico... è fattibile?
Kanuka Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Si domani farò sicuramente qualcosa per le vostre firme
Heaven or Hell Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Kakuna potrei avere anche io una firma??? La mia mi piacerebbe a sinistra angelica e a destra diabolica (stile Heaven or Hell) Grazie in anticipo
Kanuka Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Son sempre Kanuka Per la firma ok Intanto ho cambiato la mia e rendo grazie ad Anna Rigby per la splendida commission
Kanuka Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Eccone due: Quella dell'elfo ranger con tanto di freccia che saetta tra gli alberi mi richiede una ricerca più prolungata. Pazientate 1
Sekiho Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Cavoli se ne e fatta di strada da quando ho aperto il post.... Sono felice che tu faccia parte del gruppo illustratori Kanuka!!
Kanuka Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Grazie... gh sembra che io abbia un fan Saresti il primo.
Sekiho Inviato 30 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Grazie... gh sembra che io abbia un fan Saresti il primo. Di certo nn sarò neanche l'ultimo... Kanuka 4ever:-D
Aramil Mailo Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Quella dell'elfo ranger con tanto di freccia che saetta tra gli alberi mi richiede una ricerca più prolungata. Pazientate Pazienterò. grazie ancora!!!!
Kanuka Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Uhm hai un'alternativa alla freccia che saetta tra i rami... non è mica facile trovarla
Aramil Mailo Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Uhm hai un'alternativa alla freccia che saetta tra i rami... non è mica facile trovarla che ne dici invece di una freccia luminosa che saetta nell'oscurità?
Kanuka Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 sigh Se riesci a trovarla ti faccio la firma Buona ricerca.
Ferion vallas Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 ciauz Kanuka La mia immagine della firma mi piace abbastanza...ma è stata fatta in maniera molto semplicistica con paint.Mi chiedevo se potevi farmela un po meglio,ma non con il mio nome,ma con la scritta "Lux,Tenebrae Et Sanguis",magari con un font più gotico e arcaico ma ben comprensibile... l'immagine te la allego,ma è abbastanza sgranata,dato che l'ho presa con un salva schermata da Youtube(da qui : http://www.youtube.com/watch?v=Wk_LGdoblJ0 la primissima immagine,forse tu riesci a salvarla meglio..). Se è possibile la vorrei con lo stesso taglio di immagine(cioè i due nel mezzo presi così a metà),azie kanuka:bye: Ps:sono un tuo fan pure io;-) Spoiler: lo so,sono noioso
Kanuka Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ok eccola. Ho aggiunto un tocco di rosso perchè trovavo che con quel testo ci stava bene. Cmq se non ti piace sei ancora in tempo per segnalarmi le modifiche.
Ferion vallas Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 mi piace,anche se non capisco cosa è quella cosa rossa ...
Kanuka Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 E' un'immagine che aveva del rosso e che è molto ingrandita. Ci stava bene secondo me e se ti piace la lascio così.
Messaggio consigliato