Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ook, allora: la vorrei con un Tao in mezzo, poi lo sfondo da una parte nero e dlall'altra bianco e poi ci scrivi DarkLight da qualche parte... poi lascio sfogare la tua fantasia.. GRAAAAAZIE....

ah poi ti volevo chiedere: se ci entra puoi mettere da qualche parte anche la frase? se non ci entra ovviamente non fa niente.... ARIGRAAAZIE...

Inviato

Ragazzi scusate ma ho lavorato fino a ieri tipo 10 ore al gg e oggi mi sono ampiamente riposata. Da domani cerco di accontentare tutti. Scusate ancora.

Inviato

Ok il lavoro per Zell è fatto... ci ho messo un po'. Ho fatto l'avatar per Trixxus e a Darklight rimando a domattina :D

Trixxus siccome non ricordo la dimensione in kb dell'avatar forse ti conviene ridurlo come peso.

post-1476-14347049868331_thumb.jpg

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Anche io anche io!!! mi piacerebbe tanto un elfo che tende l'arco un po in stile legolas e una scritta come "un unica freccia vale più di mille spade"

vi prego vi prego vi pregoooo!!!!

Inviato

@Rocky Vee: sono alle prese con un pc da reinstallare ma appena ho finito ti faccio al firma. Come nick cosa ci metto?

@Varden: non ci sono problemi mi basta sapere o avere le immagini che vuoi usare, nick ed eventuale testo da scrivere. ;-)