Zell The Phoenix Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 ma che sfortuna che ho in questo periodo!
Retziel Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 scusatemi ma è un pessimo periodo... M@je se ti serve una mano mandami un PM,sarò lieto di aiutarti! intanto,ecco la firma per Zell 1
Zell The Phoenix Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 molto gentile!non è proprio come l'avevo in mente,ma devo dire che è comunque molto bella!grazie! ps.l'unica cosa è che non si legge molto bene quello che c'è scritto.......non sipuò provar a cambiar il carattere?grazie!
Zell The Phoenix Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 forse ho imparato a farmela da me....grazie comunque!
Zell The Phoenix Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 per chozzo,prendila in fretta che tra un po la tolgo....spero ti piaccia ps.aveo sbagliato questa è grande il giusto.
Retziel Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 Più che una firma sembrerebbe un miscuuglio di immagini...
Zell The Phoenix Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 ho fatto quel che ho potuto...
Retziel Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 @Zell: Ma che prog usi? ecco la mia versione della firma per chozzo.
Zell The Phoenix Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 acdsee foto canvas... certo è bella,ma lui aveva chiesto la firma con 3 immagini,tu ne hai messa una sola.....
Retziel Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Ne ho messa una sola perchè mettendo entrambe le immagini,la firma non avrebbe avuto senso,come quella che hai fatto tu...così almeno significa qualcosa! P.s. Se sei alle prime armi ti consiglio di usare GIMP o Photoshop,se poi vuoi lavori professionali usa Macromedia Fireworks (quello che uso io).
Zell The Phoenix Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 dimmi cosa ne pensi della mia attuale firma!
Retziel Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Molto carina,hai fuso più immagini o l'hai trovata direttamente così?
Zell The Phoenix Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 ho fuso 3 immagini....son talmente bravo che mi reputerei da solo!
Retziel Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 ho fuso 3 immagini....son talmente bravo che mi reputerei da solo! Giovane jesolo,mia fa piacere che ti piace fare ciò,ma allo stesso tempo noto che non sei molto modesto Comunque ti consiglio di usare font più belli (consiglio non sottolineare le scritte,a me personalmente non piace). Ma le hai incollate l'uno a fianco alle altre o le hai unite col comando di intersezione o cm si chiama,?
Zell The Phoenix Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 ho fatto copia e incolla:-( ps.perchè giovane jesolo?
Retziel Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 ho fatto copia e incolla:-( Come temevo... (cmq ottimo lavoro,solo uno sguardo molto attento[come il mio ] poteva notare il confine tra le immagini) ps.perchè giovane jesolo? E' un modo di dire...
kobold Overlord Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 ripeto che sono anch'io disponibile a fare firme basta postare qui o mandare un MP!
NinjaFelice Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 dato che siete così bravi mentre io sono incapace qualcuno vuole fare la firma a me? gradirei qualcosa come un fey'ri (spero sappiate cosa sono, appartengono alle razze di faerun e sono dei mezzi demoni mezzi elfi) vestito in modo molto sciccoso con magari qualche cosa da ladro in mano mentre fa qualcosa da ladro o mentre si specchia (la seconda è più gradita) insomma lascio molto alla vostra fantasia
Messaggio consigliato