Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 397
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco, spero vadano bene e vi piacciano

• Ecco le firme, usate tranquillamente questo indirizzo per linkarle Spero vi piacciano

• Te la posso fare io, ma mi devi dire il formato e magari mandarmi delle immagini che ti piacciono e vuoi usare. Guerrieri fantasmi è un po' vago. Ti ricordo di non mandare più di tre immagini perchè s

Posted Images

comment_172371

scusatemi ma è un pessimo periodo...

M@je se ti serve una mano mandami un PM,sarò lieto di aiutarti! :-)

intanto,ecco la firma per Zell

comment_172374

molto gentile!non è proprio come l'avevo in mente,ma devo dire che è comunque molto bella!grazie!

ps.l'unica cosa è che non si legge molto bene quello che c'è scritto.......non sipuò provar a cambiar il carattere?grazie!

comment_172808

Ne ho messa una sola perchè mettendo entrambe le immagini,la firma non avrebbe avuto senso,come quella che hai fatto tu...così almeno significa qualcosa! :cool:

P.s. Se sei alle prime armi ti consiglio di usare GIMP o Photoshop,se poi vuoi lavori professionali usa Macromedia Fireworks (quello che uso io).

comment_172947

ho fuso 3 immagini....son talmente bravo che mi reputerei da solo!:-D

Giovane jesolo,mia fa piacere che ti piace fare ciò,ma allo stesso tempo noto che non sei molto modesto ;-)

Comunque ti consiglio di usare font più belli (consiglio non sottolineare le scritte,a me personalmente non piace).

Ma le hai incollate l'uno a fianco alle altre o le hai unite col comando di intersezione o cm si chiama,?

comment_173050

ho fatto copia e incolla:-(

Come temevo... :-)

(cmq ottimo lavoro,solo uno sguardo molto attento[come il mio :cool:] poteva notare il confine tra le immagini)

ps.perchè giovane jesolo?

E' un modo di dire...

• 2 settimane dopo...
comment_175269

dato che siete così bravi mentre io sono incapace qualcuno vuole fare la firma a me?

gradirei qualcosa come un fey'ri (spero sappiate cosa sono, appartengono alle razze di faerun e sono dei mezzi demoni mezzi elfi) vestito in modo molto sciccoso con magari qualche cosa da ladro in mano mentre fa qualcosa da ladro o mentre si specchia (la seconda è più gradita)

insomma lascio molto alla vostra fantasia