Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ne ho messa una sola perchè mettendo entrambe le immagini,la firma non avrebbe avuto senso,come quella che hai fatto tu...così almeno significa qualcosa! :cool:

P.s. Se sei alle prime armi ti consiglio di usare GIMP o Photoshop,se poi vuoi lavori professionali usa Macromedia Fireworks (quello che uso io).

Inviato

ho fuso 3 immagini....son talmente bravo che mi reputerei da solo!:-D

Giovane jesolo,mia fa piacere che ti piace fare ciò,ma allo stesso tempo noto che non sei molto modesto ;-)

Comunque ti consiglio di usare font più belli (consiglio non sottolineare le scritte,a me personalmente non piace).

Ma le hai incollate l'uno a fianco alle altre o le hai unite col comando di intersezione o cm si chiama,?

Inviato

ho fatto copia e incolla:-(

Come temevo... :-)

(cmq ottimo lavoro,solo uno sguardo molto attento[come il mio :cool:] poteva notare il confine tra le immagini)

ps.perchè giovane jesolo?

E' un modo di dire...

• 2 settimane dopo...
Inviato

dato che siete così bravi mentre io sono incapace qualcuno vuole fare la firma a me?

gradirei qualcosa come un fey'ri (spero sappiate cosa sono, appartengono alle razze di faerun e sono dei mezzi demoni mezzi elfi) vestito in modo molto sciccoso con magari qualche cosa da ladro in mano mentre fa qualcosa da ladro o mentre si specchia (la seconda è più gradita)

insomma lascio molto alla vostra fantasia