DeamonInside Inviata 7 Novembre 2012 Segnala Inviata 7 Novembre 2012 Il caldo afoso di questa stagione e' allietato dalle grigie nuvole cariche di pioggia che oscurano il cielo dando per un istante una sensazione di frescura, il ritmo incessante dei tamburi di guerra annuncia che lo scontro e' ormai vicino, entrambi gli schieramenti, posti uno di fronte all'altro nell'ampia vallata, fremono pronti allo scontro. Una sensazione di vuoto e rabbia ti pervade dal profondo soffocando la paura di perdere la vita nella tua prima vera battaglia, sei abituato a combattere, ma mai in prima linea in uno scontro di queste dimensioni. E' impressionante vedere centinaia e centinaia di creature in armature scintillanti a cosi' pochi passi da se pronti a dare battaglia. Devi a stento trattenerti dall'urlare a squarciagola per avere un po' di sollievo. Il pungente odore del sangue dei caduti delle giornate precedenti non aiutano di certo a sopportare l'estenuante attesa ma la consapevolezza che centinaia di feroci orchi e robusti forgiati sono alle tue spalle pronti a conquistare il campo ti rincuora. Un forte e stridulo rumore proveniente dall'alto attira la tua attenzione costringendoti a guardare, un'enorme Viverna di colore nero volteggia nel cielo sopra la tua testa. Subito ricolleghi quel'immagine alla famosissima Aisha, una delle piu' grandi guide del popolo oscuro, colei in grado di assoggettare popoli al suo volere utilizzando solo la sua astuzia e la sua grande bellezza, in poco tempo questa rispettata figura ha fatto strada tra le schiere demoniache grazie alla sua inarrestabile forza in combattimento. E' un onore per voi averla al vostro fianco e forse, nonostante il rapporto di 10 a 1 favorevole per il nemico avete ancora una speranza di tornare a casa vivi. Guardandoti intorno riesci a scorgere a pochi passi da te gli unici 2 commilitoni con i quali hai legato da quando sei arrivato nell'accampamento, qualcosa in te ti dice che loro hanno qualcosa in comune con te, qualcosa di oscuro che non riesci a comprendere ma che probabilmente vi portera' a grandi cose! Il suono dei tamburi cessa improvvisamente, subito i pochi umani del vostro esercito iniziano a urlare ordini a destra e sinistra, stendardi rossi come il sangue vengono issati, le armi vengono sfoderate, l'ordine tanto atteso raggiunge anche le tue orecchie Avanzate sacchi di mer*a! Preparatevi alla carica! Lo soldati dello schieramento nemico non si muovono di un passo, sfoderano le armi e si preparano a combattere. La maggior parte di loro indossa un'armatura leggera e brandisce una lancia o una spada. @Tutti Spoiler: Per introdurvi in questo mondo violento ho pensato di utilizzare proprio una bella battaglia. Mappa Il vostro battaglione e' quello grigio, il sergente a capo del battaglione nemico e' il tizio Marrone e quello a capo del vostro e' Arancione. La battaglia si svolge tutta intorno a voi ma prendo questa porzione di campo dove state combattendo. I vostri nemici sono per lo piu' umani(Blu) mentre i vostri commilitoni sono quasi solo forgiati in questo battagliane(grigi). Ho selezionato per voi 3 colori (rosso, verde, nero)che se volete cambio, scegliete voi quale essere... Spero di farvi divertire, buona fortuna! inziativa Nemici 19+1=20 Henk 17+2=19 <== tuo turno Edge 11+2=13 Alleati 10+0=10 Hanur 6+0=6
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Faccio un bel respiro e mi concentro attentamente. Rivolgo la mia attenzione agli altri due. Chissà chi di noi essere milliore? Io, di certo, sono bravo, si! Poi torno a concentrarmi sulla battaglia. Stupidi umani... noi fare macello di loro! Bene... come iniziare io? Meglio che Uno Occhio mi aiuti. Con uno sforzo mi metto a biascicare delle parole in orchesco, il simbolo di Gruumsh sulla mia fronte si illumina. Gash riusrt defk! Talattontai! All'improvviso il corpo del mezzorco raddoppia di dimensioni, rendendolo, se possibile, ancora più vigoroso. Descrizione Spoiler: Henk è un vigoroso mezzorco, più orco che uomo. Del suo viso, con leggeri capelli neri a ciuffi, spiccano il simbolo metallico di Gruumsh sulla fronte e il moncherino al posto dell’orecchio destro. Indossa una grossa corrazza di piastre e impugna una grossa ascia bipenne. Spoiler: Allora: Io sono il nero, se vi và bene. Utilizzo ingrandire persone su me stesso. Incantesimi preparati per oggi: LvL 0: Cura ferite minori Creare acqua Resistenza Virtù LvL 1 Devastazione Scudo della fede Cura ferite leggere Ingrandire persone(usato)
Atronach Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Questa è la mia occasione, metterò a frutto quello che ho imparato in accademia. Descrizione Spoiler: Edge sembra più giovane di quello che è, complice l'assenza di peluria sul suo viso. Robusto per essere un mago, distoglie sempre lo sguardo con tono di superiorità quando si accorge di essere fissato. Sono tanti, cercherò di intralciarli. Poche parole e pochi gesti evocano dei fili appiccicosi tra le fila nemiche Spoiler: Io posso essere il Rosso. Uso Ragnatela, chiedo scusa ma non ho con me la descrizione dell'incantesimo il DM deve fare del lavoro extra, se non sbaglio ha raggio 4 quadretti, prevede che ci siano dei supporti per tenerla, presumo che nel campo di battaglia ci siano rocce o alberi. La stendo tra P2 e X2 (o meno se il raggio dovrebbe rivelarsi diverso) , dopo di che mi sposto in s12 Attenti alla ragnatela che puo intralciare anche voi, possiamo incendiarla con delle frecce infuocate se vogliamo vederci un bello spettacolo.
DeamonInside Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Il mezz'orco, gia' grande di suo, inizia a crescere velocemente fino a raggiungere fattezze molto piu' alte e robuste, paura e stupore possono essere facilmente letti negli occhi degli umani dello schieramento opposto che distratti dalla sua crescita vengono facilmente colti alla sprovvista dalle ragnatele evocate sotto i loro piedi dall'astuto Edge. In pochi secondi gran parte dello schieramento nemico e' avvinghiato alla bianca e appiccicosa rete di filamenti. All'unisono tutti i forgiati del vostro battaglione partono in direzione del nemico iniziando un cruento scontro ravvicinato, uno di loro viene trafitto dalle punte di due lance prima ancora di riuscirsi ad avvicinare all'umano che aveva di fronte mentre un suo compagno mozza la testa di netto ad uno dei soldati impegnati a liberarsi dalla ragnatela. In pochi secondi il rumore della battaglia investe l'intera vallata, il suono delle spade che si incrociano, le urla metalliche dei forgiati e quelle doloranti degli umani si uniscono in una macabra melodia. Spoiler: Henk ingrandire persone su di SE Taglia grande +2 For -2 Des 3m portata naturale -1CA e TxC Edge Ragnatela Riflessi CD 16 17 x soldati di cui: 13 falliscono (quelli con la x) => impossibilitati a muoversi 4 superano => Intralciati +1 sergente (supera con 18) => intralciato il confine della ragnatela e' segnato con la sottile linea nera! Gli alleati si buttano sullo schieramento nemico (che era in azione preparata) 1 morto per ogni fazione e vari feriti Ho dimenticato nel post precedente... mettete tutti una breve descrizione del vostro PG sotto spoiler come Tokenjude! Scusate se ci ho messo un po' ma ho fatto non so quanti lanci e calcoli! xD Inziativa Nemici 19+1=20 Henk 17+2=19 Edge 11+2=13 Alleati 10+0=10 Hanur 6+0=6 <== tuo turno
Menog Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Hanur Hesentar il tempo è giunto fratelli ! La battaglia è davanti a voi ! Marciate in nome di Hextor ! urlo verso il nemico prima che i forgiati si mettano in marcia,poi indico i nemici con il mio mazzafusto Hextor è con me oggi miscredenti ! Voi non avete nessuno con voi ! @descrizione Spoiler: solo che ha mazzafusto e scudo Spoiler: io predno il verde allora mi sa XD mi casto addosso favore divino PS ho notato un errore nella mia scheda,negli equip segno mazzafusto pesante,ma intendevo mazzafusto normale come scritto nella sezione attacchi
DeamonInside Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Una flebile luce grigiastra illumina e ora il mazzafrusto del chierico, che lentamente si sta preparando alla battaglia. Nel frattempo la battaglia infervora, nonostante sia difficile distinguere i due schieramenti in lotta fra loro sembra che gli umani stiano avendo la meglio potendo contare su un numero piu' elevato di uomini. Agiscono in gruppo cercando di colpire insieme lo stesso bersaglio e facendo indietreggiare i feriti, cosi' facendo subiscono un minor numero di perdite infliggendo piu' danni al vostro schieramento. I soldati ancora intrappolati nelle ragnatele del mago bestemmiano tutti gli dei del Pantheon cercando in tutti i modi di liberarsi ma con scarsi risultati. Spoiler: Hanur favore divino => +1 txc e danno con mazzafrusto Durante lo scontro altri 2 forgiati vengono distrutti. Ragnatela 1 riesce a liberarsi: 12 => impossibilitati a muoversi 5 => Intralciati 1 sergente => intralciato Inziativa Nemici Henk <== tuo turno Edge Alleati Hanur
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Stupidi uomini! Preparatevi a morte! Con gli occhi rossi l'enorme mezz'orco carica a testa bassa i contingenti nemici. Ftork dusher monher! Kalsahiiio! Spoiler: Mi muovo in modo da arrivare in Z AA 5 6, ed effettuo un attacco con l'ascia bipenne. Vado in ira.
DeamonInside Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Stupidi uomini! Preparatevi a morte! Con gli occhi rossi l'enorme mezz'orco carica a testa bassa i contingenti nemici. Ftork dusher monher! Kalsahiiio! Spoiler: Mi muovo in modo da arrivare in Z AA 5 6, ed effettuo un attacco con l'ascia bipenne. Vado in ira. Spoiler: in Z5 AA6 ci sono i tuoi alleati non puoi passargli semplicemente sopra... inoltre indicami il bersaglio nel caso tu attaccassi qualcuno e ricorda che ora hai portata 3m per i tuoi attacchi!
Atronach Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Mozzagli la testa e il lombrico non saprà come muoversi. Ingis luxim ! Spoiler: Mi metto in P9 e scaglio raggio rovente sul sargente. Attacco di contato a distanza 1d20 +3 Non ha TS 4d6 danni da fuoco.
DeamonInside Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Al feroce ordine di avanzare del Forgiato a capo del battaglione i vostri commilitoni danno luogo ad una feroce controffensiva, in pochi secondi contate almeno tre umani cadere a terra senza vita e molti altri sono quelli ancora vivi per grazia divina, a terra un groviglio di arti e organi sguazza nel sangue dei vostri nemici. La loro guida, ancora intralciata dalle ragnatele cerca di dare un ordine ma l'urlo gli viene spezzato in gola e le sue corde vocali non producono altro che un suono sordo mentre viene colpito da un fascio di luce bianca che squaglia la sua corazza e parte dei suoi muscoli addominali facendolo quasi cadere a terra. Lo sguardo del mago, che ha ancora la mano puntata su di lui, parla chiaro: vuole far cadere nel caos le truppe nemiche uccidendo colui che ne e' al vertice. Anche il possente mezz'orco, reso ancora piu' forte dalla sua nuova forma, si fa notare. Non appena si crea un varco nella mischia lui rotea in aria la sua grande Ascia bipenne facendone calare la mortale lama sulla spalla destra di un soldato nemico. Tanta e' la forza con la quale viene menato il colpo che il malcapitato viene tranciato a meta', sangue e organi volano in aria per la violenza rendendo ancora piu' spaventoso e minaccioso Henk. Questo sembra essere il fronte piu' saldo del vostro intero schieramento, negli altri la situazione e ben peggiore ed e' facile capire il ruolo che state giocando nella battaglia. Molti iniziano a guardarvi con ammirazione o invidia ma non siete gli unici a dare dimostrazione delle vostre grandi abilita'. Aisha sta facendo volteggiare in aria la sua nera e minacciosa Viverna preparandosi a caricare il cuore dell'esercito nemico, in un istante l'enorme creatura scatta in avanti iniziando una picchiata ad altissima velocita', il tempo di battere le palpebre e interi battaglioni nemici sono stati spazzati via dalla devastante furia della Viverna. Spoiler: Edge Raggio rovente su sergente TxC (contatto) 16+3=19 colpito Danni 4d6 => 1+6+2+1=10 I forgiati hanno ucciso altri 3 nemici e 2 di loro si sono spostati per far passare Henk Henk Ascia Bipenne su nemico in Z4 TxC 9+9=17 colpito Danni 1d12+9= 10+9=19 ucciso Round II Nemici Henk Edge Alleati Hanur <== tuo turno
Menog Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Hanur Hesentar osservo la battaglia per un attimo per poi avvicinarmi al nostro comandante forgiato in modo da poter prendere il posto dei suoi soldati se necessario @DM Spoiler: mi metto in O7 azione preparata : se muore qualcuno di quelli davanti prendo il suo posto nello schieramento
DeamonInside Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Bestemmiando dal dolore il Sergente nemico riesce finalmente a liberarsi delle ragnatele. La battaglia risulta essere sempre piu' cruenta e caotica, di questo passo le perdite saranno troppo ingenti ed e' per questo che anche Hanur si avvicina allo scontro cercando un varco per raggiungere la prima linea. Sentite centinaia di frecce tagliare l'aria alle spalle dei vostri nemici, l'intera scarica di dardi era destinata contro l'arma piu' forte del vostro esercito, la Viverna di Aisha. La creatura, colta di sprovvista ha tentato una manovra evasiva ma era troppo tardi, tutto il fianco destro le era stato interamente trafitto dalle frecce e l'ala e' talmente malridotta da non consentirgli piu' il volo. L'asciandosi sfuggire un ululato di dolore cerca di planare lontano dallo scontro. Spoiler: 2 alleati sono stati uccisi, il loro sergente e' uscito dalla ragnatela Round III Nemici Henk <== tuo turno Edge Alleati Hanur @Hanur Spoiler: nessun alleato e' morto vicino a te ma uno per ogni estremo del campo di battaglia non ho potuto darti le loro posizioni ma l'azione preparata rimane
tokenjude Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Lui morto, sì, lui morto perchè io forte... Waaagh! Preparati piccolo ometto ora tu morire subito, e con dolore! Drough'rish! Urlo tentando di colpire il soldato rimasto di fronte a noi. E voi stupidi pezzi di ferro, fare passare me, svelti! Spoiler: Cerco di colpire il soldato 9. TxC: +9 Danni: 1d12+9
Atronach Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Accidenti, il mio raggio non è stato abbastanza intenso da carbonizzarti. Ora proviamo se questa vecchia balestra sà il fatto suo. Spoiler: attacco distanza +3 [b.A.B. +1; Des +2] Balestra leggera 1d8, 19/20 x2 24m Dopo di che mi muovo in M8
DeamonInside Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Henk, dopo aver rialzato la pesante ascia, contrae al massimo i muscoli portandola perpendicolare al terreno sopra la sua testa menando un poderoso fendente d'alto verso il basso disintegrando totalmente il cranio di un'altro uomo e spargendone le cervella ovunque. Edge, forse disgustato, forse affascinato dalla scena perde la mira mancando di molto il sergente nemico e scagliando il dardo della sua balestra a vuoto, in aria. I forgiati, nati proprio per combattere, non sembrano avere molti problemi ad avanzare tra i nemici uccidendone sempre piu'. Sopra le vostre teste potete vedere Aisha deviare il volo della sua cavalcatura per dirigerla per un'ultima volta contro le schiere nemiche. La Viverna non riesce piu' a volare e sostenere le ferite diventa troppo difficoltoso tante' che schianta al suolo poco lontano da voi, rotolando su se stessa la carcassa della grossa bestia continua a schiacciare e uccidere soldati anche dopo la morte mentre la "leggendaria" figura che la cavalcava si era gia' lanciata al suolo estraendo i suoi lavoratissimi pugnali argentei. E' quasi impossibile distinguere i tratti della donna in quanto indossa abiti larghi che le coprono tutto il corpo e si muove fin troppo velocemente ma la danza sinuosa che inscena falciando nemici su nemici la rende particolrmente sensuale. Spoiler: Henk Ascia Bipenne TxC 16+9=25 colpito danni 1d12+9 = 8+9=17 ucciso Edge Balestra TxC 3+3=6 mancato Vengono uccisi altri 3 nemici, alcuni alleati si spostano per fare spazio per Hanur e per Henk Round III Nemici Henk Edge Alleati Hanur <== tuo turno
Menog Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Hanur Hesentar Alla battaglia per Hextor !!!! urlo mentre mi fiondo verso il soldato davanti a me brandendo il mazzafusto in un ampio angolo circolare Spoiler: mi metto in O5 e attacco il soldato davanti mazzafusto +5 danni :1d8+2 @incantesimi rimasti Spoiler: 0(4) Individuazione del magico *2 Lettura del magico *1 Luce *1 1(3+1) Arma magica(dominio)*1 Favore divino *1 Protezione dal bene *1 2(2+1) Arma spirituale(dominio)*1 Resistenza dell’orso *1 Forza del toro *1
DeamonInside Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Hanur si getta nella mischia, subito uno dei soldati nemici cerca di colpirlo con un affondo di spada ma il chierico devia la lama dell'avversario e con un perfetto mix di agilita' e forza lo colpisce alla testa con il suo mazzafrusto fracassandogli il cranio. Henk invece, ingrandito dal suo incantesimo risulta non essere abbastanza agile da poter affrontare 3 nemici contemporaneamente. I tre si avvicinano spalleggiandosi a vicenda nel tentativo di abbattere il colosso che pero' capendo le loro intenzioni carica un poderoso fendente con la sua ascia, il piu' vicino a lui dei tre viene tranciato a meta' di netto come fosse burro. Gli altri due vedendo il mezz'orco sguardianato ne approfittano per attaccarlo. Il primo affonda la sua spada nella gamba destra del colosso sfiorando per poco il femore, il sangue scende copioso dalla sua gamba e mentre Henk abbassa lo sguardo per valutare il danno il secondo soldato affonda la sua lama nella sua spalla sinistra passandola da parte a parte. I due sono increduli, stanno pian piano piegando la terribile bestia che li sta falciando uno ad uno, e urlano a squarcia gola di gioia. Spoiler: Hanur Mazzafrusto TxC 20+5=25 colpito critico: 19+5=24 confermato Danni (1d8+2)*2= 3+2=5*2=10 ucciso Nemico su Hanur TxC 15+3=18 mancato Henk AdO su nemico Ascia Bipenne TxC 14+9=23 colpito Danni 1d12+9=7+9=16 ucciso nemico su Henk TxC 16+3=19 colpito Danni 1d8+3=3+3=6 Nemico su Henk TxC 14+3=17 colpito Danni 1d8+3=7+3=10 1 forgiato e' stato ucciso Round IV Nemici Henk (16)<== tuo turno Edge Alleati Hanur
tokenjude Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Guardo il suangue che scorre copioso dalle mie ferite. Colpito loro mi hanno, si. Io dolore... io... io... RABBIA! Waaagh! Pezzi di merd@, avete fatto una stronz@ta! Preparatevi a crep@re, e in modo DOLOROSO! Crep@! Crep@! CREP@! Con rabbia mi accanisco sui due soldati. L'ascia mulina, cercando di colpirli, e con rabbia continuo ad urlargli contro. Berro il vostro sangue, e banchetterò con le vostre carni del b@starde! Spoiler: Mi butto su uno dei soldati e cerco di colpirlo con l'ascia. Per farlo però, mi sposto in ACAD 67, se possibile.
Atronach Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 I soldati si stanno liberando dalla ragnatela, quanluno si metta davanti per nopn farli avanzare. Io intanto preparo una torcia per dare fuoco alla trappola di tela. Spoiler: Ricordo al DM che nel post precedente mi ero spostato in M8. Uso round completo per accendere una torcia ed impugnarla ( mi sono dimenticato di prendere i fiammiferi e devo sprecare un round completo con le pietre focaie).
DeamonInside Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Henk, adirato, fa spostare i compagni sul suo fianco destro per poi scattare in quella direzione sfruttando lo spostamento per caricare un fendente dalla potenza mostruosa. La lama dell'ascia taglia di netto le gambe del soldato che muore in pochi secondi di dissanguamento. La battaglia intorno a voi infuria piu' che mai, la situazione ora sembra essersi invertita grazie ai vostri sforzi e quelli dei valorosi forgiati. Molti soldati nemici hanno gia' iniziato ad abbandonare il campo per darsi alla ritirata. Spoiler: Nemici uccisi da forgiati 3 Henk su nemico Ascia Bipenne TxC 18+9=27 colpito danni 1d12+9= 6+9=15 ucciso Edge accende la torcia Round IV Nemici Henk (16) Edge Alleati Hanur<== tuo turno @Atronach Spoiler: errore mio, scusa
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