Vai al contenuto

I Cavalieri dell'Apocalisse [Cap. I, demotivare il nemico]

DeamonInside

Messaggio consigliato

Inviato

@Hanur

Spoiler:  
Dopo essere uscito silenziosamente dalla tenda ti dirigi con calma a comprare il necessario per la missione che e' alle porte. La bottega e' una tenda poco piu' alta e grande delle altre, non appena ne scosti il tessuto per entrare si apre avanti ai tuoi occhi una immensa distesa di oggetti ammucchiati da tutte le parti. Le poche candele che illuminano la stanza sono appoggiate proprio su questi mucchi di roba dove giace spaparanzato anche un piccolo gnomo. Non appena nota la presenza di qualcuno apre un occhio furtivamente per vedere chi e' poi ti fa cenno di avanzare con al manina e ti chiede Benvenuto, desidera mio signore?

Zaino 2mo

Razioni da viaggio 5m x 1

Altro materiale devi dirmelo tu, non so cosa desideri, tutta la lista degli oggetti la trovi a pag 128 del MdG, dacci anche un'occhiata veloce e poi riferiscimi

@Edge

Spoiler:  
La tenda del mago e' vicina e vi arrivi subito. E grande esattamente come le altre, forse poco piu' alta, solo che invece di essere occupata da 5 persone vi e' solo l'incantatore e ha un piccolo spiazzo di qualche metro all'aperto dove vi e' un tavolino basso e in legno duro con qualche vecchio libraccio sopra e una sedia. La luce a quest'ora e' scarsa e presumendo che il mago stia dentro la sua tenda vi entri. Con estrema sorpresa la trovi vuota se non per un portale costituito da una luce biancastra che vortica su se stessa, e' altro circa 2m e largo 1,5.

Una volta attraversato il varco ti ritrovi in un atrio sconfinato, ai lati della stanza ci sono scaffali su scaffali pieni di libri, pergamene, bacchette, e altri strani oggetti dalle forme piu' disparate. Al centro e' disegnato un pentacolo con una sostanza argentea e li' vicino sono ammassati decine di forgiati ai quali non e' ancora stata data vita, per ora sono solo armature immobili. Una dozzina di figure umanoidi dalle forme piuttosto lineari, semitrasparenti e grigiastre stanno invece provvedendo a riparare i danni di altri forgiati e dare una sistemata qua' e la'. Uno di loro si avvicina a te e mimando delle azioni ti fa capire che lo devi seguire. Ti conduce fino alla stanza adiacente, la sala da pranzo, adorna di mobili pregiati presenta al suo centro un'enorme tavolata dove vi e' seduto un uomo vestito con una lunga tunica purpurea. Ha capelli lunghi e bianchi raccolti dietro il collo e il suo viso e' rugoso e pallido in contrasto con i suoi vivaci occhi castani che ti stanno squadrando.

Numerose portate sono sparse sul tavolo e c'e' cibo a sufficienza per sfamare almeno mezza dozzina di umani cosi' con tono gentile Prego unisciti a me, questo cibo e' troppo per un povero vecchio! poi schiocca le dita e un'altro dei suoi servitori arriva con una sedia per te.

Ho corretto un paio di imprecisioni nel tuo equip e' calcolato quanto hai nel portafoglio ;)

Equipaggiamento:

Bastone ferrato 1d6/1d6, 20 x2

Balestra leggera 1d8, 19/20 x2 24m

Pugnale

Perla del potere +1 1000mo

Mantello della resistenza +1 1000mo

Poz ferite leggere (x3) 150mo

Poz armatura magica (x2) 100mo

Quadrelli x 10

Borsa da cintura con componenti incantesimi

Acciarino e pietra focaia

Corda 10m

Coperta invernale

Pergamene x3

Pennino

inchistro (fiala da 30g)

Libro degli incantesimi

Torcia x3

Otre

Razioni x 5

MO 345

MR 1

@Henk

Spoiler:  
Dopo essere stato curato da una giovane elfetta alle prime armi ti dirigi verso la taverna. Questa e' una delle poche costruzioni vere e proprie dell'accampamento, e' interamente costruita in legno e presenza un ampio spazio libero intorno ad essa dove sono disposte decine di tavoli e panchine. Questo luogo pullula di umani e orchi che si ubriacano insieme raccontando storie di guerra e avventure sotto le lenzuola, astuti gnomi che intrattengono il pubblico con dell'ottima musica e rubano dalle tasche dei clienti che hanno bevuto troppo e gentili donzelle che si occupano di un'altro tipo di intrattenimento, ovviamente sotto lauto compenso. Girovagando per i tavoli in cerca di un ragazzetto per ottenere una piccola vendetta ti imbatti nel soldato che aveva aggredito Edge, e' seduto ad un tavolo, solo con un boccale di birra in mano dal quale beve un sorso di tanto in tanto. Non indossa piu' la sua pesante armatura ma solo dei comodi abiti neri che riportano in rilievo lo stemma della sua casata nobiliare cucito di rosso. Sembrava immerso nei suoi pensieri ma notandoti passare si fa sfuggire una sonora risata.

Del ragazzino niente, siamo al fronte, i ragazzini devo addestrarsi non rischiare di morire senza neanche rendere il loro sacrificio utile...

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  

Male, niente ragazzo, vuoi vedere che dovrò fare lavoro da solo? Ora andiamo e... Uh?

Al suono della risata corrugo la fronte.

Chi si vede, sì... il mio amico. Come và, eh? Già, come và? Non male gli straccetti che ti porti, addosso, no?

Sono quelli che ti ha dato mamma prima che partissi per qui,si? Eh, cocco di mamma? Ti ho fatto domanda, sai?

E' inutile che tu ti agghindi tanto, st0nz0 montato, tu rimarrai qui al fronte,si, io me ne vado, si. E con i tuoi stracci mi ci pulisco il CUL0!

Dico fissandolo con aria di sfida.

Spoiler:  
Azione preparata, se cerca di attaccarmi prendo una sedia e gliela spatasfascio sul muso.

Se non accenna a voler fare a botte, appena inizia un' altro discorso me ne vado sputando ai suoi piedi.

Inviato

@Henk

Spoiler:  
L'umano si altera subito Straccetti? NON VEDI LO STEMMA DELLA MIA NOBILE FAMIGLIA? QUESTO VESTITO VALE PIU' DELLA TUA STESSA VITA! Mentre urla una grossa vena sulla tempia gli si gonfia, i suoi occhi si fanno carichi d'odio e scatta in avanti per sferrare un pugno. Henk, che stava aspettando proprio questo, prende velocemente uno sgabello li vicino e con un movimento circolare lo rompe sulla spalla del guerriero. Lo sgabello si frantuma in mille pezzi e il mezz'orco rimane con un una gamba dello sgabello in mano.

Tutti i presenti sono sbigottiti, nessuno si aspettava che un nobile venisse aggredito con tanta semplicita', uno di loro urla ma quello e' Lord Wyvernborn altri sussurrano con i vicini quel mezz'orco e' spacciato, ora Wirryl gli spezza l'osso del collo.

Il lord e' rimasto immobile dopo essere stato colpito e ti guarda fisso negli occhi, senza muovere un muscolo

Spoiler:  
Henk su Wirryl

Azione preparata

Sedia

TxC 1d20=14 +6-4(arma impropria)= 16

danni 1d6=1+6=7

Tuo turno

Lord Wirryl Wyvernborn

post-15795-14347051678421_thumb.jpg

Inviato

@DM

Spoiler:  

Che c'è, cagnetta? Ti sei fatta la bua? Bene, questo forse ti farà ancora più male, cagnetta!

Socchiudendo gli occhi inizio a contorcere le mani, per poi fissare divertito lo sbruffone.

Berro il tuo sangue, mangerò il tuo cuore e piscerò nel tuo cranio, si!

Nefee fosco tenebros Kalashar!

Spoiler:  
Devastazione sullo sbruffone, trallalà! :D

Nell'immagne l'hai messo in armatura, ma non ce l'ha, vero?

Inviato

@DM

Spoiler:  

Edge si guarda intorno affascinato, passa accanto alle armature rotte e da uno sguardo per capire la tecnica di riparazione utilizzata.

Alle parole dell'anziano mago accenna un breve inchino.

"La ringrazio per l'ospitalità e il meraviglioso cibo sono Edge del casato Camun, mio padre è il Caporale dell armate nere William Camun.

Una tavola così imbandita la trovo solo quando torno alla reggia della mia famiglia, non avrei mai pensato di trovare tanto sfarzo in un accampamento ai piedi dell'area di battaglia"

Il mago si appresta a prendere posto a tavola e fa cenno al servitore magico ...

"Preferisco una portata di pesce e quella lattuga cristallina è molto invitante"

Edge è si sente a suo agio ad atteggiarsi con buone maniere a tavola, soprattutto se divide la cena con una persona di valore.

"Mi scusi se non faccio troppi complimenti, ma nella battaglia di oggi ho consumato parecchie energie, e probabilmente me ne serviranno molte nei prossimi giorni ...

Ho da poco lasciato l'accademia, li dentro mi sentivo in una prigione d'orata, adesso ho l'occasione di scontrarmi con la vita vera. Combattere e farmi un nome nelle armate ed accrescere il mio potenziale magico.

Il lavoro che lei fa qui è straordinario, animare il metallo e dargli una volontà seppur minima ... è un concetto affascinante."

Inviato

@Henk

Spoiler:  
Quando il chierico ha finito di pronunciare la formula dell'incantesimo il nobile chiude gli occhi ritraendosi qualche centimetro indietro per poi scattare nuovamente in avanti e colpire con una testata sui denti il mezz'orco. Henk, preso alla sprovvista, viene facilmente colpito e, per la botta, fa qualche passo indietro appoggiandosi ad un tavolo mentre sputa sangue a terra, probabilmente il labbro e' rotto. L'umano non pero' non soddisfatto si lancia su di lui cercando di bloccarlo. Il mezz'orco pero' questa volta ha il tempo di reagire e afferrando il Lord per i bianchi capelli sporchi del suo sangue gli sbatte la fronte contro il tavolo alle sue spalle lasciandolo stordito e barcollante per un attimo, ora Wirryl ha un grosso taglio sopra gli occhi a ricordare questa scaramuccia.

Spoiler:  
No ora non ha l'armatura ;)

Henk

Devastazione su Wirryl

TS volonta' CD 14

1d20=10+6=16 negato

---------

Wirryl

Pugno + prova di lotta su Henk

Pugno

TxC 1d20=11+10=21 colpito

Danni 1d3=3+4=7

Prova di lotta

Henk AdO su Wirryl

TxC 1d20=20+6=26 colpito (minaccia C.)

conferma critico 1d20=10+6=16 confermato

Danni 1d3=2+4=6*2=12

prova di lotta fallita

Iniziativa (danni subiti)

Henk (7) <=tuo turno

Wirryl (19)

@Edge

Spoiler:  
Dopo aver mandato giu' altro paio di gustosi bocconi il mago si pulisce la bocca e

Abbiamo dunque un Camun qui, e conosce la magia per giunta, e' un piacere poter cenare con te, ho conosciuto e combattuto al fianco di tuo padre parecchie volte! Ha la gioventu', portagli i saluti dal suo caro amico Victor Xavster.

Nel frattempo uno dei servitori con estrema efficienza si e' preoccupato di prendere due piatti d'argento particolarmente lavorati e disporre al loro interno i cibi richiesti dal mago per poi servirglieli. Nel primo piatto e' disposto un grosso pesce senza squame pronto per essere gustato ancora fumante, in bocca risulta essere morbido, saporito e particolarmente piacevole da degustare. Dopo aver lasciato mangiare il suo ospite l'anziano mago riprende il suo discorso.

Dalle tue parole mi sembra di aver capito che sei affascinato dalle mie creature, ho impiegato una vita per scoprire il segreto che e' dietro di loro, sai, i primi Forgiati erano solo armature che si muovevano e eseguivano ordini semplici poi ho compreso come renderli vivi... ora pensano, hanno sentimenti e ricordi, proprio come un umano ma non ho donato loro compassione o paura, alcuni dicono che io sia riuscito a creare il guerriero perfetto! Sto lavorando anche ad altri modelli ma procedo molto lentamente.

Schiocca poi due dita alzandosi dal tavolo e facendoti cenno di seguirlo. Ti conduce ad una stanza accessibile solo dalla sala da pranzo dove sono disposti enormi e morbidi cuscini, comodi divanetti e qualche tavolino basso, lui si stende su di un grosso cuscino rosso con ricami dorati dove uno dei servitori lo attendeva con in mano una pipa. Un'altro servitore invita, sempre con dei cenni, il giovane Camun a fare lo stesso.

Dopo aver acceso con cura la pipa e aver fatto un primo tiro l'anziano mago si rivolge nuovamente al suo ospite

Dunque sei qui per il mio lavoro o desideri altro giovanotto?

Inviato

@DM

Spoiler:  

Facciamo sul serio, adesso, si?

La cosa di prima non ha funzionato... ma io adoro questo, si!

Con la mano raccolgo un poco del mio sangue e me lo stuscio sulla fronte.

Naghee torsun galaef torah!

Un raggio rossastro parte dal simbolo sulla fronte del mezzorco cercando di colpire l'uomo.

Spoiler:  
Uso lancio spontaneo di Infliggere LvL1. 1d8+2 danni.

Lui ha +10 al TxC! :eek: Ma oramai è allo stremo! Posso batterlo!:cool:

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi siedo con garbo sui divani comodi, è una strana sensazione pensare che fino a poco tempo prima ero nel fango circondato da persone mutilate.

Edge si guarda intorno, piacevolmente soddisfatto di tanto sfarzo.

"E' qui solo? Non ha altri apprendisti, nessuno studia la magia qui insieme a lei?

E' un gran peccato, molti maghi come me sono reclusi nella torre a fare esperimenti banali, ma qui c'è davvero qualcosa di utile imparare."

"All'acccademia non ci facevano maneggiare gli incantesimi più potenti, durante la battaglia di oggi ho applicato un vecchio trucco che avevo utilizzato per terrorizzare un alievo più giovane, niente che ho studiato direttamente ai corsi ovviamente.

Ho circondato i nemici con una ragnatela, che ho dato alle fiamme, ho dovuto usare una comune torcia poiche non avevo altro di incendiabile con me, e purtroppo non so nessun incantesimo di pirocinesi" Dicendo queste parole Edge fa partire una risata molto fragorosa.

"Arrivando alla sua domanda, effettivamente sono qui poichè volevo un posto tranquillo dove poter scrivere delle pergamene magiche, la tenda che mi hanno assegnato è popolata di trogloditi, non avrei mai avuto il silenzio necessario.

Dopo la battaglia di oggi mi sono rimasti degli incantesimi non utilizzati.

Domani mattina siamo convocati nella tenda di Aisha, probabilmente ha un incarico particolare da assegnarci, volevo prepararmi al meglio"

Estraggo il libro degli incantesimi, mostro allo stregone cosa avevo intenzione di convertire in pergamene.

"Devo sicuramente arricchire il mio repertorio e rendere più resistente questo libro"

Inviato

Hanur Hesentar

@Dm

Spoiler:  

avrei bisogno delle cose fondamentali per un viaggio : zaino,sacco per dormire,cibo e altro tipo torce e corde,se ha un set completo mi dica il suo prezzo

faccio al tipo con fare nervoso ripensando alle mie cose

Inviato

@Henk

Spoiler:  
Mentre il mezz'orco inizia a pronunciare le formula di un nuovo incantesimo un uomo si alza dal tavolo dove aveva battuto la testa il nobile urlando RISSAAA!! per poi lanciarsi contro l'orco che aveva di fronte e picchiarlo con il boccale di birra che aveva in mano, tutti i presenti fanno lo stesso e in un secondo si e' scatenato un putiferio. Mentre i bardi cantano i soldati, mezzi ubriachi, se le danno di santa ragione utilizzando tutto quello che trovano, volano piatti, sgabelli, secchi e boccali! Nel frattempo la formula era completa, una piccolissima sfera nera si materializza sulla mano destra di Henk che scatta nuovamente contro Wirryl colpendolo sul petto, subito non sembra succedere nulla ma appena il nobile apre bocca per urlare un rivolo di sangue esce dalla sua bocca.

Lord Wyvernborn adirato avanza contro l'incantatore tirando un diretto, che viene facilmente evitato, e subito dopo un gancio che invece va a segno in piena faccia. Il sangue che esce a fiotti dallo zigomo rotto del mezz'orco gli sta sporcando tutta l'armatura rendendolo ancora piu' cupo e minaccioso.

Tutti, nonostante la follia generale, si tengono ben distanti dai due.

Spoiler:  
Questa e' la musica che passano i bardi della taverna =>

Henk su Wirryl

Infliggi ferite leggere

TxC (contatto) 1d20=13+6=19 colpito

danni 1d8=5+2=7

Wirryl su Henk

Pugno

TxC1 1d20=18+10=28 colpito

TxC2 1d20=7+5=12 mancato

Danni 1d3=3+4=7

Henk (14) <=tuo turno

Wirryl (26)

@Edge

Spoiler:  
Per un attimo il volto del mago piu' anziano si incupisce si, una volta avevo un apprendista... ma ne e' passato fin troppo di tempo da quando l'ho visto per l'ultima volta e credo sia morto, vedi a differenza di mia figlia il primogenito era affascinato dal mio lavoro ed era entusiasta di quello che facevo ma crescendo sui campi di battaglia, senza una madre, a forza di vedere corpi mutilati ha iniziato a pensare di sperimentare queste tecniche sui morti. Nessuno pero' voleva che i corpi dei loro compagni fossero utilizzati per i suoi folli scopi e parti' piu' di 20 anni fa', con un sogno, creare un non morto perfetto unendo la necromanzia ai miei precetti.

dopo aver fatto un'altro tiro di pipa, tornando in se e abbandonando quei vecchi ricordi Se continuerai a farmi visita, allietando le mie serate, saro' io stesso a darti incantesimi proibiti, che non troverai mai in nessun libro! Ormai sono vecchio, diffondere un po' del mio sapere non puo' fare che bene.

Pronunciando queste ultime parole ti strizza l'occhio, sembra ti abbia preso in simpatia

Per il resto puoi rimanere qui a scrivere pergamene tutto il tempo di qui hai bisogno, io ora devo andare a letto ma per qualsiasi cosa chiedi hai miei servitori!

Alzandosi dal suo cuscino un lembo della sua tunica si alza mostrando la gamba destra, e' tagliata di netto da sopra il ginocchio in giu' e la parte mancante e' ora in metallo, ha la stessa forma e modo di muoversi di una normale gamba umana. L'anziano mago, pur essendosi reso conto di aver mostrato involontariamente la sua mutilazione abbandona la stanza come nulla fosse per dirigersi ai piani superiori augurando buon lavoro ad Edge.

Dopo un istante entrano nella stanza 2 servitori portando un tavolino e un terso con tutto l'occorrente necessario alla scrittura di pergamene.

"Per questa volta sono gratis" disse la voce del master fuori campo

@Hanur

Spoiler:  
Il piccolo gnomo si tuffa in mezzo alla miriade di oggetti che conserva in quella tenda e ne esce dopo alcuni lunghi minuti trascinando a se un grosso zaino pieno di roba, lo porta fino da te ti porge una mano aperta 99 mo e non avrai problemi in nessuna delle tue avventure amico!

Zaino

Acciarino e pietra focaia

Boccale di ceramica x2

candela x10

corda di canapa 15m

coperta invernale

martello

Pentola di ferro

Razioni da viaggio x5

saponetta

specchio piccolo di metallo

tenda

torcia x3

badile

Inviato

@DM

Spoiler:  
Incassando il pugno cerco di sputare sul nobile un grumo di sangue.

Ancora in piedi, cagnetta? Ci penso io a farti dormire,si!

Oramai sarà allo stremo, si! Posso farcela!

Penso buttandomi sull'uomo e cercando di colpirlo con i pugni.

Spoiler:  
TxC: +4, danni 1d3+4

Quelli subiti da me sono danni non letali, vero? Quelli suoi(che sono letali) si vanno a sommare con quelli di ora? Se non lo fanno lo attacco con l'ascia bipenne.:evil:

Comunque, a che livello è? E' un mostro per essere un semplice soldato!:mad:

Inviato

@dm

Spoiler:  

Edge è entusiasto dell'incontro con l'anziano mago e non vede l'ora di scoprire i segreti della magia che può rivelargli una persona che ha vissuto cosi a lungo,

Ha addirittura combattuto al fianco di mio padre ... pensa il giovane mago dentro di se ... sicuramente è un apersona che mi sarà utile, per diventare una persona di spicco nelle armate

Edge non perde troppo tempo, ordina ai servitori di portargli qualcosa da bere e si sistema sul tavolino per iniziare a lavorare.

Edge lavora alacremente alla creazione dei sigilli magici, sicuramente la vita da accademia lo annoiava molto,

ma la creazione di oggetti magici è sempre stata l'attività che faceva con piacere e passione ...

La buona riuscita di una pergamena non dipende tanto dall'abilità magica del mago, quanto alla cura con cui i simboli vengono impressi sulla carta

Le prime pergamene vengono completate molto velocemente, entrambe in meno di un ora di lavoro.

La pergamena di Armatura Magica, benché un incantesimo molto banale, offre al mago una buona protezione lasciandolo libero di muoversi agilmente.

Lo Spruzzo colorato è un semplice incantesimo, che se eseguito sulle persone più deboli può farle svenire, lasciandole atterra inermi.

La pergamena di Resistenza all'Energia è già ad un livello superiore,

Volendo questa qui la posso vendere, magari a qualcuno di quegli animali che sono buoni solo a brandire die pezzi di ferro ...

bando ai pensieri mettiamoci a lavoro

Note Tecniche:

Una volta finite le pergamene se non succede altro io posso tornare nella mia tenda, non ho null'altro da fare, se non vuoi far accadere nient'altro puoi descrivere che torno in tenda e mi rilasso.

Inviato

@Hanur

Spoiler:  
Lo gnomo, al quale brilla l'occhietto furbo, risponde no, spiacente ho solo questo... pero' possiamo fare un piccolo compromesso, ora mi dai 45 monete d'oro e quando avrai altro denaro mi pagherai le restanti 55, mi sembra un ottimo affare per entrambi no?

@Henk

Spoiler:  
Henk allontana l'avversario sferrandogli un possente calcio frontale all'altezza dell'addome spezzandogli il fiato in gola, il nobile indietreggia piegandosi su se stesso ansimando pesantemente. Wirryl senza ancora aver ripreso bene le forze dopo questo ultimo colpo subito si lancia incauto sul mezz'orco provando prima a colpirlo con un pugno che va a cozzare senza forza contro le piastre della sue corazza per poi rallentato dalla fatica cercare di bloccargli un braccio ma Henk, sfruttando quest'attimo di debolezza del nemico gli piazza un bel pugno sul naso facendolo cadere a terra. Quando Lord Wyvernborn si rialza sistemandosi i vestiti si nota subito il naso rotto dal quale sgronda sangue ovunque. Barcollando dice Sei un osso duro str*nzetto! Quale e' il tuo nome?

Introno ai due il caos piu' totale, un enorme rissa si e' scatenata sul vostro esempio, tutti coloro che hanno conti da regolare ne stanno approfittando e i bardi hanno ormai smesso di suonare e stanno strisciando sotto i tavoli andando da un soldato svenuto all'altro per prendere le loro monete. Le cameriere sono tutte fuggite ormai da tempo e l'oste stesso, un nano piuttosto paffuto e dalla folta barba, e' sceso sul campo di battaglia bestemmiando Pelor e urlando Chi rompe paga! ogni volta che sbatte la testa di qualcuno su di un tavolo.

Spoiler:  
i danni subiti da te sono tutti non letali, i danni li sommo(anche se non ricordo se effettivamente letali e non si sommavano, in caso contrario house rule! xD), hai scelto di picchiarti con un PNG che assumera' un certo rilievo in futuro, ma tanto piu' in la', e il suo livello e' leggermente piu' alto del vostro, considera che fa 2 attacchi e ha dunque un bab di almeno 6 :evil: muahahah

Pero' complimenti, soprattutto considerando la differenza di liv, lo stai massacrando di brutto! ;-)

Henk su Wirryl

pugno

TxC 1d20=11+6=17 colpito

Danni 1d3=2+4=6

Wirryl su Henk

Pugno + prova di lotta

TxC 1d20=4+10=14 mancato

Prova di lotta

Henk AdO su Wirryl

TxC 1d20=8+6=12 colpito!

Danni 1d3=1+4=5

prova di lotta fallita

Henk (14) <=tuo turno

Wirryl (37)

@Edge

Spoiler:  
Dopo alcune dure ore di lavoro, ormai soddisfatto del suo lavoro e dell'inaspettato incontro, Edge se ne torna tranquillo e beato nella sua tenda per riposare in pace.

Segnati le pergamene nell'inventario e ricorda che siete voi a scegliere il vostro cammino non sono io a decidere cosa accade ;)

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sorrido all'offese dell'uomo.

Il mio nome è Henk, si! E per quanto tu mi sembri un tipo sempre più simpatico, non interromperò la nostra sfida proprio adesso!

Whaag!

Urlo buttandomi di nuovo sul lord, cercando di prenderlo di nuovo a pugni.

Quando è quasi steso gli faccio pagare a lui, si!

Spoiler:  
Sempre ha pugni: +4, 1d3+4.

E il tizio mi è sempre più simpatico!:lol:

Inviato

@Hanur

Spoiler:  
Lo gnometto si lascia sfuggire una breve risata Dritto al dunque! Bhe vedi ho un piccolo problema con un tizio e il suo gruppetto che hanno comprato molte cose dal mio negozio ma si rifiutano di pagare, tu mi sembri il tipo giusto per un lavoretto del genere! dice facendoti l'occhiolino! Quando sara' il momento ti mandero' a chiamare e tu li sistemerai per me facendo in modo che saldino il mio debito, se andra' tutto come previsto, avrai anche un piccolo premio!

Ti porge la sua piccola manina paffuta.

@Henk

Spoiler:  
Detto cio', Henk, urlando si lancia per l'ennesima volta contro il nobile, piu' determinato che mai. Grazie allo slancio riesce senza problemi a penetrare le sue difese e lo colpisce con il gomito all'attaccatura dello stomaco. Wirryl reagisce facendo un passo indietro dolorante ma nonostante la fatica e il dolore che sta investendo tutto il suo corpo sa che deve andare avanti, facendo un piccolo passetto verso sinistra carica un calcio che va a colpire lateralmente il ginocchio del colosso facendolo inginocchiare per poi unire entrambe le mani sopra la testa e caricare un colpo con quanta piu' forza aveva dall'alto verso il basso sul cranio del mezz'orco, il crack delle ossa che vengono infrante rimbomba nelle vicinanze tante' che molti rissosi si fermano a guardare la scena prima di fuggire via a gambe elevate. Una fontana rossa scende giu' dalla testa di Henk che pero' non si arrende, non ha ancora finito le sue preziose forze e vuole ancora combattere, non e' ancora detta l'ultima parola.

Spoiler:  
Henk su W.

pugno

TxC 1d20=10+6=16 colpito

Danni 1d3=1+4=5

Wirryl su Henk

Pugni

TxC1 1d20=17+10=27 colpito

TxC2 1d20=12+5=17 colpito

Danni1 1d3=3+4=7

Danni2 1d3=2+4=6

Henk (27) <=tuo turno

Wirryl (42)

Scontro emozionante :beerchug:

Inviato

Hanur Hesentar

@DM

Spoiler:  
umh....facciamo così...tra una settimana credo che l'esercito si muoverà e quindi sarà più facile aggredirli...allora colpirò se per te va bene....

faccio porgendo la mano

Inviato

Hanur Hesentar

@DM

Spoiler:  
tieni l'anticipo

faccio consegnandoli le 45 monete d'oro per poi prendere le robe e andarmene solo dopo mentre vado alla mia tenda rpima di emttermia dormire penso tra me

spero che la tua missione Hextor sia molto lunga,mica voglio mantenere la rpomessa con quello spocchioso nonumano....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...