DeamonInside Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Hanur diventa piu' robusto, i suoi muscoli diventano sempre piu' definiti e tirati mentre la sua arma spirituale cerca invano di colpire l'orso. Edge nel frattempo casta una sfera infuocata su di un nemico mandandolo quasi a fuoco per intero. Ormai nudo, e' possibile vedere la sua pelle ricoperta di gravi ustioni, sul petto e sulla schiena dell'uomo la pelle non vi e' neanche piu' e si vede il muscolo vivo muoversi producendogli grandissimo dolore. Il suo volto e' sformato e quasi non si capisce neanche che e' una umano in quanto piu' simile ad un teschio, parte della guancia destra e' totalmente inesistente mostrando la dentatura dell'uomo e la sua mascella. Cosi' deformato quest'uomo continua a combattere imperterrito deciso a sfruttare al meglio quelli che probabilmente sono i suoi ultimi attimi di vita prima di morire per le ferite e si scaglia contro Hanur. La sua lancia raggiunge la gamba destra del chierico e la sua punta affonda in profondita' nella sua carne. Anche un'altro nemico tenta di colpirlo ma Hanur respinge la punta della lancia con un colpo di scudo. L'arciere in seguito ad un grandissimo sforzo di volonta', evidentemente sudato e provato inizia a raccogliere nuovamente il suo arco e le frecce cadute. A breve le frecce dell'elfo saranno di nuovo su di voi. Dopo aver ridotto in fin di vita Henk il rifugiato corre verso l'orso chiamandolo MAESTRO! per aiutarlo ma fa l'errore di sottovalutare il mazzafrusto magico di Hanur che lo colpisce tra capo e collo mentre gli passa vicino, uccidendolo sul colpo. Intanto le fiamme di diffondono liberando e brucichiando anche la pelliccia dell'orso che fino a quel momento non aveva fatto altro che tentare miseramente di liberarsi. Hanur e' immobile, si sforza ancora di tenere gli occhi aperti ma l sguardo inizia gia' ad essere vacuo e sperso nel nulla. Spoiler: Hanur Resistenza dell'orso su di se Concentrazione 1d20=13+10=23 riuscita +8 pf Arma Spirituale su Orso Mazzafrusto TxC 1d20=3+6=9 mancato Edge Sfera infuocata in R7 (I round) Nemico Rif fallito perche' immobilizzato danni 2d6=6 Ragnatela a fuoco (sempre su nemico) danni 2d4=4 ora che la ragnatela e' andata a fuoco e' libero di muoversi Unto Ultimo round TS RIF CD 15 nemico(R3) 1d20=1 cade di nuovo Nemici Nemico (R3) Azione di movimento di rialza e azione di movimento per andare in T7 prende atk di opportunita' da arma spirituale mazzafrusto TxC 1d20=13+6=19 colpito danni 1d8=8+2=10 ucciso Nemico(R7) AtK su Hanur Lancia corta TxC 1d20=17+6=23 colpito Danni 1d6=3+7=10 Nemico(S5) AtK su Hanur Lancia corta TxC 1d20=3+6=9 mancato Nemico(P6) Prova di forza CD 20 per liberarsi FOR 1d20=5+5=10 fallito Nemico(O5) privo di sensi stordito e accecato per altri 1 round poi stordito e accecato per 3 round poi stordito per 1 round Arciere prova a liberarsi da "blocca persone" TS VOL CD 15 1d20=20+0=20 superato => libero raccoglie arco e frecce Henk Tiro per stabilizzarsi 1d100=55 fallito -1 pf Nuovo Round Orso Prova a liberarsi dalla ragnatela Prova di FOR CD 20 FOR 1d20=2+4=6 fallita La ragnatela brucia mandando in fiamme i quadretti di ragnatela: S7-8 R8 Q6-7-8 Orso prendi i danni da fuoco ma si libera danni 2d4=4 Dove c'e' il contorno nero vi e' la ragnatela! Grigio: Orso Blu: Hanur Rosso: Edge Nero: Henk Giallo: nemici7 Arancione: Arciere con X nemici caduti con P nemici privi di sensi con I nemici immobilizzati La palla di fuoco e' in R7 anche se non e' segnata! Iniziativa (Round V) Orso (18 danni) Hanur (40 danni) <= tuo turno Edge (7 danni) Nemici Henk (38 danni) [-2]
Menog Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Hanur Hesentar Sono il sacro campione di Hextor ! Io continuerò a combattere fino alla fine dei miei giorni maledetti !! sputo un piccolo grumo di sangue mentre tra me penso che solo la benedizione di Hextor mi sta tenendo in piedi poi frapponendo tra me e l'avversario il mio scudo cerco comunque di attaccarlo assieme all'arma evocata se riesco ad abbattere l'orso poi gli altri sono più facili spero....@Dm Spoiler: pf=8 CA 25 combatto sulla difensiva per un +2 alla CA mazzafusto +2 colpire 1d8+2 danni critico 20*2 arma spirituale+6 colpire 1d8+2 danni critico 20*2
Atronach Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Negli occhi del mago si intravede una sorta di lampo che gli trapassa orizzontalmente lo sguardo, i suoi compagni ricordano quale incantesimo provoca questo effetto, l'aria intorno alle sue dita si inizia ad increspare e si generano lampi che percorrono verticalmente il palmo delle sue mani verso le dita. "Horrendum depraehendo" Il mago fa un piccolo passo per toccare il nemico intrapppolato nella tela. Intanto la sfera invocata, continua a bruciare la vittima designata. Spoiler: Stretta folgorante, dopo di che faccio un passo per scaricarlo contro il nemico in P6 Nessun TS, attacco di contatto in mischia 1d20 + 1 +3 (se indossa del metallo) 4d6 danni da elettricità Sfera infuocata 2°round/4 TS Riflessi 17 (nega il danno se passa) Toglie 2d6 da fuoco
DeamonInside Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Hanur si scaglia nuovamente contro l'orso, la pesante testa metallica della sua arma di scaglia con violenza sul muso dell'animale facendogli sputare qualche aguzzo dente misto a sangue. L'orso, evitando l'ennesimo colpo del mazzafrusto magico indietreggia e poi fugge nella stessa direzione del ragazzino che era fuggito molto prima spaventato. Correndo via e' possibile vedere quanto precarie fossero le sue condizioni, nonostante la pelliccia non faccia vedere la gravita' delle ferite, dal suo respiro affannato e dai suoi ruggiti di dolore ci si rende conto che sarebbe rimasto in piedi ancora ben poco. Edge si concentra invece su uno dei nemici folgorandolo all'istante con lo stesso incantesimo che aveva usato tempo prima contro il mezz'orco, questa volta pero' la scarica elettrica e' tale da uccidere sul colpo l'umano illuminando per un istante la notte. Mentre il mago era impegnato a finire il suo nemico la sfera di fuoco e fiamme che aveva precedentemente evocato continua a bruciare l'umano di prima riducendone il corpo ad un semplice mucchietto di ceneri. L'arciere ormai ritornato in se scaglia una freccia contro Edge ma il dolore per la caduta gli fa fare un piccolo errore e la freccia colpisce il mago solo di striscio. Un leggero rivolo rosso esce da un lieve taglio sulla sua spalla destra. Spoiler: Invisible Casle, che usavo per lanciare i dadi e' offline, o comunque non vi posso accedere quindi li tiro io a mano, vi tocca fidarvi... Hanur (CA +2) mazzafrusto su orso TxC 1d20+2=15+2=17 colpito Danni 1d8+2=7+2=9 Arma Spirituale mazzafrusto su orso TxC 3+2=5 mancato Edge Stretta folgorante su Nemico(P6) (contatto) TxC 1d20+1=9+1=10 colpito Danni 4d6[elettrico]=2+4+4+3=13 ucciso Sfera infuocata in R7 (II round) Nemico RIF CD 17 TS 5+1=6 fallito danni 2d6[fuoco]=6+3=9 ucciso Ragnatela continua a bruciare Nemici Nemico (S5) Lancia corta su Hanur TxC 1d20+6=13+6=19 mancato Arciere Movimento in M8 Freccia su Edge TxC 19+6=25 colpito danni 1d8=2 Henk Tiro per stabilizzarsi d%=31 fallito -1 pf Turno VI Orso azione di fuga, il primo quadretto e' in S8 quindi non prende AdO Dove c'e' il contorno nero vi e' la ragnatela! Grigio: Orso Blu: Hanur Rosso: Edge Nero: Henk Giallo: nemici7 Arancione: Arciere con X nemici caduti con P nemici privi di sensi con I nemici immobilizzati La palla di fuoco e' in R7 anche se non e' segnata! Iniziativa (Round VI) Orso (27 danni) Hanur (40 danni) <= tuo turno Edge (9 danni) Nemici Henk (39 danni) [-3]
Menog Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Hanur Hesentar Scappa mortale davanti alla mia ira !!!! urlo mentre vedo che il nemico scappa per poi girarmi verso l'altro nemico e cercare di colpirlo nonostante le mie numerose ferite @DM Spoiler: pf=8 CA 25 combatto sulla difensiva per un +2 alla CA mazzafusto +2 colpire 1d8+2 danni critico 20*2 arma spirituale+6 colpire 1d8+2 danni critico 20*2
Atronach Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 "Questo qui facciamolo prigioniero, al massimo se ci da fastidio lo sgozziamo." Spoiler: Uso un round completo per legare per bene il tizio stordito
DeamonInside Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Hanur cerca di combattere ma le poche forze rimastegli non gli permettono di colpire con sufficiente forza mentre il suo mazzafrusto colpisce alle costole l'ultimo nemico che minaccia ancora il suo padrone. Piu' di un crack riecheggia all'impatto e il rifugiato, ferito, decide di seguire il modello del Druido fuggendo. Mentre sparisce nella notte urla all'arciere Fuggi, torna al Tempio! o questi ti ammazzano! Mentre Edge lega con cura il nemico che aveva precedentemente messo fuori combattimento l'elfo, l'arciere, gli passa non molto distante tra i cespugli della foresta. Henk e' ancora privo di sensi ma il suo respiro si fa piu' regolare e meno affannato, e' pur sempre duro a morire! Spoiler: Hanur combattere sulla difensiva mazzafrusto su nemico(S5) TxC 1d20+2=9+2=11 mancato Arma Spirituale mazzafrusto su nemico(S5) TxC 1d20+6=13+6=19 colpito Danni 1d8+2=6+2=8 Edge lega nemico(O5) Nemici Fuggono tutti verso nord-est. Henk Tiro per stabilizzarsi d%=91 stabilizzato Hanur (40 danni) Edge (9 danni) Henk (39 danni) [-3]
Menog Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Hanur Hesentar Fuggite ! faccio con le mei forze prima che questi fuggano finalmente via Mago...tra qualche minuto non sarò più così resistente,meglio andarsene ora che posso cercare di spostare il nostro mezz'orco.... faccio a Edge mentre il mio respsiro si fa leggermente più affannosoancora qualche minuto poi la benedizione mi abbandonerà e allora sarà dura....
Atronach Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 "Hai ragione sul dire che dobbiamo allontanarci di qui il prima possibile, torneranno sicuramente con i rinforzi. Con l'ostaggio cosa facciamo? Prova ad interrogarlo un pò, se è un peso portarcelo sgozziamolo e togliamocelo di torno, io intanto ho una pozione posso far rinvenire Henk, ovviamente me la faccio ripagare con gli interessi" Spoiler: Faccio bere la pozione di cura leggere ad Henk, dovrebbe essere 1d8+1,
Menog Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Hanur Hesentar se ne hai anche una per me di sicuro non la rifiuto.... faccio sorridendo
Atronach Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Il mago risponde con sgarbo alla richiesta di Hanur. "Mi hai preso per un infermiere? Non ne ho da regalare ..."
Menog Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Hanur Hesentar non ho mica detto di regalarmela...te la ridarò quando possibile.... faccio sempre più affaticato
Atronach Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 "Facciamo che me ne ridai 2, più un favore quando te lo chiederò. Sai bene che il pane vale di più quando si ha fame." Il mago è un po scocciato dalla situazione e passa la pozione distrattamente a Hanur. "Fa parlare quello legato o fallo morire, decidi tu. Io rialzo l'altro scroccone"
Menog Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Hanur Hesentar o due pozioni o ti curo due volte quando ne avrai bisogno,ma può andare... faccio prendendo la pozione e bevendola di un solo sorso la prossima volta spero che Hextor mi benedica anche con il tocco guaritore....anche se lo fa di rado... poi vado dal prigioniero e inizio a trascinarlo vicino a tutti e tre
DeamonInside Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Edge apre la grossa bocca del mezz'orco e ci versa dentro il contenuto celestino di una piccola ampolla. Improvvisamente i grossi occhi neri di Henk si spalancano e inizia a contorcersi per il dolore causatogli dalle ferite che pian piano però sembrano smettere almeno di sanguinare. Anche Hanur si scola il contenuto di una di quelle boccette e anche le sue ferite si iniziano a richiudere mentre tira un respiro di sollievo. Dopo essersi concesso giusto un attimo si avvicina al rifugiato catturato, ancora incosciente e lo trascina tra i suoi compagni. E' questione di secondi prima che questi rinsalisca. Non appena l'umano apre gli occhi si ritrova tra i tre e spaventato inizia a dimenarsi anche se gli e' impossibile fuggire cosi' legato. Prova dunque a urlare in direzione dei suoi compagni disperato Pensate al tempio, proteggete il suo segreto, proteggete la nostra gente! Lasciatemi qui! poi rassegnato, quasi piangendo, si guarda intorno cercando con lo sguardo i cadaveri dei compagni morti. Presumo vogliate qualcosa da me non avendomi ucciso... @Rulez Spoiler: Pozione cura ferite leggere su Henk 1d8+1=8+1=9 Henk (30) Pozione di cura ferite leggere su Hanur 1d8+1=7+1=8 Hanur 32 Edge (9)
Atronach Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Il mago schiettamente trae le sue conclusioni. "Io credo che questi qui siano dei rifugiati, che magari sono capeggiati da un druido che vive da sempre qui. Immagino che nella foresta ci sia un Templio nascosto, ci saremo vicino visto che ci avete stupidamente attaccato perchè credevate che saremo arrivati alle porte della vostra tana. Inoltre con voi c'era il vostro maestro, non credo che sia una persona che si allontana molto dal vostro prezioso rifugio. In sostanza da te direttamente io non voglio niente, possiamo al massimo tagliargli la lingua e dire che se l'è morsa per non parlare e consegnarlo alel guardie di Thalasya . Gli racconteremo di questo fantomatico Templio e dei briganti che ci abitano, in modo da direzionare parte delel guardie di Thalasya nella foresta." "Per lo stesso motivo direi che forse ci conviene allontanarci da qui, non mi sembra il luogo più idoneo per accamparci, inoltre chi farebbe la guardia mentre dormiamo?" @TUTTI Spoiler: Decidete voi in base alla penalità di marcia forzata. Io l'unica che ho è che non potrò ripreparare gli incantesimi poiche sono stato a cavallo
tokenjude Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Quando riapro gli occhi storgo la faccia alla vista del mago. Va bene che sono andato giù... ma proprio lui doveva riportarmi qui? Un grugnito è il massimo con cui riesco ad esprimere la mia gratitudine verso il mago. Alla vista del prigioniero sorrido. Mhh... forse potrò ancora divertirmi... si! Ma prima... Fissando le mie ferite mormoro qualche parola e quest'ultime iniziano a guarire. Bene, si. Abbiamo un prigioniero? Non consegnamolo alle guardie, no... Voglio ucciderlo, si! Niente in contrario,no? Finalmente Occhio avra il mio sacrificio... @DM, tutti Spoiler: Uso cura ferite leggere. Posso teneri il prigioniero?
DeamonInside Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 L'uomo non sa che fare ma potete chiaramente leggergli in volto la disperazione Vi prego non mi consegnate alle guardie, preferisco morire. Siamo tutti disertori e rifugiati di guerra, quelli di noi che avete combattuto stavano solo proteggendo un manipolo di donne e bambini sopravvissuti a massacri nei villaggi... non abbiamo niente non mandate l'esercito qui! Vi prego vi scongiuro! piange e quasi si mangia le parole strisciando di qualche centimetro verso il mago l'unica cosa che abbiamo e' uno stupido tempio antico che usiamo come rifugio, il Druido che ci ospita dice di esserne il custode e cerca di proteggerci ma infondo siamo gente pacifica... sigh Non fate del male a questa povera gente mandando qui soldati, li condannerete alla morte! Detto questo china il capo all'ingiù assumendo una posizione inginocchiata uccidetemi, come dice la montagna! Spoiler: cura ferite leggere su Henk 1d8+3=5+3=8 Henk (22) Hanur (32) Edge (9)
Atronach Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 "Lui è il nostro biglietto per entrare in città, ce l'ha confermato lui stesso. Hai un idea migliore? Cosa raccontiamo alle guardie al cancello di entrata riguardo le nostre ferite? Henk ti rendi conto che l'idea di perdere l'ostaggio senza motivo, è così stupida che persino il prigioniero che verrà ucciso ti sta dando ragione? Direi che potresti al massimo mutilarlo, ma poche cose, lingua o dita, deve rimanere vivo. Se ce la fate facciamo tutta una tirata fino alla meta, ma almeno allontaniamoci da questo posto ..." @DM Spoiler: Faccio una prova per capire più o meno dove ci troviamo, non so se è geografia(di cui ho +10) oppure sopravvivenza (+0) Fai tu.
Menog Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Hanur Hesentar Henk non hai idea di quanto mi dia fastidio anche a me dover lasciare vivo questa figlio di una put@#à dopo che ha cercato di ucciderci,ma ci serve vivo come detto da Edge....inoltre dobbiamo partire prima che arrivino con i rinforzi, quando torneremo andremo al loro templio per il secondo round e li massacreremo tutti.... faccio sorridendo verso il finale ora è meglio partire veloci prima che ritornino mentre siamo messi così male...il prigioniero lo porto io.... Spoiler: per fortuna che Edge mi ha curato sennò andavo a 0 tra poco XD comunque direi di partire prima che arrivino rinforzi alla massima velocità...e il prigioniero lo tengo io per sicurezza
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