samy__1984 Inviata 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2012 Ciao a tutti avevo un quesito da chiedervi in danza con il talento che ti fa fare attacchi di opportunità ogni volta che ti attaccano lì puoi fare? Mi spiego meglio: parto con la danza del dervisio schivo gli attacchi di opportunità con prove di acrobazia posso rispondere al suo attacco con il talento che me lo permette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Se per "schivare" gli AdO con prove di acrobazia intendi usare l'abilità nelle modalità descritte nel Manuale del Giocatore, allora non si tratta di "schivarli", proprio non li causi per niente. Di conseguenza, a tutti gli effetti, non subisci nessun AdO se li eviti con una prova di acrobazia. Per queste domande credo sia più appropriata la sezione Regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samy__1984 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Ho altre domande da porvi sul dervisio: 1-contro una creatura che attaccandola provoco attacchi di opportunità (con il talento apposito) ho la possibilità con una prova di acrobazia di evitarli? 2-un dervisio di 7 livello con BaB +16 e combattere con due armi migliorato quanti attacchi ho in danza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samy__1984 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Scusate ho un'altra domanda, posso con prove di abilità schivare gli attacchi di opportunità che creò quando attacco qualcuno che ha il talento robilar's gambit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ho altre domande da porvi sul dervisio: 1-contro una creatura che attaccandola provoco attacchi di opportunità (con il talento apposito) ho la possibilità con una prova di acrobazia di evitarli? 2-un dervisio di 7 livello con BaB +16 e combattere con due armi migliorato quanti attacchi ho in danza? 1-a meno che quella creatura abbia un talento specifico(tipo Robilar's Gambit) non vedo come tu possa provocare AdO in ogni caso nella descrizione dell'abilità c'è scritto come funziona, quindi leggilo per bene e troverai la tua risposta 2-anche qui, leggi bene i talenti e vedrai subito quanti attacchi fai Scusate ho un'altra domanda, posso con prove di abilità schivare gli attacchi di opportunità che creò quando attacco qualcuno che ha il talento robilar's gambit? vedi sopra. ps: come ti è già stato detto non è la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samy__1984 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Chiedo scusa se è la sezione sbagliata, e non capisco come mai queste risposte molto "fredde" del tipo arrangiati visto che il mio era un dubbio... ma non ci sono problemi grazie von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Chiedo scusa se è la sezione sbagliata, e non capisco come mai queste risposte molto "fredde" del tipo arrangiati visto che il mio era un dubbio... ma non ci sono problemi grazie von Ti chiedo scusa io se sono sembrato "freddo" o fastidioso, non era assolutamente mia intenzione. Anche Von non mi sembra il tipo di utente che risponde con fastidio o freddezza, visto che se cerchiamo di dare una mano a chi posta da queste parti è perché ci fa piacere essere d'aiuto. Quello che ha cercato di dirti è che nella descrizione di Acrobazia viene spiegato come si può tentare di evitare un AdO, quindi ti conviene andare a leggere direttamente lì e poi richiedere qui se hai ancora qualche dubbio. Mi scuso ancora se siamo sembrati "irritati" (del resto, come potremmo esserlo? siamo dei carinissimi pony! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Mi scuso ancora se siamo sembrati "irritati" (del resto, come potremmo esserlo? siamo dei carinissimi pony! ) Ultimamente sono più Angel che Gummy...XD comunque il senso era proprio quello di spronarti a leggere bene i manuali e chiedere solo in caso di dubbio, perchè dalle tue continue domande l'impressione era che non avessi proprio letto l'abilità in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato