Stima Inviata 7 Novembre 2012 Segnala Inviata 7 Novembre 2012 Ciao a tutti, mi presento: sono lo Stima. Vengo da Milano ed è parecchio che vago per il forum senza essermi mai iscritto ma ho deciso di fare il grande passo. Non so se sarò un grande apporto alla comunità, ma ci si prova! Sono un videogiocatore incallito e un ruolatore in erba. Disegno fumetti a tempo perso (strisce, principalmente) e gioco a Magic con gli amici quando capita. A dire il vero non ho molto altro da dire, ma vabbe: un salutone a tutti!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto. Domanda fondamentale: druidi o chierici?
Drimos Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Ignora pure Nathaniel.
MattoMatteo Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ciao a tutti, mi presento: sono lo Stima. Scusa, ma intendi dire QUESTO Stima?
social.distortion Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto! Comunque ascolta Drimos, Nathaniel è un perdente.
Alaspada Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto.Ignora pure tutti,e l'artefice è la classe migliore.Ciao
Horace de Vere Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Benvenuto! Ignora i poni, sono delle brutte persone. Anzi, unisciti all'OLDL per combatterli! Trovi il link alla corporazione nella mia firma.
Stima Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Grazie a tutti del benvenuto! E sì, MattoMatteo: sono quello Stima ^^ Passando alle cose serie... Domanda fondamentale: druidi o chierici? Druidi. Druidi umani tutta la vita! O, se invece devo andare di arcano, Bardo.
Nobby Nobbs Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Benvenuto! I druidi posso trasformarsi in pony. I druidi sono una classe sull'orlo del baratro.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Grazie a tutti del benvenuto! E sì, MattoMatteo: sono quello Stima ^^ Passando alle cose serie... Druidi. Druidi umani tutta la vita! O, se invece devo andare di arcano, Bardo. Allora rinnovo il benvenuto con più vigore.
social.distortion Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Druidi. Druidi umani tutta la vita! O, se invece devo andare di arcano, Bardo. Questa risposta è molto deludente, molto, molto deludente. Facendo così doni più forza a quella malvagia creatura che risponde al nome di Nathaniel Josph Claw.
Stima Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Vengo da una scuola di agraria, la scelta era scontata... è davvero un essere così spregevole? XD
Drimos Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 è davvero un essere così spregevole? XD Dipende se sei un PG o un beholder.
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Vengo da una scuola di agraria, la scelta era scontata... è davvero un essere così spregevole? XD Digli che ti fai l'artefice,cosi eviti la loro guerra chierico-druido . Ragazzuoli basta spam here!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Vengo da una scuola di agraria, la scelta era scontata... è davvero un essere così spregevole? XD Oh, no, tutt'altro! Preferire i druidi ai chierici ti rende una persona migliore, lo sanno tutti. Non fare troppo caso alla gran massa di pony, di solito questo posto non è così.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.