Posted 7 Novembre 201212 anni comment_780688 Ciao a tutti, mi presento: sono lo Stima. Vengo da Milano ed è parecchio che vago per il forum senza essermi mai iscritto ma ho deciso di fare il grande passo. Non so se sarò un grande apporto alla comunità, ma ci si prova! Sono un videogiocatore incallito e un ruolatore in erba. Disegno fumetti a tempo perso (strisce, principalmente) e gioco a Magic con gli amici quando capita. A dire il vero non ho molto altro da dire, ma vabbe: un salutone a tutti!
7 Novembre 201212 anni comment_780696 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Ignora pure Nathaniel.
7 Novembre 201212 anni comment_780708 Ciao a tutti, mi presento: sono lo Stima. Scusa, ma intendi dire QUESTO Stima?
7 Novembre 201212 anni comment_780757 Benvenuto.Ignora pure tutti,e l'artefice è la classe migliore.Ciao
8 Novembre 201212 anni comment_781100 Benvenuto! Ignora i poni, sono delle brutte persone. Anzi, unisciti all'OLDL per combatterli! Trovi il link alla corporazione nella mia firma.
9 Novembre 201212 anni Author comment_781371 Grazie a tutti del benvenuto! E sì, MattoMatteo: sono quello Stima ^^ Passando alle cose serie... Domanda fondamentale: druidi o chierici? Druidi. Druidi umani tutta la vita! O, se invece devo andare di arcano, Bardo.
9 Novembre 201212 anni comment_781396 Benvenuto! I druidi posso trasformarsi in pony. I druidi sono una classe sull'orlo del baratro.
9 Novembre 201212 anni comment_781480 Grazie a tutti del benvenuto! E sì, MattoMatteo: sono quello Stima ^^ Passando alle cose serie... Druidi. Druidi umani tutta la vita! O, se invece devo andare di arcano, Bardo. Allora rinnovo il benvenuto con più vigore.
9 Novembre 201212 anni comment_781508 Druidi. Druidi umani tutta la vita! O, se invece devo andare di arcano, Bardo. Questa risposta è molto deludente, molto, molto deludente. Facendo così doni più forza a quella malvagia creatura che risponde al nome di Nathaniel Josph Claw.
9 Novembre 201212 anni Author comment_781581 Vengo da una scuola di agraria, la scelta era scontata... è davvero un essere così spregevole? XD
9 Novembre 201212 anni comment_781593 è davvero un essere così spregevole? XD Dipende se sei un PG o un beholder.
9 Novembre 201212 anni comment_781598 Vengo da una scuola di agraria, la scelta era scontata... è davvero un essere così spregevole? XD Digli che ti fai l'artefice,cosi eviti la loro guerra chierico-druido . Ragazzuoli basta spam here!
9 Novembre 201212 anni comment_781612 Vengo da una scuola di agraria, la scelta era scontata... è davvero un essere così spregevole? XD Oh, no, tutt'altro! Preferire i druidi ai chierici ti rende una persona migliore, lo sanno tutti. Non fare troppo caso alla gran massa di pony, di solito questo posto non è così.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.