Vai al contenuto

[Umorismo] A.A.A. Cercasi ragazza

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

effettivamente Feuris ha ragione solo il gatto si prenda a scatola chiusa!!! iihihhihi

Mi sa che di donne, anzi femmine, ce ne sono poche e credo che visto che si prospetta come relazione duratura dovremmo anche considerare di escludere eventuali minorenni.

Allora si potrebbe considerare di far fuori i vari consorti...

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ecco giusto, anche i pisani non sono graditi :D

Ottimo, non sono nemmeno pisano, anche se ci vivo. E poi fra poco non ci saranno più pisani, non lo sai? Il problema è risolto alla radice dall'accorpamento delle province :D

Inviato

Prova ad uscire per strada e dire al primo che incontri "Hai sentito? Il capoluogo sarà a Livorno" e vedi come ti risponde :D

Ora cerco di rispondere un po' a tutti.

@Drimos

Cara poni, la bellezza ovvio che deve esserci. Ma se poi è una stracciamaroni me ne faccio poco:yes:

@cappio

No, gli elettrodomestici sono troppo spigolosi per i miei gusti.

@Nomeutente

Sono disposto a togliere ricca. Ma allora, per evitare che Blackstorm vada a farsi operare, sono costretto ad inserire un'altra caratteristica. Deve essere XX nel corredo genetico.

@shalafi

Pagare? Sono le ragazze che dovrebbero pagare per un bel giovine come me, mica il contrario.:cool:

@Feuris

Essere cretini è bello;-)

Per le foto piacione vedrò cosa posso fare. Anche perché di solito nelle foto faccio solo il cretino.

Per il torneo medievale ci sto. Qui al lavoro da me c'è pure un giardino dove poterlo fare :D

Inviato

Noi siamo gentili ed amorevoli, ma non ci prostriamo alle vostre squallide idee. Ma soprattutto non potreste avere una cavalcatura eroica, il male in voi vi farebbe corrodere al solo contatto.

Demone rosa, l'unico posto dove vi usano come cavalcature è alle giostre. E sono bambini moccolosi e frignosi. Noi grandi, quando giostriamo, lo facciamo in scooter.

Inviato

Preciso che quando parlavo di foto piacione in realtà mi aspettavo foto cretine fintepiacione :D... lo dico giusto prima che vengano postate foto serie in perizoma... ahah

Inviato

Prova ad uscire per strada e dire al primo che incontri "Hai sentito? Il capoluogo sarà a Livorno" e vedi come ti risponde :D

Lascia fare, che le sento ogni giorno ste boiate...

Preciso che quando parlavo di foto piacione in realtà mi aspettavo foto cretine fintepiacione :D... lo dico giusto prima che vengano postate foto serie in perizoma... ahah

Uomo, perizoma, foto, serio? Maddai :D

Inviato

Apro questo topic perché sono in cerca di una ragazza.

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

Bè io una ragazza cosi la conosco, in più ama i gdr, le grigliate ed è pure gnocca.. Il problema è che mi trova simpatico e non ha pensato di avvisarmi che è fidanzata (me l'ha detto la sua amica:banghead: )

Inviato

questo è un intervento pressochè inutile, atto solo a sottolineare un paio di perle, che potrebbero sfuggire ai lettori disattenti:

solo il gatto di Schrodinger si compra a scatola chiusa...

Essere cretini è bello;-)

in ogni caso, se farete quella competizione (che sia su pony, scooter, sedie d'ufficio, o altro) vorrei fare il banditore, posso?

Inviato

Horace, non ti conosco, e non vorrei sembrare inutilmente cattivo, ma dopo aver letto:

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

mi meraviglia che nessuno se ne sia ancora uscito con: "Se è intelligente, non sarà mai disposta a sopportarti!" :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...