Vai al contenuto

[Umorismo] A.A.A. Cercasi ragazza

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

in ogni caso, se farete quella competizione (che sia su pony, scooter, sedie d'ufficio, o altro) vorrei fare il banditore, posso?

Io mi propongo come scudiero, se qualcuno avesse bisogno...

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Come diceva leprecauno, si può sempre considerare di far fuori il consorte:evil:

L'ho già considerato...appena me lo presenta vedrò di organizzarmi...bwahahahahah!!:evilhot:

Inviato

Non so leprecauno... c'è sempre il rischio che accada la classica situazione: la tipa si lascia con il ragazzo, Horace è lì pronto come spalla su cui piangere... lei ci piange per un mese, lo chiama di continuo, lo cerca sempre, gli dice "sei il ragazzo più sensibile che io conosca, non come il mio ex che era uno str***o" ... lui a queste parole già va in farmacia a comprare i profilattici e la volta dopo lei gli dice "sai ho conosciuto un tipo carino in palestra, venerdì ci esco" FRIENDZONE!

Ora voglio seriamente sapere a quanti di vuoi è capitato, scommetto che ALMENO 5 persone lo ammetteranno. :P

Tutto questo per dire: trovane una già single, è meglio :P

Inviato

La soddisfazione si ottiene anche con una mano.

Cosa avrai voluto dire?:D.

@Drimos

Sei conscio che è molto difficile?Bisogna farsi piacere,non il contrario,se davvero vuoi una relazione nella vita :P

Inviato

Bisogna farsi piacere,non il contrario,se davvero vuoi una relazione nella vita :P

Nella mia (breve ma comunque ricca di delusioni) esperienza ho scoperto che la prima cosa è piacere a sé stessi; meglio stare da soli che con una persona che ti ama per quello che non sei o non vorresti essere.

E comunque se piaci a te stesso è più probabile trovare un partner perché sei sicuro di te e quindi affascinante (secondo me).

Inviato

Il mio consiglio...smetti di cercare..:D

Ricorda però che ciò non vuol dire che non ci devi provare con quelle che conosci e ti interessano,

semplicemente non cercare in maniera sistematica una relazione o quant'altro...se capita capita

Inviato

ci son cose che capitano.

non come l'ascia o la ghigliottina.

Spoiler:  
quelle sono cose che decapitano

Spoiler:  
ok, scusate, non ho resistito

Ti odio. Mi fai perdere la voglia di ridere ocn queste freddure...

Inviato

E quando mai resisti? :lol:

Touchè!

Ti odio. Mi fai perdere la voglia di ridere ocn queste freddure...

pensavo tu odiassi tutti di default! (^_^)

IT: horace, hai scordato di richiedere la carridità, o sbaglio?

Inviato

Cerca una ragazza, non una mogliettina (^_^)

Avrai fama per questo. [cit.]

Horace, ho scoperto che le tue richieste sono una bazzecola, su internet se cerchi donne con le suddette caratteristiche pare te le tirino dietro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...