Carantil Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 in ogni caso, se farete quella competizione (che sia su pony, scooter, sedie d'ufficio, o altro) vorrei fare il banditore, posso? Io mi propongo come scudiero, se qualcuno avesse bisogno...
azael Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Come diceva leprecauno, si può sempre considerare di far fuori il consorte L'ho già considerato...appena me lo presenta vedrò di organizzarmi...bwahahahahah!!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 L'ho già considerato...appena me lo presenta vedrò di organizzarmi...bwahahahahah!! Se ti serve una mano, io ci sono... Poi ho in mente un tizio anch'io che potrebbe valer la pena di far fuori, per una ragione simile.
lepracauno Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Consiglio: prima di uccidere a destra e a manca vedete di screditare il rapporto!! metti che si lasciano da soli è perfetto!
Feuris Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Non so leprecauno... c'è sempre il rischio che accada la classica situazione: la tipa si lascia con il ragazzo, Horace è lì pronto come spalla su cui piangere... lei ci piange per un mese, lo chiama di continuo, lo cerca sempre, gli dice "sei il ragazzo più sensibile che io conosca, non come il mio ex che era uno str***o" ... lui a queste parole già va in farmacia a comprare i profilattici e la volta dopo lei gli dice "sai ho conosciuto un tipo carino in palestra, venerdì ci esco" FRIENDZONE! Ora voglio seriamente sapere a quanti di vuoi è capitato, scommetto che ALMENO 5 persone lo ammetteranno. Tutto questo per dire: trovane una già single, è meglio
Drimos Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Tutto questo per dire: trovane una già single, è meglio Per esperienza personale, è ancora meglio trovarne una a cui piacete voi.
lepracauno Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 QUOTO DRIMOS! anzi rilancio: puntatene una, stalkeratela e fatela infatuare di voi! tipo revenge!
azael Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Molto più facile spargere il sangue di un innocente Poi sarà anche friendzone, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Luharion Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Scusate l'intromissione oscena, ma non ho saputo resistere. Poi sarà anche friendzone, ma vuoi mettere la soddisfazione? La soddisfazione si ottiene anche con una mano.
Alaspada Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 La soddisfazione si ottiene anche con una mano. Cosa avrai voluto dire?. @Drimos Sei conscio che è molto difficile?Bisogna farsi piacere,non il contrario,se davvero vuoi una relazione nella vita
Azer Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Bisogna farsi piacere,non il contrario,se davvero vuoi una relazione nella vita Nella mia (breve ma comunque ricca di delusioni) esperienza ho scoperto che la prima cosa è piacere a sé stessi; meglio stare da soli che con una persona che ti ama per quello che non sei o non vorresti essere. E comunque se piaci a te stesso è più probabile trovare un partner perché sei sicuro di te e quindi affascinante (secondo me).
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Il mio consiglio...smetti di cercare.. Ricorda però che ciò non vuol dire che non ci devi provare con quelle che conosci e ti interessano, semplicemente non cercare in maniera sistematica una relazione o quant'altro...se capita capita
shalafi Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 ci son cose che capitano. non come l'ascia o la ghigliottina. Spoiler: quelle sono cose che decapitano Spoiler: ok, scusate, non ho resistito
azael Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 La soddisfazione si ottiene anche con una mano. E certo, senza mano come l'impugno l'ascia? Sangue per il dio del sangue...
The Stroy Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 ok, scusate, non ho resistito E quando mai resisti?
Blackstorm Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 ci son cose che capitano. non come l'ascia o la ghigliottina. Spoiler: quelle sono cose che decapitano Spoiler: ok, scusate, non ho resistito Ti odio. Mi fai perdere la voglia di ridere ocn queste freddure...
shalafi Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 E quando mai resisti? Touchè! Ti odio. Mi fai perdere la voglia di ridere ocn queste freddure... pensavo tu odiassi tutti di default! () IT: horace, hai scordato di richiedere la carridità, o sbaglio?
Azer Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 IT: horace, hai scordato di richiedere la carridità, o sbaglio? Cerca una ragazza, non una mogliettina ()
Drimos Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Cerca una ragazza, non una mogliettina () Avrai fama per questo. [cit.] Horace, ho scoperto che le tue richieste sono una bazzecola, su internet se cerchi donne con le suddette caratteristiche pare te le tirino dietro.
Carantil Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 http://www.roundgames.com/game/Build+Your+Girl Questo mi sembra piuttosto utile come link, dacci un'occhiata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.