shalafi Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Avrai fama per questo. [cit.] Horace, ho scoperto che le tue richieste sono una bazzecola, su internet se cerchi donne con le suddette caratteristiche pare te le tirino dietro. ti riferisci al video di giuseppe simone in cui cerca una "disinnibbita"? (ot rulez)
Aerys II Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Premessa. Questo topic è volutamente ironico e lo apro nonostante la minaccia di ban da parte di Zuldron. A certi mod il potere da alla testa:mad: Ciao. Apro questo topic perché sono in cerca di una ragazza. Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi. Astenersi perditempo e poni. Mi è venuto in mente (con le dovute proporzioni) questo: http://www.youtube.com/watch?v=Fb7P2Od2obY
The Stroy Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Il mio punto preferito è decisamente "E niente purghe né clisteri".
Aerys II Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Il mio punto preferito è decisamente "E niente purghe né clisteri". Requisito che credo tutti richiedano anche alla propria ragazza, per inciso. Credo.
daglator Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Requisito che credo tutti richiedano anche alla propria ragazza, per inciso. Credo. Che ne sai che non si "aprano nuovi orizzonti"?
Aerys II Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Che ne sai che non si "aprano nuovi orizzonti"? Eh, in realtà conosco almeno due persone che la pensano diversamente da me sull'argomento. Ma non voglio/posso/devo approfondire qui.
Carantil Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Hallo! I'm JUNIOR. My native place is Simms. levaquin sulfa side effects Raton and generic brand for levaquin levaquin generic availability Honolulu Pansastyhon: In rare cases, Levaquin has caused convulsions and other nervous system disorders. Another facts: cipro levaquin tendon rupture Rattan and effect cortisone levaquin tendonitis Ravalli Feeling consistently run down can also be a symptom of both health issues, says Lisa Liberatore, an otolaryngologist at New York City's Lexington ENT. P.S. I'm sorry for choosing category to leave a present for men about levaquin tendon damage pharm Vai Horace, hai fatto centro, questa è una proposta! Buttati subito, non lasciarti scappare questa occasione!
Lazzarus Ledd Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Salve gente, ho visto per caso questa discussione - grande stima da parte mia se riesci a trovarla cosi la ragazza - e mi ha fatto venire in mente questa immagine che lascio come segno del mio passaggio per di qua https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/531795_10151356427707172_2035446693_n.jpg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.