Vai al contenuto

[Umorismo] A.A.A. Cercasi ragazza

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

Avrai fama per questo. [cit.]

Horace, ho scoperto che le tue richieste sono una bazzecola, su internet se cerchi donne con le suddette caratteristiche pare te le tirino dietro.

ti riferisci al video di giuseppe simone in cui cerca una "disinnibbita"?

(ot rulez)

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Premessa.

Questo topic è volutamente ironico e lo apro nonostante la minaccia di ban da parte di Zuldron.

A certi mod il potere da alla testa:mad:

Ciao.

Apro questo topic perché sono in cerca di una ragazza.

Deve essere intelligente, spiritosa, ricca, saper cucinare, apprezzare la birra e il vino ed essere disponibile a sopportarmi.

Astenersi perditempo e poni.

Mi è venuto in mente (con le dovute proporzioni) questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Fb7P2Od2obY

• 2 settimane dopo...
Inviato

Che ne sai che non si "aprano nuovi orizzonti"? :lol::ban:

Eh, in realtà conosco almeno due persone che la pensano diversamente da me sull'argomento. Ma non voglio/posso/devo approfondire qui.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Hallo! I'm JUNIOR. My native place is Simms. levaquin sulfa side effects Raton and generic brand for levaquin levaquin generic availability Honolulu Pansastyhon: In rare cases, Levaquin has caused convulsions and other nervous system disorders. Another facts: cipro levaquin tendon rupture Rattan and effect cortisone levaquin tendonitis Ravalli Feeling consistently run down can also be a symptom of both health issues, says Lisa Liberatore, an otolaryngologist at New York City's Lexington ENT. P.S. I'm sorry for choosing category to leave a present for men about levaquin tendon damage pharm

Vai Horace, hai fatto centro, questa è una proposta! Buttati subito, non lasciarti scappare questa occasione!

• 4 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...