Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti :)

Mi presento col mio libro preferito, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha letto e, soprattutto, se qualcuno conosce un altro libro fantasy/horror del genere !

L'ho trovato, in una parola, un sogno ad occhi aperti. E' delirante, fantasioso, cruento e volgare. Appena inizi a leggerlo non ti stacchi più !

Per chi non l'ha letto posto qui sotto la trama.

Trama:

Dove sono le stelle? Perché chi si avvicina ai confini del drive-in muore orribilmente? E chi può avere interesse a tenere in ostaggio una folla istupidita, imbarbarita, inferocita, costretta oltretutto a vedere ininterrottamente "La notte dei morti viventi"? E la paura dilaga, anche al di qua degli schermi giganti su cui scorrono le immagini. Mentre in un primo momento a coloro che tentavano la fuga dal drive-in era riservata una fine orrenda, ora le cose sembrano andare diversamente: pare ci sia qualche temerario che possa varcare la soglia impenetrabile oltre la quale si vede solo il buio assoluto...

p.s.

Sono un maschio :P

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Benvenuta sentinella!

Sorry per l'OT ma sono una persona beneducata! ;-):mrgreen:

Grazie :-p

Probabilmente nessuno ha letto questo libro (in verità sono 2 nello stesso volume) perchè non è un fantasy..nel senso che è di fantasia ma non è da consigliare a chi è impressionabile :rolleyes: