Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)


darteo

Messaggio consigliato

Alle vostre parole mi sembra chiaro che ci sia un probabile, quasi certo, malinteso.

La taglia sullo gnomo, che circola in giro, non nomina assolutamente il fatto che questi

sia un incantatore. Anzi lo definisce uno stupratore e assassino, cosa che ad un gracile

mago gnomo non risulta semplice, dato che non avrebbe la forza necessaria per compiere tali atti.

Capisco invece i suoi dubbi sugli scagnozzi e sul tentativo di corrompervi, ma anche in questo caso

direi che si tratta di un equivoco. Come già detto io e i miei amici avevamo dei conti in sospeso

con il piccolo bastardo che, giustamente, temendo ripercursioni da parte nostra si è organizzato per riceverci.

Quando siete arrivati voi avrà pensato che avessimo mandato degli scagnozzi a fare il lavoro sporco,

come fa lui di solito, e quindi ha cercato di corrompervi.

Se non credono alle mie parole, devo riuscire a parlare con Gnosh di nascosto...

o perderemo la taglia e la cosa non mi va proprio

@DM

Spoiler:  
come scritto nel topic di servizio, io continuo la mia opera di raggiro..vedi tu come regolarti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

@Ryoko + Francis

Spoiler:  
raggirare 15+15 = 30

percepire intenzioni 6+7 = 13

Le parole della giovane ragazza iniziano a confondere Grund e Francis, mettendovi effettivamente in difficoltà

@tutti

Spoiler:  
attenzione, si sta facendo tardi, e i cadaveri che vi siete lasciati alle spalle possono attirare guardie, criminali e altre sgradite persone
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse andare dalle autorità non è conveniente, dato che se c'è stato un malinteso

potreste passare per assassini, non credete?

Vedendo poi che l'umano comincia a raccogliere, quel che sembra essere un tesoro..

Credo che quel tesoro, non sia vostro...il conto in sospeso tra noi e lo gnomo, riguardava

proprio quello; quindi lasciate tutto dov'è e rimettete giù ciò che avete preso..

ci avete già privato del piacere di regolare i conti con questo bastardo, non derubateci

anche di ciò che ci appartiene

concludo facendo un sorriso di circostanza, rivolta poi verso Wong

Wong vai a prendere ciò che ci spetta

@DM

Spoiler:  
Raggirare +17
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il silenzio persiste ancora, non vengo influenzato dal tentativo di raggiramento,

ergo, se vedo Francis fare qualcosa di stupido (tipo consegnare il tesoro agli altri)

lo blocco (fisicamente) e lo metto nel mio zaino.

Nel caso l'effetto dell'incantesimo sia terminato...beh vorrei proprio sapere se riescono

a raggirarci, nel caso non ci siano riusciti rispondo con un bel tentativo di intimidire:

GRRRR...Giù le mani dal NOSTRO tesoro...se aveta cara la vita...

dico con tono basso, tanto calmo quanto minaccioso,

alzando il mio spadone ancora intriso di sangue in posizione di guardia.

Spoiler:  
Intimidire +11
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori non c'è motivo di scaldarsi. Come vi ho già detto, andrò a controllare la locandina della taglia per bene e se ho ragione io andrò dalle autorità competenti, se avete ragione tornerò e vi restituirò tutto. Questo lo giuro sul mio dio, potete fidarvi. Ah se scopro che volete fregarmi, dopo facciamo i conti, sempre se siete tutti d'accordo lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia giù quell'oro! dico guardando il tizio in armatura e questa volta l'ascia ce l'ho in mano e guardando verso Ryoko penso ma non eravamo venuti a vendicare la gnoma ... taglia ?? che taglia ?!?..

@Master

Spoiler:  
azione preparata se mi attaccano contrattacco in contemporanea in ira e furia +14 a colpire att pod da 3 1d12+25 x3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok facciamo così, ti do tutto il tesoro, andiamo insieme ad una locandina ad identificare lo gnomo e se combacia alle autorità competenti. Se ricevo la taglia mi riconsegni tutto, se è lo gnomo sbagliato tieni tutto tu. A patto che nel mentre nessun altro ci mette le mani sopra. Ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Una persona onorevole ... mi da fiducia io gli do fiducia.. calmandomi a tale affermazione rinfodero l'ascia e raccolgo il tesoro poi prendo la testa dello gnomo e la porgo all'uomo in armatura Ora andiamo a risolvere questa questione e finiamola che inizio ad avere una certa sete ed esco dalla casa facendo cenno a tutti di seguirmi e mi dirigo verso la città

Link al commento
Condividi su altri siti

La tensione è palpabile! Gli animi iniziano a scaldarsi, del resto tra di voi ci sono un orso e un mezz'ogre agguerriti e inclini alla violenza. Mentre parlate, Francis (il compagno del mezz'ogre) si abbassa su una tavola di legno, la separa dal pavimento e raccoglie dal doppio fondo un sacco dall'aspetto gonfio e pesante.

Grund, il mezz'ogre, mostra i denti ed emette un ringhio simile a quello di una fiera affamata, pronta a balzare su di voi.

@Ryoko - Francis

Spoiler:  
raggirare 1+17 = 18, ma hai fatto 1

Francis 6+15 = 21

Francis, questa volta le parole della ragazza non ti convincono per niente

@tutti

Spoiler:  
Intimidire 11+16 = 27

prove contrappostre

Ryoko 10+15 = 25

Wong 13+15 = 28

Gnosh & Erza non ho la scheda

Fuori dall'edificio, sentite un grido di donna.

La signora ha appena visto la moltitudine di cadaveri e corre a chiamare le guardie. Il prigioniero che si trova al fianco di Wong inizia a preoccuparsi, dice: lasciatemi andare. Vi ho portato dallo gnomo, no?!

Poi si volta verso la ragazza; Lyoko? Ryoso?! Ry.....Ryoko?! Ryoko, giusto?! Per favore, non fatemi prendere dalle guardie, mi uccideranno! Lasciatemi andare.

@Francis e Grund

Spoiler:  

@Francis

Spoiler:  
hai preso il tesoro, ma non hai ancora aperto il sacco, quindi non sai cosa c'è. Di sicuro qualche oggetto carico di magia e altro

Il prigioniero ha chiamato la ragazza che provava a confondervi "Ryoko". Questo nome rimbomba nelle vostre menti, specialmente in quella di Francis, sorprendendovi come farebbe un fulmine a ciel sereno. Ora che sapete il suo nome, e che la state guardando, non avete più dubbi: è lei la donna tanto chiacchierata in tutta la nazione, "colei che fissò il drago negli occhi", come cantano i bardi.

Lei ha guardato negli occhi Kamaschar, questo fa di lei una celebrità, ma da come si comporta sembra che sia all'oscuro della sua fama

Spoiler:  
ricordate che nella nazione circolano due notizie:

1- il grande drago è morto, e dei guerrieri stanno portando la "prova" nella capitale

2- il grande drago è vivo e ha parlato con Ryoko

quale delle due è vera?

In questo momento Ryoko, i suoi compagni e voi, siete in pericolo, perchè il popolo non prenderà bene la notizia che la ragazza ha fissato negli occhi il drago, l'accuseranno di menzogna, gli daranno la caccia, e anche voi potreste incombere nell'ira della gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryoko... La questione si fa interessante... Se sei la persona che credo, se hai parlato con il drogo, sei in pericolo in città, ti accuseranno di menzogna e ti daranno la caccia. Signori io ho un patto d'onore con l'orso, andremo in città a chiarire questa storia. Diamoci appuntamento in un posto sicuro fuori città così possiamo parlare tranquillamente e fare chiarezza su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vanno in città da soli scopriranno che lo gnomo è quello giusto

e si terranno la taglia e tutto il resto, maledizione!

ma meglio non rischiare di farsi trovare qui

Accusarmi di menzogna?..ma bene! vedremo chi verrà accusato per primo,

se io o i veri impostori. A proposito di impostori, ho un impegno a breve..

ma prima dove a tra quanto ci ritroviamo?

dico già pronta ad andarmene

guardando poi l'ostaggio

Ti libero ad una condizione, vieni con me senza far troppe domande

e se ci sarà bisogno mi darai una mano, ok?

@Tremity

Spoiler:  
mi sa che non sei più sotto l'effetto di silenzio..ti ha fatto fare la prova di intimidire
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master: mi devo ritentere ancora coperto dall'incatesimo di Franklin (silenzio)?

in ogni caso, seguo il mio compagno, qualsiasi cosa faccia

puoi parlare tranquillamente

----------

@tutti

da quello che ho capito vi state dando appuntamento, aspetto prima Wong e Gnosh (magari anche erza) e poi si va avanti

@ryoko

Spoiler:  
il prigioniero si limita ad annuire
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate l'assenza ma sono settimane che non toccavo il pc per problemi

@descrizione

Spoiler:  
erza è una giocane hafling dal corpo seducente e formoso. dai capelli rossi e gli occhi verdi. è sempre vestita con abiti succinti e molto provocanti e sul fianco si vedono due scimitarre dentro ai loro foderi decorati e molto sfarzosi

"sono tutti così presi da quel denaro sporco di sangue..." poi il mio sguardo si volge verso la testa appena recisa di quello sporco gnomo e stringendo una delle mie spade con estrema forza fino a sentire il rumore del cuoio che si tira esclamo " a me non interessa niente di quel denaro o della taglia di questo sporco essere lurido e fetente...io avrei solo voluto prenderlo e ucciderlo lentamente per avermi ingannato e provato a stuprare!" poi girandomi di scatto esco dall'enorme buco nella porta creato poco prima da Wong e a bassa voce esclamo "vieni un attimo con me"

@master

Spoiler:  
per la scheda aggiornata aspetta dmn circa che debbo ripassarmi tutti i libri dal pc vecchio a quello nuovo e ora è un pò tardi per farlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento di palesare la mia presenza..

Senza sforzo lascio cadere il velo di invisibilità che avvolgeva il mio corpo, rivelando la mia presenza.

Per prima cosa alzo le mani in segno di "pace".

Prima che vi allarmiate, io sono con loro dico ai due nuovi, indicando poi Ryoko, Wong ed Erza Il mio nome è Gnosh e, come vedete, sono uno dei tanti gnomi identici che girano su questo mondo

Sorrido tra me e me della mia battuta.; mi volto quindi verso la mia compagna warlock.

Ryoko, se permetti io verrei con te; potrebbe farti comodo il mio aiuto nel caso dovessi avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...