Von Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Vedendo Wong avventarsi sul nemico più vicino, mi focalizzo su un'altro e con una sequenza di gesti (ormai nota) concentro l'energia oscura tra le mie mani, per poi scagliarla contro un dei nemici @DM Spoiler: Deflagrazione Mistica: TxC +6(+10,sulla difensiva -4) danni 2d6+2d6(anatema) CA 24(22+2), ricordo che con Interdizione Entropica gli attacchi a distanza hanno un 20% di mancarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Wong carica rapidamente un arciere, raggiungendolo con un balzo da tetto a tetto, scatenando lo stupore della folla. L'ascia del barbaro si impianta sulla faccia del nemico, deformandola e ripiegandola verso l'interno. Una gran quantità di sangue inizia a scorrere sul tetto, giù verso la grondaia per poi cadere verso il basso. La folla sotto il tetto ha la sensazione che stia piovendo sangue. Grund non è da meno, colpisce il suo avversario con l'enorme spadone; prima mozzandogli un braccio, poi aprendogli in due il torace. La spada si infrange sul trapezio per poi finire sul ventre del morto. Una colonna di sangue bruno si innalza verso l'alto... schizzi verso l'alto, schizzi verso il basso. La gente guarda inorridita la scena, chi scappa, chi resta paralizzata, chi urla... Ryoko colpisce un terzo nemico, mentre tre arcieri trivellano di dardi Grund, e un ultimo nemico trafigge Wong sulla schiena, le ferite sono però superficiali. Gnosh, invisibile, salta dalla finestra, ma non riesce a tenere la presa dalla corda e cade verso il basso ...ma questa suo scivolone si rivela la sua fortuna: il guerriero nero che aveva puntato sulla finestra lo strumento chiamato "urlo di drago" lo attiva e spara un enorme palla di fuoco. Il globo viaggia ad una velocità tale che nessuno è in grado di vederlo, squarcia la parete della locanda e anche quella della casa su cui si trova Wong. Casa e locanda iniziano a traballare, mentre diversi altri arcieri corrono verso i loro compagni. In questo momento, molta gente inizia a puntare il dito contro Ryoko; Eccola...è lei! Prendiamola L'elfo salta su un tetto e vi urla; dobbiamo andarcene da qui! [ATTACH=CONFIG]11591[/ATTACH] I round Wong 10 Grund 33 Ryoko Gnosh elfo Nemico Nemico Nemico Nemico 17 Nemico nel corridoio (E-6) Nemico nel corridoio (D-7) Nemico nel corridoio (D-6) Francis <----------- tuo turno I nemici nel corridoio non sono disegnati, quindi ho scritto le loro coordinate Dal tetto fino a terra ci sono 6 metri di altezza -postate tranquillamente tutti quanti- Spoiler: Wong = rosso Grund = marrone Ryoko = nero Gnosh = I-7 elfo = grigio Francis = verde nemico = viola Tetti = arancio Spoiler: Wong Prova di salto 18+8(data dalla velocità)+19 = 47 TxC 16+20 = colpito automaticamente TxC di conferma 16+5 = 21 critico confermato Danni [1d12+11+(8)*3]*3 ---> (6+35)*3 = 123 morto Grund su nemico TxC 11+11 = 22 colpito TxC 6+16 = 22 colpito danni 6d6+46 = 6+2+2+4+5+6+46 = 71 morto Ryoko su nemico TxC a contatto 6+9 = 15 colpito Danni 4d6 = 2+4+6+5 = 17 Gnosh Invisibilità e inizi a issarti sul tetto con la fune Prova 0+2+9 = 11 Nemico su Grund TxC 11+4 = 15 mancato TxC 6+10 = 16 mancato Nemico su Grund -tiro rapido- TxC 9+13 = 22 mancato TxC 9+20 = colpito automaticamente TxC di conferma 9+5 = critico non confermato TxC 4+16 = 20 mancato Nemico su Grund TxC 11+18 = 29 colpito TxC 6+19 = 25 e minaccia di critico TxC di conferma 6+10 = critico non confermato Danni 3d10+18 ---> 2+3+10+18 = 33 Nemico su Wong -tiro rapido- TxC 9+4 = 13 mancato TxC 9+13 = 22 colpito TxC 6+19 = 25 e minaccia di critico TxC di conferma 6+2 = critico non confermato Danni 1d10+6 ---> 6+4 = 10 @Grund Spoiler: -Poi ti volevo chiedere se quando abbiamo girato per il mercato ho avuto la possibilità di migliorare l'arma per renderla valorosa (pag. 54 irraggiungibile est), dovrebbe costare 6.000 m.o. -> me ne restano 5.000.- Si, considero che già hai l'arma valorosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Che situazione del cavolo, se Grund torna sù rischia di prendersi una palla di fuoco in faccia, se resta giù è un bersaglio facile per gli arcieri... Beh tocca andare a prenderlo! Dunque vediamo... Sì volare aiuterebbe! Richiamando il potere della mia divinità, con parole e gesti fulminei lancio un incantesimo su me stesso e vado giù a curare Grund. @Master Spoiler: Lancio Volare rapido su di me (sacrifico 5 Scacciare) volo e atterro in I8, lancio Cura Ferite Moderate su Grund (Sacrifico un Blocca Persone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Non lascio neanche il tempo che il corpo cada,che fomentato dal sangue versato, piombo sulla mia nuova preda, ruggendo furente CREPA BA*TARDO!! @master Spoiler: carico quello nel tetto più vicino uguale a prima saltare +26 att.pod. da 4 colpire +16 danni 1d12+19 x3 se è possibile una prova d'intimidire ma non è necessaria è più per scena cmq intimidire +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 brutta situazione...devo togliermi al più presto da qui sotto o farò la fine di un puntaspilli Spoiler: Mi prendo le cure da Francis e ritardo la mia azione dopo di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 l'elfo ha ragione, dobbiamo andarcene Vediamo di aprirci un varco e andarcene se dovessimo dividerci ritroviamoci dove avevamo stabilito.. Mi allontano quindi di qualche metro e scaglio un'altro globo di energia oscura @DM Spoiler: mi sposoto in C-5 e lancio la deflagrazione su quello già colpito, la massimizzo, quindi: TxC +10, 24 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Mi è andata bene.. Se quella palla di fuoco mi avesse colpito adesso sarei un bell'arrosto di gnomo! Ridacchiando tra me e me cerco di guadagnare i tetti per raggiungere i miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Sfruttando le macerie, Gnosh riesce a fatica a salire sul tetto, mentre Franklin scende dal tetto per curare Grund. Ryoko si sposta di qualche metro per colpire un'altra votla l'arciere già ferito. L'elfo sfila dal mantello un arco di ebano e trafigge con un freccia la gamba di un secondo nemico, a cui Wong mozza il braccio destro con un sol colpo d'ascia. Spoiler: Gnosh Prova di arrampicarsi (la corda non c'è più) 0+10 = prova fallita ne puoi fare un'altra 0+19 = sta volta riesci nell'intento Francis Cura ferite su Grund 2d8+8 ---> 4+8+8 = 20 danni totali su Grund 33-20 = 13 Wong su arciere saltare 26+20 = successo automatico TxC 16+10 = 26 colpito danni 1d12+11+(8*3) ---> 6+35 = 41 Spoiler: il x3 si applica solo al valore dell'attacco in salto, non a tutto il modificatore di danno Ryoko su arciere TxC a contatto 10+13 = 23 colpito (danni 24) danni totali 24+17 = 41 Elfo tira fuori l'arco TxC 14+11 = 25 colpito danni 1d10+6 ---> 4+6 = 10 danni totali 10+41 = 51 @Ryoko Spoiler: in C-5 andresti dal tetto alla strada e non potresti attaccare -in attesa di Grund- [ATTACH=CONFIG]11601[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 @Master Spoiler: Grund ha scritto che ritarda dopo di me, credo che voglia aspettare a dopo i nemici per scappare insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 @MAster Spoiler: Confermo, l'idea è di allontanarmi da li prima di diventare un porcospino, visto che franklin mi ha raggiunto aspetto di vedere se usa porta dimensionale per tirarci via da li senza prendere altri danni, altrimenti mi sposterò dietro le case (tipo in F2 o M2 a seconda di dove vedo la via di fuga più probabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 I dardi scoccati dai nemici continuano a trafiggere le vostre carni, vi sentite come degli animali braccati, e la folla continua a gridarvi contro. La casa dove si trova Wong comincia a cedere, alcune macerie si riversano al suolo. Uno dei tre guerrieri neri che erano entrati in taverna esce dal locale tramite la voragine aperta dall' "urlo di drago". Intanto altri arcieri corrono per rinforzare le linee nemiche. L'elfo che vi sta aiutando studia la situazione e poi dice; per le vie del mercato, sfruttiamo la folla e le strette vie per scappare. [ATTACH=CONFIG]11605[/ATTACH] I round Wong 20 Grund 13 Ryoko 19 Gnosh elfo Nemico Nemico Nemico Nemico 51 Nemico 41 Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico nel corridoio (D-7) Nemico nel corridoio (D-6) Francis 10 <----------------- tuo turno I nemici nel corridoio non sono disegnati, quindi ho scritto le loro coordinate Dal tetto fino a terra ci sono 6 metri di altezza -postate tranquillamente tutti quanti- Spoiler: Arciere su Wong -tiro rapido- TxC 9+4 = 13 mancato TxC 9+14 = 23 colpito TxC 4+4 = 8 mancato danni 1d10+6 ---> 4+6 = 10 danni totali su Wong 10+10 = 20 Arciere su Ryoko TxC 11+13 = 24 colpita TxC 6+16 = 22 colpita danni 2d10+12 ---> 6+1+12 = 19 Arciere su Francis TxC 11+11 = 22 colpito TxC 6+4 = 10 mancato danni 1d10+6 ---> 6+4 = 10 Arciere sull'elfo TxC 11+1 = fallito automaticamente TxC 6+5 = 11 mancato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Bene è il momento di uscire di scena, Grund tieniti pronto ti porto via! Cerco con lo sguardo un punto lontano che mi consenta una fuga facile, magari in direzione di una delle porte della città per uscire fuori indisturbati. Poi mi concentro sulla mia divinità, richiamo i suoi poteri per lanciare un incantesimo e poso la mano sulla spalla di Grund. @Master Spoiler: Se Grund è ancora vicino a me (dato che lo avviso che voglio usare un incantesimo e lui è abituato alle mie tattiche) lo tocco e lancio Porta Dimensionale nel punto scelto, se possibile a distanza massima (216metri). Se Grund si è allontanato lo raggiungo (Sono sotto l'effetto di Volare, dunque mi muovo di 12metri e lancio l'incantesimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 @Master Spoiler: in teoria io ancora non mi sono spostato perche' ho chiesto di ritardare l'azione dopo quella di Francis. Se non mi sono perso qualche azione l'ordine (finora e' stato questo) 1) grund si alza e attacca il nemico che era davanti a lui 2) tutti gli altri e i nemici 3) Francis vola vicino a Grund e lo cura poi Grund ritarda l'azione dopo Francis, quindi dovrebbe essere ancora vicino a Francis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 @Master Spoiler: in teoria io ancora non mi sono spostato perche' ho chiesto di ritardare l'azione dopo quella di Francis. Se non mi sono perso qualche azione l'ordine (finora e' stato questo) 1) grund si alza e attacca il nemico che era davanti a lui 2) tutti gli altri e i nemici 3) Francis vola vicino a Grund e lo cura poi Grund ritarda l'azione dopo Francis, quindi dovrebbe essere ancora vicino a Francis. Spoiler: vabbè, ti chiedo scusa, ma ora è andata così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Vedendo i l'ogre e il suo compare sparire Wong!Gnosh! Andiamocene! Ci ritroveremo più tardi mi osservo attorno, cercando di individuare in che direzione sia la strada verso la capitale. Dopo di che salto giù dalla casa e scappo Speriamo che Wong e Gnosh se la cavino @DM Spoiler: mi sposto in C2, provo ad attutire la caduta con una prova di saltare dopo di che uso porta dimensionale per spostarmi 204m nella direzione indicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ehi comp.. Non faccio in tempo a finire la frase che vedo Ryoko saltare giù dalla casa. Uff! Tanta fatica per salire fin qui e adesso mi tocca scendere.. Armandomi di tutta la pazienza di cui dispongo, cerco di scendere dalla casa senza cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 @Master Spoiler: Spoiler: vabbè, ti chiedo scusa, ma ora è andata così nessun problema, tanto non penso cambi nulla. Comunque non volevo polemizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ma guarda questi conigli... Comunque per me sono troppi meglio dileguarsi.. senza fare un fiato faccio un cenno d'intesa ai miei compagni,poi fisso il tipo davanti a me con sguardo come a dire "spostati o muori" corro verso l'arcere e dandogli una sonora spallata lo butto per terra e senza perdere il passo continuo correre di tetto in tetto finchè non trovo un punto che mi permetta di scendere tranquillamente @Master Spoiler: la spallata è scenica corsa 60m(mov x4 15m) in X 7 salto quello che c'è da saltare visto che è fine mappa(+26) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Chi con una magia, chi correndo, riuscite a scappare dalla taverna ormai distrutta e vi riversate nel mercato. Non passa molto tempo che riuscite a rincontrarvi tutti quanti. Attenti a usare queste magie... dice l'elfo riferendosi a Francis ...questi guerrieri possono bloccarle con facilità!. Poi si guarda intorno a continua; ascoltate, questi uomini si fanno chiamare "demoni neri". In tutto lo stato sono considerati criminali e le guardie hanno il compito di ucciderli tutti quanti. Se questi "demoni" non sono ancora stati attaccati dalle guardie delle città, vuol dire che il re stesso li ha assoldati ... e se i "demoni neri" cercano Ryoko vuol dire che il re Masan in persona la vuole morta! Un dardo colpisce alla testa un popolano non molto lontano da voi. Altre frecce feriscono e/o uccidono altri uomini, oppure vanno a colpire i bazar del mercato, scatenando il panico generale. Mentre i cittadini scappano via terrorizzati, i guerrieri neri avanzano inesorabili verso di voi. L'elfo si compre dietro un bazar e colpisce alla spalla un nemico con una freccia. Spoiler: Iniziativa Popolani 2+20 = 22 ...ammazza oh! Nemico 6+5 = 11 Wong 4+2 = 6 Ryoko 9+3 = 12 Francis 2+6 = 8 Gnosh 7+8 = 15 Grund 2+12 = 14 elfo 6+15 = 21 [ATTACH=CONFIG]11629[/ATTACH] Spoiler: Spiegazione. Avevo segnato sulla mappa anche la posizione dei popolani, per rendere ancora più difficile lo scontro, ma dato che questi uomini hanno vinto l'iniziativa, sono riusciti a scappare tutti quanti, quindi ho dovuto modificare la mappa e toglierli tutti. Spoiler: Nemici = viola Bazar = grigio ---> ogni bazar corrisponde ad un quadrato di 3m di lato Wong = rosso Ryoko = nero Francis = verde Gnosh = blu Grund = marrone Elfo = arancio @Grund Spoiler: puoi scavalcare i bazar e camminarci sopra senza problemi, ma non puoi caricare I round Elfo Gnosh <------tuo turno Grund 13 Ryoko 19 Nemico 16 Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Francis 10 Wong 20 Spoiler: Elfo su nemico TxC 14+7 = 21 colpito danni 1d10+6 ---> 10+6 = 16 adesso l'elfo si mette in posizione prona per ottenere copertura dal bazar Il bazar D-E / 10-11 presenta polvere nera e materiali esplosivi Il bazar S-T / 3-4 presenta polvere nera e materiali esplosivi Il bazar M-N / 4-5 presenta armi varie Il bazar P-Q / 9-10 presenta un bastone magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Mmm... In questo caos dovrebbe essere più facile confondere le loro idee... Facendo appello alle innate forze arcane che pervadono il mio corpo, traccio nell'aria arcani simboli mentre recito la necessaria formula. Imago Summitate! Un attimo dopo, poco distante da me, compare la figura di un demone massiccio dalle sembianze di un gorilla gigantesco, dalla muscolatura particolarmente sviluppata; si batte il petto e lancia un poderoso grido di sfida. @ Demone Spoiler: @ DM Spoiler: casto "Immagine Maggiore" e faccio comparire in Q4 un demone come quello che vedi nell'immagine che ho caricato; TS sulla Volontà CD 21 per dubitare dell'illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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