Von Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 senza pensarci due volte, continuo ad allontanarmi dalla città e far perdere le mie tracce sono veramente troppi..fermarsi e combattere al momento è inutile @DM Spoiler: Corro bellamente x4 ricordo che c'è un 20% di possibilità che mi manchino dalla distanza e che non lascio impronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Odio la gente che non capisce quando è il caso di lasciar stare...ve la siete cercata Grund si rivolge al suo amico: Francis, rimani sempre al coperto dietro di me Poi si avvicina ad un gruppo di nemici, rimanendo però al coperto dietro un bazar. Spoiler: mi muovo in H-I/13-14 ed entro in ira Per l'eventuale attacco di opportunità effettuo il classico (spezza-attacca-spingi) con attacco poderoso da 8 (-3 CA, -5 TxC, +16 danni): TxC base: +11 = +8 att. base +10 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -2 frenesia -5 att. pod. TxC per spezzare: +23 = +11 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC incalzare spezzando: +11 TxC Prova di spinta: +34 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +16 att. poderoso Danni: 3d6+32 = +15 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +16 att. poderoso CA: 26 = +25 base +2 frenesia +2 Berserker ghiacci -3 att. pod. PS: quando (e se) spingo, (se si può fare) vorrei usare il malcapitato tipo ariete per buttare a terra qualche bazar (eventualmente sacrificando un po' la distanza di spinta). Quindi l'idea è che mi muovo anche io durante la spinta (a differenza del solito). In particolare cercherei di spostarmi nello spiazzo di fronte i nemici C5,D7,E9 appena fuori la mia portata, quindi tipo in G-H/5-6. @tutti Spoiler: scusate il ritardo, questi giorni ho una marea di scadenze e di impegni XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Mentre Ryoko fugge via, Gnosh evoca l'illusione di un demone. Lo gnomo ha superato se stesso dato che il suo mostro ha letteralmente paralizzato un nemico non molto lontano da lui. Un altro guerriero nero scocca un freccia infuocata su un bazar che conteneva materiale esplosivo. Lo scoppio della bancarella assorda per un istante tutti quanti, e danneggia Wong, Gnosh, l'elfo che vi sta aiutando e il nemico che era rimasto immobile per la paura. Detriti incandescenti si posano su altri bazar e subito si genera un incendio. L'esplosione inoltre genera una coltre di fumo nero, ma non così densa da coprire la vista e scoraggiare gli altri guerrieri a caricarvi, un paio di loro feriscono Wong, l'orso è visibilmente dolorante. Nell'altra via del mercato, Grund avanza calpestando un bazar, e afferra il primo nemico che gli capita sotto le mani, gli rompe il mazzafrusto e lo spedisce contro un secondo bazar, distruggendo anche quello. Grund poi viene ferito al ventre da un altro nemico, mentre Francis para un attacco diretto contro di lui. [ATTACH=CONFIG]11649[/ATTACH] Spoiler: Nemici = viola Bazar = grigio ---> ogni bazar corrisponde ad un quadrato di 3m di lato Wong = rosso Francis = verde Gnosh = blu Grund = marrone Elfo = arancio Il bazar D-E / 10-11 presenta polvere nera e materiali esplosivi Il bazar M-N / 4-5 presenta armi varie Il bazar P-Q / 9-10 presenta un bastone magico I round Elfo 30 Gnosh 30 Grund 52 - Ryoko 19 - è scappata Nemico 16 Nemico 11 Nemico 30 Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Francis 10 <-------- tuo turno Wong 50 (nella mappa è segnato 65 ma è un errore) -postate tutti liberamente, anche Von ovviamente- @Ryoko Spoiler: corri verso un altra zona del mercato e capiti proprio in quella parte di città dove si svolge la tratta degli schiavi. Gli uomini corrono in ogni direzione in prenda al panico, frustando a sangue i propri schiavi paralizzati dal terrore, incitandoli a scappare. Non molto lontana da te c'è una cassa di legno lunga tre metri e alta circa un metro e ottanta. C'è qualcosa al suo interno che si agita cosi freneticamente da far sobbalzare la cassa di continuo. Catene e lucchetti bloccano l'involucro. Di colpo, chiunque si trovi nella cassa smette di agitarsi e inizia parlare, sembra proprio che si rivolga a te; chiunque c'è la fuori, fammi uscire da qui!!! Te ne prego! Nonostante sia una supplica, le sue parole sono cariche di rabbia. Dal timbro della voce, capisci che si tratta di una donna. La sua voce è vibrante, carismatica e leggermente rauca. @tutti Spoiler: Gnosh, crea un illusione Ryoko, fugge via Grund, si posiziona Nemico in Q-1 TS contro l'illusione 6+1 = non solo fallisce, ma resta paralizzato dalla paura Nemico su elfo TxC 13+14 = 27 colpito danni 1d8+14 ---> 3+14 = 17 Nemico, freccia infuocata sul bazar R-S / 3-4 Il bazar esplode, coinvolgendo tutti nel raggio di 3 mentri, devono quindi effettuare una prova di riflessi... il nemico in Q-1 8+20 = danni dimezzati Gnosh 6+5 = 11 danni non dimezzati Wong 10+13 = 23 danni dimezzati Danni 8d6 ---> 1+3+3+4+4+5+5+5 = 30 Gnosh ---> 30 Nemico --> 30 Wong ----> 15+20 = 35 dall'esplosione si genera un incendio Nemico, carica Wong TxC 13+2+18 = 33 colpito danni 1d8+14 ---> 1+14 = 15 danni totali 15+35 = 50 Nemico si avvicina su Grund, quindi lui ha un AdO TxC 11+18 = 29 colpito prova di spezzare 23+18 = 41 prova contrapposta 6+13 = 19 danni 3d6+32 ---> 6+6+2+32 = 46 arma rotta spezzare incalzando TxC 11+19 = 30 colpito prova di spinta 34+20 = 54 prova contrapposta 6+8 = 14 il nemico si infrange su un bazar, quindi subisce 3d6 danni ---> 2+4+5 = 11 Nemico, carica Grund TxC 13+2+17 = 32 colpito danni 1d8+14 ---> 8+14 = 22 danni totali 13+22 = 35 Nemico su Grund TxC 13+17 = 30 colpito danni 1d8+14 ---> 3+14 = 17 danni totali 17+35 = 52 Nemico su Francis TxC 13+2 = 15 mancato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Grund viene colpito ma questo lo rende ancora più indomito nel combattimento, dopo aver scaraventato un nemico su un bazar, si gira ad affrontare i restanti due nemici. devo togliermeli di dosso e raggiungere Francis Spoiler: Attacco di round completo. Ira -> attacco extra al bonus massimo Colpi avanzati: bonus di +4 a TxC e danni, dove 4 è il numero di quadretti di cui ho spinto il precedente nemico. Attacco poderoso (8): -3 CA, -5 TxC, +16 danni TxC base: +15\+15\+10 = +8\+8\+3 att. base +10 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -2 frenesia -5 att. pod. +4 colpi avanzati Primo attacco su nemico in E12 (spezza-attacca-spingi) (ti ricordo che non genero attacchi di opportunita in nessuna fase del combattimento grazie ai talenti spezzare e spingere migliorato) TxC (spezzare): +27 = +15 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC (incalzare spezzando): +15 Prova di spinta: +34 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +16 poderoso Lo spingo verso un bazar (come al round di prima) rimanendo sul posto Secondo attacco su nemico in E13 (spezza-attacca) TxC (spezzare): +27 TxC (incalzare spezzando): +15 Terzo attacco su nemico in E13 (attacca-spingi) TxC: +10 Prova di spinta: +34 Lo spingo verso un bazar rimanendo sul posto, a meno che non possa spingerlo verso Francis, nel qual caso mi muovo con lui. Danni: 3d6+36 = +15 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +16 poderoso +4 colpi avanzati CA: 26 = +25 base +2 frenesia +2 Berserker ghiacci -3 poderoso Eventuale AdO se possibile (cioè se ha ancora qualcosa da poter spezzare) spezza-attacca-spingi sennò solo attacca-spingi. Lo spingo verso un bazar rimanendo sul posto, a meno che non possa spingerlo verso Francis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Questa volta ho superato me stesso Compiaciuto del mio operato nel creare la precedente illusione non mi accorgo della freccia incendiaria che va a colpire il bazar e della successiva esplosione che mi investe in pieno, ustionandomi pesantemente. Aargghh!!! Un grido di dolore mi sfugge dalle labbra. Meglio allontanarsi a qui! Mentre l'illusione del massiccio gorilla scatta contro il nemico paralizzato dalla paura e tenta di afferrarlo in un abbraccio stritolante, mi muovo, non visto. @ DM Spoiler: mi sposto in R3 mentre faccio avanzare l'illusione e le faccio attaccare il nemico in Q1 provando a stritolarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Osservo i miei compagni in difficoltà e urlo: Wong!!! Gnosh!!! Venite da questa parte, vi curo io!!! Iniziamo da Grund, amico mio arrivo! Dopodiché mi concentro e richiamo i poteri di Fharlanghn, con gesti e parole repentini lancio un incantesimo di protezione su me stesso, mi sposto vicino Grund e lo curo. @Master Spoiler: Mi concentro (Concentrazione +15) e lancio Scudo della Fede su di me rapido (Sacrifico 5 scacciare), la CA sale a 25. Poi mi sposto in H12 e lancio Cura Ferite Gravi su Grund (3d8+8, sacrifico Strappacarne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 fino ad ora stavo solo giocando.. ora si fa sul serio Un mano sarebbe gradita! grido in tono sarcastico i miei muscoli si tendono all'inverosimile sembra come se volessero strappare la pelle, la furia pervade la mia mente , inizio a vedere tutto rosso e poi solo brandelli di carne @Master Spoiler: Ira,Furia berserker(durata 13 turni) e quindi +10 a Forza e Costituzione passo a 51 pf(contati i danni subiti) 17 di ca +18 tempra +19 volontà attacco completo sull'omino davanti a me att pod da 5 quindi per colpire +13/+8 danni 1d12+29 critico x3 @Francis Spoiler: Sto a 15pf fai tu (51pf ira e furia quindi qualche turno di vita ce l'ho ancora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 @DM Spoiler: finalmente li ho seminati.. speriamo che Wong e Gnosh abbiano fatto lo stesso, forse dovrei tornare indietro a controllare neanche il tempo di riprendere fiato che, mi ritrovo di fianco a una cassa da cui proviene una richiesta di aiuto una donna in una cassa?..non ho molto tempo da perdere.. spinta quindi da un possibile tornaconto e da un senso di solidarietà nei confronti della donna richiusa, mi avvicino quindi alla cassa e mi guardo attorno velocemente, pensando a come potrei aprire la cassa. @ Spoiler: non ho gradi in scassinare se quindi ci fosse qualcosa in giro con cui forzare la cassa bene.. se no, mi spiace..ma arrivederci e tanti saluti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Francis riesce ad evitare l'attacco di un soldato nero per poi raggiungerlo Grund e curarlo. Intanto, il mezz'ogre spazza attorno a se ogni uomo intento a colpirlo, dimostrando una ferocia degna di una bestia. Anche Wong non è da meno, con un colpo d'ascia apre in due la testa di un uomo, inondandosi di sangue ...tutto mentre il nemico terrorizzato dall'illusione di Gnosh continua... continua a lottare contro l'illusione di Gnosh -.- Un soldato nero però, avanza contro l'elfo arciere, infilzandolo con la spada nel ventre, per poi girare la lama e tirarla fuori dal corpo. Gli intestini cadono a terra, trascinandosi dietro altri organi uniti a loro dai tessuti. Una pozza di sangue si forma rapidamente al suolo, e l'elfo cade a terra senza vita, senza neanche poter urlare [ATTACH=CONFIG]11652[/ATTACH] Spoiler: Nemici = viola Bazar = grigio ---> ogni bazar corrisponde ad un quadrato di 3m di lato Wong = rosso Francis = verde Gnosh = blu Grund = marrone II round Gnosh 30 Grund 27 - Ryoko 19 - è scappata Nemico 16 Nemico 11 Nemico 30 Nemico 16 Nemico 19 Nemico 5 Nemico Nemico Nemico Francis 10 <-------- tuo turno Wong 51 -postate tutti liberamente, anche Von ovviamente- Spoiler: Francis Concentrazione 15+11 = 26 prova vinta ---> CA = 25 Movimento, subisci un AdO ---> 11+9 = 20 mancato Francis cura Grund ---> 3d8+8 ---> 7+5+5+8 = 25 Danni totali su Grund 52+25 = 27 Wong su nemico TxC 13+8 = 21 colpito TxC 5+17 = 22 colpito danni 2d12+58 ---> 3+3+58 = 64 morto elfo su nemico -tiro rapido- TxC 12+9 = 21 colpito TxC 12+12 = 24 colpito TxC 7+5 = 12 mancato danni 2d10+12 ---> 4+3+12 = 19 Gnosh, muove l'illusione Grund TxC 15+18 = 33 colpito prova di spezzare 27+9 = 36 prova contrapposta 6+9 = 15 danni 3d6+36 ---> 2+4+4+36 = 46 arma rotta spezzare incalzando 15+10 = 25 colpito prova di spinta 34+7 = 41 prova contrapposta 6+5 = 11 il nemico si schianta su un bazar, 3d6 danni ---> 2+2+1 = 5 contro un altro nemico TxC 15+13 = 28 colpito prova di spezzare 27+6 = 33 prova contrapposta 6+8 = 14 danni 3d6+36 ---> 1+2+6+36 = 45 arma rotta spezzare incalzando 15+15 = 30 colpto prova di spinta 34+4 = 38 prova contrapposta 6+10 = 16 il nemico si schianta su un bazar, 3d6 danni ---> 4+6+6 = 16 Nemico in Q-1 Ts contro l'illusione 6+2 = 8 ...è proprio un deficente Nemico su elfo TxC 11+19 = 30 colpito e minaccia di critico TxC di conferma 11+16 = 27 critico confermato TxC 6+11 = 17 colpito danni (1d8+14)*2 +1d8 +14 ---> (7+14)*2 + 5+14 = 61 morto Nemico su Wong TxC 11+4 = 15 mancato Nemico, doppio movimento Nemico su Francis TxC 11+1 = fallisce automaticamente Nemico, azione di fuga Nemico, azione di fuga Nemico, prende un arma nel bazar L-M / 4-5 Nemico, frecce su Grund -tiro rapido- TxC 9+5 = 14 mancato TxC 9+11 = 20 mancato TxC 4+4 = 8 mancato @Ryoko Spoiler: non ho gradi in scassinare se quindi ci fosse qualcosa in giro con cui forzare la cassa bene.. se no, mi spiace..ma arrivederci e tanti saluti XD Hai la deflagrazione XD. Spaccando un paio di lucchetti, la "donna" rinchiusa nella cassa sfonda il legno della sua prigione e si rivela di fronte a te. Il suo ruggito è simile a quello di un puma. La creatura è una sfinge; il corpo, dopo la vita è di una leonessa, il busto e il volto sono quegli di una donna dai tratti ferini. Possiede due mani artigliate e un paio di ali piumate. Spaventanta e inferocita, la sfinge si guarda attorno, poi fissa te; grazie! Dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Vediamo di metterti a nanna! Manovrando mentalmente la mia illusione faccio in modo che morda ferocemente il guerriero nero vestito sul collo come se volesse ucciderlo; nel frattempo continuo a muovermi per allontanarmi dal mercato il più possibile. @ DM Spoiler: come detto cerco di fare "uccidere" alla mia illusione il nemico mentre io mi muovo in S1 pronto a lasciare il mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 @DM Spoiler: Aperta la cassa guardo un po' stupita la creatura che ne viene fuori.. una sfinge? Di nulla..ma ora dobbiamo allontanarci dico cercando un vicolo in cui nasconderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Vedo che il mio richiamo non è stato ascoltato! Ancora non imparano a combattere con un chierico... Sembra che la strategia preferita del gruppo sia la fuga... Ma quel Wong mi piace, è feroce come Grund. Devo andare ad aiutarlo!! Grund liberati di questa feccia e seguimi!! Volando raggiungo Wong... Arrivooooooooooooooo! Ringrazia Fharlanghn, solo i suoi chierici volano... Oggi sei nella sua grazia! Mi concentro, poso una mano sulla sua spalla e richiamando i poteri di Fharlanghn lo curo. @Master Spoiler: Premetto che secondo i miei calcoli sono ancora sotto l'effetto di Volare (dura 8 minuti da quando l'ho lanciato). Se così non dovesse essere avvisami così edito. Con Volare posso spostarmi di 12 metri, dunque mi porto in P8, faccio una prova di Concentrazione (+15) e lancio Cura Ferite Critiche su Wong (4d8+8, sacrifico Interdizione alla morte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Grazie amico mio, ne avevo davvero bisogno. Non appena Francis si allontana volando, Grund si posiziona e attacca altri due nemici @Master Spoiler: Faccio un passo per posizionarmi in F-G/10-11. In questo modo sia il nemico in I8 che quello in I12 sono nella mia area minacciata . Faccio un attacco completo identico a quello di prima. Se il bazar mi ostacola su I8, attacco prima I12 e lo schianto sul bazar che da fastidio. Se anche cosi non dovesse andare bene, il passo iniziale lo faccio in G-H/12-13, attacco il nemico in I12 e quando lo spingo (verso l'alto) mi sposto con lui, gli faccio sfondare il bazar e mi fermo in una posizione utile per attaccare quello in I8. P.S. mi comincia a venire un dubbio: in entrmbi i round di combattimento appena passati non hai scritto i danni che faccio con Spezzare Incalzando. Li hai contati? Al primo round (l'AdO) mi sa di no perche al nemico che ho spinto hai segnato solo i danni subiti quando ha sfondato il bazar. Al secondo non so perche non riesco a capire dove sono finiti i nemici che avevo davanti. Spezzare incalzando è un attacco normale, quindi prima di spingerli li meno per bene Il concetto è: ti spezzo l'arma, se ce la faccio guadagno un attacco extra immediato (spezzare incalzando) allo stesso bonus di attacco. Se ti prendo e ti faccio danni ho diritto a spingerti (immediatamente, gratuitamente e senza causare AdO). I quadretti di cui ti spingo via sono importanti perchè li sommo ai TxC e ai danni del round successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 con un sonoro crack piazzo la mia ascia in faccia al mio avversario e con un sorriso guardo Francis Mi stavo proprio chiedendo dove eri finito!! e per sicurezza tiro un secondo colpo al malcapitato di fronte a me @Master Spoiler: attacco completo sull'omino davanti a me att pod da 5 quindi per colpire +13/+8 danni 1d12+29 critico x3 @Francis Spoiler: amo i chierici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Da lontano, un mago della città evoca una pioggia per spegnere l'incendio dei bazar, creando un piccolo ruscello sul suolo che si mescola con il sangue dei cadaveri e dei feriti. Francis cura Wong mentre quest'ultimo dilania in due un altro soldato. Altre budella e organi vari che si spargono per terra. Grund afferra un ennesimo nemico, gli strappa un braccio di netto e lo sua per colpirlo, per poi rompergli l'arma e scagliarlo su una bancarella, creando una scia di sangue bruno. Due dei nemici precedentemente colpiti dal mezz'ogre, risentono ora delle emorragie interne, vomitano sangue e cibo per accasciarsi lentamente a terra, privi di vita. Un nemico colpisce Wong su trapezio, un altro scaglia una freccia su Francis e un terzo guerriero provoca un taglio sulla gamb...zampa di Grund .... .... tutto questo mentre il solito guerriero incantato da Gnosh continua a lottare contro il suo nemico immaginario. [ATTACH=CONFIG]11656[/ATTACH] III round Gnosh 30 Grund 42 - Ryoko 19 - è scappata Nemico 51 Nemico 50 Nemico 30 Nemico 19 Nemico Nemico Francis 22 <-------- tuo turno Wong 42 -postate tutti liberamente, anche Von ovviamente- Spoiler: @Grund Spoiler: per fortuna che vi rendete conto voi di queste cose ... ormai mi conoscete e avrete capite quanto sono distratto. Scrivo ora i danni 3d6+36 ---> 2+6+6+36 = 50 ---> danni totali 11+50 = 61 morto 3d6+36 ---> 1+6+6+36 = 49 ---> danni totali 16+49 = 65 morto 3d6+36 ---> 1+3+5+36 = 45 ---> danni totali 45+5 = 50 Francis, vola su Grund Concentrazione 15+8 = 23 prova superata cura 4d8+8 ---> 3+6+7+7+8 = 31 danni totali su Wong 51+31 = 20 Wong su nemico TxC 13+19 = quasi critico ma colpito XD TxC 8+13 = 21 colpito danni 2d12+58 ---> 1+8+58 = 67 danni totali 67+16 = 83 morto Gnosh, muove l'illusione Grund su nemico (i bazar non ti danno problemi) TxC 15+16 = 31 colpito prova di spezzare 27+15 = 42 prova contrapposta 6+12 = 18 danni 3d6+36 ---> 1+5+6+36 = 48 arma rotta spezzare incalzando 15+9 = 24 colpito danni 3d6+36 ---> 2+3+5+36 = 46 prova di spinta 34+2 = 36 prova contrapposta 6+5 = 11 il nemico si schianta su un bazar, 3d6 danni ---> 1+1+3 = 5 danni totali 46+5 = 51 Nemico contro l'illusione TS 6+3 = 9 continua a combattere contro il falso demone Nemico carica Wong TxC 13+14 = 27 danni 1d8+14 ---> 8+14 = 22 danni totali 22+20 = 42 Nemico (ora in L-3) si raccogliere a prendere un'arma Nemico (ora in L-5) si raccogliere a prendere un'arma Nemico, freccia su Francis TxC 11+20 = colpito e minaccia di critico TxC di conferma 11+6 = 17 critico non confermato danni 1d8+6 ---> 6+6 = 12 danni totali 12+10 = 22 Nemico su Grund TxC 11+15 = 26 colpito TxC 6+17 = 23 mancato danni 1d8+14 ---> 1+14 = 15 danni totali 15+27 = 42 @Ryoko Spoiler: troppo tardi, cinque soldati neri accerchiano te e la sfinge. La bestia si guardia attorno, poi si abbassa, tira indietro le orecchie e mostra i denti; purtroppo ho le ali spezzate, ma voglio comunque pagare il mio debito con te ...e sto morendo di fame! Un fante (quello centrale) scuote la testa e ti parla rammaricato; mi dispiace ragazza, ma aver fissare Kamaschar ti ha condannata a morte Spoiler: Iniziativa Ryoko 9+20 = 29 Sfinge 5+6 = 11 Nemici 4+6 = 10 [ATTACH=CONFIG]11657[/ATTACH] Spoiler: Tu = nero Sfinge = marrone Nemico = aracnio I turno Ryoko 19 <----- tuo turno Sfinge Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Continuo nella mia opera di massacro afferando la lama dell'avversario per poi sbattergliela in faccia, e con un poderoso calcio nelle parti basse farlo piegare in modo tale da non poter sfuggire alla decapitazione imminente urlando in un misto di rabbia e gioia FATEVI SOTTO CE N'E' PER TUTTI!! @Master Spoiler: attacco completo sull'omino davanti a me att pod da 5 quindi per colpire +13/+8 danni 1d12+29 critico x3 e visto che sono una prova d'intimidire +5(+1000 perchè sono brutto e pieno sangue dei loro compagni XD) per prendere +2 a colpirli e loro -2 a prenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Pioggia... Meno male, qui rischiavamo di saltare tutti in aria... Dove eravamo rimasti... Vai Wong mena ancora più forte!!!!! Concentrato richiamo i poteri della mia divinità e curo sia me che Wong. @Master Spoiler: Faccio un passo di 1,5m e mi sposto in Q8, lancio Cura Ferite Moderate Rapido su di me (2d8+8, sacrifico Resistere all'energia e 5 Scacciare per rapidizzarlo). Poi mi concentro (Concentrazione +15) e lancio Cura Ferite Critiche su Wong (4d8+8, Sacrifico Resistere all'energia) P.S. Gli incantesimi rapidi non causano attacchi di opportunità, quindi faccio la prova di concentrazione solo per il secondo incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Round precedente Spoiler: Spoiler: @Grund Spoiler: per fortuna che vi rendete conto voi di queste cose ... ormai mi conoscete e avrete capite quanto sono distratto. Scrivo ora i danni 3d6+36 ---> 2+6+6+36 = 50 ---> danni totali 11+50 = 61 morto 3d6+36 ---> 1+6+6+36 = 49 ---> danni totali 16+49 = 65 morto 3d6+36 ---> 1+3+5+36 = 45 ---> danni totali 45+5 = 50 Ehehe, tranquillo, nessun problema, ti ricordiamo noi ...a questo proposito, ti vorrei ricordare che visto che sono in ira ho un attacco extra al massimo bonus di attacco. Poi ti faccio presente che un (UNO SOLO) mio attacco può essere costituito di un massimo di 3 azioni: spezzare + attaccare + spingere Quindi significa che in un round di attacco completo, se va tutto bene, posso fare primo attacco: spezzare + attaccare + spingere secondo attacco: spezzare + attaccare + spingere terzo attacco: spezzare + attaccare + spingere TRE VOLTE!!!nel round precedente me lo hai fatto fare una volta sola (e su un solo nemico) Inoltre, ti ricordo che visto che sono di taglia grande minaccio 2 quadretti intorno a me, questo significa 2 cose: 1) potevo attaccare anche l'altro nemico (quello che ora si trova in H11) 2) prima che un qualsiasi nemico (di taglia più piccola della mia) mi arrivi addosso per attaccarmi questo è soggetto ad un AdO: entra nel quadretto piu esterno della mia zona minacciata, poi deve fare un altro passo verso di me. Cosi facendo lascia un quadretto minacciato (AdO) per entrarne in un altro (sempre minacciato). Grund su nemico (i bazar non ti danno problemi) TxC 15+16 = 31 colpito prova di spezzare 27+15 = 42 prova contrapposta 6+12 = 18 danni 3d6+36 ---> 1+5+6+36 = 48 arma rotta spezzare incalzando 15+9 = 24 colpito danni 3d6+36 ---> 2+3+5+36 = 46 prova di spinta 34+2 = 36 prova contrapposta 6+5 = 11 il nemico si schianta su un bazar, 3d6 danni ---> 1+1+3 = 5 danni totali 46+5 = 51 Nemico su Grund TxC 11+15 = 26 colpito TxC 6+17 = 23 mancato danni 1d8+14 ---> 1+14 = 15 danni totali 15+27 = 42 Morale della favola, mi dovresti togliere i danni fatti dal nemico in H11, e dovresti tirarmi altri 2 attacchi (il secondo e il terzo del mio round) contro di lui: Primo attacco su nemico in H11 (spezza-attacca-spingi) TxC (spezzare): +27 TxC (incalzare spezzando): +15 Prova di spinta: +34 Lo spingo e (inizialmente) mi muovo insieme a lui verso il bazar J-K/8-9, possibilmente facendogli sfondare 2 bazar (H-I/9-10 e J-K/8-9). Io mi fermo in I-J/9-10. Il restante attacco lo faccio sullo stesso nemico (che prima era in H11) se questo non è ancora morto. L'attacco è del tipo attacca-spingi. Altrimenti lo faccio su quello in L7. In questo caso l'attacco è del tipo spezza-attacca-spingi Eventuale TxC (spezzare): +22 = +10 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC (o eventualmente TxC spezzare incalzando): +10 Prova di spinta: +34 Lo spingo verso Q4 (fracassandolo sul bazar se possibile) facendo solo un paio di passi insieme a lui: io mi fermo in N-O/4-5. Se qualche nemico dei tre che mi circondano prova ad attaccarmi->AdO del tipo spezza(se hanno l'arma)-attacca-spingi(rimanendo sul posto) Round attuale: Spoiler: tutto come prima, attacco poderoso, ira, ecc ecc. primo attacco su nemico in P7 (spezza-attacca): TxC (spezzare): +27 TxC (spezzare incalzando): +15 secondo attacco su nemico in L3 (spezza[se ha ancora l'arma]-attacca-spingi): TxC (spezzare): +27 TxC (spezzare incalzando): +15 Se non è morto Prova di spinta: +34 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +16 poderoso Lo spingo verso il bazar G-H/3-4 io rimango sul posto. terzo attacco su nemico in L5 (l'arma gliela dovrei aver spezzata prima, quindi) (attacca-spingi) TxC: +10 Se non è morto Prova di spinta: +34 Lo spingo sul bazar in I-J/4-5 io rimango sul posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Spoiler: e che c**zo! non è possibile che ci trovino così in fretta ogni volta! muovendomi alle spalle della sfinge ce la fai a combattere?.. poi ad alta voce, verso i cinque uomini Non vi avvicinate.. ed evocando l'energia ta le mia mani vado avanti a parlare perchè ciò mi avrebbe condannato a morte? tutto il paese ha visto il drago! io ho avuto la sfortuna di farlo da più vicino.. @DM Spoiler: Prepare l'azione, si sa mai che riesca ad ottenere qualche informazione, prima che cerchino di ucciderci..mi muovo in L2 e appena uno degli uomini si avvicina lo colpisco con la deflagrazione, TxC +10, danni 2d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Facendo in modo che la mia illusione "uccida" il suo nemico, continuo ad allontanarmi dalla zona di combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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