darteo Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Francis riesce a destreggiarsi tra nemici e bazar e riesce a curare sia lui che Wong. Quest'ultimo colpisce con un colpo d'ascia i testicoli di un soldato nero, che urla e impreca, ma l'orso mette fine alle sue sofferenze strappandogli la faccia con una manata. Adesso, si possono vedere chiaramente i fasci muscolari e le tonde orbite oculari del volto del nemico, che cade a terra senza vita. La furia di Grund intanto miete altre anime. Impala con lo spadone un nemico, lo solleva dal suolo e lo scaraventa qualche metro più in là. Avanza incurante dei bazar e taglia la gamba ad un uomo (morirà dissanguato) e provoca un profondo taglio al ventre di un altro uomo, lacerandogli il punto di contatto tra il fegato e lo stomaco, un punto vitale. Il mezz'ogre si volta verso un quarto soldato, con la spada lo colpisce sul muscolo del trapezio, mozzandogli quasi del tutto il collo, e finisce la decapitazione sradicando il testa del nemico tirandogli i capelli con una mano. In questo modo, capo e le prime vertebre cervicali si strappano via dal resto del corpo. A questo punto manca solo il poveraccio che sta lottando contro un essere immaginario, ucciderlo non è un problema. Nonostante avete ucciso tutti i guerrieri, la gente continua ancora ad urlare, chiamando a gran voce l'esercito della città. Ryoko non è molto distante da voi, ma le molto bancarelle vi impediscono di guardare dove si trovi. Spoiler: @grund Spoiler: ancora scusa!!! Francis, usa una magia cura ferite 2d8+8 ---> 3+4+8 = 15 danni totali su Francis 22-15 = 7 concentrazione 15+14 = 29 prova vinta cura ferite su Wong 4d8+8 ---> 2+3+7+8+8 = 28 danin totali su Wong 42-28 = 14 Wong su nemico TxC 13+11 = 24 colpito TxC 8+14 = 22 colpito danni 2d12+58 ---> 1+4+58 = 63 danni totali 19+63 = 82 morto prova di intimidire 1005+19 = 1024 XD Gnosh, muove l'illusione Grund (scusate ma ho fatto un pò di casino, quindi devo calcolare anche le sue mosse del round precedente) TxC 15+8 = 23 colpito Spezzare 27+10 = 37 prova contrapposta 6+15 = 21 danni 3d6+36 ---> 4+4+5+36 = 49 arma rotta Spezzare incalzando 15+20 = colpito e minaccia di critico TxC di conferma 15+14 = 29 critico confermato danni 3d6+36 ---> (5+6+6+36)*2 = 106 morto TxC (a questo punto su un altro nemico) 15+14 = 29 (questo doveva ancora prendere una nuova arma) danni 3d6+36 ---> 2+4+6+36 = 48 danni totali 48+51 = 99 morto (il nemico in P-7 è morto, ti faccio colpire quello in L-3) TxC 15+15 = 30 colpito Spezzare 27+10 = 37 prova contrapposta 6+13 = 19 danni 3d6+36 ---> 1+3+4+36 = 44 arma rotta Spezzare incalzando 15+6 = 21 colpito danni 3d6+36 ---> 1+5+5+36 = 47 danni totali 47+50 = 97 morto... la cosa divertente è che muoiono, ma li lanci via lo stesso (it's raining deads, alleluja) TxC (è rimasto solo un nemico) TxC 15+6 = 21 colpito Spezzare 27+20 = 47 prova contrapposta 6+7 = 13 danni 3d6+36 ---> 1+3+3+36 = 43 arma rotta Spezzare incalzando 15+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico danni (3d6+36)*2 ---> (3+3+6+36)*2 = 96 morto @Ryoko Spoiler: I soldati non ti rispondono, ma la sfinge ti guarda con fare sorpreso; Cosa! Sei tu?! "La donna che fissò il drago"?! Ryoko, colei che tutti cercano! Mentre vai dietro la donna-leonessa, colpisci un nemico al braccio, quest'ultimo ti insulta per il dolore che gli hai provocato. A questo punto, la sfinge batte una zampa per terra e sulla testa si forma una runa fatta di luce, che volteggia a mezz'aria. Il simbolo dura un solo istante, ma tre dei cinque nemici cadono a terra privi di vita. Gli ultimi due rimasti caricano la sfinge, ferendola ad un fianco e cavandogli l'occhio sinistro. [ATTACH=CONFIG]11673[/ATTACH] II turno Ryoko 19 <----- tuo turno Sfinge 32 Nemico 10 Nemico Spoiler: Ryoko su nemicoTxC 10+8 = 18 colpito danni 2d6 ---> 6+4 = 10 Sfinge, usa il suo simbolo di morte TS dei nemici 5+8 = 13 fallito ---> morto 5+2 = 7 fallito ----> morto 5+1 = fallitoa utomaticamente ---> morto Nemico su sfinge TxC 13+18 = 31 colpita Nemico su sfinge TxC 13+12 = 25 colpita danni 2d8+28 ---> 1+3+28 = 32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 @DM Spoiler: Sì, sono io...ma ora pensiamo a questi due e leviamoci di torno vedendo i 3 uomini cadere in solo colpo, rimango impressionata dalle capacità della sfinge speriamo di tenercela amica..sempre che stia dalla mia parte Mi sposto quindi poco più in là, in modo da poter sparare un'altro lampo di energia @DM Spoiler: mi sposto in 4 e lancio un'altra deflagrazione +10, danni 2d6 La sfinge mi sembra molto mal messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Grund si guarda intorno alla ricerca di altri nemici da sfidare, ma non e' rimasto nessuno in piedi a parte i suoi compagni. Si concede un attimo per compiacersi della sua distruttivita' e capacita' di combattimento. Poi raggiunge i suoi compagni. Ragazzi, tutto bene? Dov'e' finita Ryoko? e perche' diavolo ha mezzo esercito del re alle calcagna? Quell'esserino non me la racconta giusta, e' ora di scoprire la verita'...in un modo o nell'altro. Cerchiamo di trovare Ryoko al piu' presto e di prendere qualcuno prigioniero per interrogarlo. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 @Master Spoiler: Ah, dimenticavo.... @grund Spoiler: ancora scusa!!! non ti preoccupare , nessun problema, anzi mi dispiace aver dovuto incasinarti tutti i conti, solo che, avendo una macchina da guerra vorrei poterla usare al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ahhhh quante soddisfazioni che mi date ragazzi miei!! La prossima volta però combattete più vicini che mi avete fatto sudare, l'armatura è pesante!! Wong che ti sia di insegnamento: mentre alcuni dei tuoi compagni sono fuggiti dal combattimento abbandonandoti a morte certa, Fharlanghn attraverso di me è venuto in tuo soccorso... Per quanto riguarda Ryoko mi è indifferente, decidete voi se volete ritrovarla o cercare di uscire dalla città in fretta, visto che si mette male. In caso la volete ritrovare penso di non avere problemi a farlo con la magia. Detto ciò estraggo la bacchetta e curo Grund e Gnosh. @Master Spoiler: Prova di Diplomazia +15 per cominciare a convertire Wong al culto di Fharlanghn. Poi estraggo la bacchetta di Vigore Inferiore e uso una carica su Grund e una su Gnosh (Guarigione rapida, guarisce 1 pf a round per un totale di 11 round) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Guardo Fracis con un sorriso e dico AHAHAH! Pelandrone! un po' di movimento ti fa bene! AHAHH! Comunque penso sia adeguato cercare quella testa calda di Ryoko mi ha sempre dato fastidio lasciare in dietro i compagni e poi con lei vicino gli scontri sono assicurati AHAHAH! Stizzo l'occhio rivolto verso Francis e visto che dalla passata avventura non ho visto neanche una moneta di rame mi do alla razzia dei carretti @Master Spoiler: Passo di carretto in carretto e prendo tutto viveri,armi,vestiario,mappe insomma tutto XD poi torno da Francis e gli dico Visto che sono quasi sicuro che sia nei guai,prima di andare a caccia di Ryoko non potresti chiedere al tuo dio se mi pùo ricucire questa e mostro la ferita profonda sulla clavicola @Tutti Spoiler: Tranquilli non se trovo qualcosa che vi serve ve lo cedo volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ti inizia a piacere Fharlanghn eh?? Ok curiamo questa ferita... Grund vieni qui che non sei messo benissimo. Poi ci conviene sbrigarci e andare, qui si mette male! Vedo che siete convinti di ritrovare Ryoko, e così sia... Uso la bacchetta su Wong, lancio un incantesimo su Grund e poi un altro per rintracciare Ryoko. Le ferite iniziano a rimarginarsi, lo sottolineo con uno sguardo compiaciuto. @Master Spoiler: Bacchetta di Vigore Inferiore su Wong (Guarigione rapida, guarisce 1 pf a round per un totale di 11 round), Cura Ferite leggere su Grund (Sacrifico Favore divino) e poi lancio Localizza oggetto sul vestito di Ryoko per rintracciarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 per me va bene, cerchiamo ryoko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2013 @Ryoko Spoiler: colpisci di nuovo lo stesso nemico, che a sua volta viene colpito dalla sfinge, che gli grafia il volto due volte. Questi soldati si scagliano di nuovo contro la ferina donna, e gli affondano le spade nel torace e tra le costole; la sfinge lancia un grido simile a quello di puma, si alza sulle zampe posteriori e poi cade su un fianco ancora viva. Il suo sguardo incrocia il tuo, e subito dopo un guerriero gli trafigge la tempia con la punta della spada, facendogli schizzare via un occhio. Spoiler: Ryoko su nemico TxC a contatto 10+11 = 21 colpita danni 2d6 ---> 1+3 = 4 danni totali 4+10 = 14 sfinge su nemico TxC 11+15 = 26 colpito TxC 11+4 = 15 mancato TxC 11+10 = 21 colpito artigliare 18+4 = 22 colpito danni 3d6+4 ---> 2+3+4+4 = 13 danni totali 13+14 = 27 TxC sull'altro nemico 11+6 = 17 mancato Nemico su sfinge TxC 11+4 = 15 mancata TxC 6+16 = 22 colpita Nemico su sfinge TxC 11+10 = 21 colpita TxC 6+15 = 21 colpita danni 3d8+42 ---> 4+6+8+42 = 60 danni totali 60+32 = 92 morta Francis usa un paio di magie per curare altre vostre ferite e per capire dove si trova Ryoko, non passa molto tempo e il chierico riesce a percepire la donna. Wong finisce di arraffare le ultime cose dai bazar e poi si unisce al resto del gruppo per andare a riprendere la warlock Spoiler: Francis, diplomazia su Wong 15+10 = 25 prova contrapposta 12+11 = 23 ---> inizia bene il processo di conversione dell'eretico XD. Scherzi a parte, le parole di Francis hanno un certo effetto su Wong, ma c'è molto lavoro da fare se lo si vuole convertire Francis lancia vigore su Gnosh, Wong e Grund* Cura ferite su Grund 1d8+8 ---> 4+8 = 12 danni totali 30+12 = 18 (*i danni curati da vigore li posterò alla fine del post) Ecco cosa rimedia Wong Spoiler: 3400 m.o. 4 perle 1 pergamena 1 pozione 1 ventaglio magico 1 tunica 1 ascia magica armi non magiche -tutte perfette- 2 spade lunghe 1 ascia bipenne 1 stocco 1 bastarda 1 nunchaku 1 spadone a due mani 1 mazza @Wong Spoiler: ho scritto mazza ma in realtà si tratta dell'arma che mi hai chiesto, che non ricordo cos'era Ryoko sente delle voci familiari dietro di se, quando si volta vede che Wong & company l'hanno raggiunta. ------- Voi altri vedere Ryoko mentre sfida altri due soldati. A terra ci sono i cadaveri di altri soldati e di una grande creatura, un sfinge donna, il tutto in un lago di sangue. [ATTACH=CONFIG]11691[/ATTACH] Ryoko 19 <--- tuo turno Wong 11 Grung 15 Francis 10 Gnosh 27 Nemico 27 Nemico -in questa scaletta sono riportati i danni curati dal vigore fino ad ora- @ryoko non ho capito dove volevi metterti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 altri due nemici...perfetto, posso divertirmi un altro po senza perdere tempo, Grund si posiziona davanti a Ryoko per proteggerla dai nemici Spoiler: Mi sposto in H-I/3-4. All'eventuale AdO (spezza-incalza-abbatti) (che sarebbe quello che fino ad ora ho chiamato spezza-attacca-spingi) uso attacco poderoso da 8 (-3 CA, -4 TxC, +16 danni). Non so se sono ancora in ira. Se NON sono più in ira Spoiler: sono affaticato (-2 for) quindi all'AdO ho: TxC: +10 = +8 att. base +7 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -5 poderoso TxC (spezzare): +22 = +10 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC (spezzare incalzano): +10 = +10 TxC Prova di abbattere: +31 = +7 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +16 att. poderoso Possibilmente lo spingo addosso al suo compare, cercando di farli cadere entrambi Danni: 3d6+27 = +10 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +16 att. poderoso CA: 24 = +25 base +2 Berserker ghiacci -3 att. pod. altrimenti Spoiler: all'AdO ho: TxC base: +11 = +8 att. base +10 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -2 frenesia -5 poderoso TxC (spezzare): +23 = +11 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC (spezzare incalzano): +11 = +11 TxC Prova di abbattere: +34 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +16 att. poderoso Possibilmente lo spingo addosso al suo compare, cercando di farli cadere entrambi Danni: 3d6+32 = +15 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +16 att. poderoso CA: 26 = +25 base +2 frenesia +2 Berserker ghiacci -3 att. pod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Sembra che Ryoko non riesca a stare fuori da guai.. Senza perdere di vista i due nemici, mi affianco alla mia compagna. Ryoko sono Gnosh dico alla giovane Se hai bisogno del mio aiuto io ci sono @ DM Spoiler: passo il turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Senza pensarci troppo carico piantando l'ascia in fronte alla guardia di fronte a me. @Master Spoiler: Carico in L5 att pod da 2 TxC +13 danni 1d12+15 crit x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Guardo la povera creatura accasciarsi a terra, quando vedo arrivare Wong e Gnosh, insieme agli altri due Bene, così faremo più velocemente.. Senza pensarci due volte, scaglio un lampo di energia sul nemico più vicino e mi sposto di qualche passo @DM Spoiler: Deglagrazione: TxC +11, 2d6+1 mi muovo in H7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Signori fate in fretta! Stiamo per essere accerchiati! Gnosh se hai bisogno di cure fatti vedere... Detto questo lancio un incantesimo e dò un'occhiata in giro per cercare nemici nascosti e/o oggetti magici incustoditi. @Master Spoiler: Lancio Individuazione del Magico e do un'occhiata in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ryoko evoca una delle sue sfere oscure e colpisce in pieno volto un fante. Questo, subendo il colpo, inarca il petto e volge la testa all'indietro, esponendo così il suo torace all'ascia di Wong. Il vostro compagno infatti va ad "incastonare" violentemente la sua arma nello sterno del nemico, ammazzandolo sul colpo, e si eleva al cielo una gran quantità di sangue. Grund carica l'ultimo nemico rimasto e dopo avergli spezzato la spada, mi mozza di netto una gamba. Si genera subito un lago rosso e il fante, urlando dalla disperazione prova a strisciare via da Grund, ma il mezz'ogre appoggia la sua spada sulla sua schiena e affonda lentamente la lama nella carni, recidendo la spina dorsale. (come avevo già spiegato a Ryoko) vi trova ora nella zona del mercato adibita al commercio degli schiavi, sia umanoidi che di creature. Per motivi di comodità, questa parte del mercato è posta molto vicina ad una delle entrate della città, quella a ovest per essere più precisi. Ovviamente, questo scontro ha fatto fuggire tutti i cittadini della metropoli, quindi avete la strada libera per uscire da questo posto Spoiler: Ryoko su nemico TxC a contatto 11+7 = 18 colpito danni 2d6+1 ---> 5+6+1 = 12 danni totali 27+12 = 39 Wong carica nemico TxC 13+11 = 24 colpito danni 1d12+15 ---> 9+15 = 24 danni totali 39+24 = 63 morto Grund (sei in ira) su nemico TxC 11+14 = 25 colpito prova di spezzare 23+4 = 27 prova contrapposta 6+4 = 10 danni 3d6+32 ---> 1+3+3+32 = 39 arma rotta spezzare incalzando 11+17 = 28 colpito danni 3d6+32 ---> 2+4+6+32 = 44 abbattere 34+1 = fallito automaticamente Francis, ind del magico Nemico, prova a fuggire Grund ha un AdO ---> TxC 11+12 = 23 colpito danni 3d6+32 ---> 1+3+6+32 = 42 danni totali 42+44 = 86 morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Presto!! Alla porta ovest! Usciamo dalla città prima che arrivino altre guardie! Nel mentre esamino la zona e i morti (sfinge compresa) con l'incantesimo appena lanciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 In effetti qualche cura non sarebbe male.. Ma prima pensiamo a salvare il didietro.. Quando vedo la strada sgombra, scatto dietro a Francis. Prima mettiamoci in salvo! grido al mio compagno tallonandolo al meglio delle mie capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Vedendo che Francis cerca di esaminare la sfinge, decido di non perdere altro tempo. Mi carico il corpo della sfinge in spalla e, rivolgendomi a tutti i miei compagni, dico non perdiamo altro tempo, se abbiamo intenzione di esaminare questo essere possiamo farlo una volta usciti da questa enorme trappola per topi (riferendomi alla città). Con la sfinge in spalla (immagino che il suo peso non mi rallenti, a meno che non sia di piombo ) mi avvio di corsa fuori dalla città insieme ai miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Superando il gruppo facilmente corro con la mia ascia in mano falciando tutto quello che ci può rallentare stando attento a evntuali mal'intenzionati @Master Spoiler: Osservare +5 e per superare il gruppo penso di farlo facilmente visto che muovo a 15m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 @Wong Spoiler: osservare 5+14 = 19 non ci sono pericoli da qui all'uscita dato che la città festeggiava la morte di Kamaschar, le porte per il mercato sono rimaste aperte, per vostra fortuna. Superando il portone, uscite fuori dalla metropoli; le guardie che dovevano vigilare questo confine sono tutte uccise, trafitte da molte frecce. Di fronte a voi c'è una lunga distesa pianura piena di sassi e erbe giallognole. A circa trenta metri da voi, potete vedere cinque uomini con delle leggere armature, calzari bracciali di argento luminossissimo. Questi uomini sono armati arco e, incoccando altre frecce, uccidono diversi soldati neri che nel frattempo vi stavano raggiungendo. Uno di questi uomini corre verso di voi, mentre gesticola qualcosa con le mani e lancia un incantesimo di guarigione ad area, in seguito dice; Ryoko? Voi siete Ryoko e compagni? Sembra molto agitato (data la situazione) Spoiler: vi ha curato del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.