Blood_of_demon Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Vengo buttato a terra da un essere sconosciuto, con la vista annebbiata dalla polvere che si è alzata non distinguo cosa sia...Mi rialzo e spostandomi verso una delle case sulla mia sinistra inizio a lanciare un altro incantesimo Ema ilei ciede retop! @DM Spoiler: Az. movimento: mi alzo Az standard: inizio a lanciare: invocare il fulmine Az gratuita: passo in O21 Per gli incantesimi non devo prepararli, lo so (infatti ho messo le virgolette nel messaggio di prima), ma a inizio giornata devo scegliere tra quali posso lanciare spontaneamente quel giorno XD Nel frattempo il mio compagno evocato continua la sua opera di distruzione, lacerando vesti, pelli e muscoli dei malcapitati che si sono ritrovati proni tra i suoi artigli. Spoiler: attacco completo su un nemico tra quelli adiacenti a lui e AdO sul primo che si alza
darteo Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Shri afferra un criminale e lo porta alle sue lunghe zanne da elefante. Il criminale viene perforato all'altezza dell'addome, sangue e diversi organi si riversano a terra. Il criminale spalanca gli occhi, piange, stringe i denti così forte fino a scheggiarli e rigurgita sangue. Il nemico muore, e Il suo volto si paralizza in un espressione di dolore, un fine orrenda. Gnosh, ancora incredulo per essere caduto a terra, si rialza e subito torna a castare, creando l'immagine di un essere demoniaco. L'illusione del demone spaventa un soldato, che nel frattempo subisce l'ira del leone. Mantis, nel frattempo, si prepara a chiamare il fulmine; un getto d'aria continua si innalza da sotto di lui e soffia verso l'alto, mentre delle scariche elettriche perconorro l'intero suo corpo. I due soldati vicini al leone, a fatica, riescono ad alzarsi e a uccidere la bestia, conficcandogli le spade nel collo. Una volta abbattuto il felino, i due fanti si guardano negli occhi e si preparano a caricare il minaccioso demone (-.- soldati idioti). Un altro soldato si avvicina ad un criminale, lo sorprende alle spalle e gli taglia la gola. L'ultimo fante esce dalla zona oscurata da Ryoko e si avvicina a Wong; Ma che diavolo è stato? Urla il soldato, ripensando a quella "cosa" che ha buttato tutti a terra Spoiler: >>Shri<< Contro il criminale TxC 9+1 = fallimento automatico TxC 9+12 = 21 colpito TxC 7+17 = 24 colpito TxC 7+4 = 11 mancato TxC 7+16 = 23 colpito Danni; 1d8+8 1d8+8 1d8+4 5+3+3+20 = 31 Danni totali sul criminale 34+31 = 65 morto (ti ho fatto attaccare solo un nemico perchè rischiavi non ucciderlo con i lanci che hai ottenuto. PS, va bene come hai scritto tu) >>Gnosh<< 2°round di invisibilità Prova di osservare 2+7 = 9 mmm, c'è troppo fumo nell'aria, la visuale è quindi ostruita. Illusione. Solo un soldato può vederla, gli altri sono accecati. TS 3+7 = 10, il soldato crede nell'illusione >>Mantis<< Per le condizioni meteo, i tuoi fulmini causeranno d10 danni, non d6. >>Leone<< TxC 11+15 = 26 colpito TxC 11+13 = 24 colpito TxC 6+20 = colpito automaticamente tiro di conferma 6+14 = 20 critico confermato Danni 1d4+5 + 1d4+5 + (1d8+2)*2 Danni 4+5+1+5+(7*2) = 29 Danni totali sul soldato 6+29 = 35 >>il soldato si rialza<< Leone fa un AdO TxC 7+15 = 22 colpito Danni 1d4+5 ---> 2+5 = 7 Danni totali 35+7 = 42 >>soldato<< Contro leone TxC 12+8 = 20 colpito Danni 1d8+9 ---> 3+9 = 12 Danni totali sul leone 12+12 = 24 >>soldato<< Contro leone TxC 10+7 = 17 colpito Danni 1d8+9 ---> 7+9 = 16 Danni totali 24+16 = 40 morto Uscendo dall'aera oscura, il soldato vede l'illusione dello gnomo TS 3+13 = 16 e anche lui crede che sia reale >>soldato<< Contro il criminale d% 100% può attaccare 96% può attaccare TxC 10+17 = 27 colpito TxC 5+13 = 18 mancato Danni 1d8+9 ---> 8+9 = 17 Danni totali sul criminale 44+17 = 61 morto >>soldato<< Si rialza e si muove di 9 metri [ATTACH=CONFIG]11111[/ATTACH] ROUND IV Ryoko 5 <---- tuo turno Wong 16 Criminale 23 Criminale 9 Shri 7 Gnosh 2 Mantis 4 Soldato 12 Soldato Soldato 42 Soldato 13 Spoiler: Ryoko = nero Wong = rosso Shri = blu Gnosh = giallo Blood of Demon = verde Soldati = grigi Criminali = marroni ...pedono Case = grandi quadrati marroni il viola invece indica due grandi carri rotti e abbandonati nella piccola piazza il bordo giallo è l'area della magia di Gnosh i nemici col brodo rosso sono quegli accecati Dove vedete la "S" vuol dire che il PG o il PNG è sbilanciato il quadro rosso con la scritta "illus" è il finto demone creato da Gnosh PS (scusate, aggiungo qualcos'altro) Ditretro di voi, verso sud (a sinistra della mappa quindi) e molto in alto, sentite un grande rumore. Inizialmente credavate che si trattasse di un tuono ... ma subito vi siete resi conto che era qualcos'altro; è un suono forte, dirompente, profondo e rieccheggiante ... probabilmete è la stessa "cosa" che vi ha buttato a terra quando è passata sopra di voi, e che ora continua a muoversi Spoiler: Prova di ascoltare CD =15 Shri 17+8 = 25 Wong 10+11 = 21 Ryoko 10+6 = 16 Gnosh 5+17 = 22 Mantis 3+20 = successo automatico bhè...avete vinto tutti. Si tratta di uno sbatter d'ali
Von Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 prima ci attaccano e poi fanno quelli socievoli.. mah! sarà ma non mi fido mi rialzo in piedi e rivolta al mio compagno Wong, sistemiamo questo soldato.. poi andremo a vedere che succede, non so tu, ma credo che potremmo avere delle risposte su quanto sta accadendo e mentre finisco di parlare le mie mani si illuminano di luce oscura, che parte come un lampo verso il povero soldato @DM Spoiler: Deflagrazione anatema dei mortali TxC +9 Danni: 1d6+2d6+1
kronos666 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Ok Ryoko, 5 secondi e sono da te.. gli dico facendo un sorriso maligno con le mie zanne aguzze, di scatto mi giro e fulmino con lo sguardo il soldato appena uscito dall'oscurità, lo vedo che è spaventato , faccio una finta, ci casca come un allocco e gli assesto un bel colpo gridando Crepa maledetto!! @Master Spoiler: Passo 1,5. attacco completo con poderoso da 3 quindi +10\+5 a colpire, danni 1d12+17 crit 20 x3
darteo Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Ryoko carica la sua magia oscura e colpisce alla spalla il nemico vicino a lui. Il globo di luce nera però, colpisce solo la spalla del soldato. Wong si slancia contro lo stesso nemico, solleva l'ascia sulla sua testa e carica un fendente di rara violenza. La lama dell'ascia colpisce la testa del soldato, scende nel collo, nel torace e si ferma sul lato sinistro del ventre ... aprendolo in due. Il cervello e altri organi sono esposti all'esterno, un enorme getto di sangue invade Wong. Il colpo è stato così violento che uno degli occhi del nemico è schizzato fuori dall'orbita ad una forza tale da arrivare a Shri. L'elefante, intanto, continua a tenere a terra "la sua preda" Spoiler: >>Ryoko<< Deflagrazione sul soldato TxC a contatto 9+17 = 26 colpito danni 3d6+1 ---> 1+2+3+1 = 7 danni totali sul soldato 12+9 = 19 >>Wong<< contro lo stesso soldato TxC 10+20 = minaccia di critico tiro di conferma 10+18 = 28 confermato danni (1d12+17)*3 ---> (8+17)*3 = 75 danni totali 19+75 = 94 morto >>criminale<< Deve alzarsi, quindi attacco di opportunità di Shri Xh87 mi ha lasciato indicazioni su come muovere il suo PG, dato che per un pò avrà problemi di rete TxC a contatto di Shri 8+13 = 21 colpito Sbilanciare 12+8 = 20 Criminale 4+2 = 6 ri-sbilanciato Attacco di opportunità di Shri; TxC 7+18 = 25 colpito (credo che il TxC sia +7) danni 1d10+12 ---> 7+12 = 19 danni totali sul criminale 23+19 = 42 >>criminale<< si avvicina al soldato accecato, anche lui non ci vede d% 72% può attaccare 18% attacco fallito TxC 10+14 = 24 danni 1d8+9 ---> 8+9 = 17 @Blood_of_demon e Dalamar78 Spoiler: xh87 mi ha detto che forse ha dei problemi di connessione, voi postate tranquillamente, se lui non risponte allora muovo io il suo PG [ATTACH=CONFIG]11114[/ATTACH] Ryoko 5 Wong 16 Criminale 42 Criminale 9 Shri 7 <---- tuo turno Gnosh 2 Mantis 4 Soldato 17 Soldato 42 Soldato 13 Spoiler: Ryoko = nero Wong = rosso Shri = blu Gnosh = giallo Blood of Demon = verde Soldati = grigi Criminali = marroni ...pedono Case = grandi quadrati marroni il viola invece indica due grandi carri rotti e abbandonati nella piccola piazza il bordo giallo è l'area della magia di Gnosh i nemici col brodo rosso sono quegli accecati Dove vedete la "S" vuol dire che il PG o il PNG è sbilanciato il quadro rosso con la scritta "illus" è il finto demone creato da Gnosh
xh87 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Spoiler: Sto riuscendo a trovare una connessione, ma non è niente di stabile, almeno fino a Lunedì Con la destra getto a terra l'occhio del soldato, che sanguinolento stava scivolando sul mio petto. Questa storia non mi piace, devo sbrigarmi! penso sentendo lo sbattere d'ali Poi, assumendo una posa Shaolin, faccio un passo e continuo a infierire sui nemici. Spoiler: Vado in L-K/6-7. Niente maestria, quindi CA 32. Raffica di colpi. Provo a sbilanciare finché non ci riesco prima 17 poi 9. Gli altri attacchi li dirigo su 42 Sbilanciare +18/+18/+16/+16/+16 Attacchi: senz'armi +12 (1d8+8), senz'armi +12 (1d8+8), schianto +10 (1d8+8), pestata +10 (1d8+4), pestata +10 (1d8+4)
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Molto bene! Sembra che la mia illusione funzioni a dovere! Continuando a mantenere la concentrazione necessaria affinchè il mio "demone" non svanisca, lo faccio avanzare ed attaccare uno dei soldati che lo hanno visto. @ DM Spoiler: sinceramente non so che tipo di bonus e/o modificatori mi servono per far attaccare il "demone" (ammesso che servano..) dimmi te..
Blood_of_demon Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 La corrente elettrica che percorre il mio corpo si fa sempre più intensa finché a un gesto delle mie mani le nuvole si addensano e un enorme fulmine solca il cielo e con una precisione chirurgica folgora uno dei criminali, l'odore di pelle bruciata si fa intenso, nel frattempo ho già iniziato a correre per ripararmi dietro a una casa. Spoiler: Appena finito il lancio fulmine in R12 (rimanenti 5) Al posto dell'azione standard che rimane faccio un movimento in S20
darteo Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 ok...questo post sarà un pò lunghetto Spoiler: prima di tutto, Kronoss, il file della tua scheda mi si è danneggiato, ti chiedo di inviarla di nuovo Shri afferra un suo nemico e lo addenta ... dimezzandolo in due! L'elefante avanza, afferra un secondo nemico per le gambe e le tira fino a squartarlo in due ... Shri è completamento inondato di sangue. La saetta di Mantis colpisce un soldato ... l'uomo viene travolto letteralmente dall'eletticità; dopo aver urlato disperatamente cade a terra privo di vita. Si sente una puzza di carne bruciata e i gli occhi del cadavere sono velati da una patica bianca ovale e spessa ...in altre parole si sono lessati. L'ultimo soldato si avventa contro l'illusione di Gnosh, lo colpisce e l'illusione scompare, ma il soldato crede ancora che il demone sia reale, quindi resta in guardia. Spoiler: >>Shri<< Sul criminale e sul soldato TxC a contatto 12+5 = 17 colpito TxC a contatto 12+14 = 26 colpito I prova di sbilanciare 18+15 = 33 Criminale 4+9 = 13 sbilanciato II prova di sbilanciare 18+14 = 32 Soldato 4+16 = 20 Sbilanciato Attacchi di opportunità Su Criminale TxC 16+17 = 33 colpito Danni 1d10+12 ---> 8+12 = 20 Su Soldato TxC 16+20 = minaccia di critico tiro di conferma 16+11 = 27 critico confermato Danni (1d10+12)*2 ...almeno credo che sia per *2 ---> (9+12)*2 = 42 Danni totali su Criminale 9+20 = 29 Danni totali su Soldato 17+42 = 59 morto Gli altri attacchi sul criminale TxC 10+18 = 28 colpito TxC 10+15 = 25 colpito TxC 10+20 = ancora minaccia di critico tiro di conferma 10+2 = 12 critico fallito Danni 1d8+8 +1d8+4 +1d8+4 ---> 1+8 + 6+4 + 2+4 = 25 Danni totali sul criminale 42+25 = 67 morto >>Gnosh<< Prova di concentrazione 16+16 = 32 prova riuscita >>Mantis<< Fulmine sul soldato CD 18 (almeno credo) TS del soldato 3+12 = 15 fallito Danni 3d10 ---> 2+7+9 = 18 Danni totali sul nemico 42+18 = 60 morto >>Soldato<< contro l'illusione di Gnosh -.- TxC 10+11 = 21 colpito, e l'illusione scompare prova di intelligenza del soldato -1+6 = 5 Il soldato crede che il demone sia diventato invisibile. quindi resta in guardia ad aspettare il suo attacco. Si muove solo di 1,5 [ATTACH=CONFIG]11124[/ATTACH] Ed ecco...finalmente potete vedere la "cosa" che vi ha buttato a terra, e che ora vola nel cielo. A sud, (parte sinistra della mappa) oltre la città, si può vedere in lontananza la spiaggia di Oda. A poche centinaia di metri da voi, un tratto della scogliera presenta un alta roccia, che veniva usata come faro per le navi. Su quella roccia, l'enorme drago si appoggia pesantemente, creando un rumore simile ad un tuono. @tutti Spoiler: non c'è bisogno di prove di conoscenze, tutti voi sapete di chi si tratta, tale è la sua fama. Il suo nome è Khamascar, il più crudele, antico e grande dragone rosso del creato. Le sue scaglie sono nere come la pece, perchè la lava vulcanica si è fusa a lui, creando un carapace di oscura ossidiana. Su di lui ci sono diverse fessure, tipo tra scaglia e scaglia o tra le ginture, da cui fuoriesce luce rossa, fumo e calore così intenso da deformare l'aria circostante. Il suo corpo si fonde con la notte, e un perenne fumo nero rende evanescente i suoi bordi. La fessura delle sue narici, ma soprattutto i suoi occhi sono più luminosi di ogni stella del firmamento data la sua immane potenza, molte persone non credono nella sua esistenza ... ma per voi che purtroppo vivete vicino la sua tana (il vulcano vecrato) Khamascar non è una leggenda, e questa è la prima volta che lo vedete Il drago incarca il petto, fa un lungo respiro, spiega le ali per poi riversare il collo verso di voi, comprimersi e emettere un lungo ruggito carico di potenza e furia. Il rumore creato dal suo verso è troppo potete per le vostre orecchie. La terra trema, scossa dal suo imponente ruggito. Le case crollano, seppellendo il soldato e il vostro compagno Mantis. Le vie del villaggio si comprimono, si separano e si lacerano sotto i vostri piedi. Non appena Khamascar ha terminato il urlo, balza dalla roccia e vola verso di voi! Durante il traggitto, un denso fumo nero copre interamente il drago. La cortina di fumo si assottiglia, diventando lunga e affusolata ... sale in alto per poi atterrare in picchiata vicino a Wong e Ryoko, che sono paralizzati dalla paura. Il fumo (e tutto ciò che vi è dentro), una volta che si schiantano al suolo, non causano rumori o altro, se non un debole sibilo. La cortina si dirama, rivelando la presenza di Khamascar, in forma umana, che fissa la ragazza Warlock. Tutti voi siete preda del terrore, non riuscite a muovervi ...neanche a pensare Spoiler: Il ruggito del drago causa danni equivalente agli affetti del terremoto (si...l'ho potenziato) Siete su terreno aperto, TS sui riflessi per non cadere a terra CD = 15 Wong ???+15 = prova superata Ryoko 8+15 = 23 prova superata Shri 12+12 = 24 prova superata Gnosh 6+10 = 16 prova superata Mantis 4+20 = prova superata automaticame Soldato 4+2 = 6 cade a terra Le case crollano il soldato deve provare a evitare le macerie, CD = 15 Soldato 0 (perchè è a terra)+14 = 14 fallito danni 8d6 ---> 5+2+3+6+6+4+5+2 = 33 danni totali 13+33 = 46 anche Mantis rischia di essere travolto dalle macerie TS 4+7 = 11 fallisce danni 3+1+5+6+2+6+1+2 = 26 danni totali 4+26 = 30 Si formano delle crepe, ognuno di voi ha il 25% di probabilità di caderci dentro Wong 26% = evita Ryoko 13% = evita Shri 19% = evita Gnosh 76% = rischia di cadere Mantis 27% = evita Criminale 18% = evita Soldato 88% = rischia di cadere Gnosh TS sui riflessi (CD=20) 6+14 = 20 non cade Soldato TS 0+19 = 19 cade danni 3d6 (caduta)+3d6(per le macerie che cadono con lui) ---> 6+5+2+4+5+6 = 28 danni totali sul soldato 46+28 = 72 morto E ora, TS sulla volontà per la paura CD = 75 Wong ???+6 = fallisce Ryoko 6+14 = 20 fallisce Gnosh 8+1 = sviene Shri 12+1 = sviene Mantis 8+8 = 16 fallisce Criminale 2+5 = 7 scappa via [ATTACH=CONFIG]11123[/ATTACH] Khamascar, in forma umanoide, corrisponde ad uomo di circa quaranta/trent'anni. Capelli lisci, biondo scurissimi e tirati all'indietro, volto severo e le sue scaglie (diventate più piccole dell'originale) puntano verso l'alto e formano un'armatura "naturale". La cosa più spaventosa di lui, in questa forma, sono i suoi occhi; la sclera è nera, il suo iride è rosso e così piccolo che potete vedere l'intero cerchio nel suo occhio, e la pupilla è più grande del normale e nera. Il drago avanza lentamente verso Ryoko, calpestando la testa di un cadavere, che si infrange sotto il suo peso come se fosse un rametto secco. Khamascar fissa la ragazza, respira ...e dopo pochi ma interminabili secondi indica con la mano aperta e il palmo verso l'alto il paese di Oda (o quello che rimane) e gli parla, la sua voce è rauca, profonda e bassa, nessun umano può avere una voce così terrificante; Guarda ... Gurada piccolo essere come ho ridotto il tuo villaggio. Questa è la furia che il tuo re ha scatenato su di voi. Và, recati nella capitale, e dì al tuo sovrano ...che se prova un'altra volta ad uccidermi... io farò questo...e indica un'altra volta il villaggio... a tutto il suo patetico regno ...e tutti voi brucerete, tra le fiamme della mia collera. Khamascar parlava lentamente, ma la voce era carica di rabbia. Mentre pronunciava le sue ultime parole, il suo corpo diventava nero e veniva cosparso dalla stessa cortina di fumo che lo aveva accompagnato poco fa. Il fumo, con il mostro dentro, schizza verso l'alto, diventa sempre più grande ...fino a quando Khamascar, in forma di drago, spunta dall'estremità di tale cortina nera. Vedete tutti quanti il dragone allontanarsi, verso sud-est, dove si trova la sua dimora. Fissate quell'essere fino a quando non scompare nella notte. Dopo un pò, Shri e Gnosh riprendono i sensi, mentre gli altri abitanti del villaggio aiutano Mantis a uscire dalle macerie Spoiler: Danni Wong 16 Ryoko 5 Gnosh 2 Shri 7 Mantis 30 @tutti Spoiler: PUNTI ESPERIENZA ero indeciso su quanti PE darvi, ma tutti voi siete riusci a sorprendermi con le vostre abilità e per come le avete usate... ..1300 PE a testa
xh87 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Mi porto le mani alla testa a causa dell'intontimento dovuto al risveglio Cosa ca...? Le parole mi fermano in gola, davanti allo scempio del villaggio. Il drago... il terremoto... Cosa è successo? chiedo agli altri, confuso e sconcertato
Von Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Maledetto drago! Sai che importa a me di cosa fa il re o meno, l'importante è che mi lasci stare rivolta poi verso Wong Tutto bene?..certo che per essere un drago si preoccupa troppo di chi cerca di farlo fuori.. stando a quel che si dice e a quel che vedo la sua potenza è tale che non vedo perchè dovrebbe sentirsi minacciato da un re che gli manda contro la merenda a farlo fuori dico con palese tono sarcastico recuperiamo gli altri e andiamo ad avvertire il sovrano di queste terre che Khamascar è molto suscettibile e così mi avvio verso la bolla di oscurità per poi passarci in mezzo e raggiungere Gosh e Mantis
kronos666 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Che botta ma quel maledetto proprio nel mio villaggio doveva fare la sua dimostrazione... ma... cerchiamo di salvare il salvabile... Tutto intero solo qualche graffio ... si è strano tutta quella potenza e fa solo una dimostrazione, forse ha interesse a tenere le cose come stanno .... va bene, facciamo come dici... è la cosa più saggia da fare.. quel drago ha qualcosa in mente... mi rialzo mi do una sbattuta alle vesti e seguo la mia compagna con tante domande che mi frullano per la testa @Master Spoiler: Te la faccio avere i prima possibile spero domani
xh87 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Re? chiedo Cosa c'entra il re? Il drago ha parlato? Vi ricordo che ero svenuto...
darteo Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 i superstiti, pochissimi, si radunano tutti intorno a voi ... anche perchè la zona in cui voi vi trovate è (difficile da credere) una delle zone meno distrutte. Gli anziani del paese prendono il comando, e guidano i giovani per i lavori più pesanti, ovvero la rimozione delle macerie. In poco tempo si formano delle vere e proprie squadre di lavoro. Nonostante tutto quello che si deve fare, agli incantatori viene data la possibilità la possibilità di riposare, per recuperare le magie. Il dragone è andato via, ma la sua furia continua a mietere vittime; persone sotto le macerie e feriti gravi. Durante la notte, inoltre, ci sono stati tre suicidi. Uno di questi è avvenuto non lontano da voi, una ragazza ha puntato il collo contro un gran pezzo di legno appuntito ...e ha premuto verso il basso. Alcuni vanno ad aiutare l'elefante a rialzarsi, sentendolo parlare, un anziano si avvicina da lui e gli risponde; si, il drago ha parlato. A quanto pare la nostra città è stata distrutta solo per dare un avvertimento al re ...che sembra abbia provato ad uccidere Khamascar. Un altro uomo si gira verso di voi; come ha fatto il drago a distruggere l'intero paese in una notte? Non in una notte... gli risponde lo stesso anziano ...con un solo soffio, io l'ho visto Heiiiii...c'è qualcuno qui!!! Urla un uomo intendo a spostare delle macerie. Di colpo, tantissimi sopravvissuti corrono a liberare la persona dai macigni e gli altri detriti. Tutti tirano un sospiro di sollievo quando viene estratta una donna non solo viva, ma anche abbastanza fortunata da essere (quasi) illesa. Alla donna viene data dell'acqua e subito sembra riprendersi, si alza persino in piedi @erza Spoiler: metti sotto spoiler una tua descrizione quando posti, benvenuto in cronaca
RaFFo090 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 un pò tramortita e stordita dall'accaduto non mi accorgo neanche che vengo portata fuori dalle macerie e soccorsa. Dopo qualche minuto la mia mente torna lucida e alzandomi in piedi con uno scatto controllo i foderi delle mie due armi,prima di controllare me stessa, e estraendole delicatamente mi accorgo che sono ancora intatte "meno male non le è successo niente". Rinfoderando le due spade mi accorgo che un mio braccio presenta un fasciatura,sotto la veste ormai strappata, color rosso sangue "forse per questo ho perso i sensi".Ringraziando la gente che mi ha soccorso lascio il posto. Alzando lo sguardo vedo molta gente intenta a lavorare per rimuovere le macerie in quello che prima era il villaggio in cui ero andata a fare scorte. Purtroppo la mia bassa statura non mi permette una buona vista allora con un forte fischio richiamo il mio cammello che prontamente arriva dopo pochissimo tempo. Salendo su di esso mi guardo intorno e scorgo un gruppo di persone armate poco distante intente a parlare tra di loro e in groppa al mio destriero del deserto mi avvicino a loro "piacere Erza!sapreste dirmi cosa è successo? io ero intenta a prendere delle provviste quando mi sono ritrovata sotto un cumulo di macerie" @tutti Spoiler: descrizione fisica: erza è una giovane hafling delle terre orientali. il suo aspetto che è quello gia di una donna matura della sua razza che la fa apparire più grande di quello che sembra. ha un corpo molto snello e flessibile anche se ingombrato da un prosperoso seno che la fanno amare e desiderare dagli altri hafling e non. Il suo viso presenta due bellissimi occhi celesti come il cielo e due ciglia lunghe che li risaltano; le labbra sottili e proporzionate al suo viso;la pelle è leggermente scura per via del molto sole preso durante i suoi lunghi peregrinaggi nel deserto. l'unica nota che stona nel suo viso sono tre cicatrici perfettamente rimarginate sulla guancia destra che, anche se non deturpano il viso della giovane, riducono la sua bellezza. Erza ha anche dei lunghi capelli rossi raccolti dietro la nuca e poi lasciati liberi e abbelliti con gioielli e accessori finemente decorati.
kronos666 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Erza!?!?!? che buffo nome... e che bocce per un esserino così piccolo!! Con fare serio e deciso mi avvicino al piccolo essere guardandolo fisso negli occhi le dico Piacere Wong ..Wong Fei Yung La storia è semplice, un drago praticamente leggendario, ha appena raso al suolo il nostro paesino, per dimostrare al nostro sovrano che se tenta un'altra volta di ucciderlo, distruggerà tutto il suo regno... e ha incaricato me e i miei compagni di fare da messaggeri e penso che sia meglio per tutti fare ciò che dice, per ora... bhè invece te Erza cosa ti ha spinto da queste parti? intanto la squadro per capire quali sono le sue doti e fermo qualche istante lo sguardo sulle spade capendo che c'è più di quel che sembra in quell'esserino.
Von Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 dopo qualche istante che ci siamo riuniti, ancora prima di avviarci, come suggerito dal drago, dal re veniamo raggiunti da questa piccola Halfling su un cammello e questa chi è? cos'è successo chiedi? beh ne parlano tutti..e la città ne è la prova rivolta poi verso gli altri.. ragazzi andiamo?..che prima ci incamminiamo prima ci togliamo questo incarico da messaggero
xh87 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Notando l'halfling che si presenta mi avvicino a lei. Purtroppo non sei l'unica che non si è goduta lo spettacolo le dico dall'alto dei miei quattro metri d'altezza. Poi la mia attenzione viene presa da Ryoko Concordo rispondo annuendo Anche se quel drago poteva utilizzare qualche piccione: non gli hanno spiegato che esiste la carta? concludo contrariato Non è portando lettere che ci si perfeziona...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Lentamente mi rialzo dalle macerie e dalla devastazione che mi circondano, scuotendo la testa per cercare di schiarirmi le idee. Quel drago ha raso al suolo tutto quanto... Scorgendo, poco lontano da me, i miei compagni, avanzo fino a portarmi a fianco di Ryoko. Credevate che non ce l'avrei fatta è? Dite la verità dico cercando di sdrammatizzare un pò la situazione già abbastanza tesa di suo. Notando poi una nuova componente del gruppo, le porgo la mia piccola mano. Salve! Il mio nome è Gnosh
RaFFo090 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 vedendo l'orso che è intento a guardare le mie spade subito con la mia mano prendo il mantello che si trova dietro di me e tirandolo faccio in modo che copri dalla mia schiena fino a davanti a me per poi dire "io ero intenta a prendere provviste per il mio viaggio" e dopo avergli risposto faccio un cenno al mio cammello che con pochi passi lo scavalca "questo qui è proprio un allocco secondo me". Davanti a me ora si para un enorme animale di ben 4 metri che mi parla ironicamente dell'accaduto e un piccolo sorriso compare sul mio viso che subito cerco di nascondere anche se i miei occhi esprimono la mia risata quando a un certo punto un piccolo essere si ferma alla destra del mio cammello e porgendomi la sua piccola mano decido di scendere con un piccolo balzo acrobatico per poi porgergli la mia "salve io sono Erza!". fatto ciò mi scuso con un cenno del capo e mi avvicino a quelli che prima dopo poco hanno iniziato a ignorarmi e con un agile gesto mi metto sulle spalle di uno di loro "per quello che ho capito state andando verso la città del re! beh anche io sono diretta in quella città e la compagnia di questi bei uomini mi allieverebbe la brutta giornata!" poi rimanendo in silenzio aspetto una risposta quando mi ricordo una cosa e alzando il dito esclamo "ah beh questo è un favore che vi chiedo che mi sdebiterò quanto prima! poi io conosco una strada per arrivare quasi senza pericoli!"
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