Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)


darteo

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

rimango per un po' in silenzio ascoltando le opinioni degli altri.

bene..tutti non si fidano pienamenti di questi cavalieri..

anche se nessuno ha le idee molto chiare sul da farsi

Beh! mi sembra evidente che siamo tutti d'accordo su un paio di punti:

non fidarsi ciecamente dei cavalieri e sfruttare il più possibile gli aiuti che ci possono dare.

A questo punto però, mi concentrerei sulla situazione in cui ci troviamo..Abbiamo veramente un'alternativa?

Voglio dire..siamo ricercati un tutta la nazione e gli unici che si sono rivelati disposti ad aiutarci,

anche se con secondi fini, sono appunto i Cavalieri. Voltargli le spalle e non fare quanto ci chiedono,

credo non sia un'opzione contemplabile, anche se non conosciamo tutte le loro intenzioni.

Il Drago non credo ci voglia morti in maniera particolare, dato che ci ha già tenuti in vita una volta.

Per cui una volta suonato il corno, mi preoccuperei di capire il prima possibile, che cosa ne guadagnano

i cavalieri e come cambierà la nostra posizione..spero quindi di non dovermi ritrovare, di nuovo, a fuggire

Se siamo tutti d'accordo, direi che abbiamo raggiunto un verdetto -concludo sorridendo

speriamo che vada tutto bene..per quanto abituata, odio dovermi guardare le spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

State ancora discutendo il da farsi, mentre la sfinge si ascolta in silenzio, quando tutte le campane del castello iniziano a suonare all'impazzata.

Nonostante la vostra posizione potete scorgere tra le arcate e le finestre decine e decine di soldati correre in ogni direzione.

L'allarme è stato così inaspettato che questi soldati non hanno ancora indossato le amrature, ma portano in mano la panziera (la parte dell'armatura che copre il tronco del corpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

..Mi sembrava troppo liscia la situazione.. Presto andiamo a vedere cosa succede.. Che un po' di moto non ci fa male dico euforico stringendo la mia mazza da guerra in mano correndo verso la porta mentre nella mente immagino quale epica battaglia ci attende

@Master

Spoiler:  
BOTTE!BOTTE!BOTTE!BOTTE!BOTTE! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però, mi concentrerei sulla situazione in cui ci troviamo..Abbiamo veramente un'alternativa?

Voglio dire..siamo ricercati un tutta la nazione e gli unici che si sono rivelati disposti ad aiutarci,

anche se con secondi fini, sono appunto i Cavalieri. Voltargli le spalle e non fare quanto ci chiedono,

credo non sia un'opzione contemplabile, anche se non conosciamo tutte le loro intenzioni.

Il Drago non credo ci voglia morti in maniera particolare, dato che ci ha già tenuti in vita una volta.

Per cui una volta suonato il corno, mi preoccuperei di capire il prima possibile, che cosa ne guadagnano

i cavalieri e come cambierà la nostra posizione..spero quindi di non dovermi ritrovare, di nuovo, a fuggire

Se siamo tutti d'accordo, direi che abbiamo raggiunto un verdetto -concludo sorridendo

Questa volta sono pienamente d'accordo con Ryoko! Ma che cazz..

Mi interrompo al suono delle campane e preoccupato seguo Wong.

Link al commento
Condividi su altri siti

Holtar vi viene incontro, vi incontrate quindi a metà strada di quel corridoio che collega il castello al piazzale esterno.

Anche Holtar ha parti di armatura tra le mani, e dietro la schiena porta una lancia la cui lama risplende di una propria luce azzurra. Il guerriero è molto preoccupato; c'è un problema... così esordisce il suo discorso ...il gruppo delle nostre sentinelle a sud della nazione ci hanno mandato notizie allarmanti. A quanto pare ci siamo sbagliati, Masan crede davvero che il drago è morto....si sarà fatto ingannare dai suoi stessi uomini in ritorno dal vulcano!

Il re ha quindi ordinato ad altre squadre di andare nella tana di Kamaschar per razziare il suo tesoro millenario ...voi potete immaginare cosa potrebbe fare Kamaschar quando vedrà degli uomini mettere le mani sul suo oro?

Noi stiamo andando contro questi soldati di Masan ...così la nazione ci odierà ancora di più, me è necessario per salvare questa terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accord....ma che cavolo succede ora? non si puo mai stare tranquilli...ottimo :)

mi fiocco dietro ai miei compagni, una volta incontrato Holtar e ascoltato cosa ha da dire mi faccio avanti:

Holtar, ci siamo consultati e abbiamo deciso di accondiscendere alla tua richiesta, pero dovrai fornirci tutto l'aiuto possibile:

armi, pozioni, pergamene, ecc ecc.

Poi, agganciandomi alla domanda di Francis chiedo a Holtar:

Gia', a questo punto dicci tu se preferisci che partiamo subito o se invece è meglio vedere prima cosa sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wong, frena un po' l'entusiasmo da battaglia..

Fiondarsi in prima linea non credo sia una decisione saggia.

Personalmente credo che le nostre opzioni siano due,

andare a suonare il corno, sperando che la vista del drago fermi l'attacco.

Oppure..beh! se c'è una cosa che ho imparato in questi anni

è di non farmi coinvolgere in situazioni al di fuori della mia portata..

e questa mi sembra proprio una di quelle situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se suoniamo il corno per palesare la presenza di Kamaschar? I soldati di Masan lo vedrebbero e tornerebbero indietro giusto?

Giusto... continua Holtar ...è quello che io penso! Se i soldati vedono il drago ancora vivo scappano via, chiunque scapperebbe via.

Poi si rivolge a tutti voi; io non posso costringervi a scalare la montagna ...e non posso trattenervi se decidete di venire con voi. Io prego affinché voi decidiate di salire il monte. Io ora devo andare in battaglia, chiedete ai fabbri e agli erboristi del castello ciò che vi serve per la vostra missione ...qualunque essa sia! Spero solo di ritrovarvi il prima possibile. E detto questo, Holtar si gira e va via.

La sfinge continua a star zitta, volge la testa e fissa la montagna innevata; o saliamo lassù... dove le raffiche di vento non mi permetteranno di volare o andiamo molto vicini a Kamaschar ...non è una bella situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la scelta di andare in prima linea sia da scartare a priori.. Meglio scalare la montagna..

Una volta che Holtar si è allontanato, prendo a muovermi avanti e indietro con le mani giunte.

Dato che abbiamo praticamente già deciso direi che la soluzione migliore al momento sia quella di scalare la montagna e di provare a suonare il corno

Osservo quindi i miei compagni in cerca di approvazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per la montagna..anche se la cosa non mi piace per niente.

Mi sembra molto una strana coincidenza, l'essere qui proprio nel momento in cui

Re Masan decide di impossessarsi del tesoro del drago.

D'altro canto non mi sembra ci siano altre scelta fattibili..

e abbassando la voce continuo a lamentarmi di questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto, andiamo a rifornirci e via...

cosi dicendo mi avvio verso la fucina e l'eroristeria.

poi, una volta che Holtar si è allontanato e non ci sono cavalieri d'argento nelle vicinanze affianco la sfinge e le chiedo che intenzioni ha:

Tu cosa fai sfinge? vieni con noi, vai con i cavalieri o rimani qui? E...hai qualcosa da dire? Qualche consiglio da darci?

Ad ogni modo un paio di braccia in piu fanno sempre comodo, quindi se vuoi venire con noi sei ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Che conigli mi sono scelto come compagni... va bene, va bene, andiamo a fare i trombettisti invece che i guerrieri...dico questo mentre mi avvio per cercare i vari artigiani,con qualche bofonchio ma guarda che mi doveva capitare... il troll che tira giù a capocciate la gente "no..no meglio la montagna"..... l'altra io faccio implodere la gente poi... "andiamo a suonare un corno" non li fanno più gl'avventurieri di una volta ...... era semplice un esercito o una trombetta? ... continuo così come un vecchio nano malmatoso

Link al commento
Condividi su altri siti

...Che conigli mi sono scelto come compagni... va bene, va bene, andiamo a fare i trombettisti invece che i guerrieri...dico questo mentre mi avvio per cercare i vari artigiani,con qualche bofonchio ma guarda che mi doveva capitare... il troll che tira giù a capocciate la gente "no..no meglio la montagna"..... l'altra io faccio implodere la gente poi... "andiamo a suonare un corno" non li fanno più gl'avventurieri di una volta ...... era semplice un esercito o una trombetta? ... continuo così come un vecchio nano malmatoso

Wong sta buono... come ci ha detto Holtar "il monte è un luogo pieno di insidie, pericoli e creature", sarà tutt'altro che una passeggiata... Anzi! Credo che sia più pericolosa la scalata al monte che una battaglia da comuni fanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cosa fai sfinge? vieni con noi, vai con i cavalieri o rimani qui? E...hai qualcosa da dire? Qualche consiglio da darci?

Ad ogni modo un paio di braccia in piu fanno sempre comodo, quindi se vuoi venire con noi sei ben accetta.

Voi mi avete salvato la vita, sono in debito con voi ...e giuro sui miei figli di seguirvi, ne va del mio onore!

Dal castello esce un uomo di bassa statura e molto magro. Ha i simboli dei cavalieri d'argento e si avvicina a voi. Notate che è un elfo, dalla pelle molto chiara, capelli biondo cenere e occhi azzurri. Con l'eleganza tipica della sua razza, l'elfo si inchina di fronte a voi portandosi una mano sul petto e si presenta; Il mio nome è Eon -pronuncia Ion- e sono il capo delle fucine nonchè responsabile della tesoreria del castello. Sir Holtar mi ha incaricato di rifornivi di oggetti utili alla vostra missione. Dunque cosa chiedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...