Franklin Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Più che altro penso che una volta richiamato il drago non sia molto felice, vedendo come ha ridotto questo posto... Dobbiamo pensare a una via di fuga o a scappare molto velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Sono d'accordo, e' stato tutto troppo facile. Potrebbero esserci delle trappole che si attivano quando ci avviciniamo o prendiamo il corno, cosi come la possibilita che il drago richiamato ci massacri senza possibilita' di scampo. Cosa vogliamo fare? prendere il corno, suonare e teletrasportarci indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Ok! io direi suoniamo,aspettiamo e alle brutte scappaimo via ma guarda tu se bisogna fare come i bambini bussi alle porte e scappi...bha! l'avevo detto io che la guerra sarebbe stata più divertente ma loro noooooooooo.. andiamo a fare i trombettisti!! .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Rivolto Grund: Amico mio, credo che siamo ancora troppo inesperti per il teletrasporto, tocca fuggire alla vecchia maniera... Poi rivolto a tutti: Lo sapevamo fin dall'inizio, adesso ci siamo... Ryoko suono il corno e poi filiamocela, che Fharlanghn sia con noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Tutto troppo facile...dico quasi tra me e me, poi rivolta verso tutti In effetti l'assenza di trappole mi lascia perplessa. Ci avevano avvertito che il cammino non sarebbe stato facile e tanto meno tranquillo, mentre fin ora è stato tutto il contrario. Francis lasciami controllare che suonare il corno sia effettivamente sicuro, almeno in un primo momento.. comincioa quindi ad osservare attentamente tutta la stanza, soprattutto la zona attorno al corno @DM Spoiler: Individuazione del Magico...faccio in modo di controllare tutta la stanza Cercare +10 per le eventuali trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 rispondo a Ryoko Spoiler: Oltre ai già noti effetti magici del corno, non vedi altre fonti di incantesimi attorno a te. Inoltre (Cercare 10+13 = 23) non trovi alcun tipo di trappole o segni che testimono la presenza passata di trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Dopo aver controllato attentamente tutta la stanza, mi volto verso il resto del gruppo Bene..trappole non sembrano essercene e mi avvicino al corno Qualcuno è desideroso di suonarlo? dico portando la mano di fianco al corno, come per invitare chiunque a farlo Altrimenti faccio io...tanto il caro drago mi ha già presa in simpatia rimango un attimo in silenzio i nani! ecco chi altro potrebbe avercela con noi quando suoneremo il corno, i nani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Ryoko penso che devi suonarlo tu perché ci hanno detto che solo chi ha guardato il drago negli occhi può suonarlo... Procedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Eggia' solo tu puoi suonarlo Ryoko. ma non ti preoccupare, saremo al tuo fianco per ogni evenienza. Cosi dicendo, mi posiziono in guardia affianco a Ryoko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 @Von Spoiler: a questo punto, sentendo i tuoi compagni, tutti loro aspettano la tua decisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Bene..allora lo suonerò io speriamo in bene prendo quindi fiato per poi suonare il corno appena finito di soffiare all'interno del corno, attendo qualche istante, quasi in attesa di un pericolo imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Ryoko inizia a soffiare sul corno, ma subito si rende conto che deve usare tutta la forza che ha in corpo per poter riuscire a produrre un suono. Dopo diversi tentativi e diversi sforzi, finalmente la ragazza riesce a far cantare lo strumento. Il suo del corno è vibrante e basso, prima debole, e pian piano cresce di volume, fino a diventare quasi assordante. Sembra che tutta la montagna sia scossa da questo suono. Avete anche l'impressione di udire il rombo di qualche valanga. Ryoko continua a suonare il corno per altri interminabili secondi, poi si arresta, ma il canto dello strumento continua a riecheggiare nell'aria. Man mano che il suono si affievolisce, iniziate ad avvertire un altro rumore sistro: uno sbatter d'ali. Un'ombra gigantesca si proietta su voi. Wong, Ryoko e Gnosh non possono non ricordare il suono delle ali di Kamaschar, quando distrusse il loro paese. Sulla parte esterna dell'apice della torre, fa capolino una creatura alata simile ad un drago, la stessa raffigurata negli affreschi del piano terra. La testa della bestia è quasi all'interno della stanza. Spoiler: ricordate che non ci sono pareti, ma solo arcate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Con trepidante attese, aspetto che Ryoko suoni il corno che dovrebbe richiamare Kamaschar; quando però quel suono assordante si diffonde nell'aria non posso fare a meno di gemere dal dolore. Aaahh!! Le mie orecchie.. Portandomi le mani alle orecchie, tento di escludere il suono prodotto dal corno anche se il mio è un vano tentativo. Quando però percepisco il potente battito d'ali, stringo i denti e mi guardo attorno, avvistando subito una figura volante molto simile ad un drago. Dannazione! E' già qui! grido quasi disperato; voltandomi, cerco di fuggire via il più rapidamente possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ***** è già arrivato! Urlo Ragazzi è inutile scappare, restiamo calmi e preghiamo che non sia suo interesse ucciderci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Appena finisco di suonare ecco che compare il drago dei dipinti All'apparizione del drago, rimango quasi impietrita, memore del ultimo incontro con Kamaschar Ma questo non è Kamaschar... meglio prepararsi al peggio @DM Spoiler: azione preparata: porta dimansionale per allontanarmi dal drago, nel caso che mi/ci attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Spoiler: in attesa dei due bestioni (Wong e Grung) posto la griglia e le iniziative Ryoko 9+20 = 29 Francis 2+4 = 6 Grund 2+16 = 18 Wong 4+14 = 18 Gnosh 7+15 = 22 Sfinge 4+17 = 21 Bestia 8+12 = 20 [ATTACH=CONFIG]11948[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Gnosh = blu Wong = rosso Grund = ocra Francis = giallo Sfinge (Karìkh) = verde Bestia = grigio Corno = K-8 Uscita = N/M 10/11 Ovviamente i contorni in grassetto rappresentano il perimetro della stanza I round Ryoko <-------- tuo turno Gnosh Sfinge Bestia Wong Grund Francis Spoiler: Ryoko e Gnosh possono confermare la loro azione o cambiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Ora si spiegano i cadaveri là fuori Notando l'atteggiamento ostile del drago, comincio a pensare il più velocemente possibile a come uscira da quella situazione potremmo scappare...no no, finiremmo come i cadaveri là fuori potremmo combattere...ma che chance abbiamo? potremmo sperare che risparmi le nostre vite...ma perchè dovrebbe?.. Maledizione! me la pagheranno cara quei cavalieri! Non arrivando ad un soluzione, decido di prendere tempo e ripararmi dietro al pilastro in attesa di capire che intenzioni hanno i miei compagni e che intenzioni abbia il drago, anche se non sembrano certamente buone. @DM Spoiler: Nascondersi+10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Cercando di aumentare la mia velocità, scatto al di fuori della stanza, svoltando il prima possibile per uscire da un'ipotetica linea di tiro del drago Inutile scappare? Inutile restare a combattere dico io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Ryoko usa il piedistallo e il corno come barriera, al fine di ripararsi dalla bestia. Gnosh intanto già corre per la scala a spirale. La sfinge invece afferra il corro con una mano e lo suona per una seconda volta. Il rumore impetuoso del corno è così assordante da disorientare la bestia, che si agita e si allontana leggermente da voi. [ATTACH=CONFIG]11952[/ATTACH] Mappa vista da un'altra angolazione [ATTACH=CONFIG]11951[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Gnosh = blu Wong = rosso Grund = ocra Francis = giallo Sfinge (Karìkh) = verde Bestia = grigio Corno = K-8 Uscita = N/M 10/11 Ovviamente i contorni in grassetto rappresentano il perimetro della stanza I round Ryoko Gnosh Sfinge Bestia Wong <----- tuo turno Grund Francis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Cerco di fare mente locale per capire cosa abbiamo davanti. @Master Spoiler: Come azione gratuita vorrei cercare di capire con cosa abbiamo a che fare, quindi farei una prova di Conoscenza delle religioni +13 se la creatura è in qualche modo legata a un culto o alla mitologia o in caso contrario prova di Conoscenze Arcane +2 per capire che mostro è, tipi di attacchi e debolezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.