Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Se vuole la nostra vita che venga a prendersela! Wong Fei Young non è un codardo!

Non muovo un muscolo, ne in segno di sfida ne in segno di paura ma solo un innata coscienza del pericolo

@Master

Spoiler:  
Tanto non penso di fargli molto ma l'intepretazione me lo impone se dovesse attaccarci parto in carica ira,furia

Link al commento
Condividi su altri siti

L’espressione di Kamaschar cambia e Ryoko, Gnosh e Wong capiscono che il drago li ha appena riconosciuti.

Kamaschar fa un passo in avanti e chiede; dov’è Inescense?

La sua voce è profonda, sembra che un tuono abbia acquisito il dono della parola.

Il drago continua a parlare …e ad avvicinarsi; i cavalieri d’argento prima di morire per mano di altri umani mi hanno detto il nome di chi mi vuole morto …a tal punto da costringere il re degli uomini Masan a mandare diversi guerrieri nella mia tana.

Brucerò vivo quest’uomo che osa chiedere la mia testa. Dove sta Inescense?

Kamaschar indica il simbolo del Dio delle strade che sta sulle vesti di Francis e continua;i suoi servi conoscono.

@Francis

Spoiler:  
Kamaschar non è umano e non vive tra gli uomini, quindi non sa spiegarsi bene. Nonostante questo tu hai capito cosa voleva dire; il drago intende dire che i servi del tuo Dio viaggiano molto, incontrano molti bardi e, sia per passione che per dovere, conoscono molto bene ciò che accade nel mondo
Link al commento
Condividi su altri siti

è totalmente inutile prenderlo in giro, devo dirgli la verità pesando bene le parole...

Grande Kamaschar piacere di conoscerti, sono Francis, chierico di Fharlanghn. Io conosco bene il mondo e le sue strade, l'uomo che tu cerchi è il monarca di Edlen, il regno che si trova nell'estremo oriente. Per raggiungerlo devi attraversare il regno di Korank, governato dal sovrano Li-Kurdai: ti avviso subito che dopo la morte di Inescense probabilmente lui prenderà il dominio su Edlen e potrebbe diventare un potentissimo avversario... Qualunque cosa tu abbia in mente, non rivolgere la tua ira sulle strade e sulle città, perché uccideresti persone innocenti e non faresti altro che volgere l'opinione pubblica contro di te e farti altri nemici oltre che giustificare azioni belliche contro di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una parete è appesa un’enorme tela pesante color ocra scuro, su cui è raffigurata l’intera mappa del continente. Kamaschar si avvicina a questa cartina, il suo sguardo si fa contrariato quando vede l’immane distanza che separa lui dall’Edlen.

Il drago con appena con l’indice il centro della tela, e subito si viene a formare un foro dall’alone nero e dai contorni incandescenti. Il foro si espande sempre di più e sempre più velocemente, fino a quanto non si generano delle fiamme, che inizia a divorare tutto il continente raffigurato sulla mappa. Un chiaro messaggio di quello che vuole fare Kamaschar.

Il drago sussurra tra se e se (potete sentirlo anche voi); se uso le mie ali, morirò sotto i colpi di tutti gli uomini che incontrerò nel cammino. Se uso queste gambe ci vorranno mesi per raggiungere Inescense e Kurdai… si volta verso di voi …non conosco le abitudini dell’uomo, tanto meno le sue leggi. Portatemi da Inescense e io in cambio risparmierò le tua amate strade, Francis chierico di Fharlanghn, e eviterò stragi inutili di innocenti…. Ma non essere sciocco: innocente è colui che non ha avuto ancora il tempo per macchiarsi di sangue. Inoltre l’uomo è in guerra, e in una guerra muoiono più innocenti che soldati e criminali.

Inescense ha desiderato la mia morte, ma non ha fatto altro che dare inizio ad un incendio capace di divorare l’intero mondo. Se voi mi aiuterete a trovare questo re degli uomini, allora “dirigerete” l’incendio lontano da chi volete voi. E sia ben chiaro… che anche Kurdai, il falso Dio, arderà tra le fiamme della mia collera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione! Non ho molta scelta... Se non lo aiuto potrebbe bruciare tutto quello che incontra sul suo cammino... Se lo aiuto ucciderà i due re e porterà il mondo nel caos più totale... Non che la morte di Kurdai mi dispiaccia! Fharlanghn se puoi sentirmi, ho bisogno di un tuo cenno adesso, non ho tempo di fare alcuna divinazione!

Grande Kamaschar, voglio essere chiaro e sincero. Io ti porterò dai due tiranni e ne potrai fare quel che vuoi, ma nessuna città, strada e persona che non fa parte dell'esercito dovrà essere toccata. Appena vedo che non rispetti il patto il mio aiuto cesserà immediatamente e cercherò di far saltare la tua copertura. Potrai anche minacciarmi e uccidermi, puoi farlo anche adesso se non ti sta bene, ma non verrò mai meno agli ideali del mio dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'avevo detto io che ci saremmo alleati con lui...

Sagge parole prete! ma non penso che una creatura così antica sia avventata o stolta nel parlare .. e poi ci propone di uccidere tiranni cosa vogliamo più!? per me è un buon accordo!

dico rillassandomi dalla mia posizione di combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis ha perfettamente ragione, Kamaschar, finchè non sarà fatto del male agli innocenti potrai contare sul nostro aiuto...se invece hai intenzione di ucciderci...beh probabilmente ci riuscirai, ma venderemo cara la pelle. Mi sembra un'offerta ragionevole: A te la scelta, drago!

dico portandomi di fianco a Francis

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamaschar vi ascolta parlare uno dopo l’altro, resta in silenzio e vi guarda negli occhi, soffermandosi particolarmente su Ryoko. In seguito annuisce semplicemente con la testa, segno che ha accettato le vostre richieste.

Il drago scosta il mantello e si dirige verso le porte della sala, le spalanca e continua a camminare per il corridoio di fronte a se. Riuscite a vedere che dalla parte opposta del corridoio c’è un enorme balcone a forma di semicerchio. Su questo balcone, tre fantasmi del vento già sellati vi attendono.

Spoiler:  
Ricordate, i “vermoni” che avete usato per venire fin qui?
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvare tutti gli innocenti, quanta ingenuità...

se fosse possibile sarebbe un mondo perfetto,

senza nemmeno "i cattivi" dai quali salvare gli innocenti..

Seguo quindi Kamaschar oltre le porte della sala, verso i vermoni volanti

Mi avvicino ad uno di questi e prima di salire, rivolta verso tutti

Cosa vogliamo fare? Andiamo da Inescense e fin qui ci siamo,

ma non possiamo certo presentarci da lui senza un piano.

Dobbiamo considerare che avvicinarlo non sarà facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbia più senso andare prima a trovare Li-Kurdai dato che dobbiamo passare per Korank... E dobbiamo semplicemente accompagnare Kamaschar senza prendere parte ai combattimenti dato che in confronto a lui siamo davvero insignificanti. Non avrebbe senso esporci.

E mi avvicino anche io a uno dei vermoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio barbaro, beato te che riesci a ragionare così semplicemente... Ci stiamo mettendo in mezzo a forze di cui non capisci la portata... Il dragone qui distrugge intere città con una mossa. Ti spiego con le figure così capisci meglio, fa conto che tu sei un moscerino e vuoi partecipare a uno scontro tra 2 leoni...

E scuoto la testa sorridendo, non avrei mai pensato di essere ripreso da un barbaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dragone sale in sella al più vicino dei fantasmi del vento e già prende le redini.

Abbassa la testa e chiude gli occhi, li stropiccia per pò e quando li riapre potete tutti notare che sono mutati. Ora Kamaschar ha un paio di occhi marrone nocciola, come quegli di un normale essere umano.

Solo ora si rivolge a voi;certe volte un moscerino può laddove un leone fallirebbe. Vi ho chiesto di scoprire dove abitano Kurdai e Inescense, e di scortarmi tra le città degli uomini ...ma se mi chiede altro, altro avrete.

Il barbaro vuole sangue, non deve far altro che seguirmi! Ma ora sono io che devo seguire voi: portatemi in una città, una grande, dove possiamo informarci su che voglio. Mi affido a voi, con un chierico devoto al Dio delle strade non dovremmo smarrirci.

Detto questo, Kamaschar aspetta che partiate

@Francis / Grund

Spoiler:  
voi siete passati di livello, devo tirarvi il DV?
Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo sul fantasma del vento a cui mi ero già avvicinata

Spoiler:  
non so se sia lo stesso su cui è salito Kamaschar XD, ma va bene lo stesso

Bene, quindi via dallo Sheeran...

se stiamo a nord del Korank quale città dovremmo incontrare per prima?

Crosstown o Reham?

@DM

Spoiler:  
Mi sfuggono le capitali del Korank e dell'Edlen XD

ps: per la geografia del continente come ci regoliamo?

siamo istruiti e quindi sappiamo più o meno dove stanno le città più importanti?

per ora mi son considerato "colta" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...