Franklin Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Stupido stupido barbaro! Beh io c'ho provato... La mia giustizia calerà su di voi con furiosissimo sdegno se provate ad ammorbare la ragazza e a distruggere i miei fratelli! Detto questo lancio un incantesimo di protezione e uno di attacco. @Master Spoiler: Lancio Scudo della Fede su di me (la CA sale a 25) e Blocca Persone sul barbaro in L8
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Mmm... Questi Hordali non mi piacciono per niente... Meglio tenersi pronti... Osservo i barbari schierati di fronte di noi con attenzione, pronto a reagire ad un loro minimo accenno di ostilità @ DM Spoiler: azione preparata: al minimo accenno di ostilità da parte dei barbari, casto "Polvere Luccicante" centrandola in M8 (propagazione per 3 m di raggio)
darteo Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Non appena gli otto briganti estraggono le armi, Francis indica uno di loro, che si irrigidisce all’istante. Anche Gnosh è rapidissimo nel reagire e gesticolando con le mani, crea un flash di luce gialla intensa attorno a quattro nemici (compreso quello bloccato da Francis). Tre di questi barbari si portano le mani agli occhi e iniziano a lamentarsi; ahhhh sono cieco! Non vedo più nulla! Bastardo di uno gnomo! I loro occhi lacrimano e sono completamente rossi. [ATTACH=CONFIG]12024[/ATTACH] Spoiler: Wong = rosso Ryoko = nero Francis = giallo Grund = ocra Gnosh = blu sfinge = fucsia Kamaschar = rosso scuro con la "K" bianca finti Hordali = viola - accecati = bordati di rosso - immobilizzato = ha una "X" sopra Massi = grigio Alberi = verde Spoiler: Ryoko 9+2 = 11 Grund 2+9 = 11 Wong 4+8 = 12 Gnosh 7+16 = 23* Sfinge 4+8 = 12 -scusate, me ne ero dimenticato- Barbari 2+8 = 10 *non ti ho messo in azione preparata perchè Francis aveva già castato contro di loro I Turno Francis Gnosh Wong <---- tuo turno Sfinge Ryoko Grung Barbaro Barbaro Barbaro Barbaro Barbaro Barbaro Barbaro Barbaro -postate tutti quanti liberamente- Spoiler: Francis, magia sul barbaro TS 3+11 = 14 ---> fallita Barbaro bloccato Gnosh, magia ad area TS 3+1 = fallita automaticamnte TS 3+17 = 20 prova vinta TS 3+2 = 5 fallita TS 3+4 = 7 fallita tre barbari vengono accecati
Von Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 ti piacerebbe riuscire a posarmi le mani addosso.. lurido verme e in tono provocatorio Se mi voi vienimi a prendere...se ci riesci Il gruppo di barbari, prontamente risponde alla provocazione e alla risposta negativa di Francis Senza indugiare troppo, arretro all'ombra dell'albero e creo una bolla di oscurità @DM Spoiler: Muovo in H12 Uso oscurità sull'albero, raggio 6m Dovrebbe comprendere anche Grund, dandogli occultamento al 20%
kronos666 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Altri barbari.. peccato che siano così smaniosi di morire da dietro la roccia esco con passo sicuro mettendo bene in mostra tutta la mia potenza Se la volete venite a prenderla!! scopro le mie zanne facendo un ruglio di sottofondo @Master Spoiler: Vado in E12 accanto a Ryoko nell'ombra ma in maniera tale che vedo fuori proprio al limitare la chiccherata èuna prova d'intimidire +6 e azione preparta scrocchio na mazzata a chiunque s'avvicini ovviamente nemico att pod da 3 quindi +15 a colpire e danni 1d12+26 crit 20x3
tremity Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 poveri idioti, vi abbiamo dato la possibilità di salvarvi e l'avete gettata al vento...non potevo sperare in nulla di meglio, la mia lama è assetata di sangue estraggo l'arma e rivolgo tutta la mia violenza sui i nemici piu vicini @Master Spoiler: Primo round: Mi sposto in P/Q-10/11 ed estraggo l'arma. Secondo round; Effettuo l'attacco (spezza-incalza-abbatti) nel seguente modo: - spezzo l'arma del nemico in Q7 - spezzare incalzando: se ha lo scudo provo anche con lo scudo - spezzare incalzando: attacco - abbatti: prova di spinta - col secondo attacco faccio la stessa manovra sul nemico in O-8 - in questo caso lo spingo verso gli altri due nemici bloccati Ecco i punteggi: Attacco poderoso (10): -4 CA, -6 TxC, +20 danni TxC base: +13/+8 = +11/+6 att. base +8 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -6 att. pod. TxC per spezzare: +25/+20 = +13/+8 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC spezzare incalzando: +13/+8 TxC Prova di spinta: +36 = +8 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +20 att. poderoso Danni: 3d6+33 = +12 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +20 att. poderoso CA: 23 = +25 base +2 Berserker ghiacci -4 att. pod. Eventuale attacco di opportunita: solito (spezza-incalza-abbatti)
darteo Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Wong si avvicina a Ryoko, mentre quest’ultima si posiziona al fianco di Kamaschar e crea del buio attorno a lei. La sfinge scatta verso un uomo e gli dilania il torace e un braccio contro gli artigli, mentre si rivolge al drago; vuoi startene li a dormire o ci dai una mano? Con voce bassa e rauca, Kamaschar gli risponde lentamente; questa non è la mia guerra! Grund estrae l’arma e con violento colpo distrugge l’ascia del nemico di fronte a lui. Il mezz’ogre solleva ancora la sua spada e apre in ventre dello stesso uomo, per poi sferrargli un calcio in pieno petto. Il barbaro però, in qualche modo, riesce a stare sul posto …ma non ha più l’arma e, sempre accecato, inizia a gattonare per cercare un’arma di un suo colpagno. Grund approfitta di questa distrazione, gli mozza un braccio di netto, lo afferra dai capelli e lo lancia contro il barbaro appena ferito dalla sfinge. Su tutto il volto e il torace di Grund, e per terra c’è il sangue del barbaro. Un compagno di questo malcapitato prova a vendicarsi caricando Grund, ma il mezz’ogre lo anticipa tagliandogli in due l’asta della sua ascia, per poi trafiggerlo con la spada, sollevarlo e scagliarlo contro un albero. Il mago di questi uomini tenta di eliminare l’oscurità creata da Ryoko, ma invano, per tanto ordina ai suoi; non entrate dove è buio, colpite gli altri! Un nemico corre quindi verso la sfinge e gli pianta l’ascia sul collo. La lama passa per il trapezio e si arresta al centro del tronco toracico, creandogli uno squarcio che separa spalla, braccio e costole dal resto del corpo, solo dei lembi pelle e carne del fianco tengono unite queste parti al resto della povera sfinge. Si possono chiaramente vedere le ossa e gli organi che ancora si muovono, mentre un enorme getto di sangue si solleva in aria e l’erba sottostante si tinge di rosso. La sfinge cade a terra ancora viva, pervasa da brividi di freddo e altri spasmi. Due barbari la scavalcano e si scagliano contro Gnosh. Uno di loro lo colpisce al volto, creandogli un taglio profondo che dallo zigomo sinistro raggiunge l’arcata del sopracciglio destro. L’altro barbaro invece mozza la mano destra di Gnosh. [ATTACH=CONFIG]12028[/ATTACH] Spoiler: Wong = rosso Ryoko = nero Francis = giallo Grund = ocra Gnosh = blu Kamaschar = rosso scuro con la "K" bianca finti Hordali = viola - accecati = bordati di rosso - immobilizzato = ha una "X" sopra Massi = grigio Alberi = verde Dentro il perimetro in nero c'è l'aera resa oscura da Ryoko II Turno Francis <------ tuo turno Gnosh 35 Wong Ryoko Grung Barbaro 32 -accecato- Barbaro 95 -accecato- Barbaro 10 Barbaro -immobilizzato, accecato- Barbaro 48 -senz'arma- Barbaro Barbaro Barbaro -postate tutti quanti liberamente- Spoiler: Wong, prova di intimidire 6+19 = 25 prova contrapposta 10+12 = 22 nemici intimoriti Sfinge su nemico Assaltare, TxC 11+2carica+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico TxC di conferma 13+12 = 25 critico confermato TxC 11+2carica+10 = 23 colpito danni (1d6+4)*2 + (1d6+4) = (5+4)*2 + 4+4 = 26 Ryoko, movimento e magia Grund su nemico (ti faccio attaccare quello in 0-8 perchè non arrivi a quello in Q-7) TxC 13+11 = 24 colpito prova di spezzare 25+16 = 41 prova contrapposta 12+4 = 16 ---> fallita danni 3d6+33 ---> 2+3+5+33 = 43 arma rotta spezzare incalzando 13+14 = 27 colpito danni 3d6+33 ---> 1+1+6+33 = 41 Prova di spinta 36+12 = 48 prova contrapposta 4+20 = vince automaticamente Nemico in M-6 (quello senz'armi) Dissolvi magie contro l'oscurità di Ryoko CD 19 prova 1d20+8 ---> 7+8 = 15 magia fallita Gli altri barbari cadono in ira. Barbaro O-8 E' accecato, inizia a cercare l'ascia di un altro compagno, dato che Grund gli la rotto la sua ascia. Grund ha un AdO TxC 13+8 = 21 colpito danni 3d6+33 ---> 4+5+5+33 = 47 danni totali 47+41 = 88 prova di spinta 36+16 = 52 prova contrapposta 6+5 = 11 il nemico "vola" fino a colpire il barbaro in K-9 danni 1d6 ---> 1 danni totali 88+1 = 89 danni (barbaro in K-9) 1d6 ---> 6 danni totali (barbaro K-9) 26+6 = 32 Anche la sfinge ha un AdO TxC 11+17 = 28 colpito danni 1d6+4 ---> 2+4 = 6 danni totali 6+89 = 95 Nemico in K-9 (accecato) su sfinge ha il 50% di fallire ogni colpo I attacco d% ---> 31% fallito II attacco d% --> 76% può colpire TxC 14 -2 intimorito -2 accecato +17 = 27 colpita danni 1d12+7 ---> 12+7 = 19 Nemico su Grund Grund ha un AdO TxC 13+15 = 28 colpito Prova di spezzare 25+10 = 35 prova contrapposta 14+4 = 18 ---> fallita danni 3d6+33 ---> 4+5+5+33 = 47 arma rotta spezzare incalzando 13+15 = 28 colpito danni 3d6+33 ---> 1+4+6+33 = 44 prova di spinta 36+5 = 41 prova contrapposta 6+10 = 16 il nemico viene spinto e finisce contro un albero danni 2d6 ---> 1+3 = 4 danni totali 4+44 = 48 Nemico carica la sfinge la sfinge ha un AdO TxC 11+6 = 17 colpito danni 1d6+4 ---> 6+4 = 10 Barbaro TxC 14+2carica-2intimorito+20 = colpita automaticamente e minaccia di critico TxC di conferma 14+16 = 30 critico confermato danni (1d12+7)*3 ---> (9+7)*3 = 48 danni totali 48+19 = 67 morta Nemico su Gnosh TxC 14-2intimorito+18 = 30 colpito danni 1d12+7 ---> 5+7 = 12 Nemico su Gnosh Attacco poderoso di 4 TxC 14-4poderoso-2intimorito+16 = 24 colpito danni 1d12+7+8 ---> 8+15 = 23 danni totali 23+12 = 35
Franklin Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Povera sfinge... Riposa in pace, penserò dopo a te... Mi sposto in soccorso di Gnosh: "Non temere amico mio!" @Master Spoiler: Mi sposto in M13 e curo Gnosh, Cura ferite Critiche 4d8+9 (Sacrifico Potere Divino)
tremity Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Dopo aver spazzato via i nemici piu vicini Grund cerca di correre in soccorso di Gnosh: @Master Spoiler: Se necessario per evitare l'area minacciata dal nemico in M-11 faccio un passo e mi sposto in Q/R-9/10. Poi parto di carica verso il nemico in M-11 --> mi fermo in N/O-8/9. Effettuo l'attacco (spezza-incalza-abbatti) nel seguente modo: - spezzo l'arma del nemico in M-11 - spezzare incalzando: se ha lo scudo provo anche con lo scudo - spezzare incalzando: attacco - abbatti: prova di spinta (lo sbatto addosso al nemico in K11, sperando di allontanarli entrambi da Gnosh) - col secondo attacco faccio la stessa manovra sul nemico in L-9 - se possibile questo lo spingo addosso al nemico in M-6, altrimenti addosso a quello in J-9, altrimenti....fai tu, dove gli faccio piu danni (sempre che non sia morto ) Ecco i punteggi: Carica: danni x2 (arma valorosa), +2 TxC, -2 CA Attacco poderoso (10): -2 CA, -8 TxC, +20 danni TxC base: +13/+8 =+11/+6 att. base +8 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -8 att. pod. +2 carica TxC per spezzare: +25/+20 =+13/+8 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC spezzare incalzando: +13/+8 TxC Prova di spinta: +36 =+8 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +20 att. poderoso Danni: (3d6+33)x2 carica= +12 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +20 att. poderoso CA: 25 = +25 base +2 Berserker ghiacci -2 att. pod. Eventuale attacco di opportunita: solito (spezza-incalza-abbatti)
Von Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 mmm..c'è un incantatore.. ancora per poco però! Nascosta dalla bolla di oscurità, mi sposto in modo da coglier di sorpresa l'incantatore che ha appena provato a disperdere la mia oscurità per poi scagliargli contro il mio fascio di energia oscura vediamo come reagisci a questo @DM Spoiler: mi sposto in H 10 Deflagrazione: TxC a contatto +10; danni 3d6+2d6(anatema)+2d6 furtivo
kronos666 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Me ne fosse passato uno vicino.. Annuso l'aria e subito scovo il fetore dei barbari senza fare un fiato trovo uno stolto che sta badando solo a Grund bravo bestione continua così.. con violenza inaudita la mia mazza colpisce barbaro poi poso gl'occhi sulla povera sfinge.. e assteso un altro colpo sul barbaro con rinvigorito furore! @Master Spoiler: Carico quello in J10 tanto anche se non lo vedo con olfatto acuto dell'orso dovrei vederlo comunque(anche se fosse movimento e attacco tanto non penso sia consapevole) att pod da 5 per colpire +15 danni 1d12+30 crit 20x3
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Guahhahahahahahaaa!!!! Un grido di pronfodo dolore mi esce dalla bocca mentre cerco invano di arginare il fiotto di sangue che fuoriesce dalla mia mano mozzata; stringendo i denti per il dolore atroce faccio un passo indietro pronto a richiamare il potere arcano per svanire ma, con la coda dell'occhio, vedo sopraggiungere Francis che intende aiutarmi. Se divento invisibile non mi può curare.. Ricorriamo ad altro.. Imago summitate! Un enorme muro di fiamme, vive ed estremamente ardenti, si genera di fronte a me. @ DM Spoiler: azione gratuita: passo di 1,5 m in L13 azione standard: casto "Immagine Maggiore" creado l'illusione di un muro di fuoco spesso 1,5 m con origine in J12 e termina in O12; TS sulla Volontà CD 22 per non credere all'illusione
darteo Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Mentre Francis si avvicina per guarire quasi del tutto Gnosh, rigenerandogli la mano, lo gnomo arretra di poco e crea un’illusione di un muori fuoco che separa la sua figura dai barbari. Solo due nemici non cadono a questa visione; uno di loro si avvicina per colpire Francis, ma il chierico scherma ogni suo colpo …il secondo barbaro è intenzionato a caricare Gnosh, ma dall’oscurità magica al suo fianco, spunta fuori un’ascia retta da due zanne di orso. Wong colpisce alla schiena il barbaro, che in seguito viene raggiunto da un globo di Ryoko, che gli frattura una spalla. Il barbaro non demorde e va alla carica contro Gnosh, ma Wong ne approfitta e gli pianta la lama dalla sua arma direttamente in mezzo alle scapole, uccidendolo sul colpo. Grund si avvicina ad un barbaro, che lo attende con l’arma puntata contro. Il mezz’ogre, con un colpo netto di spada, rompe l’arma del nemico come fosse un ramoscello, in seguito mozza via il braccio del barbaro che reggeva ancora il manico …come fosse un ramoscello. Grund colpisce allo stomaco il nemico, e lo scaraventa contro un suo compagno. In seguito il mezz’ogre si volta verso un altro barbaro e si pianta la spada nella testa con una ferocia tale che la lama raggiunge la mascella. Nell’estrarre via la spada, un occhio, dei denti e parte di cervello escono dalla voragine creata dal fendente. Molti barbari sono accecati o senz’armi, quindi non possono fare proprio nulla se non riorganizzarsi. Il nemico imprigionato dalla magia di Francis però riesce a liberarsi e sorprende Grund provocandogli un taglio all’altezza del ventre …si tratta solo di un graffio. Il mago dei barbari indietreggia e lancia una magia contro il mezz’ogre; in un istante, una vasta area si ricopre di strani filamenti color ocra, dall’aspetto collosi, elastici e resistenti. I filamenti sono ricoperti da migliaia di minuscole spine affilate. I fili avvolgono Grund, immobilizzandolo. [ATTACH=CONFIG]12038[/ATTACH] Spoiler: Wong = rosso Ryoko = nero Francis = giallo Grund = ocra Gnosh = blu Kamaschar = rosso scuro con la "K" bianca finti Hordali = viola - accecati = bordati di rosso Massi = grigio Alberi = verde Dentro il perimetro in nero c'è l'aera resa oscura da Ryoko Dentro il perimetro in rosso ci sono i fili pieni di spine La linea di stelle è l'illusione di Gnosh III Turno Francis <------ tuo turno Gnosh 6 Wong Ryoko Grung 10 -intralciato- Barbaro 32 -accecato- Barbaro -accecato- Barbaro 50 Barbaro 48 -senz'arma- Barbaro 8 Barbaro -postate tutti quanti liberamente- Spoiler: Francis, cura ferite su Gnosh 4d8+9 ---> 3+5+5+7+9 = 29 danni curati 35-29 = 6 Gnosh illusione (da O-12 in J-12) TS nemici 5+18 = 23 supera (nemico in K-11) 5+12 = 17 fallito 5+17 = 22 supera (nemico in J-10) 5+15 = 20 fallito 5+10 = 15 fallito 5+6 = 11 fallito 5+4 = 9 fallito 10+6 = 16 fallito Wong, carica il nemico TxC 15+2carica+11 = 28 colpito danni 1d12+30 ---> 5+30 = 35 danni totali 35+10 = 45 Ryoko su nemico TxC a contatto 10+18 = 28 colpito danni 7d6 ---> 1+3+3+4+5+5+5 = 26 danni totali 45+26 = 71 Grund, carica il nemico TxC 13+2carica+19 = 34 colpito Spezzare 25+17 = 42 Prova contrapposta 16+7 = 23 danni (3d6+33)*2 ---> (3+3+3+33)*2 = 84 arma rotta spezzare incalzando 13+10 = 23 colpito danni 3d6+33 ---> 1+4+4+33 = 42 (arma valorosa raddoppia i primi danni da carica) Spinta 36+7 = 43 Prova contrapposta 6+12 = 18 nemico vola contro il suo compagno danni 2d6 --> 3+5 = 8 danni totali 42+8 = 50 Danni sul nemico in K-11 2d6 --> 3+5 = 8 II attacco su nemico in L-9 TxC 13+17 = 30 colpito Spezzare 25+16 = 41 prova contrapposta 16+1 = fallito automaticamente danni 3d6+33 ---> 1+3+5+33 = 42 arma rotta spezzare incalzando 13+12 = 25 colpito danni 3d6+33 ---> 2+6+6+33 = 47 dani totali 47+95 = 142 morto (teoricamente è caduto a terra, quindi non puoi spingerlo ... almeno credo) Barbaro in K-11, passo di 1,5 e attacca Francis TxC 14+3 = 17 mancato TxC 9+10 = 19 mancato Barbaro in L-11 Passo in K-10 e raccoglie l'arma del compagno morto Barbaro in J-10, carica Gnosh Wong ha un AdO TxC 15+8 = 23 colpito danni 1d12+30 ---> 11+30 = 41 danni totali 41+71 = 112 morto Barbaro paralizzato prova a rompere l'incantesimo Ts 3+20 = successo automatico Passo di 1,5 e attacca Grund ...solo che è accecato, quindi devo lanciare prima il d% d% ---> 70% può attaccare d% ---> 21% attacco fallito (anche lui va in ira) TxC 14+18 = 32 colpito danni 1d12+7 ---> 3+7 = 10 Barbaro in K-9, passo di 1,5 e prova ad attaccare Wong il nemico è accecato e Wong ha occultamento Primi d% d% ---> 41% non può attaccare d% ---> 25% non può attaccare Barbaro in Q-5 è senz'arma, si avvicina solo allo scontro Nemico in M-6, un passo indietro e magia su Grund CD 19 TS di Grund (Riflessi) 4+7 = 11 prova fallita Grund è intralciato PS, @Wong Spoiler: ho visto che continui a scrivere "critico 20x3", stai ancora usando l'ascia gisuto?
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Grazie Francis esclamo sorridendo al chierico Subito dopo richiamo nuovamente il mio potere arcano prendendo di mira l'avversario che ho di fronte. Radius Stupifaciunt! Un raggio di color ocra parte dalla mia mano sinistra protesa, diretto contro il mio bersaglio @ DM Spoiler: Azione standard: casto "Ray of Dizziness" sul nemico in L12; TxC di contatto a distanza +8; se a segno il bersaglio non può fare azioni di round completo ma solo azioni di movimento o azioni standard P.S. ma la mano poi? Riattaccato o sempre persa?
Franklin Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Bene, i miei compagni sembrano tutti in discrete condizioni, ma che diavolo sta facendo Grund!! Non c'è di che Gnosh! Ehi guarda Grund dove si è cacciato! Vieni fuori di là bestione!! Attento al barbaro che ho vicino, lancio un incantesimo per liberare Grund. @Master Spoiler: Faccio una prova di concentrazione +15 per non subire attacchi di opportunità e lancio Dissolvi Magie sull'incantesimo che intralcia Grund.
tremity Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Grund si guarda i piedi avvolti di strani legacci apparsi dal nulla. Ma che diavolo...questa deve essere opera del loro stregone, adesso comincio ad arrabbiarmi seriamente. L'enorme mezz'ogre si lascia possedere da un'ira furibonda e parte all'attacco dell'infame stregone, annientando tutto quello che trova sul suo cammino. @Master Spoiler: Entro in frenesia turbinante: +4 Forza, +2 CA (schivare), +2 Riflessi, -2 TxC, attacco extra al bonus massimo. Attacco poderoso (10): -4 CA, -6 TxC, +20 danni Se è possibile muoversi ed attaccare in mezzo agli alberi faccio un passo --> N-O/7-8 e attacco il mago (attacco normale, senza spezzare ed incalzare), se muore ed ho ancora attacchi faccio uno spezza-incalza-abbatti sul nemico accecato. Altrimenti, prima faccio uno spezza-incalza-abbatti sul nemico accecato, spingendolo sul nemico con 50 danni, poi faccio un passo in M-N/7-8 e faccio gli altri attacchi sul mago. TxC (base): +13/+13/+8 =+11/+11/+6 (base) +10 (forza) -1 (taglia) +1 (arma) -6 (poderoso) -2 (frenesia) TxC (spezzare): +25/+25/+20 =+13/+13/+8 TxC +4 (spezz. migliorato) +4 (taglia) +4 (arma 2mani) TxC (spezzare incalzando): +13/+13/+8 (TxC) Prova di spinta: +38 =+10 (forza) +4 (taglia) +4 (spingere migliorato) +20 (poderoso) Danni: 3d6+36= +15 [forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) +20 (poderoso) CA: 25 = +25 (base) +2 (Berserker ghiacci) -4 (poderoso) +2 (frenesia)
kronos666 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 E tu saretsi un barbaro!? colpisco ripetutamente l'essere che sto imsultando con una tale violenza da far sporcare di sangue anche i miei compagni @Master Spoiler: Attacco compl con att pod da 3 TxC 15\10 danni 1d12+26 crit a piacimento :3
Von Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Nascosta nell'oscurità per qualche istante osservo lo scontro, pensando a dove intervenire Dovremmo neutralizzare il mago Voltandomi poi verso Gnosh e Francis, noto un nemico alle loro spalle ..maledizione..al mago ci penseremo dopo Faccio quindi qualche passo, cambiando la mia posizione e dalle mie mani parte un fulmine oscuro. @DM Spoiler: mi muovo in I13 Deflagrazione: TxC +11; danni 3d6+2d6(furtivo)+1
darteo Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Gnosh indica il barbaro di fronte a lui e, come contro la bestia di Inno del drago, dal suo dito parte un fascio di luce giallo intenso, che si avvolge attorno al nemico, costringendolo a limitati movimenti. Mentre Gnosh blocca un nemico con una magia, Francis libera Grund da un’altra magia. Ora che il mezz’ogre è libero, alza lo spadone contro il mago dei barbari. Con un colpo solo gli mozza la gamba sinistra all’altezza del ginocchio. Il mago cade a terra, si volta e tenta di strisciare, ma Grung gli affonda la lama nella schiena. L’incantatore emette un rantolo straziante e poi muore. Il mezz’ogre continua il suo massacro. Spezza in due un'altra arma e con un colpo di spada fa volare un barbaro contro un altro guerriero. Quest’ultimo guerriero, proprio in questo momento, viene decapitato da Wong. Il barbaro scaraventato da Grund ne approfitta e prende l’ascia dal cadavere decapitato, ma Wong lo colpisce con la sua arma sul petto. Il guerriero resiste al colpo dell’orso. Da dietro Wong, Ryoko scarica una delle sue sfere contro il guerriero alle spalle di gnosh. La sfera lo colpisce in pieno volto, rompendogli il naso, cavandogli un occhio e squarciandogli la guancia sinistra. Da quello squarcio si possono vedere i denti del nemico. Grund riesce a colpire un altro nemico e a spingerlo via. Il barbaro, cadendo, si rompe l’osso del collo. Sentite chiaramente il rumore delle vertebre che si spezzando. [ATTACH=CONFIG]12048[/ATTACH] Spoiler: Wong = rosso Ryoko = nero Francis = giallo Grund = ocra Gnosh = blu Kamaschar = rosso scuro con la "K" bianca finti Hordali = viola Massi = grigio Alberi = verde Dentro il perimetro in nero c'è l'aera resa oscura da Ryoko La linea di stelle è l'illusione di Gnosh IV Turno (probabilmente l'ultimo) Francis 16 <------ tuo turno Gnosh 6 Wong 8 Ryoko Grung 10 Barbaro 16 -stregato da Gnosh- Barbaro 88 Barbaro 81 -senz'arma- -postate tutti quanti liberamente- Spoiler: Francis Prova di concentrazione 15+14 = 29 superata Dissolvi magia sui fili pieni di spine CD 15 1d20+9 ---> 13+9 = 22 ---> Grund è libero Gnosh, magia su barbaro TxC a contatto 8+5 = 13 colpito Il barbaro (L-12) può fare solo azioni standard o di movimento @Gnosh Spoiler: non ricordo se ti avevo avvisato, ma la tua mano si è ripristinata @Grund Spoiler: puoi attaccare in mezzo agli alberi solo se ti trovi agli inizi della foresta (come in questo caso) Grund su mago nemico TxC 13+16 = 29 colpito danni 3d6+36 ---> 2+2+3+36 = 43 TxC 13+7 = 20 colpito danni 3d6+36 ---> 4+6+6+36 = 52 danni totali 43+52 = 95 morto Su barbaro TxC 8+15 = 23 colpito Spezzare 20+18 = 38 prova contrapposta 16+19 = 35 fallita danni 3d6+36 ---> 5+6+6+36 = 53 arma rotta Spezzare incalzando 8+16 = 24 colpito danni 3d6+36 ---> 1+6+4+36 = 47 prova di spinta 36+3 = 39 prova contrapposta 6+9 = 15 fallita il barbaro si schianta su un altro barbaro danni 2d6 ---> 3+4 = 7 danni totali 7+47 = 54 danni 2d6 ---> 4+5 = 9 danni totali 9+50 = 59 Wong su nemico TxC 15+7 = 22 colpito TxC 10+17 = 27 colpito danni 2d12+52 ---> 11+12+52 = 75 danni totali 75+32 = 107 morto Ryoko su nemico TxC a contatto 11+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico TxC di conferma 11+10 = 21 critico confermato danni (3d6)*2 +2d6+1 ---> (4+4+6)*2 + 1+4+1 = 33 danni totali 33+48 = 81 Nemico in L-9, senz'arma e accecato Si volta per prendere l'arma del suo compagno morto Grund ha un AdO TxC 13+10 = 23 colpito danni 3d6+36 ---> 3+3+4+36 = 46 danni totali 46+54 = 100 prova di spinta 36+3 = 39 prova contrapposta 6+2 = 8 fallita Il nemico si schianta contro il barbaro in L-12 danni 2d6 ---> 2+6 = 8 danni totali 100+8 = 108 morto danni 2d6 ---> 4+4 = 8 danni totali 8+8 = 16 Nemico in L-12, passo di 1,5 e attacca Francis (può fare solo un'attacco) TxC 14+16 = 30 colpito danni 1d12+7 ---> 9+7 = 16 Nemico in L-15 si muove per raccogliere da terra un'arma Nemico in K-10 si sposta per raccogliere l'arma di un suo compagno caduto. Wong ha un AdO TxC 15+13 = 28 colpito danni 1d12+26 ---> 3+26 = 29 danni totali 29+59 = 88 ora il nemico può provare ad attaccare Wong (che ha copertura del 20%) d% ---> 87% può attaccare TxC 14+15 = 29 colpito danni 1d12+7 ---> 1+7 = 8
Franklin Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ahhhh... Adoro i barbari! Il combattimento volge a nostro favore, molto bene. Adesso voglio menare pure io però!!! Compiaciuto di porter finalmente utilizzare la mia mazza pesante, attacco il barbaro davanti a me: Ti avevo concesso la possibilità di salvarti, adesso muori!!! @Master Spoiler: Attacco completo per il barbaro davanti a me, TxC: +9/+4 danni: 1d8+3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.