Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Guardo la mia mazza con soddisfazione, poi guardo l'Oger ...Hai avuto una buona morte, in battaglia e indolore, pochi possono vantare tutt'e due le cose... mi avvio all'uscita dell'arena con la mazza su di una spalla e guardando i miei compagni sollevo la mia mazza al cielo e ruggisco come solo un orso sa fare GROOOAARH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Ca***to Wong!

Con un cenno di approvazione celebro la vittoria del mio compagno, mentre lascio a Ryoko l'onere di parlare con Dryork

@ Tutti

Spoiler:  
Sorry gente ma sono dovuto partire per qualche giorno per motivi di lavoro e non avevo accesso ad internet

Scusate se non sono riuscito ad avvisare prima ma è stata una partenza improvvisa

Adesso però sono tornato e riprendo a pieno regime!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ryoko

Spoiler:  
non serve diplomazia

Dryork ascolta le parole di Ryoko, poi si guarda il braccio innestato e risponde; il signore dei draghi rossi attacca una città lontana dai suoi domini una settimana dopo l’incoronazione di Kurdai …coincidenza? Io non credo proprio.

Ricordo che quel giorno era un giorno come tutti gli altri …poi il fragore.

Persi i sensi per un po’; quando aprì gli occhi ero ancora a casa, sul pavimento… credetti che era calata la notte, in realtà il cielo era coperto dai fumi degli incendi che divorava Reham. Mi voltai verso la culla di mio figlio, non riuscivo a distinguere il suo corpo con i pezzi di legno inceneriti.

Il mio braccio era schiacciato sotto una trave, mentre le fiamme iniziavano ad avvicinarsi sulle mie gambe. Mi strappai l’arto a furia di strattoni e uscì di casa, giusto in tempo per vedere mia moglie morire arsa viva tra le fiamme per strada.

Poi lo vidi! La bestia volava bassa su di noi. Era così grande da coprire il cielo…. Dryork ha gli occhi fissi su voi, ma capite che non vi sta guardando. La sua mente torna a quei ricordi, la sua voce si fa sempre più bassa mentre la luce delle fiamme danzano sul suo volto …”lui” era così grande da coprire il cielo. Svolazzava per tutta la città e urlava “Belistro”, “Belistro”… Dryork cerca di imitare la sua voce …”Belistro”.

Belistro è il signore dei generali, braccio destro di Kurdai.

Dopo l’attacco, odiai Kamaschar con tutto il cuore, ma non potevo smettere di pensare a lui che chiamava Belistro in quel modo. Le sue parole erano strazianti, colme di un dolore simile a quello che provavo io. … …poi …poi capii tutto!

Kamaschar distrusse Reham …ma perchè fu Belistro e Kurdai che lo hanno aizzato contro di noi.

Io credo che il falso Dio-re abbia fatto un torno al drago per poter ottenere un “qualcosa” che abbia usato per salire sul trono di Korank ...e in quel periodo, Belistro viveva a Reham.

Io non provo rancore per Kamaschar, lui mi ha fatto aprire gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto con molta attenzione le parole di Dryork e mentre racconta della strage accaduta qui a Reham

la mia mente torna al giorno in cui Oda venne attaccata da Kamaschar

Mi dispiace per le sue perdite -dico in tono sincero

Comprendo pienamente il senso di impotenza che avete provato nel vedere la vostra città,

e la vostra famiglia, venire distrutta senza poter opporre alcuna resistenza.

Io, l'orso e lo gnomo abbiamo avuto modo di assistere alla distruzione della città di Oda..

e come lei non abbiamo potuto far alcunchè per fermare Kamaschar.

Tornando a noi invece -dico muovendo la mano indicando prima lui e poi noi

Come detto prima, potremmo darle una mano a far luce sugli eventi di quel giorno.

Però vorrei prima capire, se non è chiedere troppo, come sia venuto in possesso di quel braccio,

con tutto ciò che ne consegue. Così come vorrei comprendere cosa vuole ottenere da queste informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dryork ridacchia, poi dice; Kamaschar era potente …molto potente, ma non invincibile. Diversi cavalieri di virtù, me compreso, provarono ad attaccarlo. Alcuni di noi lo ferirono e anche gravemente oserei dire. Il drago perse molto sangue, molta carne e molte saglie.

Sapevo che le carni di Kamaschar avevano infinite qualità, lo sentii dire da qualche parte …non ricordo dove, ma lo sentii.

Presi da terra un pezzo di carne e nei giorni seguenti lo lavorai per creare il braccio che ora vedete.

Dryork si alza e indica un grotta dietro li lui; oltre quella galleria c’è una piccola città sotterranea, piena di vita, piena dei miei uomini. Abbiamo fucine, taverne, templi e…quei luoghi che piacciono tanto ai maghi. Avete conquistato il diritto di restate, approfittate quindi di tutto quello che la mia gente può offrirvi.

Sentite dietro di voi dei passi, vi voltate e vedete Kamaschar, Grund e la sfinge (appena resuscitata). Dryork sorride; ma cos’è oggi?! Qualcuno ha dimenticato di “chiudere la porta”?! Dice scherzano. Kamaschar si mette al vostro fianco e con molta calma risponde; noi tre siamo con quel frate, l’omaccione, il piccoletto e la bisbetica.

E Dryork; ci sono altri con voi?

Kamaschar; no, signore.

Bene… dice Dryork prima di tornare a sedere …potete andare allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..è arrivato Kamaschar...

Seguo quindi lo scambio di battute tra Dryork e Kamaschar

Bisbetica?! Questa me la paghi lucertolone sputa fiamme!

Non posso però fare a meno di notare come Dryork tratti Kamaschar con superiorità

Ma che diamine?!..Che Dryork sia più potente di Kamaschar?

Lasciando momentaneamente da parte tutte le domande che mi ronzano per la testa,

rispondo a Dryork

Grazie per l'ospitalità.

E in tutta calma lascio la stanza in direzione delle fucine, templi e quant'altro.

Kamaschar...hai molte domande a cui vorrei delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come aveva detto Dryork, oltre la galleria dietro il suo trono si apre un enorme spazio sotterraneo, pieno di edifici, strade e persone. Sembra una piccola cittadina in miniatura; c’è la locanda, il fabbro, la scuderia…

Dryork non vi segue, ne manda dei guardiani a scortarvi, del resto avete vinto il diritto di camminare in questo posto come uomini liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvio dal fabbro con occhi sbrilluccicanti e riendo come un ebete provo praticamente tutte le armi , e solo quando vedo l'occhio imbufalito del fabbro vado a fare commercio. Dopo una buona mezz'ora di trafile esco raggiungo in miei compagni e dico Come promesso, in quanto gruppo si divide tutto , poi se a qualcuno serve qualcosa oltre le proprie tasche discutiamo e vediamo di accontentare tutti.

Intanto prendete queste .

@Tutti

Spoiler:  
Allora ho rivenduto tutto quello che mi sono preso dalle bancarelle in fiamme e ne ho ricavato 18'000 mo quindi 3'600 a cranio gl'oggetti erano tutti inutili confermato dal master quindi ecco il primo bottino di gruppo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Gironzolo un po' con gli altri per il covo sotterraneo

dei seguaci di Fharlanghn, osservando in giro se ci sia

qualcosa che mi possa tornare utile.

Dopo mezz'ora Wong ritorna con un bel gruzzolo di monete.

Bel gruzzoletto! -dico prendendo la mia parte

Che cosa intendi per "qualcosa oltre le proprie tasche"?

Hai trovato qualche oggetto interessante?

@DM

Spoiler:  
Andrei in cerca di oggettini magici :lol:

Bacchette, Oggetti Meravigliosi di qualsiasi genere...

faccio una lista? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che dopo la mia ultima spesa mostro la mia nuova mazza che brilla d'una luce rossa sono rimasto con poco quindi e per ora son contento così ma se a qualcuno serve qualche soldo per comprare altri oggetti e gli servono assolutamnte, si può mettere un po' di soldi in comune e lo sia aiuta a comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo pochi soldi guardo in giro se fiuto qualche vero affare, qualcosa al di sotto del prezzo di mercato e provo a rivendere il mio vecchio talismano al prezzo più alto possibile.

@Master

Spoiler:  
Diplomazia +15

Raccogliere informazioni +6

Provo a rivendere il Talismano della saggezza +2 (addosso ho il +4)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'offerta generosa la tua..

Io credo di non aver bisogno di prestiti,

ma non credo mi resteranno molti soldi,

se trovo tutto quel che cerco

A tal proposito...Gnosh io credo di avere un'oggetto che potrebbe risultarti utile

dico mostrando una verga al mio compagno

Che mi offri in cambio?

continuo con aria sorridente e un po' sfacciata

@Darteo

Spoiler:  
Ecco la lista di cosa cerco in particolare:

Wand Bracer:

si troverebbe sul Dungeonscape, ma non è un oggetto magico è solo un bracciale che tiene 5 bacchette e mi permette di estrarne una come azione veloce(swift). Riposizionare una bacchetta nel suo scomparto è un'azione di round completo. 300mo [se non esiste l'oggetto vedrò di farlo costruire se possibile]

Bacchetta di Unto

Bacchetta di Intralciare

Bacchetta di Foschia Occultante

Bacchetta di Raggio di Indebolimento

Bacchetta di Evoca Mostri/Alleato Naturale/Non Morti I

Bacchetta di Ritirata Rapida,veloce

Bacchetta di Ridurre Persone

Bacchetta di Trasposizione Benigna(o come si chiama, in inglese è Benign Transposition)

Se possibile vorrei aggiungere anche l'effetto del cappello del camuffamento alla mia fascia ;)

SE c'è altro degno di nota...pergamene, oggetti particolari avvisami, si sa mai che la mia indole

da ladra prenda il sopravvento..ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Con interesse osservo le varie bancarelle, distratto da tutta la mercanzia presente; sono le parole di Ryoko a riportarmi alla realtà.

Osservo quindi con attenzione la bacchetta che mi porge la mia compagna, per valutarne le capacità.

@ DM

Spoiler:  
Sapienza Magica +15 per idenficare la bacchetta

Non saprei... dico a Ryoko Potrei offrirti parte dei soldi che ci ha dato Wong

Link al commento
Condividi su altri siti

@Francis

Spoiler:  
Raccogliere info per cosa?

Inoltre, tu sei un chierico del Dio venerato in questa gilda, tutti sono bendisposti nei tuoi confronti.

Per il talismano che rivendi ti offrono 2.500 mo, inoltre per tutti i tuoi acquisti hai il 10% di sconto su ogni articolo

@Gnosh

Spoiler:  
Devo chiedere a Von che bacchetta di ha voluto dare

@Ryoko

Spoiler:  
oggi sono a Pescara quindi non ho i manuali con me quindi non so dirti quanto spenderesti, ma ti suggerisco di farti accompagnare da Francis per negozi, dato che è chierico del Dio venerato in questo posto, potresti ricevere degli sconti.

Trovi anche il Wand Bracer. Cos'è l'effetto del camuffamento alla fascia? Cioè ...è possibile o mi stai chiedendo una home rule?

Comunque sia altro degno di nota non c'è, del resto questo è un mercato nascosto, difficilmente riesce a rifornirsi.

Avete da poco iniziato a visitare questo piccolo mercato, quando senza preavviso Kamaschar leva la testa all'indietro, rotea gli occhi e cade a terra svenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...