Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Quando sono lontano da Kamaschar chiedo agli altri se vogliono dare la notizia su Inescence che ci ha portato Grund:

Signori quando siamo partiti per questo viaggio, avevamo deciso di accompagnare Kamaschar sia da Kurdai che da Inescence, perché anche se a seguito della loro morte le nazioni sarebbero piombate probabilmente nel caos, sarebbe stato comunque meglio di avere una guerra. Quindi secondo me possiamo procedere, se li prende insieme non cambia molto secondo me. Poi adesso che ho visto da vicino la crudeltà di Kurdai, penso che chiunque venga dopo di lui sarà un sovrano migliore.

Poi mi soffermo a parlare del sangue di Kamaschar, sempre rivolto ai miei compagni.

Il sangue di Kamaschar può senza dubbio migliorare le nostre capacità, ma c'è un prezzo da pagare. Gli effetti negativi sono dipenza che riguarda tutti, indebolimento fisico che potrebbe non piacere ai nostri due barbari, allucinazioni, paranoie e addirittura morte. Abbiate pazienza e lasciate che chieda al dragone di istruirci sul variare degli effetti in base alla quantità ingerita.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando pensava di dircelo che Inescense e Kurdai stavano trattando la pace?!

Il fatto che Inescense e Kurdai si trovino nello stesso luogo, può essere un vantaggio,

ma potrebbe anche complicare le cose. Prima di agire in tal senso si dovrebbe capire

quanto e su cosa siano fondate le voci su Kurdai e il suo essere "divino".

Non sarebbe piacevole pensare di approfittare di un'occasione e vederla capovolta dalla

forza avversaria...

lascio in sospeso il discorso, distratta dallo sguardo di Dryork che sembra non voler

perdersi nemmeno una mia mossa..

chissà perchè mi fissa..

non riuscendo a trovare risposta, riprendo a parlare col resto del gruppo.

Per quanto riguarda invece il sangue..beh! Dryork non sembra aver subito

danni particolari, se escludiamo l'aspetto fisico.

Probabilmente rendendo permanente l'effetto non si hanno problemi di dipendenza,

indebolimento fisico, allucinazioni e paranoie...sul rischio di morte però non ci scommetterei

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente un vantaggio la presenza nello stesso luogo delle nostre "due prede" ma dobbiamo informarci bene prima di dirigerci contro di loro

Anche con Kamaschar dalla nostra parte i due saranno sicuramente ben protetti dico mentre cammino avanti e indietro Avranno anche dalla loro maghi o stregoni in grado di teletrasportarli lontano in caso di pericolo

Ascolto poi con scarso interesse la spiegazione di Francis sugli effetti del sangue del drago

Personalmente preferisco non prenderlo; sono apposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto..c'è un sicuro vantaggio, dovuto al fatto che in una volta sola potremmo riuscire ad eliminarli entrambi.

Ma sarà certamente più difficile avvicinarsi, dato che ci saranno il doppio delle guardie.

Se vogliamo provare a sfruttare la cosa, dobbiamo essere doppiamente prudenti e informati

rivolta poi verso Gnosh

..forse non è il momento più adatto,

ma sei interessato o no alla verga?

gli chiedo a bassa voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai si sta facendo tardi, e quelo riuscite a capirlo anche se siete sottoterra.

Nel corso della giornata passata in questo posto, ci sono state due notizie, una delle quali è moooolto interessante. La prima, è che Dryork a inviato a Ryoko un forziere: non sapete cosa contiene. Il forziere si trova nella taverna dove riposa Kamaschar, ed è l'oste che lo conserva. Dryork ha specificato che solo Ryoko può aprirlo e nessun altro.

La seconda notizia, quella importante, è che proprio in questo momento, nella Città dei Soli, Inescense sta subendo un attentato da parte di una gilda.

Gli informatori, chierici della gilda, non hanno scoperto il nome della gilda, ma è abbastanza potente da assediare l'intera città.

Inescense si trovava nella piazza quando tutto è iniziato, inoltre i sette generali di Korank non sono scesi in battaglia, nella speranza che il re muoia per mano dei nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo..te l'ho proposto io

rispondo sorridendo a Gnosh e porgendogli la verga

Appena appresa la notizia del forziere, non posso che rimanerne stupita

Ragazzi io vado a vedere cosa contiene il forziere,

ci rivediamo tra poco...per la questione di Inescense

credo ci convenga aspettare ulteriori sviluppi

e senza tanti indugi mi dirigo verso la taverna

@DM

Spoiler:  
arrivata alla taverna chiedo all'oste di consegnarmi il forziere

Per caso c'è anche un luogo appartato dove possa aprirlo?

chissà cosa contiene?..

e perchè Dryork dovrebbe donarmi qualcosa?

@DM

Spoiler:  
ti mando la scheda aggiornata?..ci son solo i nuovi oggetti..
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sangue di drago io potrei essere interessato, ma prima voglio saperne di piu sugli effetti negativi, quindi aspetterò le risposte di Kamashar.

Spoiler:  
Per quanto riguarda Inescense e Kurdai non ci sto capendo piu niente XD. Inescese non si trovava in città per discutere la pace con kurdai? Master potresti ripostare la mappa completa (le immagini piu vecchie di un tot non vengono visualizzate)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso fare delle strategie di battaglia senza parlare con Kamaschar, le forze in gioco sono troppo grandi per cercare di capirle.

Vado nella stanza di Kamaschar per vedere se si è svegliato:

Salve, mi sono informato e sono a conoscenza degli effetti devastanti che può avere il tuo sangue. Per questo ti chiedo di informarmi sugli effetti delle varie dosi del tuo sangue e se c'è una dose minima per stare tranquilli.

Una volta che mi ha risposto lo informo su tutto quello che ho scoperto su Ay'm e Inescence.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grund / tutti

Spoiler:  
faccio un po’ d’ordine:

Inescense vuole parlare con Kurdai per stringere un accordo di pace, ma prima vuole visitare alcune città di Korank per farsi conoscere e amare dal popolo.

In questo momento i due re non si sono mai incontrati. Kurdai resta a Darkomai, la capitale. Inescense si trova a Città dei Soli. Questa città, nella mappa, è coperta dalla “N” di Korank, però si riesce a vederla

>>>>>>>>>>MAPPA<<<<<<<<<<

Per trovare la mappa, basta scrivere su Google immagini “darteo mappa”.

Ricordate, voi siete a Reham

@Ryoko

Spoiler:  
c’è una stanza nella taverna dove puoi aprire con calma il forziere.

Al suo interno c’è un vero tesoro; oro, gioielli, pietre preziose, seta e oli rari.

Tornando nella taverna trovate Kamaschar nel salone, seduto su un tavolo intento a divorare cinghiale cotto allo spiedo. Vi sedete attorno a lui (eccezion fatta per Ryoko che si ritira in privato con il forziere regalatogli da Dryork) e gli domandate del sangue.

Il drago vi spiega; bevendo il mio sangue non otterrete nulla di nuovo, quello che sapete già fate lo farete molto meglio… indica Wong …se tu bevessi il sangue sapresti colpire con più forza…. Poi indica Gnosh …le tue illusioni ingannerebbero anche gli Dei …poi indica Francis …tu guariresti ogni moribondo con un semplice tocco…. Poi indica Grund, ma si blocca e dice; bhè, mi avete capito.

Gli effetti dannosi possono variare. Bisogna tenere in considerazione tre aspetti; la tolleranza di chi assume il sangue, la quantità del sangue bevuto e la frequenza di queste bevute. Una piccola fiala presa una sola volta non può far danni a nessuno… Kamaschar prende un boccale di birra …ma una quantità di sangue necessaria a riempire questo bicchiere potrebbe stroncare un toro.

Badate che bere più sangue non aumenta il potere, ma solo la durata dell’effetto. Per diventare ancora più forti occorre bere più volte il sangue, e senza aspettare tempi troppo lunghi.

E’ questa la difficoltà; trovare un giusto equilibrio tra dosi e tempi, evitando effetti spiacevoli …anche se è inevitabile. Malori, allucinazioni, cambiamento della personalità e altro sono problemi irrimediabili per chi prova a bere il mio sangue più e più volte.

Infine, ricordate che è si tratta di qualcosa simile ad una droga: finiti gli effetti vi sentirete stremati ...a meno che non riusciate a ottenere permanentemente tale potere.

Quando gli dice che avete scoperto dove si trova Inescense, il suo sguardo si fa più concentrato. Si avvicina a voi e sussurra; in questo caso, voglio andarmene da qui il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo prima ai miei compagni:

Vi do un consiglio, liberi di non ascoltarlo: da quello che ho capito la cosa più sensata è bere il sangue solo in occasione di dure battaglie, non vale la pena secondo me usarlo abitualmente ed entrare in questo tunnel senza uscita. Potremmo chiedere di donarci 4-5 fialette a testa e usarle una tantum, solo quando siamo certi che lo scontro sarà durissimo.

Poi mi rivolgo al dragone:

Per me va bene partire subito, come pensi di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora esaminando la verga che ho scambiato con Ryoko quando torniamo da Kamaschar

Le mie illusioni sono già molto vicine al reale drago.. E miglioreranno sempre di più fino a diventarlo!

Per quanto mi riguarda non sono molto interessato al sangue del drago ma ognuno si senta libero di scegliere come meglio crede

Salto quindi su uno sgabello e prendo un piccolo pezzo di carne di cinghiale addentadolo

Io sono pronto a partire quando volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te prete, va bene la potenza ... ma se non la si può controllare è meglio farne a meno... 4 o 5 a cranio basteranno perchè sento che ci infileremo in mare di guai, ma non mi dispiace AHAHAHAHAHAHAH! I miei incantesimi sono pronti dico posando la mazza sul tavolo quindi quando volete partiamo! OSTE!! OSTE!! Sì, TI STO CHIAMANDO TE!! UNA BIRRA ED UNA BISTECCA! CON PATATE AL FORNO!! VELOCE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...a meno che non riusciate a ottenere permanentemente tale potere.

Per caso tu conosci il modo di rendere gli effetti permanenti?

In ogni caso anche io sarei interessato ad avere una piccola scorta di fiale, se per te non è un problema.

Dico, rivolgendomi a Kamashar. Poi rivolto a tutti:

Per quanto riguarda la partenza, io suggerirei di riposare qualche ora prima di partire, in modo da recuperare le forze.

Non sappiamo quando avremo di nuovo la possibilità di dormire su un letto o sotto un tetto, quindi approfittiamone.

Tuttavia, teniamo gli occhi aperti...dopo quello che abbiamo imparato sul sangue di drago direi di fare attenzione a Dryork

Infine, mi rivolgo all'oste:

Oste! Carne e Birra anche per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso tu conosci il modo di rendere gli effetti permanenti?

Bere più volte il mio sangue e con una certa frequenza. Risponde Kamaschar a Grund, poi si rivolge a tutti voi; non vedo perché non darvi qualche fiala, ma non ora. Per avere l’effetto sperato si deve bere il sangue entro un’ora da quando è stato estratto da me.

Pensavo di andar via da questo posto a notte fonda, dopo aver dormito qualche ora, quindi ora continuerò a bere e mangiare e a fare il “bravo ospite”, continuando a chiamare quel miserabile Dryork “signore” e “lord”.

L’oste porta tutto quello che chiedete, inutile dire che Kamaschar ordina più e più volte diverse porzioni. Il drago adora il cinghiale …e beve tantissimo.

Scende la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...