tremity Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Per me va bene mangiare e riposare qualche ora per poi partire durante la notte. Poi mi rivolgo a Kamashar Ok, buono a sapersi, allora se per te va bene io vorrei cercare di acquisire questi poteri extra dovuto dal bere il tuo sangue. Ovviamente l'obiettivo è di arrivare ad acquisirli in maniera costante e senza effetti collaterali, anche se immagino che durante l'acquisizione non possano essere evitati del tutto. Cosa ti ha fatto Dryork? ce l'hai con lui? e perchè se ce l'hai con lui non lo fai fuori? in fin dei conti non penso che possa eguagliare la tua potenza...o sbaglio!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2013 @DM Spoiler: Aperto il forziere, mi si para davanti un vero tesoro. Oro, gemme, gioielli e altro ancora. Wow! Mi chiedo che cosa si aspetti in cambio di tutto ciò. ...spero non si sia infatuato.. Richiudo quindi il forziere e trascinandomelo dietro torno in taverna con il resto del gruppo. Passo prima dall'oste, sperando di raccimolare qualche informazione Ringrazi molto Dryork da parte mia...-dico accennando al forziere ma prima se posso chiederle se ha idea del perchè questo dono? @DM Spoiler: Una volta ricevuta la risposta raggiungo gli altri ps: quanto può essere il valore di ciò che c'è lì dentro? Ci sono dei bei abiti? (non di quelli sfarzosi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Sono d'accordo anche io, datemi solo il tempo di riposare abbastanza da preparare i nuovi incantesimi. Poi mi volto verso il bancone: Oste!! Cinghiale e birra per me per favore @Master Spoiler: Dopo che ci siamo riposati ti mando la scheda con i nuovi incantesimi preparati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 @Ryoko Spoiler: Spoiler: nel forziere ci sono 12.000 monete d’oro. Gemme per un valore di 8.000 m.o. e abiti per 10.000 m.o. Gli abiti sono carini, ma nulla di spettacolare L’oste ti dice che Dryork ti avrà mandato tutta questa roba per corteggiarti Cosa ti ha fatto Dryork? ce l'hai con lui? e perchè se ce l'hai con lui non lo fai fuori? in fin dei conti non penso che possa eguagliare la tua potenza...o sbaglio!? Dryork non mi ha fatto nulla, è solo un arrogante fragile uomo, che si crede di avere la forza di un drago nel palmo della mano. Con questa sua affermazione, andate tutti a dormine. @Ryoko Spoiler: non riesci a dormire, così di decidi di fare due passi. Scendendo al piano terra, scopri che Kamaschar è rimasto al tavolo, da solo insieme a diverse bottiglie vuote. E’ palesemente ubriaco. Il drago afferra l’oste per il grembiule; altro idromiele E l’oste; devi pagarmi ancora tutto quello che ti sei bevuto Kamaschar sfodera la spada e la dona all’oste; ti ho pagato. L’oste esamina l’arma e dice; mio signore… la sua voce si è fatta più mite …questa spada vale di più di tutta la mia locanda. Allora portami tutto l’idromiele che hai, o almeno finchè non crollerò a terra. Idromele. Si dice idromele. Pensa l’oste, ma non vuole correggere quel metro e novanta di possenti muscoli. Va in cantina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 @DM Spoiler: Non riuscendo a dormire, mi avvicino a Kamaschar, che a quanto pare, sembra essersi dato all'alcol. Rivolgendomi a bassa voce all'oste che sta andando in cantina Lo scusi, è stata una giornata dura per lui.. Mi siedo quindi di fianco al drago Stiamo affogando i dispiaceri nell'alcol? Ti va di parlare? Tanto a quanto pare nessuno dei due riesce a prender sonno e la notte è ancora lunga -dico con un lieve sorriso Certo che pensare ai draghi, la loro potenza e le leggende che li riguardano... e poi vederne uno ubriaco in taverna lascia davvero riflettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 @tutti (tranne Ryoko) Spoiler: non mi sono dimenticato di voi, se qualcuno vuole può scrivere che il suo pg si è svegliato e sta origliando quello che sarà il delirio di Kamaschar Con la spada che ho dato all’oste posso permettermi di dissetare un esercito, quindi c’è da bere anche per te. Tanto sulla spada c’è una maledizione: Un tempo sedevo sull’oro, attorniato da cinquanta femmine della mia specie più una, la mia signora Sheernatricse. Avevo tutto: ricchezza, sesso, domini e una progenie …oh! Che progenie! Quando si alzavano in volo i miei figli, il cielo si oscurava e il vento si piegava al loro movimento. All’epoca ero giovane, pieno di bramosia. Qualunque cosa prendevo e conquistavo non mi bastava. Un drago rosso si crede senza limiti, “perciò il regno non deve avere limiti”. Mi ripetevo sempre questa frase. Così partì per espandere la mia terra, ignorando le supplice di Sheernatricse. Lei voleva che restassi a casa, con lei. Partii per nuove terre, oltre i luoghi conosciuti dai draghi rossi. Ma invece di nuove vittorie, trovai la sconfitta. Gli uomini, gli elfi, i nani e gli altri draghi erano superiori di numero, e io ero troppo orgoglioso per non sferrare attacchi diretti e frontali …per tutti gli Dei! Quanto ero stupido! La mia stirpe fu spezzata, i draghi rossi furono quasi estinti. Fui costretto a stringere un patto con gli uomini, per aver salva la vita di quello che restava del mio esercito… ma l’uomo mi tradì, quando venne a conoscenza che il mio nido era privo di grandi dragoni, e indifeso. Così, quando tornai a casa, trovai Sheernatricse smembrata e tritata insieme agli altri. Le uova erano rotte, il tesoro rubato e il mio regno era ridotto in cenere. Gli Dei …credo… maledissero allora la mia spada, quella con inciso il nome Sheernatricse: la maledizione fa si che qualunque cosa faccia a quell’arma, essa tornerà sempre da me… per ricordarmi che ho preferito avere la spada al mio fianco anziché Sheernatricse. Cosa credi? Che mi piaccia vivere in quel buco me.r.doso di vulcano Vecrato! Gli uomini gli hanno dato il mio vecchio nome! Alcuni credono erroneamente che quello sia il mio cognome… Vecrato Kamaschar. Ma ai draghi non servono cognomi…. E a me, che sono l’ombra di uno sciocco conquistatore caduto, non serve neanche un nome. Kamaschar finì mezza bottiglia di idromele in sol fiato. Si alzò e barcollò in avanti, verso Ryoko: spero che tu non abbia creduto ad una sola parola, e che quindi domani te ne sia già dimenticata. Al mio risveglio avrò un gran mal testa. I draghi con il mal di testa sono molto nervosi. Spoiler: teoricamente qui c’è una prova di intimidire di Kamaschar ….ma non sono così sadico da calcolarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 sento la voce del drago dalla mia stanza afferro la mazza ed esco dalla stanza, ma appena capisco che non c'è nessun problema mi arresto e rimango nell'ombra ad aorigliare..Poveraccio.. gli errori di gioventù si riperquotono nella vecchiaia...credevo che i draghi fossero più saggi o più subdoli... ma evidentemente mi sbagliavo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Durante il sonno mi sembra di sentire delle voci, ma non ci faccio caso perché ho bisogno di riposare per i miei incantesimi. Domani mi farò aggiornare da Ryoko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Che storia triste... Poveretto... Mi siedo vicino al drago mentre ascolto il suo racconto del dragone; quando Kamaschar termina di parlare gli batto un colpetto su un braccio e poi mi corico per dormire anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 poveretto..ha perso veramente tutto, dalla famiglia al potere.. e tutto per cosa..brama di potere. Quando il drago finisce la sua storia, non faccio quasi in tempo a dire qualcosa, che si alza e se ne va a dormire. Beh!..buon riposo allora.. per il mal di testa magari si trova qualche rimedio concludo con un sorriso dolce Avrei altre domande, ma forse non è il caso..sarà per un altra volta. Se questi sono i risultati della ricerca del potere, mi chiedo se ne valga la pena. Vero che ora non ho nulla da perdere, ma neanche Kamaschar ce lo aveva... e con dubbi e perplessità sul mio futuro, domande che ancora vorrei fare a Kamaschar, decido di rimanere lì al bancone a riflettere e magari bermi un po' di sidro. @DM Spoiler: ho già dormito un paio di ore?..giusto per sapere se posso rimanere lì fino al mattino o andare a riposare prima dell'alba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 @Ryoko Spoiler: si, hai già dormito per un paio di ore Alle prime luci dell’alba, lentamente sgattaiolate fuori da questa piccola comunità sotterranea. Uscite dalla cattedrale (unico accesso a questo covo) e vi riversate in città. Fa freddo, fa molto freddo. I tetti e le strade sono invase da cumuli di neve e il cielo sembra promettere altri fiocchi. Il sole è oscurato da nuvoloni grigi e questo gioca in vostro favore. Kamaschar ha due spesse occhiaie, pallido in volto e un espressione di un uomo che è appena stato calpestato da una mandria di bestie. Il drago si avvicina ad una scuderia con i simboli dell’ordine dei cavalieri di virtù. Sembra che lo abbia scelto di proposito. Cinque cavalli sono già sellati. Sono esemplari addestrati per la guerra e per i carichi pesanti, reggeranno il peso di Grund. E’ troppo rischioso preparare un altro destriero, così la sfinge si offre volontaria per porta in sella uno di voi. La sfinge, per il freddo, si è avvolta la schiena da un mantello di pelle di lupo trovato vicino ai cavalli. Salite in groppa ai cavalli e abbandonate la città, correte verso est seguendo una strada di pietra, per non lasciare impronte, per svoltare e raggiungere l’interno di un bosco. Ormai il sole è alto nel cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Aspetto di essere lontano dalla città poi chiedo ai miei compagni se hanno gia in mente dove dirigersi. Altrimenti suggerisco di fermarci un posto appartato e di decidere tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 a dorso di cavallo... bhà!! guardo il mio compagno e annuisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Prendo spunto dalla riflessione di Grund e mi rivolgo a Kamaschar: Siamo diretti a Darkomai o alla Città dei Soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Direi a Darkomai, se Inescense vuole ottenere la pace, dovrà dirigersi verso la capitale. Sempre ammesso che ci arrivi... Inoltre se la Città dei Soli è sotto attacco, eviterei di immischiarci in una lotta che non ci appartiene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Kamaschar spiega una mappa e la poggia per terra. E’ la stessa mappa che si trovava nella sala da pranzo della locanda. Il dragone fissa lo stato di Korank e dice; Darkomai? Li si trova il fasullo re-Dio, questo è sicuro. In quanto ad Inescense non so se posso trovarlo nella capitale, può darsi …può darsi di no. Darkomai o Città dei Soli, ci dobbiamo spostare comunque a ovest. Ma quale strada prendiamo? O facciamo tappa per una città principale, strada rapida ma ricca di pericoli… oppure possiamo passare da foresta e foresta, per strade di collina e lontani dai borghi. Questa è la strada più lunga ma non dovremmo trovare ostacoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Io voto per la strada lunga ma tranquilla, inoltre dire di andare prima a Darkomai a botta sicura e prima che arrivi Inescence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Se è veramente più sicura, anch'io prenderei la strada più lunga.. Meglio non rischiare di incontrare guardie, cavalieri neri o cacciatori di teste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Anch'io sono per la strada lunga che poi in realtà è la piè diretta, se passiamo attraverso la foresta che si trova tra Reham e Darkomai (sulla mappa non si legge il nome). Sinceramente, non ho voglia di perdere altro tempo in un'altra città, il mio animo avventuriero ha bisogno di esplorare luoghi remoti, basta con queste strade lastricate e queste città di pietra, ho bisogno di stare in mezzo alla natura...e magari affilare un po la mia spada sulla pelle di qualche nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Grund, amico mio, mi hai letto nel pensiero! Forza andiamo e spianiamo quello che ci si para davanti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.