dalamar78 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Credo che il ragionamento di Ryoko abbia senso dico riflettendo sulle parole della mia compagna Mentre i tentacoli e Wong smembrano i cavalieri superstiti non distolgo lo sguardo dalla carneficina Meritate anche di peggio fe***a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2013 I cavalieri reagiscono in modo diverso alle torture di Wong: c'è chi piange, chi insulta, chi alterna momenti di lucidità con momenti di pura follia e chi prova a resistere. Al momento del dolore, i condannati elevano urla che non avevate mai sentito prima d'ora e mai immaginavate che un essere umano potesse creare dei simili suoni. Quando Wong spezza le loro ossa, tibie frantumate e altro esce dalle loro carni e il midollo misto al sangue si riversa sulla neve. I cavalieri schiumano saliva, stringono i denti così forte da far sanguinare la bocca e spalancano gli occhi che sembrano diventati due volte più grandi del normale. Prima di morire alcuni invocano pietà, altri l'aiuto di Kurdai ...entrambe le cose non verranno mai. Le urla finalmente cessano e tutti loro spirano, solo allora riprendete il vostro cammino. Dal cielo scendono di nuovo i fiocchi di neve, e tutto fa presagire ad un'ennesima bufera. Vi trovate in una delle tipiche sconfinate pianure di Korank, ricoperte però da una distesa di neve, che rende ogni cosa bianca e surreale. Ci sono molti feudi in questa zona: dei castelli le cui mura abbracciano delle piccole cittadine, i cui abitanti servono il signore del luogo lavorando la terra, forgiando il ferro e altro ancora in cambio di protezione. Molti feudi espongono arazzi e bandiere con i propri vessilli e su uno di questi (su un castello molto vicino a voi) Francis riconosce un simbolo nascosto. @Francis Spoiler: è un simbolo dei chierici pellegrini di Fharlanghn. Vengono usati questi marchi per comunicare in segreto agli altri chierici, per dire che la zona è sicura e che al suo interno si possono trovare uomini devoti dal Dio delle strade. Non ha nulla a che vedere con quel folle con il braccio di Kamaschar innestato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Mi rivolgo con fare severo a Wong: Non dovremmo abbassarci al loro livello e comportarci da bestie, so benissimo che se lo meritavano, ma la prossima volta cerca di essere superiore. Quando noto il castello con il simbolo nascosto lo indico ai miei compagni: Da questa parte, in quel castello so che c'è qualcuno dei miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Bene, vediamo se riusciamo a rimediare un tetto sotto il quale passare la notte ed un buon piatto caldo per risollevare il morale. Dico avviandomi verso il castello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Assisto alla scena di Wong senza scompormi, per quanto la sua ferocia non mi lasci indifferente Che brutalità! Francis forse ha un po' ragione..Wong ha esagerato Francis ci indica poi un castello in cui dovremmo trovare chierici della sua divinità Speriamo solo che questa volta non ci siano altri mezzi drago di pessimo umore dico con tono ironico, facendo un piccolo sorrisetto..pronta a proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Guardo il chierico e con tono calmo ma deciso e rispondo Dopo quello che ho visto nel nostro viaggio, sono deciso a non tollerare più le prepotenze e la violenza insensata sulla popolazione indifesa... e loro sono stati la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Raggiungete in poco tempo le mura del castello. Nonostante si tratta solo di un feudo, le sue mura sono alte e spesse. Forse proprio perchè si tratta di un piccolo feudo, quindi soggetto a più attacchi da parte di briganti, che necessita di una simile struttura di difesa. Ci sono otto guardie alla porta, ma vi lasciano entrare senza farvi troppe domande e senza sequestrarvi le armi. Uno di questi soldati fissa però Ryoko a lungo ...troppo a lungo per i gusti di Kamaschar, che lancia un occhiataccia a quel soldato. Una volta all'interno vi trovate in una piazza piccola e fangosa, con fabbri e taverne ai lati e dalla parte opposta rispetto a voi c'è l'entrata del castello. Alcuni uomini a cavallo passano di fronte a voi, mentre gli abitanti del feudo stanno facendo un gran falò bruciando grano e altri viveri. Il loro raccolto è andato distrutto e questi bruciano le riserve che gli sono rimaste? Chiede incredula la sfinge. Gli risponde Kamaschar; è un offerta ai loro Dei, pregano che questa nevicata possa aver termine. Questa gente ha bisogno di mangiare. Con le preghiere non si riempie lo stomaco! Senza i loro Dei, gli uomini sono perduti. Per loro è meglio agire così. Non passate inosservate, del resto non capita tutti i giorni di vedere da queste parti degli individui come voi. Persino Gnosh e Ryoko destano curiosità, uno perchè è uno gnomo (raro da queste parti) e l'altra perchè ha i tratti tipici di Sheeran, terra lontana e misteriosa. Tra le fucine, le locande, i depositi per il grano e altro ancora, c'è un piccolo negozio che attira la vostra attenzione. E' uno di quei bazar in cui le merci sono esposte all'esterno dell'edificio, grazie ad un largo davanzale. Affacciato a quella finestra c'è il proprietario del negozio; un uomo basso e magrolino, di mezz'età. Capelli corvini, quasi assenti sopra la testa e tutti "sparati all'insù". Ha un lungo pizzetto nero e arricciato alla fine. Non gli vedete gli occhi perchè tiene il volto verso il basso ...sembra stia sonnecchiando. Ciò che vi colpisce di più è il titolo che c'è sull'insegna del negozio; bussole e presagi. Con il simbolo di Fharlanghn alla fine della scritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Metto il mio simbolo di Fharlanghn in bella vista e inizio a cercare qualcuno "dei miei" con cui parlare, concentrandomi anche sul proprietario del negozio. @master Spoiler: Osservare +9 Raccogliere informazioni +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Forse dovevo cambiare un po' il mio aspetto prima di entrare in città, non siamo più nello Sheeran..e qui saltiamo all'occhio.. fingendo di non accorgermi degli sguardi che ci fissano, mi osservo attorno ascoltando la sfinge e il drago discutere. Non tutti gli uomini agiscono così, per fortuna.. rispondo secca a Kamaschar, senza aggiungere altro Noto poi il vechcio alla finestra..e il simbolo di Fharlanghn. Mi dirigo quindi verso il negozio "Bussole e Presagi" Buon giorno -dico in modo pacato e solare- io ed i miei compagni siamo appena arrivati in città.. continuo indicando tutti e per ultimo Francis, che ha appena tirato fuori il simbolo della sua divinità e non ho potuto fare a meno di notare il suo negozio o meglio il suo nome... posso chiederle il motivo di "presagi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Seguo i miei compagni con occhio vigile a quello che mi accade intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Il proprietario del negozio si sveglia e vi guarda con aria interrogativa, poi ascolta Ryoko e risponde con fare annoiato; mia figlia è una veggente, nessuno sa divinare come lo fa lei. Se volete avere una visione vi costerà seicento monete d'oro... solo ora si accorge del simbolo sacro che Francis ha in bella vista, scatta sul posto e mostra a voi un anello con il simbolo di Fharlanghn...quattrocento, volevo dire quattrocento monete d'oro. Hai capito questi chierici! Pensa Kamaschar @Francis Spoiler: Osservare 9+1 = fallimento automatico Perc intenzioni 7+7 = 14 Non vedi altri uomini in giro con il simbolo del tuo Dio. Questo negoziante ti sembra sincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Appena mi accorgo che ha notato il simbolo di Fharlaghn, lo indico e gli chiedo se posso parlare con qualcuno per ricevere ospitalità e consigli. Dopodiché accetto il prezzo della visione: Bene, vediamo se è davvero così brava. Hai detto 300 monete d'oro giusto? @master Spoiler: Diplomazia +17 per cercare di ottenere uno sconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Seguo con scarso interesse i discorsi tra il negoziante e Francis, incuriosito molto di più dalla sua mercanzia esposta Guarda che roba strana che ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 300 monete d'oro?! Sarà che non ho mai creduto molto a questo genere di cose, ma mi sembrano comunque una bella somma.. Sei sicuro di voler spendere così tanto? -chiedo a Francis @DM Spoiler: Raggirare +19 , voglio far capire a Francis che sto cercando di aiutarlo a tirar giù il prezzo, senza ovviamente che il mercante se ne accorga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Va bene va bene! 250, ma oltre non posso scendere ...devo mangiare anch'io! @von Spoiler: raggirare 19+6 = 25 Perc intenzioni 21+3 = 24 @Francis Spoiler: diplomazia 17+8 = 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Pago i 250 e attendo curioso la divinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Una volta pagato il negoziante, questi vi fa accomodare dentro il negozio e vi dice in quale stanza si trova questa divinatrice. Passate per un buio e stretto corridoio, che finisce con una porta chiusa. Da quella porta esce un uomo, un cliente che ha appena ricevuto la propria divinazione. Entrate quindi nella stanza, è buia e spartana, e incontrate la veggente; è seduta ad un tavolo rotondo. E' bassa e magra ...troppo magra. E' giovane ma non ha un bell'aspetto; la sua pelle è pallida, e la sua mano destra è pervasa da tremori. I suoi capelli sono corti e neri, i suoi occhi invece sono blu intenso e porta due pesante occhiaie. Veste degli abiti semplice e logori, color bianco opaco. Trema e sembra spaventata, e più vi avvicinate a lei più è terrorizzata. Kamaschar gli dice; che hai?! E lei; ho già visto questa scena nella mia mente; voi (indica il drago) mi chiedevate una prova del mio dono: mi chiedevate di scoprire il suo nome e io vi risposi che vi chiamate Kamaschar ...voi siete il dragone rosso. Ecco cos'ho ...ho il terrore di avervi così vicino! Il drago è visibilmente sorpreso; ha risposto correttamente ad una domanda che non avevo ancora pronunciato! Se ero scettico, ora non lo sono più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 non male come inizio..ma ancora non sono del tutto convinta Se hai già visto questa scena, perchè sei terrorizzata? Kamaschar e nessuno di noi ha intenzione di farti del male, o c'è dell'altro che devi dirci? Oltre a fare la divinazione per il nostro amico..-dico indicando Francis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Hei calma! Lo so che è brutto ma non mi sembra il caso di farglielo notare così al primo incontro! dico indicando Kamaschar Meglio sdrammatizzare se no ci rimane secca questa smilza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Rimango a bocca aperta quando la giovane e denutrita veggente risponde ad una domanda che il drago neanche aveva pronunciato Wow! Sei brava ragazza! esclamo Ma dovresti mangiare qualcosa in più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.