Franklin Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Qualcosa mi diceva che erano soldi ben investiti Stai tranquilla, non c'è nulla da temere, nessuno ti farà del male... Adesso vediamo di procedere con la divinazione così magari tutti capiremo qualcosa di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Se hai già visto questa scena, perchè sei terrorizzata? Risponde la sfinge a Ryoko; forse perchè Kamaschar fa sempre quest'effetto. Non vorrei ammetterlo ma anch'io sono ancora intimorita da lui. E' pur sempre il dragone rosso. Ma dovresti mangiare qualcosa in più.. Lei non replica, ma guarda lo gnomo in modo strado, come se volesse rispondergli ma qualcosa la costringe al silenzio. Distoglie lo sguardo da Gnosh, poi dice a tutti quanti; prima di iniziare, devo dirvi una cosa; io, come ogni altro veggente, non posso prevedere la salute futura di qualcuno. Quindi non potrò mai sapere se starete bene o no in futuro, tanto meno se vivrete o morirete. Kamaschar si siede su una sedia, poggia un braccio sul tavolo e si avvicina così tanto alla divinatrice da potergli sfiorare la punta del naso con il suo. Il drago arriva subito al punto (tipico della sua razza); dove si trova Inescense? Lei sembra aver preso più fiducia in se stessa, anche se continua a tremane, risponde; e' tornato nel suo castello, non so come si chiama la città, ma in quella nazione è la capitale ...ma non è li che vi incontrerete. Lo troverai tra a Città dei Soli, ma solo se una volta uscito di qua userai le tue ali, altrimenti non farai in tempo. In che punto di Città dei Soli? Nel palazzo più alto che c'è! Kamaschar si alza; io ho finito, voi volete chiedere altro? @Francis Spoiler: noti che una caviglia ed entrambi i polsi della veggente hanno un segno rosso, si tratta di una ferita provocata da sfregamento, come un laccio o delle manette. PS Spoiler: so che ti rompo, ma sai dov'è Tremity? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Io vorrei sapere se Fharlanghn ha un ruolo in questa guerra e quale è. Vorrei sapere con chi si schierano le confraternite di Fharlanghn presenti nei vari stati. Poi vorrei sapere se la morte di Inescence e Li-kurdai porterà altri dittatori al potere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 rimango in silenzio ad ascoltare le divanazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Apro la bocca sto per fare le mie domande ... quando il chierico inizia a parlare concordo con ogni sigola parola annuendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Io vorrei sapere se Fharlanghn ha un ruolo in questa guerra e quale è. Vorrei sapere con chi si schierano le confraternite di Fharlanghn presenti nei vari stati. Poi vorrei sapere se la morte di Inescence e Li-kurdai porterà altri dittatori al potere. Gli Dei non scenderanno in guerra, ma i loro seguaci tenteranno di compiere la loro volontà. Le confraternite avranno principalmente il ruolo di spie e messaggeri, tutti contro Korank. Arriverà però il giorno in cui l'uomo dal braccio di drago si eleverà dalla sua tana e per tentare una rivoluzione contro Li-Kurdai. Non fidatevi di quell'uomo anche se i suoi obiettivi potrebbero combaciare con i vostri. La morte di Inescense e di Kurdai metterebbe fine ad un epoca buia, ma non so chi potrebbe prendere il loro posto, questo dipenderà dall'uomo. Una cosa però è certa, non ci sarà più nessuno che oserà proclamarsi Dio in terra ...tutto questo SE Inescense e Kurdai moriranno. La divinatrice si massaggia le ferite che ha sui polsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Osservo la ragazza e le sue abrasioni Sembra che la tengano in ostaggio..strano per una veggente che non possa vedere il suo futuro? A tal proposito, cosa succederebbe se Kamaschar non volasse alla Città dei Soli? Dove troveremmo Inescense?.. preferirei non doverci dividere.. Perchè dobbiamo stare in guardia dall'uomo col braccio di drago? Che non sia un tipo molto raccomandabile si era capito...ma cosa potrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Bene, forse aiutare Kamaschar è stata la mossa giusta. Li-Kurdai deve morire, anche se il dragone adesso è concentrato più su Inescence. Dell'uomo col braccio di drago non mi sono fidato fin dall'inizio, lo terrò d'occhio... Cosa hanno i tuoi polsi, ti tengono qui contro la tua volontà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 A tal proposito, cosa succederebbe se Kamaschar non volasse alla Città dei Soli? Dove troveremmo Inescense?.. Perchè dobbiamo stare in guardia dall'uomo col braccio di drago? Se Kamaschar non raggiunge entro poco la città non avrete più occasione di trovare Inescense. Non dovete fidarvi dell'uomo con il braccio di drago perchè è ossessionato da te (Ryoko) e questo potrebbe costargli l'esito della sua rivoluzione ...oltre a far impazzire di gelosia Kamaschar. Il drago si irrigidisce; c-cosa?! Cosa hanno i tuoi polsi, ti tengono qui contro la tua volontà? Oh no, no. Non è come pensate! @Franklin Spoiler: non serve una prova di percepire intenzioni per capire che sta mentendo La porta si apre di scatto ed entra il piccolo negoziante; ora basta, avete chiesto la vostra divinazione, gli state facendo troppe domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Ahaahahah e bravo Kamaschar... Certo che Ryoko sta riscuotendo un successone, le donne sono letali per questo!! Poi penso alle parole della donna: Piccolo bastardo, stai tenendo prigioniera la donna per arricchirti con il suo dono. Faccio un cenno a Grund e Wong indicando con il mento il piccolo negoziante, poi mi rivolgo a quest'ultimo. "Basta" qui lo dico io! Sai, uno degli insegnamenti più cari a Fharlanghn è quello della libertà: libertà di viaggiare nelle strade prima di tutto, ma anche libertà personale e libertà di pensiero. Tu hai osato esporre le effigi di Fharlanghn per poi bestemmiarlo tenendo prigioniera una donna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Capito il cenno del mio compagno, scatto come una molla verso il mercante e con un gesto violento lo sollevo da terra sbattendolo contro la porta per farla chiudere e guardandolo con ferocia dico Perchè la poveratta ha segni sui polsi? sei un altro sfruttatore?.. sai io e la mia compagnia poco tolleriamo i prepotenti.. un rugglio di fondo conclude la frase, mentre i miei possenti artigli bucano il vestito del mercante graffiandolo leggermente. @Master Spoiler: Intimidire +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 cosa?! anche Kamaschar? lancio una rapida occhiata al drago, che alle parole della ragazza pare essersi irrigidito.. ..però in effetti spiegherebbe alcuni suoi atteggiamenti.. I miei pensieri vengono interrotti, da Francis e gli altri, che hanno cominciato a discutere delle condizioni della ragazza Wong sì è già portato vicino al piccolo uomo per intimidirlo e Grund probabilmente non si farà pregare per dare "supporto".. Decido quindi di occuparmi della ragazza. Non c'è bisogno di fingere..puoi fidarti di noi -le dico accennando un piccolo sorriso Quello che non capisco è come mai, lasci che sfrutti le tue capacità in questo modo. Non vorresti poter fare ciò che vuoi? Decidere tu stessa se predire il futuro o meno? per ora meglio lasciare in sospeso la divinazione..anche se avrei ancora alcune domande.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Kamaschar geloso di Ryoko? Scocco un'occhiata divertita al drago per poi accigliarmi quando diventa palese che la giovane divinatrice non è altro che una prigioniera sfruttata Adesso sei nei guai amico dico al padrone del negozio mentre Wong lo graffia leggermente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 14 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Kamaschar lancia un'occhiata a Ryoko, ma distoglie subito lo sguardo ...per poi fissare in cagnesco Gnosh in risposta alla su occhiata. Nel frattempo, il piccolo mercante dice; sentite, mia figlia è una brava divinatrice, ma molti clienti non chiedono di vedere il futuro. All'occorrenza la mando a letto con loro. Non sono un mostro, è che non abbiamo da mangiare. O questo o la morte. Risponde la sfinge; da quel che vedo i sacrifici li sta facendo solo lei. E il mercante; tu cosa ne sai? Siete qui da cinque minuti e già sparate sentenze! In questo mondo di mer*a sono costretto a fare questo per non far morire di fame lei e me Sempre la sfinge; non hai risposto però alle nostre domande, perchè lei ha quelle ferite sui polsi La divinatrice non parla, e dopo qualche secondo di silenzio, il mercante risponde; ad alcuni clienti piace farlo con una ragazza ammanettata ...mi pagano di più, così tanto da tirare avanti per un mese intero. Si intromette Kamaschar; non capisco una cosa: un pasto costerà qualche moneta d'argento ...ti fai pagare trecento monete d'oro per una singola divinazione! Dove vanno a finire tutti questi soldi? Nelle tasche di Kurdai, sotto forma di tasse ...specialmente in questo periodo che sono aumentate per via della guerra. @Wong Spoiler: Intimidire 11+19 = 30 Prova contrapposta 1+8 = 9 @Francis Spoiler: credi che il mercante stia omettendo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Pieno di rabbia mi rivolgo ai miei compagni Non possiamo tollerare tutto questo dobbiamo fermare questa follia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 @tutti Spoiler: sono sempre qui, solo che questo periodo non ho tempo di postare ragazzi, cmq mi tengo aggiornato. Se scoppia qualche combattimento darò del mio, ma per il resto immaginatemi tipo zombie che vi segue, osserva e non dice nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Kamaschar allunga le mani sul volto del mercante e gli spezza il collo di netto. Il negoziante cade a terra morto, con gli occhi spalancati e con il volto paralizzato in un'espressione di terrore. Solo ora il drago vi guarda negli occhi e vi da una spiega le ragione che lo hanno portato a fare tutto ciò; ho pensato di portare con noi la ragazzina, voi non avete idea di quanti anni ho io e vi assicuro che non ho mai visto una essere vivente con un simile dono. La divinatrice spalanca gli occhi e resta impietrita di fronte alla capacità di Kamaschar di uccidere con tale leggerezza. Il drago si china e inizia a tastare il cadavere, prima di tutto riprende il sacco con le monete d'oro che avete dato poco fa al negoziante e le lancia a Franklin, poi prende altri sacchetti di monete, li rompe e sparge il contenuto a terra. La sfinge dice; stai andando in guerra, voi portare questa ragazzina con te? Evocherò qualcosa che la tiene fuori dallo scontro, poi verrò a riprenderla. Con me avrà una vita migliore di quella che aveva qui. Ma non è stata lei a decidere! Allora la lascerò libera se vuole, ma dopo essermene andato da Korank! Ora non ho tempo da perdere, se non raggiungo Inescense entro breve non lo prenderà più! Poi Kamaschar si volta verso di voi; useremo le mie ali per raggiungere Inescense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 E' ora d'andare a uccidere qualche tiranno!! Ma prima come diceva il mio vecchio " Un Orso non vive di sola gloria" prendo l'oro lo divido con i miei compagni ..Non vedo l'ora di porre fine alla soferrenza del popolo ed affondare la mia mazza nei crani reali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Kamashar, vuoi dire che puoi portarci tu (volando) fino a Città dei Soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Kamashar, vuoi dire che puoi portarci tu (volando) fino a Città dei Soli? anche se è rischioso è l'unico modo per raggiungere in tempo la città ...quindi, si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.