dalamar78 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Inorridito dal comportamente brutale del dragone freno a stento la mia rabbia Fo***to ba***rdo! Quando questa guerra sarà finita pagherai anche questa! Cercando di non guardare Kamaschar mi torco nervosamente le mani Io potrei anche provvedere da solo.. intendo per il mezzo di trasporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Delicatissimo Kamaschar, ma se mantiene la sua parola penso che per la ragazza sia meglio così. Quel mercante non mi convinceva per niente... Bene, sembra che siamo alla resa dei conti... Procuratevi delle coperte o qualunque cosa per attuttire l'impatto con le scaglie di Kamaschar e delle corde per legarvi e non rischiare di cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Intenta a prendermi cura della ragazza e portarla via con noi, quasi non mi accorgo della rapidità con cui il mercante viene fatto fuori. Che brutta fine..non dico che se lo meritasse, ma.. Kamaschar ha poca pazienza, non è stata la sua giornata fortunata. rivolta quindi verso la ragazza, porgendole la mia mano Vieni...è ora di andare Mi dirigo quindi con gli altri verso l'esterno pronta a salire sul dorso di Kamaschar Volare sul dorso di Kamaschar?! Non me lo faccio ripetere...è un privilegio più unico che raro I miei pensieri si interrompono quando Wong mi porge dell'oro che ha trovato @DM Spoiler: quanto ora sarebbe? oltre ai 250 di Francis?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Il drago risponde a Gnosh; se pensi di essere veloce come me fa pure. (più che una risposta è una provocazione, a quanto pare Kamaschar adora sfidare lo gnomo) Dove ...dove mi portate? Chiede la divinatrice E Kamaschar; lontano da qui, ogni luogo sarà meglio di questo letamaio. Ti porteremo con noi, e dopo un altro paio di divinazioni, se vuoi potrai andar via. Vediamo ...ora che tuo padre non c'è più non lasceremo certo le sue monete qui. La sfinge si intromette; metà le daremo a lei, nel caso voglia rifarsi una nuova vita Il drago gli lancia un'occhiataccia, tale è la sua avidità, ma poi ci ripensa e dice; bhè ...del resto in un modo o nell'altro questi soldi se li è guadagnati la ragazzina. Prendete i soldi e li dividete tra voi e la divinatrice... @tutti Spoiler: oltre alle 250 monete, prendete altri ben 50.000 m.o. ...Kamaschar afferra anche sei fiale vuote; proprio quello che fa al caso mio! Fa un taglio sul braccio e riempie le fiale con il suo sangue, in seguito ne passa una ad ognuno di voi; bevete solo se le cose prendono una brutta piega... poi risponde a Franklin ...non crederai che ti faccio stare sul mio dorso?! Starete nella mia mano... cioè, zampa! _______________ Uscite dalla casa e vi dirigete fuori dal borgo, verso uno dei rari boschetti di Korank, nel frattempo ha smesso di nevicare. Una volta raggiunto la piccola "macchia" di alberi, Kamaschar vi chiede di stare un pò indietro, e inizia a trasformarsi: la sua pelle diventa nera e si formano diverse "crepe" a forma di scaglie irregolari color rosso. Il suo volto si allunga, così come i denti e gli occhi. Sulla sua schiena si formano delle spire e sulla testa spuntano fuori i processi ossei che formeranno le corna. I suoi arti si allargano e si incurvano mentre le sue dite si fondono per formare quello che saranno gli artigli. Solo ora il suo corpo inizia ad accrescersi, fino ad assumere le sembianze di un drago. Mentre continua a diventare sempre più grande, il suo corpo incontra degli alberi e iniziano a cadere o a inclinarsi. Il suo corpo sprigiona un calore sempre più forte, tale da far sciogliere la neve circostante. Finalmente la metamorfosi è completa. Wong, Gnosh e Ryoko non lo ricordavano così grande, mentre per gli altri è la prima volta che vedono il drago nella sua vera forma. Inutile dire che la divinatrice è sconvolta. Kamaschar non vi dice nulla, ma allunga una zampa verso di voi, con il palmo verso l'alto e il dorso che poggia a terra. Spoiler: da questo momento in poi Kamaschar vi ha immunizzato dal fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Salgo sulla zampa tutto eccitato e pronto per andar a fracassare crani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Rimango stupefatto dalle dimensioni e dalla magnificenza del dragone che vedo nella sua forma originaria per la prima volta. finalmente capisco la sua potenza... Salgo sulla zampa di Kamashar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 È sempre stato un mio sogno vedere Kamaschar dal vivo, grazie Fharlanghn per avermi concesso questa possibilità. È maestoso e terrificante, sensazioni mai provate prima. Salgo sulla zampa di Kamaschar. @master Spoiler: Posso preparare incantesimi nuovi? Per quanto riguarda le monete sono 10000mo a testa giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 @Francis Spoiler: si, puoi ri-prepararti le magie @Gnosh Spoiler: se vuoi puoi ri - preparare la lista delle magie @Tutti Spoiler: scusate, sono stato poco chiaro: le 50.000 m.o. sono in totale, quindi ve ne spettano 10.000 a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 non mi ricordavo fosse così grande.. sarà che ero terrorizzata in quel momento..? peccato, niente cavalcata e accompagnando la divinatrice salgo sulla zampa di Kamaschar A proposito, visto che vieni con noi... immagino che tu non voglia esser chiamata "tu" per tutto il viaggio. Il mio nome è Ryoko, l'orso è Wong, il gigante la dietro è Grund, il piccoletto è Gnosh e il chierico è Francis, Kamaschar...beh! sai chi è Qual è invece il tuo nome? @DM Spoiler: dobbiamo quindi segnarci l'immunità al fuoco sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Continuo a non guardare il drago fino a quando non assume nuovamente le sue sembianze naturali E' davvero imponente questo figlio di pu***na.. Poi salgo anche io sull'artiglio del dragone @ DM Spoiler: Il mio PG è uno stregone e non prepara magie Recupero le magie che ho castato come se avessi riposato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 @DM Spoiler: Le mie cicatrici runiche dovrebbero essere ancora tutte cariche, quindi se posso riposo anche io insieme a Wong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Il mio nome è Ryoko, l'orso è Wong, il gigante la dietro è Grund, il piccoletto è Gnosh e il chierico è Francis, Kamaschar...beh! sai chi è La sfinge guarda malissimo Ryoko. Intanto la divinatrice trova il coraggio di parlare; mi chiamo Kalirna Alestre. @Ryoko (tutti) Spoiler: ho scritto (di nuovo) male. Consideratevi immuni al fuoco per ventiquattro ore, non per sempre @Gnosh Spoiler: si, hai ragione tu ...purtroppo sono fatto così XD @Grund Spoiler: si, tutte le cicatrici sono cariche Salite tutti sulla zampa del dragone, che si richiude senza schiacciarvi. Gli alberi della foresta impediscono a Kamaschar di spiccare il volo, così il drago compie un gran salto per uscire dal piccolo boschetto, atterra con tutte le zampe e sfrutta il rimbalzo per slanciarsi in alto e spiegare finalmente il volo. L'accelerazione è stata violenta e improvvisa. Non avete idea di quanto salite in alto. Il suono prodotto dalle ali del dragone è simile al rombo di un tuono. Qualcosa vi dice che Kamaschar sta volando al massimo della sua velocità. Purtroppo dalla vostra posizione non riuscite vedete il paesaggio sotto di voi, o il cielo attorno a voi. Avvertite l'aria gelida passare tra gli artigli della zampa, ma il corpo del drago vi tiene al caldo. ........ Dopo due ore di volo, Kamaschar dice ringhiando; ci siamo! ...E inizia ad accellerare. La divinatrice scompare dalla sua zampa, merito di una magia di Kamaschar. Il drago supera la zona est di Città dei Soli e si dirige verso il centro alla ricerca del palazzo più alto di tutti, come gli aveva detto di fare Kalirna. Una volta trovato l'edificio, Kamaschar sfreccia contro di lui e soffia verso il basso, colpendo un quartiere della metropoli. Il drago ha calcolato bene i tempi; inizia a ri-assumere la forma umana, e contemporaneamente compie una capriola in avanti (sempre in volo), in modo da entrare di schiena nell'edificio (metamorfosi semi completa). Voi altri non venite schiacciati, ma entrate nel palazzo insieme al drago, che solo ora torna ad avere completamente un aspetto umano. Il suono della parete dell'edificio che viene distrutta è superato solo dal boato del soffio che si è andato a schiantare a terra. In altre parole siete stati catapultati nella stanza più alta del palazzo. La terra trema, e l'esplosione ha fatto alzare una coltre di fumo da oscurare tutto il cielo. La stanza ha pavimento e pareti di pregiato marmo, un gran tavolo lungo e stretto di legno resistente che ora è scaraventato su un lato. Sedie, vasi, finestre e altro sono andati tutto in frantumi. Dietro di voi, dove c'era la parete (in cui siete passati insieme a Kamaschar), ora c'è un enorme squarcio dai bordi anneriti e bruciati. A terra contate diversi cadaveri di uomini dalle veste di seta e di soldati dalle pesanti armature. Il loro corpi sono immersi in pozze di sangue e i loro organi sono sparsi per tutta la stanza. Ci sono dei superstiti, concentrati sul lato della stanza opposto a voi. Sono ancora doloranti e storditi; uno di loro è un orco grande e grosso, dalla pelle grigia e con un enorme ascia doppia sulla schiena. Ci sono due umani alti e magri, dalle armature argentate e ormai rovinate, hanno capelli biondi e lisci (non vedete i loro volti perchè sono ancora a terra.). C'è anche un uomo grande e grosso, di mezz'età, con i simboli del Dio del massacrato su una pesante armatura. Ha i capelli lunghi e neri, barba folta con un pizzetto brizzolato. Infine, vedete un elfo rialzarsi da terra, è basso e gobbo, che spinge un ultimo superstite per una porta aperta, che conduce fuori dalla stanza. Vedete quest'uomo solo di schiena; è biondo e sfoggia un'armatura bianca e piena di complicati particolari come delle piume, i simboli di Inescense. Kamaschar ridacchia indicando l'uomo che è appena scappato via; e quello sarebbe il re che mi vuole morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Senza esitare estraggo l'arma e mi porto davanti al mio gruppo per formare una prima linea di attacco/difesa. Sono pronto ad attaccare ma prima di farlo guardo indietro verso i miei compagni più diplomatici per vedere se hanno intenzione di aprire un dialogo. Al minimo cenno dei miei parto all'attacco @DM Spoiler: (pero mi serve una mappa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Lancio due incantesimi per proteggere i barbari dove sono più deboli, nella mente e due incantesimi per proteggerli contro incantesimi mortali. Prendetelo! Lascio 3-4 metri tra me e loro e li seguo. @master Spoiler: Lancio Protezione dal male e Interdizione alla morte su Grund e Wong, 2 rapidi e 2 normali, poi mi dirigo anche io verso il re in fuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inescense Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 L'agguanto a momenti mi uccide, non ho ancora capito cosa sia successo ed ecco che mi ritrovo sottosopra, immerso tra il tavolo e le sedie della stanza. Stavo solo parlando con i miei uomini ed ecco che ora mi ritrovo di nuovo a rischiare la vita. Il mio amico elfo mi prende e mi spinge via, è sorprendete che un esserino dal fisico così fragile e deturpato sia così scattante e che reagisca con tale prontezza. Avrei voluto restare li a combattere, ma se l'elfo mi ha spinto via un motivo deve esserci. Metto da parte l'orgoglio e non mi infurio con lui, inizio a scendere le scale e cerco di resistere al dolore. Sono ancora sconvolto e dolorante @master (telepatia con Malanos) Spoiler: con chi abbiamo a che fare ora? E soprattutto, quanto ci manca per "quella cosa"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 C'è troppa luce..e quei due mi intralciano il passaggio non riuscirò mai a raggiungere Inescense, devo aspettare che Grund e Wong tengano i due occupati per poi scattare il più velocemente possibile Mi porto quindi alle spalle di Wong, pronta a scattare appena ne ho l'occasione dietro al Re. @DM Spoiler: Non so come siano le disposizioni, ma se si riesce aspetterei che Wong e Grund(se non loro comunque qualcuno del gruppo, anche Gnosh con una magia) impegnino in combattimento l'orco e l'uomo sulla cinquantina. Sperando quindi di riuscire ad arrivare oltre senza beccarmi AdO ps: aspetto la mappa per vedere se usare anche Ritirata Rapida, swift e con chi poi nel caso cambiare posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Spoiler: Chiedo ancora scusa per il ritardo della mappa , Excel non mi parte ancora e ripiego su vecchie griglie e su paint. Spoiler: Iniziativa Ryoko 9+2 = 11 Francis 2+14 = 16 Grund 2+8 = 10 Wong 4+9 = 13 Gnosh 7+3 = 10 Sfinge 4+11 = 15 Kamaschar 19+4 = 23 Inescense 7+12 = 19 Elfo gobbo 15+17 = 32 Orco grigio 4+12 = 16 Guerriero 7+8 = 15 (i due soldati biondi si sono appena rialzati e perdono automaticamente l'iniziativa) I turno Elfo gobbo <--------- suo turno Kamaschar Inescense (sta scappando) Francis Orco grigio sfinge guerriero Wong Ryoko Grund Gnosh Soldato Soldato L'elfo storpio si volta verso di voi e avanza da solo, mostrando di avere un gran coraggio. Sul suo palmo si forma una sfera rossa semitrasparente, che subito diventa così grande che deve essere retta con entrambe le mani. @Ryoko - Gnosh - Francis Spoiler: Sulle vesti dell'elfo gobbo riconoscete i simboli dell'organizzazione dei maghi rossi, e altri simboli che testimoniano un grado elevato inerente all'ordine. Il mago che avete di fronte deve essere uno dei maggiori esponenti di Thayan ...se non addirittura il capo. La sfera rossa che ha chiamato a se inoltre, è una magia di rara potenza. Non avevate mai incontrato un incantatore così potete. Kamaschar sghignazza e solleva un sopracciglio quando intuisce che la magia dell'elfo è a base di fuoco. Ma il mago storpio sorprende tutti quanti (compagni suoi compresi), scaraventando la sfera rossa sul pavimento, generando un'esplosione che frantuma il marmo e fa crollare tutti quanti nel vuoto. Kamaschar salta istintivamente all'indietro, uscendo fuori dal palazzo e pensa; è bravo il deforme! Così ha fatto guadagnare tempo a Inescense. Allunga una mano verso di voi (che state precipitando) e per magia vi fa levitare fino a toccare terra. Subito dopo aver castato l'incantesimo, il suo braccio inizia a diventare nero e sempre più grande, la sua pelle viene sostituita da scaglie e le sue dita si tramutano in artigli. Così come l'arto, ora tutto il corpo di Kamaschar si tramuta fino a tornare nella sua forma originaria. Il drago appoggia le zampe posteriori sul suolo (è più alto del palazzo, o di quello che ne rimane), la sua figura spunta fuori da tutti i fumi provocati dagli edifici crollati e dal suo soffio, lanciato poco fa. Kamaschar spiega le ali per apparire ancora più grande e terrificante, così che tutta Città dei Soli possa vederlo. Prende un gran respiro e lancia un potente ruggito, che scuote un'altra volta la terra. Ma non è tutto; il drago, ruggendo ha richiamato in tutta la città delle fiamme che iniziano a divorare case e palazzi, e dal suolo si formano delle crepe da cui escono degli esseri simili ad elementari del fuoco. Le nuvole nere degli incendi oscurano il cielo e le fiamme "illuminano" questa oscurità. Vi trovate su quello che una volta era il piano terra del palazzo. Parte delle mura sono crollate, quindi riuscite a vedere alll'esterno dell'edificio. Diversi cavalieri di virtù corrono verso di voi, armati di spade. [ATTACH=CONFIG]12438[/ATTACH] Spoiler: Considerate che Francis ha già lanciato protezione dal male e Interdizione alla morte su Grund e Wong, quando eravate ancora nella zampa del drago. Altrimenti vi ho fatto fare un post inutile (chiedo ancora scusa). ------------ Ryoko = nero Francis = arancio Grund = marrone Wong = rosso Gnosh = blu Sfinge = verde Cavalieri di virtù = grigio Macerie = linee spesse Iniziativa Ryoko 9+11 = 20 Francis 2+17 = 19 Grund 2+17 = 19 Wong 4+6 = 10 Gnosh 7+17 = 24 Sfinge 4+8 = 12 Cavalieri di virtù 6+7 = 13 I turno Gnosh <------- tuo turno Ryoko Francis Grund Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Wong Sfinge -postate tutti quanti liberamente eccetto Wong- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Catapultato dalla lunga serie di eventi quasi non coprendo quello che ci sta succedendo fino a quando il mago rosso non fa crollare il pavimento sotto i nostri piedi. Quando ci ritroviamo a terra con i nostri nemici vicini la mia mente elabora subito il da farsi: attingendo all'energie arcane che scorrono innate dentro di me formo la sagoma del mana necessaria alla mia magia mentre pronuncio la formula arcana. Crinis Nigros! Come contro i cavalieri stupratori dal terreno fuoriescono una miriade di spessi tentacoli neri dall'aspetto gommoso che attaccano tutto quello che gli capiti a tiro. @ DM Spoiler: casto "Tentacoli Neri di Evard" centrandolo in I12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Dannazione, proteggo i miei proteggo i miei barbari contro la magia, e ci ritroviamo in un combattimento tra guerrieri! Lancio un incantesimo di protezione su di me e mi sposto in una posizione più riparata dietro le macerie. @master Spoiler: Lancio Scudo della Fede su di me (la mia CA ora è pari a 23), poi mi sposto in G7 NB: Wong e Grund hanno +2 CA e +2 Resistenza contro creature malvagie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inescense Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 @master Spoiler: telepatia a Malanos: non è così facile evocarla questa volta, si trova in un posto particolare continuo a scendere per le scale quando un ruggito fa tremare ancora la terra. Che è stato?! Sembrava così vicino! Ho paura che le scale possano crollare ma non decellero, e continuo a raggiungere il piano terra del palazzo, ripassando qualche magia che potrebbe aiutarmi in questo momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.