Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Vengo sorpreso da un doloroso colpo dietro la nuca, mi volto e vedo un gruppo di uomini intenti a combattere contro cavalieri di virtù e altri mostri. Il mio primo pensiero e quello di caricargli e prendere una spada di qualche cadavere, ma resisto a questa sciocca tentazione.

Non potedo ancora usare alcuna magia mi giro di nuovo verso la strada e inizio a correre via. Il mio intento è quello di trovare un cavaliere di virtù o una fucina in modo da poter rimediare una qualunque arma, possibilmente una spada. Odio essere disarmato in una situazione come questa, mi sembra di essere inutile. Accidenti a Rina!

@Dm

Spoiler:  

Telepatia a Malanos: continuami a parlare, ho bisogno che tu continui a parlarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Hanno preso Francis!! Grund! Smettila di fare il fine giardiniere ABBATTILO!! poi voltandomi verso il cavaliere al mio fianco faccio calare la mia mazza su di lui con tutta la potenza che ho in corpo ...Farò finire questa tirannia in un modo o nell'altro... rivolgendomi ai miei compagni con tono sarcastico Forza ragazzi !!che questo è solo l'inizio.

@mater

Spoiler:  
Attacco completo sul 95 se lo stiro prendo il suo posto nella casella att pod da 5 Tpc +18\+13 vantaggio contato

danni 1d12+35 crit 20 x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta bestia! Sei grossa e stupida, nessuno può imprigionare un chierico di Fharlanghn!!

Nonostante il forte dolore, mantengo la calma e richiamo i poteri di Fharlanghn per liberarmi dalla presa del mostro, poi curo Grund.

Finiscilo!!!

@master

Spoiler:  
Uso i Poteri concessi dal dominio del Viaggio e uso gli effetti dell'incantesimo Libertà di movimento per liberarmi dalla presa del mostro. Poi faccio 1,5m in M5 e lancio Cura ferite Gravi su Grund 3d8+9 (Sacrifico Dissolvere Magie)
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta bestia, riesce comunque a penetrare la mia armatura...allora vediamo di farle piu male possibile nel minor tempo possibile

Spoiler:  

Attacco completo sul roveto

Attacco poderoso (11): -11 CA +22 danni

TxC: +19/+19/+14 =+11/+11/+6 (base) +10 (forza) -1 (taglia) +1 (arma) -2 (frenesia)

Danni: 3d6+38 = +15 [forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) +22 (poderoso)

CA: 20 = +25 (base) +2 (Berserker ghiacci) -11 (poderoso) +2 (frenesia) + 2 (bonus di Francis)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti lascerò scappare!

anche se allontanarsi dagli altri potrebbe

non essere una buona idea..

mi porto quindi ancora in avanti, seguendo Inescense,

sperando che anche qualcuno dei miei compagni mi segua il prima possibile.

Dopo qualche metro, mi fermo e scaglio ancora una volta una sfera di gelida energia oscura.

@DM

Spoiler:  
mi muovo in avanti di 9m.

Deflagrazione: TxC +11, Danni 30 (anatema 4/5)(massimissato 2/3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno è servita a qualcosa questa illusione..

Con un gesto secco della mano sinistra pongo fine all'illusione appena creata ma la mia mente lavora già per realizzarne un'altra: un drago, leggermente più piccolo di Kamascar che esce da un portale sospeso a mezz'aria davanti alla massiccia creatura

Imago Summitate!

@ DM

Spoiler:  
pongo fine alla precedente illusione per poi castare nuovamente "Immagine Maggiore"

Ts sulla Volontà CD 22 per non credere all'illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Wong è scatenato: sfonda un ginocchio ad un nemico con la mazza da guerra e lo finisce salendogli sulla faccia, così facendo avanza verso un secondo avversario e lo colpisce in pieno sullo sterno. Il colpo è stato così potente da rompergli la cassa toracica e fermargli il cuore.

La sfinge, ora libera, afferra il barbaro e si avvicina a Ryoko, che nel frattempo sta correndo contro Inescense e gli lancia una delle sue sfere. Inescense però, questa volta evita il colpo.

Francis intanto scivola via dalle spire del mostro e si appresta a curare di nuovo Grund. Quest'ultimo continua a colpire la bestia, gli cava un occhio e recide un arto.

Il roveto sembra dolorante e allo stremo delle forze, in più cade nell'illusione di Gnosh ...ma nonostante questo riesce a colpire sia Francis che Grund.

Inescense fa per muoversi, ma dal cielo piomba vicino a lui Kamaschar in forma umana; preso! Ringhia il drago e colpisce Inescense con un pugno in pieno volto così potente da fargli compiere una piroetta sul posto.

Altri cavalieri di virtù si avvicinano a voi, ma puntato verso Inescense con l'intenzione di supportarlo (e magari di passargli una spada, dato che è disarmato).

Nel frattempo, il palazzo inizia a tremolare, da un momento all'altro crollerà.

[ATTACH=CONFIG]12537[/ATTACH]

Spoiler:  
Ryoko = nero

Francis = arancio

Grund = marrone

Wong = rosso

Gnosh = blu

Sfinge = verde

Inescense = giallo

Kamaschar = nero con "K" rosso

Cavalieri di virtù = grigio*

Roveto = rosso scuro, riquadro grande

Macerie = linee spesse

*sapete che non sono in un campo antimagia, dato che alcune componenti delle loro armature brillano

V turno

Gnosh -invisibile-

Ryoko

Francis 38

Grund 69

Wong 17

Sfinge 42

Cavaliere

Cavaliere

Cavaliere

Cavaliere

Cavaliere

Inescense

Kamaschar

-postate tutti quanti tranquillamente (tranne Inescense)-

Spoiler:  
Wong su nemico

Attacco poderoso di 5

TxC 18+5 = 23 colpito

danni 1d12+35 ---> 2+35 = 37

danni totali 37+95 = 132 morto

II attacco su un altro cavaliere

TxC 13+20 = colpito

TxC di conferma 13+15 = 28 critico confermato

danni (1d12+35)*3 ---> (11+35)*3 = 138

danni totali 138+32 = 170 morto

Gnosh, illusione

TS del nemico 10+7 = 17 prova fallita

Ryoko, movimento deflagrazione su Inescense (questa volta non più colto alla sprovvista)

TxC a contatto 11+13 = 24 mancato

Francis si libera e cura Grund

3d8+9 ---> 3+4+5+9 = 21

danni totali 57-21 = 36

Grund su roveto

Attacco poderoso di 11

TxC 19+15 = 34 colpito

TxC 19+11 = 30 colpito

TxC 14+17 = 31 colpito

danni 9d6+114 ---> 3+3+5+6+4+1+6+1+5+114 = 148

danni totali 148+68 = 216

I tentacoli uccidono l'ultimo cavaliere nemico

Sfinge, vola verso Ryoko

Roveto su Illusione

TxC 28+13 = 41 colpito ---> l'illusione scompare

Su Francis

TxC 28+11 = 39 colpito

danni 2d6+11 ---> 1+2+11 = 14

danni totali 14+24 = 38

Su Grund

TxC 28+11 = 39 colpito

TxC 28+12 = 40 colpito

danni 4d6+22 ---> 1+3+3+4+22 = 33

danni totali 33+36 = 69

Spoiler:  
Wong VS Grund

Wong

Morti xxxx

Assist x

Grund

Morti xx

Assist

-facciamo che il roveto conta per quattro-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grund colpisce forte...non ancora abbastanza per essere letale, ma quasi a giudicare dalla reazione del roveto.

Ha la pelle dura la bestiaccia, ma per lo meno sembra quasi allo stremo delle forze...

Spoiler:  

Attacco completo sul roveto

Attacco poderoso (11): -11 CA +22 danni

TxC: +19/+19/+14 =+11/+11/+6 (base) +10 (forza) -1 (taglia) +1 (arma) -2 (frenesia)

Danni: 3d6+38 = +15 [forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) +22 (poderoso)

CA: 20 = +25 (base) +2 (Berserker ghiacci) -11 (poderoso) +2 (frenesia) + 2 (bonus di Francis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo Kamaschar bloccare la fuga ad Inescense,

mi ritrovo a sorridere in maniera beffarda

hai finito di scappare..

il sorriso scompare però quando vedo dei cavalieri sopraggiungere in suo aiuto

vediamo se riesco a fermarli, o quanto meno rallentarli

lascio cadere la bacchetta che ho in mano e subito ne estraggo un'altra,

puntandola contro i cavalieri..

@DM

Spoiler:  
come premesso uso Intralciare, centrato sul 20(angolo esterno adiacente al 21)

Utilizzare oggetti magici 28(10+18)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farmelo dire 2 volte parto con una violenza mai vista sul re a terra sfoggiando la massima determinazione a far finire il suo regno MUORIIII!! grido pensando alle atrocità viste nel nostro viaggio.

@Master

Spoiler:  
Attacco poderoso da 8 tiro per colpire +21(-8atp+2car+4prono+2vantaggio kamask) danni 1d12+41 il tutto x2 criticox3 e spappolamolo sto tiranno!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugno di Kamaschar mi travolge con la stessa forza di un rinoceronte in carica. Per un istante ho avvertito tutto il suo odio nei miei confronti.

Per di più il drago non è venuto da solo. Chi diavolo sono questi? Penso guardano la donna, la sfinge e l'orso. Mi maledico di nuovo per non aver portato con me la mia spada e cerco in qualche modo di contrastare Kamaschar

@DM

Spoiler:  
se evoco la dragonal allora usa il suo potere più forte

se non evoco la dragonal allora uso tempesta furiosa

Telepatia a Malanos: sono in guai seri, dov'è Hurgrham e Gallathor? Ma soprattutto, hai finito il rituale o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grund riesce a colpire il roveto all'altezza del collo, affondando la spala nel corpo del mostro e costringendolo a tenere la testa attacca al suolo. Il roveto si agita e si libera dalla lama, ma credendo di andare a fuoco per via del drago immaginario creato da Gnosh, prova scappare via ...ma Grund lo afferra e lo riporta vicino a se, solleva di nuovo la spada e questa volta lo finisce decapitandolo. Il roveto senza testa si agita per qualche secondo. Dal collo mozzato schizza fuori della clorofilla verde, come se fosse sangue, poi si accascia da un lato e smette di muoversi. Francis intanto continua a curare il barbaro. Il palazzo inizia pian piano ad inclinarsi su un lato.

Ryoko evoca delle radici attorno i cinque cavalieri di virtù. Le piante escono fuori dalle crepe della strada e si avvolgono attorno alle caviglie dei nemici, tre di loro vengono immobilizzati, mentre due riescono a liberarsi.

Una volta fuori dalle radici, i calzari dei cavalieri di illuminano di luce propria, uno di loro carica Ryoko, e dopo aver resistito al colpo della sfinge, solleva il suo martello sulla warlock, rompendogli una clavicola.

Wong intanto carica Inescense e lo colpisce al centro della schiena con la sua mazza. Il rumore dell'arma contro l'armatura è fortissima, Inescense inarca il torace e spiega le braccia mentre spalanca gli occhi e apre la bocca per urlare, ma non esce fuori alcun suono. Kamaschar ne approfitta e gli afferra il collo con entrambe le mani. Il drago inizia a stringere la trachea di Inescense con tutta la rabbia che ha in corpo. Lo solleva da terra mentre continua a strangolarlo.

L'espressione di Kamaschar è di pura rabbia e odio, Inescense tenta una flebile resistenza, ma tutto invano.

Un cavaliere tenta di raggiungerli, ma Wong si volta verso di lui e lo colpisce in pieno volto. Il cavaliere compie un giro su stesso prima di cadere a terra senza vita, con la faccia aperta in due e il cervello sparso al suolo.

[ATTACH=CONFIG]12547[/ATTACH]

Spoiler:  
Ryoko = nero

Francis = arancio

Grund = marrone

Wong = rosso

Gnosh = blu

Sfinge = verde

Inescense = giallo

Kamaschar = nero con "K" rosso

Illusione di Gnosh = rosa

Cavalieri di virtù = grigio*

Macerie = linee spesse

*sapete che non sono in un campo antimagia, dato che alcune componenti delle loro armature brillano

VI turno

Gnosh -invisibile-

Ryoko

Francis 38

Grund 30

Wong 17

Sfinge 42

Cavaliere

Cavaliere -intralciato-

Cavaliere -intralciato-

Cavaliere -intralciato-

Inescense

Kamaschar 271

-postate tutti quanti tranquillamente-

Spoiler:  

Gnosh, muove l'illusione

TS del mostro 10+5 = 15 fallita

@gnosh

Spoiler:  
perdona l'ignoranza, ma in questo caso dovevo far rilanciare il TS per resistere all'illusione?

Grund su Roveto

TxC 19+17 = 36 colpito

TxC 19+1 = mancato

TxC 14+4 = 18 mancato

danni 3d6+38 ---> 1+5+6+38 = 50

danni totali 50+216 = 264

Francis, cura ferite su Grund

3d8+9 ---> 2+7+8+9 = 26 +50% = 39

danni totali 69-39 = 30

Ryoko, usa intralciare

TS dei cavalieri

4+8 = 12 intralciato

4+18 = 22 prova vinta

4+9 = 13 intralciato

4+20 = prova vinta

4+15 = 19 intralciato

@gli incantatori

ragazzi, quando lanciate una magia, per favore scrivetemi la CD

Sfinge, movimento

Wong, carica Inescense

Attacco poderoso di 8

TxC 21+20 = colpito

TxC di conferma 21+16 = 37 fallito il colpo mortale (Inescense è immune al critico)

danni (1d12+41)*2 ---> (5+41)*2 = 92

danni totali 92+99 = 191

Cavaliere libero corre verso Inescense

Wong ha un AdO

TxC 17+20 = colpito

TxC di conferma 17+17 = 34 critico confemato

danni (1d12+33)*3 ---> (1+33)*3 = 102 morto

Cavaliere libero, carica Ryoko ---> la sfinge ha un AdO ---> TxC 11+19 = 30 colpito

Sbilanciare 12+6 = 18

prova contrapposta 6+12 = 18 prova vinta

Cavaliere

attacco in salto di 6

saltare 20+16 = 36

TxC 19 +2carica -6 +16 = 31 colpita

danni 1d8+19+18 ---> 3+19+18 = 40

Cavalieri intralciati, altro TS

4+7 = 11 fallito

4+1 = fallito

4+1 = fallito

Inescense, magia ---> Kamaschar ha un AdO

Kamaschar arresta la magia di Inescense e lo tiene in lotta

Kamaschar inizia a strangolare Inescense

danni 80

danni totali 191+80 = 271

Roveto ---> Spaventato dall'illusione di Gnosh scappa via

Grund ha un AdO

TxC 19+11 = 30 colpito

danni 3d6+38 ---> 4+4+5+38 = 51

danni totali 51+264 = 315 morto

Spoiler:  
Wong VS Grund

Wong

Morti xxxxx

Assist x

Grund

Morti xx +Roveto

Assist

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
il varco nel muro in I-16 è largo a sufficienza per passarci? e per passarci in carica?

Aspetto risposta e poi edito il post di conseguenza

@DM

Spoiler:  
Porca miseria...mi sono appena accorto che non ci arrivo con la carica, sto troppo lontano XD

quindi non mi rimane altro che correre fino in J-K/19-20 evitando l'AdO del nemico in H-20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo preoccupato le mura del palazzo

Speriamo che regge ancora un po', intanto meglio cautelarsi.

Resisti piccola!!!

Urlo rivolto a Ryoko. Poi lancio un incantesimo, mi alzo di pochi centimetri in volo e lievito veloce fino alla mia amica, poi con un incantesimo rapidissimo e aiutandomi con la verga la curo. Il chierico di Fharlanghn adesso agisce con tutta la potenza che il dio gli ha fornito.

@master

Spoiler:  
Lancio Volare (adesso la mia velocità è 18metri) e mi sposto in J20, poi lancio un Cura ferite gravi su Ryoko, Rapido e Potenziato con la verga (3d8+9 +50%, sacrifico Epurare invisibilità)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il cavaliere mi colpisce un urlo di dolore rieccheggia nell'aria.

maledetto bastard.o

Quando sento le parole di Francis, per la prima volta da quando si unito a noi,

mi sento fortunata ad avere un chierico come lui nel gruppo.

appena mi cura, meglio allontanrsi dalla mischia..

non posso rischiare di subire altri colpi del genere.

Sorrido a Francis

Grazie mille

e subito mi allontano, portandomi dietro a Kamaschar

qui dovrei essere al sicuro

@DM

Spoiler:  
ritardo l'azione dopo Francis e con azione di Ritirata mi muovo in L-28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa... è Ryoko!!

Abbandonando la concentrazione sul drago illusorio, ben consapevole che non svanirà all'istante, scatto in avanti e mi porto in vista della mia compagna

@ DM

Spoiler:  
corro in I13

smettendo la concentrazione sul drago illusorio quest'ultimo rimane immobile ma non svanisce per i prossimi 3 round a meno che non venga colpito (CA 12)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...