Inescense Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Vengo sorpreso da un doloroso colpo dietro la nuca, mi volto e vedo un gruppo di uomini intenti a combattere contro cavalieri di virtù e altri mostri. Il mio primo pensiero e quello di caricargli e prendere una spada di qualche cadavere, ma resisto a questa sciocca tentazione. Non potedo ancora usare alcuna magia mi giro di nuovo verso la strada e inizio a correre via. Il mio intento è quello di trovare un cavaliere di virtù o una fucina in modo da poter rimediare una qualunque arma, possibilmente una spada. Odio essere disarmato in una situazione come questa, mi sembra di essere inutile. Accidenti a Rina! @Dm Spoiler: Telepatia a Malanos: continuami a parlare, ho bisogno che tu continui a parlarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Hanno preso Francis!! Grund! Smettila di fare il fine giardiniere ABBATTILO!! poi voltandomi verso il cavaliere al mio fianco faccio calare la mia mazza su di lui con tutta la potenza che ho in corpo ...Farò finire questa tirannia in un modo o nell'altro... rivolgendomi ai miei compagni con tono sarcastico Forza ragazzi !!che questo è solo l'inizio. @mater Spoiler: Attacco completo sul 95 se lo stiro prendo il suo posto nella casella att pod da 5 Tpc +18\+13 vantaggio contato danni 1d12+35 crit 20 x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Maledetta bestia! Sei grossa e stupida, nessuno può imprigionare un chierico di Fharlanghn!! Nonostante il forte dolore, mantengo la calma e richiamo i poteri di Fharlanghn per liberarmi dalla presa del mostro, poi curo Grund. Finiscilo!!! @master Spoiler: Uso i Poteri concessi dal dominio del Viaggio e uso gli effetti dell'incantesimo Libertà di movimento per liberarmi dalla presa del mostro. Poi faccio 1,5m in M5 e lancio Cura ferite Gravi su Grund 3d8+9 (Sacrifico Dissolvere Magie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Maledetta bestia, riesce comunque a penetrare la mia armatura...allora vediamo di farle piu male possibile nel minor tempo possibile Spoiler: Attacco completo sul roveto Attacco poderoso (11): -11 CA +22 danni TxC: +19/+19/+14 =+11/+11/+6 (base) +10 (forza) -1 (taglia) +1 (arma) -2 (frenesia) Danni: 3d6+38 = +15 [forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) +22 (poderoso) CA: 20 = +25 (base) +2 (Berserker ghiacci) -11 (poderoso) +2 (frenesia) + 2 (bonus di Francis) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 non ti lascerò scappare! anche se allontanarsi dagli altri potrebbe non essere una buona idea.. mi porto quindi ancora in avanti, seguendo Inescense, sperando che anche qualcuno dei miei compagni mi segua il prima possibile. Dopo qualche metro, mi fermo e scaglio ancora una volta una sfera di gelida energia oscura. @DM Spoiler: mi muovo in avanti di 9m. Deflagrazione: TxC +11, Danni 30 (anatema 4/5)(massimissato 2/3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Per lo meno è servita a qualcosa questa illusione.. Con un gesto secco della mano sinistra pongo fine all'illusione appena creata ma la mia mente lavora già per realizzarne un'altra: un drago, leggermente più piccolo di Kamascar che esce da un portale sospeso a mezz'aria davanti alla massiccia creatura Imago Summitate! @ DM Spoiler: pongo fine alla precedente illusione per poi castare nuovamente "Immagine Maggiore" Ts sulla Volontà CD 22 per non credere all'illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Wong è scatenato: sfonda un ginocchio ad un nemico con la mazza da guerra e lo finisce salendogli sulla faccia, così facendo avanza verso un secondo avversario e lo colpisce in pieno sullo sterno. Il colpo è stato così potente da rompergli la cassa toracica e fermargli il cuore. La sfinge, ora libera, afferra il barbaro e si avvicina a Ryoko, che nel frattempo sta correndo contro Inescense e gli lancia una delle sue sfere. Inescense però, questa volta evita il colpo. Francis intanto scivola via dalle spire del mostro e si appresta a curare di nuovo Grund. Quest'ultimo continua a colpire la bestia, gli cava un occhio e recide un arto. Il roveto sembra dolorante e allo stremo delle forze, in più cade nell'illusione di Gnosh ...ma nonostante questo riesce a colpire sia Francis che Grund. Inescense fa per muoversi, ma dal cielo piomba vicino a lui Kamaschar in forma umana; preso! Ringhia il drago e colpisce Inescense con un pugno in pieno volto così potente da fargli compiere una piroetta sul posto. Altri cavalieri di virtù si avvicinano a voi, ma puntato verso Inescense con l'intenzione di supportarlo (e magari di passargli una spada, dato che è disarmato). Nel frattempo, il palazzo inizia a tremolare, da un momento all'altro crollerà. [ATTACH=CONFIG]12537[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Francis = arancio Grund = marrone Wong = rosso Gnosh = blu Sfinge = verde Inescense = giallo Kamaschar = nero con "K" rosso Cavalieri di virtù = grigio* Roveto = rosso scuro, riquadro grande Macerie = linee spesse *sapete che non sono in un campo antimagia, dato che alcune componenti delle loro armature brillano V turno Gnosh -invisibile- Ryoko Francis 38 Grund 69 Wong 17 Sfinge 42 Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Cavaliere Inescense Kamaschar -postate tutti quanti tranquillamente (tranne Inescense)- Spoiler: Wong su nemico Attacco poderoso di 5 TxC 18+5 = 23 colpito danni 1d12+35 ---> 2+35 = 37 danni totali 37+95 = 132 morto II attacco su un altro cavaliere TxC 13+20 = colpito TxC di conferma 13+15 = 28 critico confermato danni (1d12+35)*3 ---> (11+35)*3 = 138 danni totali 138+32 = 170 morto Gnosh, illusione TS del nemico 10+7 = 17 prova fallita Ryoko, movimento deflagrazione su Inescense (questa volta non più colto alla sprovvista) TxC a contatto 11+13 = 24 mancato Francis si libera e cura Grund 3d8+9 ---> 3+4+5+9 = 21 danni totali 57-21 = 36 Grund su roveto Attacco poderoso di 11 TxC 19+15 = 34 colpito TxC 19+11 = 30 colpito TxC 14+17 = 31 colpito danni 9d6+114 ---> 3+3+5+6+4+1+6+1+5+114 = 148 danni totali 148+68 = 216 I tentacoli uccidono l'ultimo cavaliere nemico Sfinge, vola verso Ryoko Roveto su Illusione TxC 28+13 = 41 colpito ---> l'illusione scompare Su Francis TxC 28+11 = 39 colpito danni 2d6+11 ---> 1+2+11 = 14 danni totali 14+24 = 38 Su Grund TxC 28+11 = 39 colpito TxC 28+12 = 40 colpito danni 4d6+22 ---> 1+3+3+4+22 = 33 danni totali 33+36 = 69 Spoiler: Wong VS Grund Wong Morti xxxx Assist x Grund Morti xx Assist -facciamo che il roveto conta per quattro- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Grund colpisce forte...non ancora abbastanza per essere letale, ma quasi a giudicare dalla reazione del roveto. Ha la pelle dura la bestiaccia, ma per lo meno sembra quasi allo stremo delle forze... Spoiler: Attacco completo sul roveto Attacco poderoso (11): -11 CA +22 danni TxC: +19/+19/+14 =+11/+11/+6 (base) +10 (forza) -1 (taglia) +1 (arma) -2 (frenesia) Danni: 3d6+38 = +15 [forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) +22 (poderoso) CA: 20 = +25 (base) +2 (Berserker ghiacci) -11 (poderoso) +2 (frenesia) + 2 (bonus di Francis) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Quando vedo Kamaschar bloccare la fuga ad Inescense, mi ritrovo a sorridere in maniera beffarda hai finito di scappare.. il sorriso scompare però quando vedo dei cavalieri sopraggiungere in suo aiuto vediamo se riesco a fermarli, o quanto meno rallentarli lascio cadere la bacchetta che ho in mano e subito ne estraggo un'altra, puntandola contro i cavalieri.. @DM Spoiler: come premesso uso Intralciare, centrato sul 20(angolo esterno adiacente al 21) Utilizzare oggetti magici 28(10+18) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Senza farmelo dire 2 volte parto con una violenza mai vista sul re a terra sfoggiando la massima determinazione a far finire il suo regno MUORIIII!! grido pensando alle atrocità viste nel nostro viaggio. @Master Spoiler: Attacco poderoso da 8 tiro per colpire +21(-8atp+2car+4prono+2vantaggio kamask) danni 1d12+41 il tutto x2 criticox3 e spappolamolo sto tiranno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Sembra che questa volta la mia illusione abbia fatto presa sulla tua mente! Concentrandomi faccio volare il drago illusorio sopra il roveto facendogli alitare un getto di fiamme addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inescense Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Il pugno di Kamaschar mi travolge con la stessa forza di un rinoceronte in carica. Per un istante ho avvertito tutto il suo odio nei miei confronti. Per di più il drago non è venuto da solo. Chi diavolo sono questi? Penso guardano la donna, la sfinge e l'orso. Mi maledico di nuovo per non aver portato con me la mia spada e cerco in qualche modo di contrastare Kamaschar @DM Spoiler: se evoco la dragonal allora usa il suo potere più forte se non evoco la dragonal allora uso tempesta furiosa ________________________ Telepatia a Malanos: sono in guai seri, dov'è Hurgrham e Gallathor? Ma soprattutto, hai finito il rituale o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Coraggio amico mio, è quasi andato!! Faccio un altro passo e curo Grund aiutandomi con la verga. @master Spoiler: Faccio 1,5m in L6 e lancio Cura Ferite Gravi su Grund 3d8+9 +50% (uso la Verga del potenziamento, sacrifico Strappacarne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Grund riesce a colpire il roveto all'altezza del collo, affondando la spala nel corpo del mostro e costringendolo a tenere la testa attacca al suolo. Il roveto si agita e si libera dalla lama, ma credendo di andare a fuoco per via del drago immaginario creato da Gnosh, prova scappare via ...ma Grund lo afferra e lo riporta vicino a se, solleva di nuovo la spada e questa volta lo finisce decapitandolo. Il roveto senza testa si agita per qualche secondo. Dal collo mozzato schizza fuori della clorofilla verde, come se fosse sangue, poi si accascia da un lato e smette di muoversi. Francis intanto continua a curare il barbaro. Il palazzo inizia pian piano ad inclinarsi su un lato. Ryoko evoca delle radici attorno i cinque cavalieri di virtù. Le piante escono fuori dalle crepe della strada e si avvolgono attorno alle caviglie dei nemici, tre di loro vengono immobilizzati, mentre due riescono a liberarsi. Una volta fuori dalle radici, i calzari dei cavalieri di illuminano di luce propria, uno di loro carica Ryoko, e dopo aver resistito al colpo della sfinge, solleva il suo martello sulla warlock, rompendogli una clavicola. Wong intanto carica Inescense e lo colpisce al centro della schiena con la sua mazza. Il rumore dell'arma contro l'armatura è fortissima, Inescense inarca il torace e spiega le braccia mentre spalanca gli occhi e apre la bocca per urlare, ma non esce fuori alcun suono. Kamaschar ne approfitta e gli afferra il collo con entrambe le mani. Il drago inizia a stringere la trachea di Inescense con tutta la rabbia che ha in corpo. Lo solleva da terra mentre continua a strangolarlo. L'espressione di Kamaschar è di pura rabbia e odio, Inescense tenta una flebile resistenza, ma tutto invano. Un cavaliere tenta di raggiungerli, ma Wong si volta verso di lui e lo colpisce in pieno volto. Il cavaliere compie un giro su stesso prima di cadere a terra senza vita, con la faccia aperta in due e il cervello sparso al suolo. [ATTACH=CONFIG]12547[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Francis = arancio Grund = marrone Wong = rosso Gnosh = blu Sfinge = verde Inescense = giallo Kamaschar = nero con "K" rosso Illusione di Gnosh = rosa Cavalieri di virtù = grigio* Macerie = linee spesse *sapete che non sono in un campo antimagia, dato che alcune componenti delle loro armature brillano VI turno Gnosh -invisibile- Ryoko Francis 38 Grund 30 Wong 17 Sfinge 42 Cavaliere Cavaliere -intralciato- Cavaliere -intralciato- Cavaliere -intralciato- Inescense Kamaschar 271 -postate tutti quanti tranquillamente- Spoiler: Gnosh, muove l'illusione TS del mostro 10+5 = 15 fallita @gnosh Spoiler: perdona l'ignoranza, ma in questo caso dovevo far rilanciare il TS per resistere all'illusione? Grund su Roveto TxC 19+17 = 36 colpito TxC 19+1 = mancato TxC 14+4 = 18 mancato danni 3d6+38 ---> 1+5+6+38 = 50 danni totali 50+216 = 264 Francis, cura ferite su Grund 3d8+9 ---> 2+7+8+9 = 26 +50% = 39 danni totali 69-39 = 30 Ryoko, usa intralciare TS dei cavalieri 4+8 = 12 intralciato 4+18 = 22 prova vinta 4+9 = 13 intralciato 4+20 = prova vinta 4+15 = 19 intralciato @gli incantatori ragazzi, quando lanciate una magia, per favore scrivetemi la CD Sfinge, movimento Wong, carica Inescense Attacco poderoso di 8 TxC 21+20 = colpito TxC di conferma 21+16 = 37 fallito il colpo mortale (Inescense è immune al critico) danni (1d12+41)*2 ---> (5+41)*2 = 92 danni totali 92+99 = 191 Cavaliere libero corre verso Inescense Wong ha un AdO TxC 17+20 = colpito TxC di conferma 17+17 = 34 critico confemato danni (1d12+33)*3 ---> (1+33)*3 = 102 morto Cavaliere libero, carica Ryoko ---> la sfinge ha un AdO ---> TxC 11+19 = 30 colpito Sbilanciare 12+6 = 18 prova contrapposta 6+12 = 18 prova vinta Cavaliere attacco in salto di 6 saltare 20+16 = 36 TxC 19 +2carica -6 +16 = 31 colpita danni 1d8+19+18 ---> 3+19+18 = 40 Cavalieri intralciati, altro TS 4+7 = 11 fallito 4+1 = fallito 4+1 = fallito Inescense, magia ---> Kamaschar ha un AdO Kamaschar arresta la magia di Inescense e lo tiene in lotta Kamaschar inizia a strangolare Inescense danni 80 danni totali 191+80 = 271 Roveto ---> Spaventato dall'illusione di Gnosh scappa via Grund ha un AdO TxC 19+11 = 30 colpito danni 3d6+38 ---> 4+4+5+38 = 51 danni totali 51+264 = 315 morto Spoiler: Wong VS Grund Wong Morti xxxxx Assist x Grund Morti xx +Roveto Assist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 @DM Spoiler: il varco nel muro in I-16 è largo a sufficienza per passarci? e per passarci in carica? Aspetto risposta e poi edito il post di conseguenza @DM Spoiler: Porca miseria...mi sono appena accorto che non ci arrivo con la carica, sto troppo lontano XD quindi non mi rimane altro che correre fino in J-K/19-20 evitando l'AdO del nemico in H-20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 @Grund Spoiler: in effetti ho disegnato male, puoi caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 E' duro a morire questo re... continuo a martellarlo sul costato con tutta la forza che ho in corpo @Master Spoiler: attacco completo att.pod. da 2 txc +21\+16 (+2 vantaggio con kama) danni 1d12+29 critx3 ha la pellaccia dura sto re! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Osservo preoccupato le mura del palazzo Speriamo che regge ancora un po', intanto meglio cautelarsi. Resisti piccola!!! Urlo rivolto a Ryoko. Poi lancio un incantesimo, mi alzo di pochi centimetri in volo e lievito veloce fino alla mia amica, poi con un incantesimo rapidissimo e aiutandomi con la verga la curo. Il chierico di Fharlanghn adesso agisce con tutta la potenza che il dio gli ha fornito. @master Spoiler: Lancio Volare (adesso la mia velocità è 18metri) e mi sposto in J20, poi lancio un Cura ferite gravi su Ryoko, Rapido e Potenziato con la verga (3d8+9 +50%, sacrifico Epurare invisibilità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Quando il cavaliere mi colpisce un urlo di dolore rieccheggia nell'aria. maledetto bastard.o Quando sento le parole di Francis, per la prima volta da quando si unito a noi, mi sento fortunata ad avere un chierico come lui nel gruppo. appena mi cura, meglio allontanrsi dalla mischia.. non posso rischiare di subire altri colpi del genere. Sorrido a Francis Grazie mille e subito mi allontano, portandomi dietro a Kamaschar qui dovrei essere al sicuro @DM Spoiler: ritardo l'azione dopo Francis e con azione di Ritirata mi muovo in L-28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ma questa... è Ryoko!! Abbandonando la concentrazione sul drago illusorio, ben consapevole che non svanirà all'istante, scatto in avanti e mi porto in vista della mia compagna @ DM Spoiler: corro in I13 smettendo la concentrazione sul drago illusorio quest'ultimo rimane immobile ma non svanisce per i prossimi 3 round a meno che non venga colpito (CA 12) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.