darteo Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Spoiler: scusate se questo posto è un pò frenetico, ma può capitare quando si interagisce con un altro gruppo Mentre alcuni di voi prendono posizione (come Francis e Grund che si avvicinano al punto dello scontro), Wong sferra un altro colpo alla schiena di Inescense, che tossisce sangue. Il re lascia cadere le mani a penzoloni, mentre Kamaschar continua a stringere ancora di più le mani sulla sua gola. La sfinge intanto mette a terra il cavaliere che ferì Ryoko, quest'ultimo prova a rialzarsi, ma Grund ne approfitta infilzandolo con la spada e sollevandolo da terra. A mezz'aria, Francis (che nel frattempo sta volando), colpisce sulla testa il nemico "offertogli" dalla spada del mezz'ogre, uccidendolo. Oramai Inescense ha smesso di lottare, rotea gli occhi e chiude le palpebre ...ma Kamaschar viene colpito al fianco da quel guerriero grande e grosso che era al fianco di Inescense quando lo avevate trovato in cima al palazzo. Il guerriero cavalca una chimera con tre teste di leone, dal pelo ambrato e dalle ali membranose. Ha colpito il drago al fianco, con una mazza di ferro mentre planava a gran velocità sopra il mostro. Kamaschar rotola per diversi metri, separandosi da Inescense, che nel frattempo viene afferrato dalla chimera. Quest'ultima prende subito quota e si allontana da voi. Kamaschar la segue con lo sguardo e solo ora scopre (scoprite anche voi) che dal cielo vi stanno arrivando addosso una quindicina di dragoni d'oro con diversi cavalieri sulle loro schiene pronti a sparare colpi di balista e di magia. La chimera, con Inescense e il suo compagno guerriero, superano i draghi in questo momento. Kamaschar balza in piedi e salta verso di loro, si tramuta rapidamente in drago e carica i quindici dragoni. Le baliste scoccano i loro dardi e lo colpiscono in più punti del corpo, le magie invece sembrano non aver causato alcun danno. Kamaschar afferra (e spezza) il collo del dragone al centro dello stormo e lo usa come arma per randellare gli altri, mentre si fa spazio e continua ad inseguire la chimera. (Vedere Kamaschar contro quei draghi è come vedere un falco combattere con dei canarini). Contemporaneamente a tutto ciò, un solo mago a cavallo dei draghi è riuscito ad evocare un mostro vicino a voi prima della carica di Kamaschar. Si tratta di una tigre dall'aspetto mostruoso. La belva inizia a dilaniare il torace di Wong. Un secondo dopo, una creatura simile ad un drago nero, ma molto più piccolo e privo di occhi, sorvola le vostre teste. Sulla bestia ci sono tre uomini, uno di loro scende a terra vicino a voi. Il mostro alato, con i due uomini sopra, vola via. Il soldato che è appena sceso non è un semplice cavaliere di virtù, bensì un capitano, lo riconoscete dai simboli che sfoggia sulla sua possente armatura. I suoi capelli sono castani e i suoi occhi verdi. Potrà avere circa quarant'anni e nonostante sia solo un uomo è quasi grande e grosso come Wong. Sfila dal fodera sulla schiena una mazza da guerra, la sbatte a terra e subito si cosparge di migliaia di scariche elettriche. [ATTACH=CONFIG]12551[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Francis = arancio Grund = marrone Wong = rosso Gnosh = blu Sfinge = verde Tigre immonda = rosso scuro Capitano di virtù = viola Cavalieri di virtù = grigio Macerie = linee spesse VI turno Gnosh -invisibile- Ryoko 43 Francis 38 Grund 30 Wong 17 Sfinge 42 Cavaliere -intralciato- Cavaliere -intralciato- Cavaliere -intralciato- Tigre immonda Capitano di virtù -postate tutti quanti tranquillamente- Spoiler: Gnosh, movimeto Grund, movimento Francis, movimento e cura Ryoko 3d8+9 ----> 2+4+6+9 = 21 +50% = 31 danni totali 40 -RD -31 = 8 Ryoko azione di fuga Wong su Inescense Attacco poderoso di 2 TxC 21+19 = 40 colpito TxC 16+4 = 20 mancato danni 1d12+29 ---> 11+29 = 40 danni totali 40+271 = 311 Sfinge su cavaliere TxC 11+12 = 23 colpito Sbilanciare 12+7 = 19 prova contapposta 6+2 = 8 sbilanciato AdO 11 +4prono +9 = 24 colpito TxC 11 +4prono +10 = 25 colpito danni 2d6+8 ---> 3+5+8 = 16 il cavaliere prova ad alzarsi AdO della sfinge ---> 11 +4prono +6 = 21 colpito danni 1d6+4 ---> 3+4 = 7 lottare 16+5 = 21 prova contrapposta 6+3 = 9 ---> in lotta artigliare 2d6+8 ---> 3+4+8 = 15 danni totali 15+7+16 = 38 Grund ha un AdO TxC 19 +4prono +3 = 26 colpito danni 3d8+38 ---> 3+4+5+38 = 50 danni totali 38+50 = 88 Anche Francis ha un AdO TxC 9 +4prono +20 = colpito TxC di conferma 9 +4 +17 = 30 cricito confermato danni (1d8+3)*2 ---> (7+3)*2 = 20 danni totali 20+88 = 108 morto Muove il guerriero sulla chimera Muove Inescense Muove Kamaschar Tigre immonda su Wong TxC 13+19 = 32 colpito TxC 13+16 = 28 colpito TxC 8+3 = 11 mancato danni + squarciare 3d8+21 ---> 1+2+2+21 = 26 danni totali 26+17 = 43 Spoiler: Wong VS Grund Wong Morti xxxxx Assist x Grund Morti xx +Roveto Assist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Spoiler: Giusto per sicurezza: ho modificato il post precedente (lo scrivo qui perche magari visto che sono 2 spoiler non si vede ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ebbene così deve finire, oppure no? Sorrido per niente impaurito da una morte quasi certa e cerco di incoraggiare il gruppo: Continuate così compagni, Fharlanghn è con noi!! Poi volo vicino a Wong e la Sfinge e li curo. @master Spoiler: Volo in F14, Cura Ferite Critiche sulla Sfinge (4d8+9, sacrifico Fermare il Cuore) e Cura Ferite Gravi su Wong rapido e potenziato con la verga (3d8+9 +50%, sacrifico Cecità/Sordità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Le cose si complicano ragazzi...togliamoci dai piedi questi qui al piu presto Wong, vediamo di far ballare un po questa tigre, e cosi dicendo mi avvento sul capitano di virtu. Spoiler: attacco completo sul capitano in M-12 Attacco poderoso (11): -11 CA, +22 danni *conti dei tiri* Spoiler: TxC base: +21/+16 = +11/+6 att. base +10 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma TxC per spezzare: +37/+32 = +21/+16 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC spezzare incalzando: +21/+16 = TxC Prova di spinta: +40 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +22 att. poderoso Danni: 3d6+38 = +15 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +22 att. poderoso Primo attacco: TxC base: +21 Danni: 3d6+38 Secondo attacco: TxC base: +21 Danni: 3d6+38 TxC per spezzare: +32 TxC spezzare incalzando: +16 TxC Prova di spinta: +40 Lo spingo fino in 14-15/M-N, aggirando l'area minacciata della tigre e portandomi sul lato opposto a cui si trova Wong CA: 16 = +25 base +2 Berserker ghiacci -11 att. pod. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inescense Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 L'intervento di Gallathor (il cavalca-chimera) è stato provvidenziale, ormai avevo smesso di lottare e mi ero preparato all'idea di morire. Non solo Kamaschar, anche quel barbaro mi stavano letteralmente massacrando. La chimera che porta in salvo supera i draghi d'oro, probabilmente ci daranno tempo per fuggire e potermi riorganizzare. Ti devo la vita Gallathor, sei il signore delle armate di Edlen, a quale grado vorresti che ti elevassi se usciamo vivi da qui? @dm Spoiler: ovviamente, ora che sono libero da Kamaschar, guarigioni a manetta. Telepatia a Malanos; parlami, continuami a parlare. Ho bisogno dei tuoi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Nooooooo!! dico guardando quel maledetto tiranno fuggire..Ouch!! adesso ti ci metti pure tu gattaccio!?! A CUCCIA!!! Tirando i muscoli all'impossibile faccio volare 2 mazzate sul muso della tigre ..è fuggito AAAAARGH!!! RABBIAAAA!! @Master Spoiler: passetto in I15 attacco pod da 5 furia quindi per colpire +19\+14 danni 1d12+41 crit x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Ancora avversari!! Questo scontro sembra non fine mai! Attingo nuovamente all'energia arcana innata dentro di me per modellarla come desidero Imago Summitate! Un portale compare nello spazio tra la tigre e Grund crepitando energia; lentamente si dischiude e un demone fa la sua comparsa sul campo di battaglia lanciando un grido di sfida alla tigre @ DM Spoiler: casto "Immagine Maggiore" materializzando un Glabrezu sul campo di battaglia di fronte alla tigre quando quet'ultima ci interagirà (attaccando, toccando, ecc.. l'illusione) TS sulla Volontà CD 22 per dubitare @ Demone Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Un brivido di terrore, percorre la mia schiena, nell'istante in cui sopra di noi il cielo si riempi di draghi d'oro, proprio quando Inescense viene salvato in extremis che fortuna sfacciata! vedendo poi Kamaschar lanciarsi all'attacco e dilaniare uno dei draghi, recupero un po' di calma e lucidità bene..dei draghi non dobbiamo occuparcene noi.. ora però meglio concludere le cose in fretta, prima che arrivi altra gente.. prendo quindi la fialetta con all'interno il sangue di Kamaschar e ne bevo il liquido nero contenuto.. incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Mentre Gnosh crea un'altra illusione, Francis si avvicina a Wong e alla sfinge per dare le sue cure. Wong si scaglia sulla tigre e la colpisce sulla testa due volte. Il secondo colpo è così violento che spacca in due il cranio del mostro, e il cervello esce di fuori insieme a litri di sangue. La sfinge si avvicina a Grund per dargli manforte. Il mezz'ogre sferra due fendenti con la spada contro il capitano di virtù, prima sul petto puoi sul costato. Il barbaro rotea la spada per una terza volta e colpisce l'arma del nemico, ma quest'ultimo para e devia la spada di Grund. Vedete il capitano di virtù agitare la mazza da guerra contro la sfinge, colpendola violentemente in pieno volto. La vostra compagna cade a terra, mentre il capitano assesta due colpi contro Grund, rompendogli le colstole e aprendogli un preoccupante squarcio sulla testa. Nel frattempo, Ryoko si sposta e stappa la sua fiala con il sangue di Kamaschar e la beve. La warlock solleva di scatto la testa all'indietro e spalanca gli occhi. Il suo corpo si irrigidisce, per poi cadere in ginocchio. I suoi occhi si fanno completamente neri, mentre le sue iridi diventano piccole e rosse. Un senso di ira e odio pervade Ryoko. La sua mente viene offuscata dalla rabbia, la sua unica volontà ora è quella di dar sfogo alla sua collera. Dalla sua schiena "schizzano" fuori un paio di ali neri e membranose, i suoi denti si allungano e sotto la pelle della fronte compaiono quello che sembrano dei processi ossei. Le dita delle sue mani si piegano e si irrigidiscono come a "mimare" degli artigli. [ATTACH=CONFIG]12562[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Francis = arancio Grund = marrone Wong = rosso Gnosh = blu Sfinge = verde Illusione = rosa Capitano di virtù = viola Cavalieri di virtù = grigio Macerie = linee spesse VII turno Gnosh -invisibile- Ryoko 8 Francis 38 Grund 126 Wong 9 Sfinge -5 a terra Cavaliere -intralciato- Cavaliere -intralciato- Cavaliere -intralciato- Capitano di virtù 142 -postate tutti quanti tranquillamente- Spoiler: Gnosh, crea illusione Ryoko beve la pozione Francis, cura Wong e sfinge Sfinge 4d8+9 -> 3+3+4+5+9 = 24 +50% = 36 Wong 3d8+9 ---> 3+4+7+9 = 23 +50% 34 danni totali: Sfinge 42-36 = 6 Wong 43-34 = 9 Grund su capitano di virtù TxC 21+10 = 31 colpito TxC 21+19 = 40 colpito e minaccia TxC di conferma 21+16 = 37 critico confermato Spezzare 32+10 = 42 Prova contrapposta 39+12 = 51 ----> prova fallita TxC 16+2 = 18 mancato danni 3d6+38 + (3d6+38)* ---> 3+6+1+38 + (3+5+1+38)*2 ----> 142 Wong su tigre immonda TxC 19+15 = 34 colpito TxC 14+20 = colpito TxC di conferma 14+20 = critico confermato TxC di conferma 14+14 = 28 colpo mortale confermato Sfige, movimento e azione preparata Capitano di virtù passetto e attacca Grund ---> La sfinge ha diritto ai suoi attacchi TxC 11+15 = 26 mancato TxC 11+19 = 30 colpito prova di sbilanciare 12+10 = 22 prova contrapposta 18+8 = 26 ---> resta in piedi Capitano Usa mietitore di ferro superiore sui primi due attacchi (+6 danni ad ogni colpo) TxC su Grund 39+9 = 48 colpito TxC su Sfinge 34+8 = 42 colpito TxC su Grund 29+10 = 39 colpito TxC su sfinge 24+1 = mancato danni su Grund 2d12+6d6fulmine +68 +6 ---> 3+3+4+6+2+2+1+1+74 ---> 96 danni su sfinge 1d12+3d6fulmine +40 --->10+1+4+6+40 = 61 danni totali: Sfinge 61+6 = 67 ---> -5 Grund 30+96 = 126 Buttare a terra (come sbilanciare) ---> 18+3 = 21 prova di Grund 14+12 = 26 ---> non è sbilanciato @Ryoko Spoiler: - vedi delle persone invisibili - PS. In questo stato non conosci le tue potenzialità, però comprendi che puoi creare una deflagrazione extra per round. Anche in questo stato, riconosci i tuoi nemici dai tuoi compagni. Ora devi giocarti un pg scatenato, non devi indietreggiare, non devi esitare. Non provi paura e non riesci a parlare (in realtà non hai neanche voglia di parlare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Guardo il gattaccio te l'avevo detto io... poi con uno scatto vedo Grund in difficoltà e senza pensaci due volte mi getto a testa bassa contro il capitano Arrivo Grund!! con un salto arrivo e all'altezza dell'orecchio del capitano assesto un assordante colpo @Master Spoiler: Passetto carica in m 12 att pod da 8 txc contanto bonus e malus +22 danni (1d12+47)x2 crit x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 ***** il Capitano è devastante... Speriamo che con l'aiuto di Wong riescano a buttarlo giù presto, ho quasi finito le mie cure... Chissà Kamaschar se è riuscito a prendere Inescense. Siamo sul filo sottile tra morte e vittoria, devo restare concentrato e studiare bene i miei prossimi passi, ogni mossa può essere decisiva. Grund continua a menare, ci penso io a te!! Non arretrare neanche di un centimetro!! Devo fare un scelta difficile tra la sfinge e Grund, non sono più in grado di lanciare incantesimi rapidi e posso curarne uno solo, la verga per oggi non è più utilizzabile... Solo Grund però ha la potenza per mettere fuori combattimento quel bastardo, arrivo amico mio... Dispiaciuto ma non scoraggiato per aver quasi finito le mie risorse, mi avvicino a Grund e lo curo. @master Spoiler: Mi sposto in I9 e lancio Cura Ferite Critiche su Grund (4d8+9, sacrifico Visione del Vero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 In preda alla frenesia e la collera, con un balzo spicco il volo e mi porto al di sopra dello scontro tra i miei compagni e il capitano. Prima di staccarmi dal suolo noto sopra di me 10 figure voi sarete i prossimi! Davanti ai miei seni si formano due sfere di gelida energia oscura, che si scagliano all'improvviso sul capitano, lasciando una scia di scintillante di cristalli, formati dall'aria congelata.. muahahahah! muori! grido, con un tono di voce più profondo del solito, una volta scagliate le sfere che sensazione!..è questo quel che Kamaschar si porta dentro?! penso divisa tra una sensazione di estasi e una di "paura", per il potere e le emozioni scatenate dal suo sangue @DM Spoiler: Scaglio le due Deflagrazioni: TxC +11, danni 3d6[freddo] (x2) Brina Infernale: Tempra CD 22 o -4 Des (x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 i colpi del capitano sono formidabili, Grund per la prima volta dopo tanto sente di aver trovato un avversario alla sua stregua... tuttavia non ha speranza. Il mezzogre si asciuga via del sangue dalla bocca lo guarda e poi solleva il suo sguardo sul capitano. Dovrebbe essere intimorito, ma in realtà sta sorridendo. Grund sfiora una delle sue cicatrici dalla quale fuoriesce una luce che guizza velocemente intorno al mezzogre per poi andare a ricoprire le sue braccia e la sua arma prima di svanire. Grund lancia un urlo sovraumano che va ad accompagnare un colpo di inaudita potenza e precisione ai danni del capitano. Spoiler: attivo una cicatrice runica (azione standard): colpo accurato --> +20 al prossimo TxC Attacco poderoso (11): -11 CA, +22 danni conti Spoiler: TxC base: +21/+16 = +11/+6 att. base +10 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma TxC per spezzare: +37/+32 = +21/+16 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani TxC spezzare incalzando: +21/+16 = TxC Prova di spinta: +40 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +22 att. poderoso Danni: 3d6+38 = +15 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +22 att. poderoso Primo attacco Spoiler: Spezzare sull'arma TxC spezzare: 1d20+57 = +37 (base) + 20 (colpo accurato) Danni: 3d6+38 Se riesco a spezzare ho un attacco bonus con lo stesso bonus di attacco (spezzare incalzando) Attacco Bonus Spoiler: se ha lo scudo Spoiler: Spezzare sullo scudo (stesso bonus del tiro precedente) TxC spezzare: 1d20+57 Danni: 3d6+38 Se riesco a spezzare ho un attacco bonus con lo stesso bonus di attacco (spezzare incalzando) Attacco (stesso bonus del tiro precedente) TxC: 1d20+57 Danni: 3d6+38 se non ha lo scudo Spoiler: Attacco (stesso bonus del tiro precedente) TxC: 1d20+57 Danni: 3d6+38 Secondo Attacco non so se va considerato il secondo attacco (TxC +21) o il terzo (TxC +16) fai tu... CA: 16 = +25 base +2 Berserker ghiacci -11 att. pod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Il micio è sistemato! Bravo Wong! Spostando la mia attenzione sul Capitano di Virtù faccio lanciare un grido inumano al demone illusorio che poi faccio caricare contro il Capitano stesso @ DM Spoiler: adesso che l'illusione attacca il Capitano ha diritto al TS sulla Volontà (CD 22) per dubitare nel caso fallisca si becca i danni del demone (un glabrezu) che ovviamente saranno solo danni non letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Gnosh muove l'illusione contro il capitano di virtù, questi sembra credere alla visione, ma alla fine si rende conto dell'inganno. Ryoko, balza in piedi e spinta da una carica di rabbia e potenza scarica due sfere bianche contro il nemico. I due globi schizzano velocissimi e perforano l'armatura e il torace del capitano, per poi uscire dall'altro lato. Grund, appena curato da Francis, solleva di nuovo la sua spada e la brandisce contro l'arma del nemico, che questa volta si frantuma in tanti pezzi. Il mezz'ogre agita ancora il la sua arma, mozza le braccia dell'uomo e infine gli trapassa lo sterno. Quasi contemporaneamente, Wong raggiunge il capitano da dietro e lo colpisce alla testa con la mazza da guerra. Il capo del nemico si stacca dal collo e copre molti metri di distanza. Il palazzo al vostro fianco sta per crollare, grandi pezzi di macerie iniziano a cadere a terra. Uno di questi massi schiaccia i tre cavalieri di virtù trattenuti dalle liane di Ryoko. [ATTACH=CONFIG]12576[/ATTACH] Spoiler: Ryoko = nero Francis = arancio Grund = marrone Wong = rosso Gnosh = blu Sfinge = verde Illusione = rosa Macerie = linee spesse Spoiler: Gnosh, muove l'illusione contro il capitano nemico TS 19+15 = 35 prova vinta (Attento, se non esci dal palazzo rischi di essere sepolto vivo) Ryoko, deflagrazione sul capitano TxC a contatto ???+8 = colpito TxC a contatto ???+12 = colpito danni ???d6 = 155 danni totali 142+155 = 297 TS del capitano 36+20 = supera automaticamente Francis, cura Grund 4d8+9 ---> 1+3+4+5+9 = 22 danni totali 126-22 = 104 Grund Spezzare TxC 57+11 = 68 colpito Prova contrapposta 39+12 = 51 danni sull'arma 3d6+38 ---> 2+3+5+38 = 48 arma rotta Spezzare incalzando 57+9 = 66 colpito TxC 21+10 = 31 colpito Wong, carica il cavaliere TxC 22+9 = 31 colpito danni (Grund + Wong) ---> 6d6+76 + (1d12+47)*2 ---> 2+3+4+3+6+6+76 + (4+47)*2 = 202 danni totali 202+297 = 499 morto Sfinge d% ---> 57% ---> non si riprende -5 ---> -6 Spoiler: Wong VS Grund Wong Morti xxxxxx Assist x Grund Morti xx +Roveto Assist La morte del capitano è un trionfo di tutta la squadra, quindi non metto una X solo ad uno di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Grandissimi ragazzi!! Il nostro l'abbiamo fatto, ora tocca a Kamaschar fare la sua parte... Volgo lo sguardo al cielo per vedere cosa fa il grande dragone. Poi torno a terra sia con lo sguardo che con i pensieri. Curo immediatamente la sfinge, poi faccio un gesto a Grund di portarla lontana dal palazzo che sta crollando. @master Spoiler: Osservare +9 per vedere che sta combinando Kamaschar, poi lancio Cura Ferite Moderate sulla Sfinge (2d8+9, sacrifico Silenzio). Se non ragioniamo in round poi do anche una curata al resto del gruppo, ovvero: prima lancio 2 Cura Ferite leggeri (1d8+5) e 1 Ristorare inferiore su Grund e un giro di bacchetta di Vigore inferiore per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 e ora tocca a voi... voltandomi verso i nemici invisibili, parto in volo verso di loro per poi scagliargli addosso due sfere di gelida energia salendo verso i nuovi nemici, mi osservo attorno cercando già le mie prossime vittime @DM Spoiler: Osservare +10 Non so di quanto volo, ma mi sposto in alto fino ad arrivare a portata Scaglio due deflagrazioni su quella che ha evocato il gorilla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Mi allontano dall'edificio che sta crollando per evitare di essere colpito dalle macerie, riprendo un attimo fiato e accolgo con estremo piacere le cure di Francis. Poi mi guardo intorno (e in alto) per vedere cosa sta succedendo. Hey Wong...è stata una bella sfida, dobbiamo farlo piu spesso, mi dispiace solo di non essere riuscito a farti un assist, dico tirando una sonora pacca sulle spalle del mio compagno e scoppiando in una fragorosa risata. Grazie Francis, come al solito...gran gioco di squadra @DM Spoiler: Come è la situazione aerea? Ci dai qualche dettaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Ahahahahahahah!! questi fantocci non ci potevano arrestare rispondendo a grund mentre alzo il pugno per fare "pugno contro pugno" Però qualcosa mi dice che dovremo volare... e mia madre non me le ha fornite, quindi direi che berci il sangue del lucertolone è l'unica soluzione tie t'ho fatto pure la rima.. @Master Spoiler: In attesa di dettagli per postare dai che andiamo a caccia di draghi d'oro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 La mia illusione ha fatto cilecca ma abbiamo sconfitto lo stesso questi avversari.. Udendo i sinistri scricchiolii provenire dalle mura semi distrutte del palazzo esco rapidamente fino ad affincare Wong Ehi compagni dico ancora invisibile Io posso fornire ad uno di voi un mezzo volante se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.