Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)


darteo

Messaggio consigliato

@Francis (tutti)

Spoiler:  
alzando lo sguardo al cielo non vedete più i draghi, Kamaschar si è spostato altrove.

Senza preavviso, sulle vostre teste compare una creatura simile ad un dragone. Enorme e ricoperto di scaglie nere a acuminate. Le sue ali sono membranose e maestoso e possiede ben dieci teste draconiche.

Il mostro è a tre metri dal suolo, ma riesce comunque ad arrivare a mordere Francis. Il chierico passa prima tra le fauci della creatura, poi viene tra sue zanne, e perde i sensi. Francis, prima di essere vittima di questo agguato, è riuscito a rianimare la sfinge, che subito mette una mano nel suo borsello, sfila la fiala della boccetta con il sangue di drago e la beve. La sfinge inizia a contorcersi per il dolore e anche i suoi occhi si tingono di rosso e nero.

Ryoko intanto si alza in volo ...la vedete mentre scaglia due globi verso un punto "casuale" della strada (a quaranta metri circa da voi). I due globi colpiscono un qualcosa di invisibile, vedete del sangue schizzare in ogni dove. Un istante dopo, decine e decine di piccole creature simili a piccoli diavoli compaiono attorno alla warlock e iniziano a mangiargli le carne.

Ryoko prova un agonia terribile, e questo non fa altro che incrementare la sua rabbia.

@Ryoko

Spoiler:  
il gorilla ha fatto scudo umano sull'elfa nera, è ancora nera.

L'elfa ti ha mandato quelle creaturine addosso

[ATTACH=CONFIG]12598[/ATTACH]

Spoiler:  
Ryoko = nero

Francis = arancio

Grund = marrone

Wong = rosso

Gnosh = blu

Sfinge = verde

Illusione = rosa

Mostro = rosso scuro

Macerie = linee spesse

I turno

Wong 9 <------------ tuo turno

Grund 104

Ryoko 23

Gnosh

Sfinge 51 -prona-

Mostro (3 metri dal suolo)

-Francis è K.O. tra le zampe del mostro-

-postate tutti-

Spoiler:  

Francis cura la sfinge

2d8+9 ---> 4+4+9 = 17

danni totali 51

mostro a dieci teste, su Francis

(tutti attacchi debilitanti)

TxC 22 -4 +9 = 27 colpito

TxC 22 -4 +18 = 36 colpito

TxC 22 -4 +5 = 21 mancato

TxC 22 -4 +1 = mancato

TxC 22 -4 +9 = 27 colpito

Intanto calcolo questi danni

3d10+39 ---> 4+5+8+39 = 56

danni totali 56+38 = 94 ---> Francis svenuto

???, su Ryoko

TS 4+11 = 15 fallito

danni 3d6 ---> 3+6+6 = 15

danni totali 15+8 = 23

subire 3d6 danni per altri 2 round

Ryoko su ???

TxC a contatto ?+7 = colpito

TxC a contatto ?+20 = minaccia

TxC di confrema ?+7 = cricito confermato

danni ?d6 ---> 212

Sfinge, striscia e beve anche lei la pozione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Vigliacca!..ma non la passerai liscia ancora per molto

Ignorando completamente le pseudo creaturine che mi ronzano attorno e

ancora di più in preda all'ira, scaglio altre due sfere di energie contro l'elfa

e ora muori!

@DM

Spoiler:  
Deflagrazione 1

Deflagrazione 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A mali estremi estremi rimedi Francis!!!!! senza perdere tempo mi bevo la fiala di sangue per incrementare il mio potenziale ..mmm però non è così male .. AAAARGH! è forte!!

@Master

Spoiler:  
non ricordo quanto c'avevi detto di berne ma ne prendo la dose che c'avevi detto e poi MAZZATE!MAZZATE!MAZZATE!MAZZATE! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate se posto ora, ma è normale quando si interagisce con un altro gruppo di pg

Verso il punto in cui Ryoko a lanciato le sue sfere, si eleva una voce femminile che urla alla vostra compagna warlock; FERMATI SUBITO! HO ORDINERò ALLA CREATURA CHE HO APPENA EVOCATO DI SFERRARE IL COLPO DI GRAZIA AL TUO COMPAGNO, CHE AL MOMENTO è INERTE E AFFERRATO DA LEI STESSA.

(questo accade prima delle vostre mosse, quindi se volete potete modificare le vostre azioni)

@Ryoko

Spoiler:  
è l'elfa che urla (capitan ovvio)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grund guarda impotente il suo amico Francis mentre viene masticato dal mostro appena apparso

NOOOOOOOOOO

Francis amico mio...non ho cure...ma posso provare a far inghiottire anche a lui il sangue di drago...

e sperare che lo riporti tra noi...ma prima devo farlo io, il prossimo colpo potrebbe essermi fatale

e non ho piu il mio amico a proteggermi le spalle

Il mezzogre si rende conto che le cose si stanno mettendo davvero male per il suo gruppo, ma

fortunatamente ha ancora un paio di assi nella manica

...non abbiamo altra scelta, dobbiamo tutti bere il sangue di drago.

Grund incita i suoi compagni:

Ragazzi...non molliamo proprio adesso, è il momento di usare il dono che ci ha fatto Kamashar

E da dove diavolo viene questa voce!?

deve esserci qualche stregone invisibile...ma ha fatto male i conti se pensa che io sia un semplice barbaro...

Grund sfiora l'altra cicatrice incisa sulla sua pelle, dopodiche beve il sangue di drago

e guarda nella direzione da cui ha sentito provenire la voce.

Spoiler:  

Attivo l'altra cicatrice runica (azione standard): vedere invisibilità

bevo la fiala di sangue di drago (e spero vivamente che mi renda piu forte e mi rigeneri un po di vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i due barbari bevono il sangue del drago.

Il loro corpo viene pervaso da scariche di dolore e di calore. Più cresce il loro dolore, più aumenta la loro rabbia. Alimentati da un rancore senza confini, Wong e Grund partono alla carica contro un gruppo di uomini invisibili. Anche la sfinge balza in piedi e raggiunge i due barbari; salite su, vi porto io da loro!

Nel frattempo Ryoko scarica altre due delle sue sfere.

@Ryoko - Grund

Spoiler:  
ho scritto anche Grund perchè anche lui ora vede gli invisibili

Ryoko centra in pieno un gorilla (creatura evocata) e gli fa saltare la testa, per poi beccare con una seconda deflagrazione un'elfa oscura dritta al cuore, perforandogli completamente il corpo.

Subito dopo il colpo di Ryoko, quattro cavalieri di virtù appaiono di fronte a voi (a circa quarta metri di distanza) quattro cavalieri di virtù. Uno di loro ha appena evocato una creatura celeste.

[ATTACH=CONFIG]12603[/ATTACH]

Spoiler:  
Ryoko = nero

Francis = arancio

Grund = marrone

Wong = rosso

Gnosh = blu

Sfinge = verde

Illusione = rosa

Mostro = rosso scuro

Celestiale = viola

Cavalieri = grigio

Macerie = linee spesse

Quelle linee oblique stanno a significare uno spazio di 10 metri

I turno

Wong 9

Grund 104

Ryoko 23

Gnosh

Sfinge 51

Mostro (3 metri dal suolo) <---- tocca a lui

Cavalieri di virtù

Celestiale

-Francis è K.O. tra le zampe del mostro-

-postate tutti-

Spoiler:  
Wong, movimento

Grund, attiva cicatrice e movimento

Ryoko, deflagrazioni su ???

TxC a contatto ?+18 = colpito

danni ?d6 ---> 79

danni totali 212+79 = 291 morto

TxC a contatto ?+14 = colpito

danni ?d6 = 62 morta

Sfinge, si alza e movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo cadere al suolo il corpo inerme dell'elfa

una risata malevola rieccheggia nell'aria.

Il mio sguardo subito si va a posare sul Cavaliere di Virtù

che ha evocato la creatura celestiale

e tu sarai il prossimo..

dico con tono di voce non molto alto,

quasi come se parlassi più a me stessa.

Rimanendo in volo mi porto in avanti verso i 4 cavalieri,

caricando, davanti ai miei seni, due sfere di energia gelida,

che scaglio su due di loro.

@DM

Spoiler:  
Deflagrazione 1 (cavaliere che ha evocato): danni da freddo, TS su Tempra CD 22 o -4 Des

Deflagrazione 2 (altro cavaliere) : danni da freddo, TS su Tempra CD 22 o -4 Des

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro alato vola verso i cavalieri di virtù, e lascia andare Francis in mezzo a loro.

Vedete i cavalieri sollevare le armi e massacrare il chierico, riducendolo ad un cumulo di carne trita.

[ATTACH=CONFIG]12610[/ATTACH]

Spoiler:  
Ryoko = nero

Grund = marrone

Wong = rosso

Gnosh = blu

Sfinge = verde

Illusione = rosa

Mostro = rosso scuro

Celestiale = viola

Cavalieri = grigio

Macerie = linee spesse

Quelle linee oblique stanno a significare uno spazio di 10 metri

II turno

Wong 9 <-------- tuo turno

Grund 104

Ryoko 23 (già postato)

Gnosh

Sfinge 51

Mostro (3 metri dal suolo)

Cavalieri di virtù

Celestiale (azione preparata)

-postate tutti-

Link al commento
Condividi su altri siti

FRANCIS!!!

Un grido disperato esce dalla mia gola mentre vedo le armi dei quattro cavalieri fare a pezzi il nostro compagno; lacrime di dolore mi rigano il volto mentre una collera funesta mi invade il corpo

Senza perdere la concentrazione sul demone illusorio lo faccio alzare in volo e gli faccio caricare uno dei quattro cavalieri che hanno ucciso Francis

@ DM

Spoiler:  
muovo l'illusione contro uno dei quattro nuovi venuti

TS sulla Volontà CD 22 per dubitare (se hanno già visto che si tratta di un'illusione, ad esempio erano invisibili e hanno visto il capitano di prima resisterci, beneficiano di un +4 al TS); se non lo supera si becca i danni debilitanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia l'effetto del sangue di Kamashar o la vista di Francis ridotto a pezzi ma sento scorrere in me un'ira irrefrenabile

ed una forza devastante. Lancio un ruggito potentissimo verso i miei nemici.

Spoiler:  

Prima di cominciare il mio turno accetto il passaggio offertomi dalla sfinge e mi faccio portare in D-E/17-18

poi faccio un passetto in D-E/16-17 e li spiezzo in due.

Attacco poderoso (11): -11 CA, +22 danni

conti

Spoiler:  
TxC base: +21/+16 = +11/+6 att. base +10 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma

TxC per spezzare: +37/+32 = +21/+16 TxC +4 spezz. migliorato +4 taglia +4 arma 2mani

TxC spezzare incalzando: +21/+16 = TxC

Prova di spinta: +40 = +10 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +22 att. poderoso

Danni: 3d6+38 = +15 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +22 att. poderoso

CA: 16 = +25 base +2 Berserker ghiacci -11 att. pod.

Primo attacco

Spoiler:  

Spezzare sull'arma (nemico in B-16)

TxC spezzare: 1d20+37

Danni: 3d6+38

Se riesco a spezzare ho un attacco bonus con lo stesso bonus di attacco (spezzare incalzando)

Attacco bonus

Spezzare sull'arma (nemico in C-15)

TxC spezzare: 1d20+37

Danni: 3d6+38

Se riesco a spezzare ho un attacco bonus con lo stesso bonus di attacco (spezzare incalzando)

Attacco bonus

attacco il celestiale

TxC: +21

Danni: 3d6+38

Secondo e terzo attacco (TxC: +21/+16)

Spoiler:  
Sul celestiale.

Se il celestiale muore prima del mio ultimo attacco ridistribuisco i restanti attacchi su quelli in B-16 e C-15.

Se faccio danni a uno (o entrambi) i nemici in B-16 e C-15 ho diritto a spingerli....li prendo e li scaravento

sopra gli altri due cavalieri di virtu.

CA: 16

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena davanti ai miei occhi mi fa solo che infuriare ancora di più un fuoco che può esser spento solo dal sangue di quei bastardi ROAAAAR!!! Con un ruggito scatto come un proiettile in avanti e a tutta velocità mi scaglio sul celestiale mirando a spezzarlo in 2

@Master

Spoiler:  
Carico sul celestiale att.pod. da 8 txc +18(+lo sai tu) danni (1d12+47+lo sai tu)x2 crit x3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wong raggiunge il celestiale e con un colpo di mazza gli sfonda l'armatura all'altezza del ventre. Il colpo è così potente da aprirgli la pancia e da far volar via il nemico diversi metri all'indietro. Vedete quindi il corpo del celestiale disegnare una parabola in aria mentre sangue, intestino e organi annessi gli escono dal corpo. La morte è quasi istantanea.

Quando Grund ruggisce, involontariamente soffia del fuoco (troppo lontano per minacciare qualcuno). La sfinge porta il mezz'ogre alla portata dei cavalieri di virtù. Il barbaro solleva la sua spada e ne colpisce uno. Con un sol colpo rompe l'arma del nemico e gli provoca uno squarcio verticale su tutto il corpo. Con un calcio al ventre, Grund lo spinge sei metri indietro. Ripete la stessa cosa contro un secondo nemico.

Ryoko intanto scaglia due sfere contro altri due cavalieri, bucandogli armatura e corpo, ma i due resistono ai suoi colpi ...uno di loro se la prende con l'illusioni di Gnosh anziché con Wong. L'orso però viene attaccato dal mostro voltante e dieci teste. La bestia morte Wong più e più volte ...ma il vostro compagno sembra non aver accusato alcun danno significativo.

----

Senza preavviso, Kamaschar in forma di drago compare tra di voi ...a dire il vero si precipita il più velocemente possibile da voi, oltrepassando (e sfondando) l'edificio che stava per crollare. Presenta una brutta cicatrice che parte dal volto e raggiunge il lato sinistro del torace.

Avete l'impressione che il drago sia spaventato. In preda alla fretta, allunga le zampe anteriori su di voi, per poi prendervi e stringervi tra le sue grinfie e portavi via dalla città.

Mentre fugge via, non si rende conto che stringe le zampe così tanto da schiacciarvi gli uni contro gli altri. Tutto si fa buio attorno a voi...

Spoiler:  

Wong, carica il celestiale

Celestiale ha un AdO ---> TxC 21+7 = 28 colpito

danni 1d8+12 ---> 2+12 -RD = 4

danni totali 4+9 = 13

Wong

TxC ?+16 = colpito

danni (1d12+?)*2 = 146 morto

Grund, arriva a cavallo della sfinge e attacca un cavaliere di virtù

Un nemico in azione preparata lo attacca ---> TxC 19+1 = mancato

TxC per spezzare ?+20

prova contrapposta 19+4 = 23 fallita ---> arma rotta

spezzare incalzando

TxC ?+15 = colpito

danni 3d6+? ---> 64

Spinta ?+3

Prova contrapposta 8+4 = 12 ---> vola via

II TxC

Spezzare

TxC ?+7

prova contrapposta 19+11 = 30 fallita ---> arma torra

spezzare incalzando

TxC ?+17 = colpito

danni3d6+? = 68

Spinta ?+10 = vola via

Prova contrapposta 8+16 = 24 ---> vola via

Gnosh, muove l'illusione

Ryoko, deflagrazione

TxC a contatto ?+9 = colpito

danni ?d6 ---> 71

TS 15+20 = superta

TxC a contatto su un altro cavaliere ?+13

danni ?d6 ---> 70

TS 15+12 = 27 ---> fallita -4 Des

Cavaliere, evoca un altro celestiale

Cavaliere, crede nell'illusione di Gnosh (TS 4+9 = 13)

e lo colpisce

Mostro alato su Wong

TxC 22+7 = 29 mancato

TxC 22+1 = mancato

TxC 22+3 = 25 mancato

TxC 22+7 = 29 mancato

TxC 22+6 = 28 mancato

TxC 22+9 = 31 colpito

TxC 22+15 = 37 colpito

TxC 22+15 = 37 colpito

TxC 22+12 = 34 colpito

TxC 22+18 = 40 colpito

danni 5d10+65 ---> 5+9+9+7+7+65 = 102 -RD = 52

danni totali 52+13 = 65

Spoiler:  
Punti esperienza.

Dunque, avete preso così tanti PE da superare tutti quanti il muro dei 55.000 PE.

Per regola dovrei ridimensionare i PE a 54.999 perchè non potete salire di due o più livelli in una sola sessione di gioco.

Però, questo è stato lo scontro più difficile mai sostenuto da dei pg in tutti i gruppi di Secoli Bui, e voglio premiarvi dandovi 1PE extra.

Morale della favola; tutti voi avete 55.000 PE e salite direttamente al livello 11

=========================================================================================

@Gnosh - Wong - Ryoko - Grund - Francis

Spoiler:  
pian piano riacquistate i vostri sensi, fino a quando non riaprite gli occhi. Vi sentite deboli ma allo stesso tempo riposati. Solo ora vi rendete conto di essere sdraiati in un letto comodo e che state fissando un soffitto fatto di pelle scura di animale.

Vi trovate all'interno di una grande tenda. Ognuno di voi si trova su un letto, anche Francis è con voi, vivo e vegeto. Siete ricoperti di bende e non avete addosso i vostri vestiti. Oltre alle fasciature, l'unica cosa che avete addosso è una collana fatta di semplice corda da cui pende una piccola lingua d'argento. Profumate di erbe ...Francis capisce subito che sono erbe medicinali. Ad un "angolo" della tenda vedete alcune delle vostre cose; zaini, armi... tutte riparate e pulite. Ciò che manca sono i vostri abiti e le vostre armature.

Al centro della stanza c'è un vivace falò, con sopra una pentola nera al cui interno bolle qualcosa che sprigiona nell'aria un profumo molto invitante. Vi sembra di non mangiare da giorni, e ora che ci fate caso state morendo di sete.

Non fate in tempo a dire una parole che nella tenda entra una donna. E' un umana di circa vent'anni o più. Non sembra molto sorpresa di vedervi svegli.

E' molto alta, i suoi capelli sono rossicci e raccolti in una spessa coda che arriva quasi fino a terra. I suoi occhi sono nocciola e la carnagione è dorata. Veste dei pantaloni fatti di pelle di cavallo, bianchi e marroni. Sul torace porta solo due bende di cuoio che si incrociano sul petto. Il suo corpo sembra essere scolpito nella roccia, non avete mai visto una donna con una muscolatura così ben definita ...ma allo stesso tempo resta una figura sinuosa e femminile.

Sulla vita porta una cinta; sul fianco sinistro ha alcuni borselli, mentre sul lato destro porta un rudimentale pugnale ricurvo, lungo come il suo braccio.

La donna si avvicina a voi mentre prende dalla cinta una borraccia fatta di pelle di animale (probabilmente una mucca).

(PS. per chi ha bevuto il sangue: i vostri occhi sono tornati quegli di sempre)

@Thamior - Jun

Spoiler:  
siete tornati nel villaggio dopo una lunga battuta di caccia con altri barbari durata circa una settimana.

Ritrovate il villaggio in fermento e subito capite il perchè: Grande forza è arrivato quattro giorni fa. E' da moltissimi anni che non si faceva vivo e voi non lo avete mai incontrato. Ma le sorprese non finiscono qui; pare che Grande forza non sia venuto da solo. Con lui ci sono infatti altre sei creature.

Quando quattro giorni fa sono venuti al villaggio, le creature erano gravemente ferite e rischiavano di morire... ma ora si sono svegliate e stanno bene, questo grazie alle cure delle vostre sacerdotesse.

Spoiler:  
benvenuti in cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bel mezzo della battaglia contro i 4 cavalieri

ecco che Kamaschar torna a tutta velocità,

sfondando quel che rimane dell'edificio vicino a noi.

..quanta fretta!

notando poi la lunga cicatrice, intuisco che le cose si stiano mettendo male

cosa sarà successo?..chi è riuscito a fargli questo?

In un istante ci afferra tutti e ci porta via..

Kamaschar! così ci stritoli! -dico gridando più forte che posso

ma il drago non sembra sentirmi..

e in pochi istanti tutto diviene offuscato ed in fine buio.

è questa la nostra fine?

---

Dopo non so quanto tempo, lentamente riprendo coscienza.

Ancora ad occhi chiusi, cerco di capire dove mi trovo.

sono sdraiata..su qualcosa di comodo..

apro quindi lentamente gli occhi e mi osservo attorno

una tenda?!..ma dove diamine siamo finiti?

penso osservando i miei compagni distesi e completemente fasciati.

Qualche istante dopo ecco che entra una donna dal fisico scolpito.

Dove ci troviamo? -le chiedo ancora in stato un po' confusionale

Ti sei occupata tu delle nostre cure?

@DM

Spoiler:  
Kamaschar è lì con noi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto fuori i primi due nemici Grund sta per balzare addosso all'idra ma proprio in quel momento

scorge con la coda dell'occhio Kamashar precipitarsi su di lui e afferrarlo per portarlo via.

Ancora in preda ad un'ira incontrollabile vorrebbe provare a divincolarsi ma il drago stringe troppo forte anche

per lui (specialmente dopo la battaglia appena sostenuta) e cosi, dopo un po, perde conoscenza.

------

Grund apre gli occhi lentamente e si guarda in torno...

dove diavolo siamo fin... I suoi occhi incontrano il suo piu caro amico

Francis!!! urla, balza in piedi e corre ad abbracciarlo cosi forte da stritolarlo quasi.

Grund è al settimo cielo, lui e i suoi compagni sono riusciti a cavarsela in una

brutta situazione e Francis è di nuovo tra loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vengo preso dal drago MOLLAMIII!! MALEDETTO LUCERTOLONE TROPPO CRESCIUTO!!! FAMMELI MASSACRARE QUEI MALEDETTI FIGLI DI *UTTANA!!! LASCIAMIII!! ROOOOAR!! poi non vedo più molto sarà perchè m' è partito un embolo o il drago che stringe troppo..

________________________________________________________________________________________________________________________________

mi sveglio rintronato come non mai mi alzo vedo Ryoko mezza nuda..non male anche se non è della mia razza.. e già la giornata prende una piega migliore poi vedo Francis e lì mi alzo di scatto e gli vado a dare una sononora pacca sulla spalla AHAHAHAH! Avevi fatto solo finta vecchio scansafatiche!! quasi m'esce la lacrimuccia ma non lo lascio vedere. Poi tornando in me sento quest'arsura come dopo una forte sbronza e vado a cercare un a borraccia e me scolo tutta d'un fiato Aaahhhh.. e tu? chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima cosa che ricordo è la Sfinge che si rialza dopo le mie cure, poi il nulla. Una luce bianca mi ha annebbiato la vista, poi dopo pochi minuti si è iniziata a delineare una strada grande, sicura. Un uomo viene verso di me, sento i suoi passi, il rumore dei passi è forte anche se l'uomo non è un gigante. Sono confuso e impaurito, mentre si avvicina lo riconosco, è Fharlanghn: in un istante mi calmo e mi rialzo, mi parla e divento anche più sicuro di me, mi sento più forte. La strada si dirama in tantissime strade, si allungano e arrivano fino all'orizzonte. Fharlanghn continua a parlarmi, ma non ricordo nulla, so solo che di colpo tutti i timori e le paure di una vita sono svaniti sento dentro di me una sicurezza e una potenza mai provati prima. Fharlanghn mi sorride e mi indica una strada, senza indugiare la prendo.

Mi sveglio e mi sento incredibilmente bene, anche se sono molto confuso, mi sento strano. Osservo la tenda, non riconosco il posto e apparte il sogno non ricordo assolutamente nulla. Guardo i miei compagni ancora un po' intontito e noto che sono l'unico senza bende.

Ehi ragaz... Provo a dire ma faccio appena in tempo a vedere i due bestioni che mi vengono incontro che Grund mi abbraccia mi alza da terra e quasi mi soffoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gnosh - Wong - Ryoko - Grund - Francis

Spoiler:  
@Ryoko

Spoiler:  
no, Kama non è con voi, siete solo voi cinque più la sfinge

Grund abbraccia così forte Francis che sembra voglia ucciderlo di nuovo.

La donna intanto porta la borraccia a tutti voi. Ora che avete bevuto, riacquistate tutte le forte. Ogni volta che aprite bocca per parlare, pronunciate una lingua mai sentita prima, ma allo stesso tempo che riuscite a capire ...questo tutto merito della collana che avete al collo.

La donna risponde alle vostre domande (nella stessa lingua in cui parlate): mi chiamo Taipara. Grande forza vi ha portati da noi. Ho curato io le vostre ferite. Avete dormito per quattro giorni. Ora vi darò dei vestiti e da mangiare, poi potrete uscire da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gnosh, Wong, Francis e Grund

Spoiler:  
ma che lingua stiamo parlando?

e dov'è Kamaschar?

Ti ringrazio, penso a nome di tutti, per l'aiuto che ci stai dando.

Ma dove ci troviamo esattamente?

Quando parli di Grande Forza ti riferisci al drago?

Dove si trova? Sta bene?..

ok, troppe domande..forse è meglio lasciar il tempo di rispondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...