Franklin Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Ascolto le parole del dragone piene di rabbia e dolore. Abbiamo dato tutti il massimo in quella battaglia, ma a volte il massimo non è sufficiente... Ymaat è un drago d'oro, emblema di bontà e giustizia, come può stare dalla parte di Inescense? Hai già pensato alle tue prossime mosse? Bravo Wong, non ci avevo pensato! Sveglio per essere un barbaro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Perchè badare a dei semplici guerrieri di Korank? Quando Inescense è scappato l'ha seguito, senza badare a i cavalieri con cui stavamo combattendo.. ..va beh! ormai è andata così..inutile rimuginarci sopra Abbiamo ben altri problemi a cui pensare: Inescense...se Yamat è davvero al suo fianco ucciderlo potrebbe essere quasi impossibilie Già! è stata una battaglia molto ardua... e abbiamo rischiato tutti molto. Possiamo ritenerci fortunati se siamo ancora vivi.. anche se non abbiamo ottenuto nulla, se non farci quasi ammazzare E a proposito di divinatrice -dico subito dopo l'intervento di Wong Che fine ha fatto? Visto che dobbiamo decidere come muoverci, sarebbe utile avere un suo parere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 molti Hordali si avvicinano a Kamaschar, tutti vogliono sentire quello che sta dicendo... @Jun - Thamior Spoiler: Anche voi vi siete avvicinati al drago, quindi potete sentire quello che sta dicendo. @Jun Spoiler: A proposito, si possono avere maggiori informazioni su usi e costumi della nostra gente? descriverò altri usi nel corso della storia, così evito di doverle riscrivere più volte. Grande forza risponde a tutte le vostre domande; Inescense è un manipolatore, un bravo manipolatore. Farà capire a Ymaat che lui è "il buono" e tutti gli altri sono i malvagi. Del resto Inescense ha unificato due nazioni rivali ponendo fine ad una guerra che durava da mezzo secolo e ora sta lottando contro Korank... lui effettivamente combatte per ottenere pace e giustizia... è solo che per ottenere questi obiettivi sta usando anche metodi subdoli, meschini e crudeli... la voce del drago traballa, tradendo un certo imbarazzo ...bhè, questo aspetto lo rende simile a...me. Grande forza torna subito ad essere autoritario e severo; la divinatrice è qui nel villaggio, è ospite dalle sacerdotesse. Non ho idea in quale tenda si trovi ora....e al diavolo le sue previsioni. Lei del resto non poteva immaginare che questi uomini sono miei alleati. Ora si avvicina di più a (tutti) voi e con un tono di voce più intenso dice; a Città dei Soli abbiamo fallito perchè eravamo da soli ...vedrete che le cose andranno diversamente quando scenderemo su Korank insieme all'orda degli Hordali. Re Masaruun mi ha promesso udienza, ma solo quando vi sareste ripresi, perchè vuole parlare anche con voi. Badate! Questa comunità vuole scendere in guerra, e non perchè mi deve un favore ...anche loro hanno i propri motivi per invadere e odiare Korank. @tutti Spoiler: potete anche non scrivere più sotto spoiler, ormai siete tutti vicini. Al vostro prossimo post però vi chiedo di scrivere anche una breve descrizione fisica dei pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ora la situazione è complicata, bisognerà parlare con tutti e decidere se e come schierarsi, sarà una scelta molto difficile ma dovremo far valere la nostra voce. Il chierico fa un passo avanti, ora che lo vedete più vicino notate che ha solo le sembianze di un umano, in realtà si tratta di un aasimar. È alto quasi 1,90m, slanciato e molto affascinante. Gli occhi sono allungati e completamente gialli, i capelli lunghi e bianchi. Rispetto ai suoi compagni non presenta nè bende nè cicatrice alcuna, indossa gli abiti Hordali e tiene ben in evidenza il simbolo del suo dio Fharlanghn. Prende la parola: Io mi sono ripreso, quando anche gli altri sono pronti possiamo iniziare a parlare. Chiaramente dovremo metterci d'accordo come quando siamo partiti la prima volta, saranno decisioni molto difficili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Mmmmmm... Abbiamo bisogno d'un piano d'azione prima di muoverci quindi, forza sputate le vostre idee.. Wong: Orso con sembianze umanoidi, pelo scuro, occhi piccoli incassati tra zigomi e fronte, molto muscoloso e cicatrici che s'intravedono per la mancanza di pelo su di esse, alto più di 2m,timbro di voce molto animalesco,con una grossa mazza attacata alla cintura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volpe Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ehi, Jun! Hai sentito? Grande Forza vuole radunare un pò di persone! Ovviamente ci saremo, vero? Vero?! Dico tirando gomitate al costato di Jun @Tutti Spoiler: http://www.creativeuncut.com/gallery-06/n3-klarrann1.html Questo è il mio pg, solo che è un elfo grigio dai capelli argentati e i capelli ambrati. Oltretutto non presenta alcun simbolo religioso da vicario oltre a essere più magro e alto 1,65 =) P.S: non illudetevi, non picchio con una colonna =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Insieme a Thamior sono riuscito a arrivare fra i primi, trovandomi a pochi passi di distanza da Grande Forza e i sei stranieri. La sue voce trasuda potere e carisma. Ascolto attentamente, anche se molte delle cose cui fa riferimento non hanno alcun senso per me. Che strani nomi... e questo Inescence, sembra che Grande Forza abbia un conto in sospeso con costui... Invadere Korank? Oh, sì, questo lo posso capire... Certo che sì! - rispondo a Thamior - Non ho alcuna intenzione di farmi scappare l'occasione di combattere a fianco di Grande Forza... e contro Korank, per giunta! @Tutti Spoiler: Jun è un umano alto circa 1.70 m, con capelli rosso scuro tagliati corti, salvo per una treccia che scende in mezzo alle scapole e occhi verdi, dal tipico taglio orientale. Veste un giacco di maglia di fattura Hordali, con inserti in cuoio bollito e brunito. Gli avambracci sono fasciati da bracciali decorati che mandano una fievole luminescenza. Calza morbidi stivali di pelle, alti fino al ginocchio. Da dietro le spalle, spunta l'impugnatura di una katana, che fa il paio con la wazikashi che pende dalla cintura. Quest'ultima è decorata da intricati disegni che raffigurano personaggi Hordali impegnati in diversi tipi di sfide. Dalle porzioni di braccia e gambe lasciate scoperte dall'armatura, si evince un fisico asciutto, agile e muscoloso. Il bicipite destro è ornato di intricati tatuaggi tribali raffiguranti diversi animali, fra cui il leone. Al suo fianco, riposa un grosso leone dalla criniera fulva e il pelo giallo smorto. Anch'esso è bardato con un giacco di maglia, e risponde al nome di Shi. edit: ma perché ogni volta che uno scrive "ranger" su google images, spuntano solo risultati di elfi femmine con arco? XD XD XD Comunque, per darvi un riscontro visivo prendete questa immagine [ATTACH=CONFIG]12655[/ATTACH] modificatela secondo la descrizione sopra, et voilà - avrete Jun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Attaccare il Korank accompagnati da un'invasione Hordali.. non so quanto potrà cambiare le cose. Ci sono molte forze in campo che bisogna considerare. Io mi sento pronta ad andare da Re Masaruun, non sarò al massimo delle mie condizioni, ma mi sono ripresa.. @Descizione Spoiler: in questo momento sono in abiti Hordali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Altre decisioni da prendere.. Secondo voi è saggio coinvolgere tutte queste persone in questa battaglia? Ma soprattutto saranno all'altezza di sostenerla? @ Descrizione Spoiler: Gnosh è un piccolo gnomo dall'aspetto molto folkloristico: capelli biondo platino sparati in alto, pelle color del legno e occhi blu cobalto. Anche i suoi abiti sono un guazzabuglio di di colori; la sua particolarità è il suo aspetto molto sfuggente, come se la sua figura fosse costantemente ammantata di ombre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Secondo voi è saggio coinvolgere tutte queste persone in questa battaglia? Ma soprattutto saranno all'altezza di sostenerla? Gli Hordali restano perplessi alle parole dello gnomo, ma Kamaschar interviene; oramai l'ho anche sperimentato sulla pelle... e indica la cicatrice sul volto ...che per sconfiggere Inescene e Korank c'è bisogno di un'armata. Gli Hordali vogliono scendere contro Korank e la loro unica occupazione dal primo momento in cui vengono al mondo è la guerra... comunque sia, aspettiamo di sentire le parole del loro re, sentiamo se lui ritiene saggio scendere guerra o no. E detto questo Kamaschar inizia ad incamminarsi verso la strada per la grande tenda, facendovi quindi da "aprifila". Raggiungete la tenda dopo una decina di minuti di cammino. Avete attraversato l'intero villaggio Hordali, attirando l'attenzione di tutti ...scoprite che in questa comunità ci sono anche i giganti. Entrate nella tenda: è molto più grande e spaziosa di come l'avevate immaginata (ovviamente Jun e Thamior già sapevano com'era fatta al suo interno). La luce è soffusa e nell'aria si liberano fumi di bracieri e incensi. Di fronte a voi, dall'altro lato della tenda, c'è re Masarun seduto sul suo trono. Il re è un uomo di circa qurant'anni. E' uno degli Hordali più grandi e robusti che avete visto fino ad'ora. I suoi capelli sono lisci e color nocciola. Li porta sciolti e gli arrivano sulle spalle. I suoi occhi sono marrone scuro, profondi e intensi. Veste cuoio e pelli di animali scure, ha una larga cinta, bracciali di metallo e sulla fronte ha una rudimentale corona fatta di cuoio, con incisioni ben lavorate. Alla sua sinistra, sul fianco, c'è la sua arma personale, un maglio dall'aspetto pesante e dal manico molto corto, molto lavorato e pieno di complesse incisioni di linee geometriche. Ha anche una cinghia di cuoio, sul fondo del manico, su cui infilare la mano. Ai suoi lati, a diversi metri di distanza e in penombra ci sono due guardie Hordali armati di lancia. Il suo trono è fatto interamente di legno massiccio, rialzato da terra da qualche gradino con sopra pelli di animali. Ai lati del trono ci sono altre due sedie di legno, più piccole e poste più in basso, ma nessuno le occupa. (insieme a voi, nella tenda, ci sono altri Hordali, sacerdotesse, danzatrici ma anche uomini che non fanno parte di questa tribù barbara) Dietro il trono, posta in alto e appesa alla parete c'è una spada dall'aspetto antico e dalla lama larga, con sopra delle incisioni scritte in una lingua morta. Nonostante si trovi in un angolo remoto della terra, questa spada è famosa in tutto il mondo. Si chiama "Ultimo eco" e si dice che è l'arma che ha visto più guerre di tutte le altre. Taipara supera tutti voi, per poi raggiungere da sola re Masaruun. Le afferra la mano del sovrano, e lui le bacia la mano. La sacerdotessa infine si siede comodamente a terra, vicino al re. Kamaschar vi spiega: Taipara non può sedersi sul trono al fianco di Masaruun fino a quando non saranno sposati. I due sono infatti promessi l'uno all'altro. Un giorno, lei sarà regina degli Hordali... il drago continua a camminare al vostro fianco, fino a quando non raggiungete il centro della tenda ...mi raccomando, non inchinatevi. Chiunque entri qui dentro lo fa da uomo libero, quindi non deve inchinarsi a nessuno... questa è la filosofia di Masaruun. Il re intanto non ha fatto altro che squadrarvi e studiarvi da cima a fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Entrati nella grande tenda, mi osservo un attimo attorno subito saltano all'occhio il trono su cui siede Re Masaruun e dietro di lui la famosa "Ultima Eco" Non sarà lussuosa, ma di certo fa il suo effetto.. come se tutto sembrasse forte e possente. ..chissà a chi sono riservate le due seggiole ai lati.. Rimango in silenzio, mentre Masarrun ci osserva attentamente, aspettando che sia il Re a darci il benvenuto nelle sue terre e nel suo accampamento..o che parli Kamaschar. @DM Spoiler: Conoscenze: Arcane +20, Religioni +7 ,Piani +17 (anche se non credo sia utile) per vedere che cosa so su Ultima Eco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Mentre camminiamo in mezzo al villaggio accelero il passo e mi porto affianco a Kamaschar, poi gli sussurro in draconico: Quando saremo davanti a Re Masaruun presentaci tu per il nostro valore e per l'importanza che abbiamo per te, per favore. Vorremmo avere voce in capitolo e non essere trattati come semplici soldati. Quando attraverso il villaggio noto i giganti: Giganti... in guerra la loro forza è devastante... Prima di entrare nella tenda mi sfilo il medaglione che Taipara ci ha dato per parlare la loro lingua e lo porgo gentilmente alla sacerdotessa, poi mi rivolgo a lei nella sua lingua: Grazie, conosco la vostra lingua. Voglio dare l'impressione di parlare con uno di loro, mi aiuterà a farmi accettare. @master Spoiler: Da quando ci incamminiamo e dentro la tenda cerco di sfruttare tutto il mio carisma e la mia autorità: Diplomazia +19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 -flashback- Spoiler: Kamaschar risponde a Francis mentre camminavate nel villaggio per raggiungere Masaruun; non serve, ho già parlato con il re quando eravate svenuti e ho già spiegato a lui che voi siete miei pari. Di fronte al re, le vostre parole avranno lo stesso peso delle mie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Spoiler: edito ultima parte causa flashback Entro nella tenda fiero e a testa alta, sebbene il re nella sua maestosità mi incute timore e rispetto. Aspetto che Taipara si sistemi e poi prendo la parola: Re Masaruun piacere di conoscerti, sono Francis chierico di Fharlanghn e questa è la mia compagnia. Kamaschar mi ha riferito che avete già parlato, quindi tralascerei i convenevoli e ti invito ad aggiornarci su cosa avete discusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 La mia compagnia? E da quando? Scocco un'occhiata in tralice al chierico ma non dico niente, aspettando una risposta dal re degli Hordali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos666 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Entro nella tenda in modo deciso e alle parole mi esce un sorrisetto guardo lo gnomo leggermente alterato e gli faccio l'occhiolino a mo dì lascialo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremity Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Grund: Spoiler: La grande mole del mezz'ogre che vedete incute un certo timore. E' alto molto più di due metri, i sui capelli neri come la pece sono lunghi fino a metà schiena e raccolti in una massicia e disordinata treccia. La sua muscolatura è ben sviluppata ma non esagerata, in fin dei conti è ben proporzionato (per essere un mezz'ogre). I suoi occhi rispecchiano un'intelligenza che non vi aspettereste in uno della sua razza. E quindi siamo finiti in un villaggio di Hordali...da quel poco che ne so sono dei grandi combattenti, forse posso sfruttare la situazione per imparare qualche nuova tecnica di combattimento...vedremo. Seguo il gruppo nella tenda rimanendo in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Re Masaruun risponde a Francis; Grande forza viene da noi e parla di guerra, conflitti e vendetta. Le ferite che Korank ha procurato a lui sono profonde come quelle che ha procurato a noi Hordali. Gli astri ci dicono che questo è il momento propizio per scendere in guerra... ma un guerra non si vince solo con profezie, ma anche con oro. Il mio villaggio ha uomini forti, ma poco oro. Io so che Grande forza ha un grande tesoro nel suo vulcano. Kamaschar replica subito; non posso prendere il mio tesoro E Masaruun; Grande forza, non è il momento di essere avari Non ho detto che non voglio ...ma che non posso! Quando ero giovane ero paranoico e temevo che qualcuno potesse rubarmi il tesoro. Così ho sciolto tutto l'oro e l'ho fuso con la parete interna del vulcano. Quindi è impossibile estrarlo. Restano tutti in silenzio di fronte a questa affermazione ...e il drago continua; ho anche sparso delle monete in una camera del vulcano per far crede ad eventuali allocchi che quello è il tesoro. Va bene... Masaruun blocca questa pietosa confessione di Kamaschar ...se il mio esercito dovrà scendere in guerra, avrò bisogno dell'oro per armature, armi, cibo e tutto quello che comporta un conflitto! Il re cosa propone?! Saccheggiamo le città che incontreremo, e gli Hordali prenderanno i loro tesori. Sia il re che il drago guarda voi per sentire il vostro parere. Masaruun inoltre, va segno a Jun e Thamior di avvicinarsi a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Grande Re Masaruun, il mio nome è Ryoko. So che gli Hordali sono grandi guerrieri, ma credo ci siano più fattori da tenere a mente oltre all'oro. Korank e Edlen sono oramai alleati e dopo il ritorno di Ymaat la potenza militare a disposizione di Inescense non è certo da sottovalutare. Quello che non so è: siamo in grado di affrontare l'esercito di Li-Kurdai e Inescense, supportati da Ymaat? Qualunque sia la vostra risposta, credo che in ogni caso sarebbe meglio assicurarsi di avere degli alleati a nostra volta. L'esercito di Re Masan pare sia già in movimento verso il Korank e potrebbe quindi essere un buon alleato, così come il Culto di Fharlanghn guidato da Dryork, che agirebbe invece dall'interno, garantendoci un vantaggio tattico al momento opportuno. in questo modo l'ago della bilancia dovrebbe pendere a nostro vantaggio. Allearsi con Re Masan potrebbe essere più complicato a causa dei trascorsi, ma visto il nemico comune e omettendo la presenza nostra e di Kamaschar, se necessario, non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda il gruppo di Dryork..beh! credo non stia aspettando altro. Finito di parlare fisso negli occhi sia Re Masaruun che Kamaschar, passando velocemente da uno all'altro soffermandomi leggermente di più sul drago, in attesa di loro considerazioni e giudizi. @DM Spoiler: Van fatte prove di diplomazia?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Assieme a Thamior e al resto della folla radunatasi attorno a Grande Forza e ai suoi compagni, cammino fino alla tenda di Re Masaruun. Entro a testa alta, come si conviene a qualunque uomo libero e osservo con un misto di stupore e approvazione gli stranieri fare lo stesso. All'interno, mentre ha luogo il cerimoniale fra Masaruun e Teipara, provvedo a assicurare a me e Thamior un posto in prima fila per assistere alla discussione. L'accenno di guerra a Korank infiamma l'animo dei guerrieri presenti, mantenendo vivo l'interesse. Quando Masaruun fa cenno a me Thamior di avvicinarci al trono, il cuore comincia a battere violentemente in mezzo al petto. Più vicini di chiunque altro al re, Grande Forza e agli stranieri... e con tutte queste chicchere di guerra... La mia mente vaga per qualche istante, mentre aspetto la risposta di Masaruun alla donna straniera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.