Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)


darteo

Messaggio consigliato

guarda chi si rivede, a quanto pare tengono un bazar..

chissà come mai eran così nervosi, sarà per la sirena?

notando poi una locanda, tiro dritto non prestando troppo attenzione al gruppetto di ronin

speriamo che qui ci sia posto

e quindi entro nella locanda

@DM

Spoiler:  
entro sempre che il resto del gruppo non si fermi o venga fermato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

L'immaginavo io che questi facevano qualcosa di strano... Però pensa che bello se noi l'avessimo fatto a loro quello che hanno fatto alla sirena, sarebbe stato molto più divertente... ma ora è tardi per attaccar briga dovevamo farlo prima... m*rda!! Fanc*lo non pensiamoci più se capiterà di nuovo li massacriamo Seguo i miei compagni con l'aria nettamente seccata bofonchiando Snortl vedi lo dicevo io...moan moan ma pork...rgum

- - - Aggiornato - - -

L'immaginavo io che questi facevano qualcosa di strano... Però pensa che bello se noi l'avessimo fatto a loro quello che hanno fatto alla sirena, sarebbe stato molto più divertente... ma ora è tardi per attaccar briga dovevamo farlo prima... m*rda!! Fanc*lo non pensiamoci più se capiterà di nuovo li massacriamo Seguo i miei compagni con l'aria nettamente seccata bofonchiando Snortl vedi lo dicevo io...moan moan ma pork...rgum

Link al commento
Condividi su altri siti

i sei mercanti non vi notano ... o forse non lo fanno di proposito.

Continuate la ricerca della taverna, mentre Wong continua a borbottare tra se e se.

Finalmente riuscite a trovare una locanda che ha ancora delle camere a disposizione. La porta di ingresso però, e troppo piccola per Shri.

Da dentro il locale sentite una voce stridula, come quella di un topo, rivolta verso di voi; un attimo gentili signori. E vedete uno gnomo vestito di abiti lunghi e di seta blu, con un cappello rotondo e piccolo sulla testa e una sfera di sfoffa gialla alla sua sommità.

Lo gnomo porta sottilissimi baffi, ma così lunghi che raggiungono il petto. L'unghia del mignolo sinistro è lunga circa dieci centrimetri e tra i denti stringe una sottile e lunga pipa di giada, ambra e altri materiali.

Lo gnomo prende la pipa e la fa scorrere attorno al porticato, ma senza che i due oggetti si tocchino mai durante questo movimento.

In un attimo, la porta si allarga per magia, assumendo la forma di un grande cerchio abbastanza largo per far passare tranquillamente il vostro pachidermico compagno.

Da questa parte, graditi ospiti. Dice lo gnomo metre torna ad aspirare fumo dalla pipa.

La taverna è molto più grande e bella di quello che potevate aspettarvi.

Il colore predominante è del classico marrone/rossicio del mogano, elemento che compone i tavoli ottagonali, le sedie, le parteti, il soffitto, le colonne ...vabbè, tutto.

Al suo interno ci sono molte persone che festeggiano ...non avete capito ancora bene cosa... la luce è soffusa ma non si vengono a creare zone d'ombra.

C'è un forte odore di fumo e di strani profumi.

Prendete uno dei pochi tavoli rimasti liberi, lo gnomo vi dice che deve servire altri clienti ma tornerà presto da voi per darvi un paio di camere, nel frattempo potete ordinare da bere e mangiare chimando l'oste.

Non passa neanche un minuto che alcune meretrici, tutte umane, comincino a ronzarvi intorno.

Una si siede sulle gamb...zampe di Wong, gli stringe le braccia dietro il collo è gli dice; una moneta d'oro...e con un gesto della testa indica Erza e continua ...con due monete, lei può guardare.

Un'altra meretrice si appoggia allo schienale dove è seduto Gnosh, proprio dietro di lui, e comincia scompigliargli i capelli per accattivare la sua attenzione.

Un'ultima donna, vestita con pochi abiti di seta semitrasparente si allunga direttamente sul tavolo, iniziando una danza (o comunque dei movimenti) lenti ma molto provocanti.

Quasi contemporaneamente all'arrivo delle meretrici, si avvicina a voi un mezz'elfo. Anche lui lavora nella taverna, spinge un carrello con sopra una specie di piccolo armadietto. Negli scompartimenti di quel mobile ci sono diverse droghe tritate e pronte per essere fumate.

Ogni erba ha un costo diverso.

Ora che vi siete messi a sedere, potete finalmente sentire (nonostante tutti i "dipendenti" della locanda che vi distraggono) alcuni bardi che alimentano i festeggiamenti di tutti gli altri clienti del locale. A quanto pare, stanno brindando alla notizia della morte di Khamascar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo il mezzelfo col carrello Qualcosa per le mie meditazioni gli chiedo

Poi, alle parole di Ryoko, scuoto la testa

Non lo so... rispondo dubbioso

Era davvero potente... non riesco a immaginare chi possa ucciderlo, anche se evidentemente deve temere per la sua vita, altrimenti non ci avrebbe dato quel messaggio!

Poi, appena i bardi finiscono la loro interpretazione, ne chiamo uno col cenno della proboscide

Ehi tu! gli dico E' tutto vero? Khamascar è morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Shri afferra il bardo per chiedergli della morte del drago, lui si rivolge al vostro compagno con fare euforico; si, amico mio! Si! Khamascar è morto! Re Masan ha inviato una squadra di ammazza-draghi fin nelle viscere del vulcano Vecrato, e ora questi eroi stanno tornando nella capitale, vittoriosi. La notizia si sta spargendo in tutti gli angoli della nazione...che sei giorni fa Khamascar fu ucciso nella sua tana

Detto questo, il bardo continua a festeggiare con il resto dei presenti nella locanda

Spoiler:  
E' inutile spiegare che la notizia è tutta una balla ... Khamascar ha parlato con voi cinque giorni fa
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le voci girano proprio male..

se solo sapesse che il drago è vivo e vegeto sarebbe molto meno contento,

ma forse è meglio così

cercando di sembrare sollevata e felice della falza notizia

Beh! se è così, festeggiamo anche noi!

cercando di far capire anche agli altri di stare al gioco

con piccolissimi cenni del capo ed brevi espressioni del volto

Oste! una birra per me e i miei amici!

guardando poi il carrello con le droghe cerco con lo sguardo

la vasta scelta alla ricerca di un po' di canapa

chissà se ce n'è di buona

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre palpeggio la mia intrattenitrice le sussurro se sei brava te ne due di monete.... poi sentito il bardo e l'incongruenza della notizia mi rivolgo ai miei compagni chi ha interesse a intorpidire le acque?... comunque sappiamo che la nostra missione è invariata.. detto ciò continuo ad esplorare il corpo della mia amichetta ma che sta succedendo qua... così lisce non le avevo mai provate chissà come se la cava con il mio orsacchiotto e che bocce mmm interessante... ma ancora non capisco che cosa sta accadendo ok ordine mentale: 1) Trombare il mignottone 2) Capire che succede mm si mi sembra adeguato

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre palpeggio la mia intrattenitrice le sussurro se sei brava te ne due di monete.... poi sentito il bardo e l'incongruenza della notizia mi rivolgo ai miei compagni chi ha interesse a intorpidire le acque?... comunque sappiamo che la nostra missione è invariata.. detto ciò continuo ad esplorare il corpo della mia amichetta ma che sta succedendo qua... così lisce non le avevo mai provate chissà come se la cava con il mio orsacchiotto e che bocce mmm interessante... ma ancora non capisco che cosa sta accadendo ok ordine mentale: 1) Trombare il mignottone 2) Capire che succede mm si mi sembra adeguato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido compiaciuto quando vedo lo gnomo operare la sua magia per rendere l'apertura della locanda accessibile anche a Shri; una volta all'interno mi guardo attorno incuriosito soprattutto dai festeggiamenti in corso.

Chissà a cosa brindano..

Quando poi capisco che si tratta di una falsa notizia osservo un attimo le reazioni dei miei compagni, intuendo quindi che nessuno di loro ha intenzione di dire agli avventori della locanda la verità.

Forse è meglio così.. Almeno sono allegri..

Mi siedo al tavolo e non faccio in tempo a voltare la testa che una donna poco vestita mi scompiglia i capelli.

Ehi! dico spostando la testa Non mi spettinare

Link al commento
Condividi su altri siti

"quindi quello che pensavo è esatto! stanno circolando voci false sulla missione del gruppo di caccia-draghi!"

e proprio nel momento in cui stavo per aprire bocca per urlare ai 4 venti che il drago non era morto sento le parole di Ryoko "perchè dice ciò? lo sa anche lei che il drago non è morto!" poi capendo i suoi sguardi e i suoi gesti intuisco che lo fa per non fai impanicare tutti i presenti e non solo.

A questo punto la mia bocca si zittisce e inizio a festeggiare insieme a tutta la gente della locanda.

levandomi il mantello che mi avvolgeva adesso si scorge il mio piccolo e sinuoso corpicino.

poi iniziando a danzare in mezzo alla folla slego il turbante che copriva il mio viso e inizio a usarlo come fular(o come si scrive) per le mie danze

@master

Spoiler:  
intrattenere (danza) +9 (dovrei avere(non ho la scheda su questo pc quindi se serve controlla te))
Link al commento
Condividi su altri siti

@Erza

Spoiler:  
intrattenere -danza- 9+12 = 21, sei brava e lo dimostri, attiri non poche attenzioni

La vostra nuova compagna, Erza, si butta nelle danze, non capite se lo fa per amalgamarsi con il resto dei clienti che festeggiano la falsa notizia, o forse perchè le piace solo ballare. Le sue forme provocanti attraggono, ovviamente, non pochi uomini, un paio di halfling sono più veloci di tutti gli altri e subito la circondano.

Intanto, lo gnomo gestore della locanda torna tra voi, si mette tra Gnosh e Wong, appoggiando le sue piccole e affusolate dita sugli schienali di queste sedie, per rendersi più accogliente che mai. Sorride e vi dice; è tutto di vostro gradimento signori?! Per festeggiare la morte del drago, ho dato ordine ai miei cuochi di cucinare le anatre più grasse che avevo, approfittatene! Le mie ragazze vi piacciono? Vogliamo metterci daccordo per le vostre camere da letto?

Lo gnomo ha una voce stridula e acuta, e la sua parlantina è molto veloce, tipica della sua razza.

Alzando per un istante la sua testa, il suo sguardo incrocia quello della meretrice intenta a dar "fastidio" a Gnosh.

Il volto dello gnomo si fa serio e, alla meretrice, indica con un gesto del capo il vostro piccolo compagno, come se le volesse dire; avanti, lavoratelo meglio!

@Tutti

Spoiler:  
il minuto locandiere vi da a disposizione due camere, una per le donne e il resto per gli uomini/animali.

Se prendete gli alloggi, scalate 2 monete d'oro, è il prezzo per le camere, il cibo, le bevande e le droghe.

Chi prende anche una meretrice, deve pagare altre 2 monete d'oro.

Siete liberi di girare per la città o restare in locanda, decidete tra voi, in gioco, quando riprendere il viaggio per la capitale

PS, è mezzogiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

"sapevo che sarei riuscita a attirare qualche buon cliente!"

Durante le mie danze sinuose e eleganti mi avvicino a uno dei presenti intorno a me e con un'elegante mossa avvolgo il mio soffice copricapo slacciato intorno al suo collo trascinandolo in mezzo a quel piccolo spazio che sto usando per esibirmi.

strusciandomi leggermente a lui gli giro intorno; da dietro le spalle una mia mano sfiora le sue guance soavemente.

successivamente il mio piccolo viso si avvicina alla sua spalla e gli sussurro con voce soave e seducente "avrei un paio di cose da domandarti! più mi dici e più io andrò avanti".

aspettando la risposta di quel piccolo hafling sfortunato che ho catturato tra le mie grinfie continuo a destreggiarmi nelle mie danze seducenti

@master

Spoiler:  
per mia sfortuna non ho il mio pc con me quindi mi vedo costretto a chiederti come favore di vedere te le mie prove di abilità. raggirare e intrattenere (danza)

@tutti

Spoiler:  
che zocco*a che è sto pg O.o
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di rollare, mi accendo la mia cannetta di canapa

e vedendo la giovane Erza danzare con uno sconosciuto in maniera molto provocante,

mentre Gnosh e Wong si godono la compagnia di altre due donzelle, mi rilasso sorseggiando

di tanto in tanto la mia birra.

Certo che ci sa fare la ragazza..

Alle parole di Wong, un po' stupita..

Beh io me lo farei volentieri un giro fuori,

ma tu sicuro di non volerti rilassare un po' adesso?

volgendo brevemente lo sguardo verso la donzella

continuando a fumare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la mia compagna e con sorriso Naaaa! c'è tempo sta sera, il mercato chiude la sera! le gambe della mia amica mai! AHAHAH! Bene muoviamoci! poi volgo un'attimo lo sguardo verso erza aaaah! quindi oltre alle tette c'è di più ... che c*letto ..mmm mi piacerebbe fargli assaggiare il mio pelosone.. peccato che è alto la metà di lei...morirebbe al primo colpo poi distolgo lo sguardo e m'incammino verso la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...