athelorn Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Cogli un po' tutti i presenti di sorpresa. Il ragazzo seduto sulla cassa sembra interrompere il discorso per ammirare la tua abilità. O meglio, dagli occhi capisci che non ammira solo la tua abilità di danza... I suoi compagni sono dapprima stupiti e sembrano mettere mano ad armi nascoste; In seguito si appoggiano al muro tranquilli, a godersi lo spettacolo, sporgendosi ogni tanto senza pudore per dare una briciata. Il ragazzino intanto pronuncia distrattamente qualche frase. Ahh! devi essere una delle ''intrattenitrici'' di mio zio! Devo ringraziare il vecchio piu' tardi!
Caius Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 il ragazzo è ammaliato, ora passiamo al secondo passo con movimenti aggrazziati e gentili sorrido al ragazzo, e gli porgo la mano. Se entro qualche minuto non la prende cerco di afferrarglierla io. dopo di ché, tenendolo sempre per mano, lo trascino verso la locanda, e, una volta dentro, inizio a cantare anche lì, sebbene il trambusto renderà comprensibile la mia voce a solo poche persone. Mostrandomi sempre più seducente al ragazzo, cerco di portarlo fino ad una stanza da letto che mi faccio subito prenotare dall'oste. se tutto va bene, lo conduco fino là, che i suoi amici lo inseguano o meno, e inizio a fare... @DM Spoiler: io ho postato la mia azione, tuttavia può variare dal fatto che il ragazzo abbia deciso di seguirmi o meno, dimmi tu
athelorn Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Il ragazzo sembra darti pienamente corda. Ti segue dentro la locanda, parlottando coi suoi amici dicendo frasi tipiche di chi l'eleganza e la raffinatezza non l'hanno nemmeno sentita nominare. Il locandiere è ben lieto di darti una stanza, visto che sono quasi tutte vuote essendo mezzogiorno. Vedendo il ragazzino non ti chiede nemmeno il pagamento, e lo vedi leggermente intimorito. Prendi le chiavi e vi dirigete in stanza. Sulla porta parlotta coi suoi amici e gli dà il congedo; origli che si danno appuntamento in questa stanza fra un po' di tempo. Chiude la porta a chiave e poggia la spada vicino alla porta e un paio di daghe nascoste che non avevi visto sul comodino. Beh, bellezza. Vediamo quanto sei brava. Spoiler: Domanda: Quanti ti spingi in la'? nel caso facciamo il classo fast-foward dell'occorrenza XD
Caius Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 mi distendo sul letto, e, tenendogli la mano stretta, decido di avvicinarlo delicatamente a me. Iniziamo a spogliarci(non ché io prima ero troppo vestita), e iniziamo a fare .... ehm ... mentre lui si avvicina vari pensieri iniziano a balenarmi nella testa ma che sto facendo? Devo smetterla di affidarmi all'istinto!!! Me ne vado subito!!! Aspetta..., no che dico devo evitare che muoia altra gente... ormai quel che fatto è fatto, sfruttiamo questo momento decido, quindi, di farlo in modo delicato e, appena lo vedo "incantato" gli faccio qualche domanda il tuo zio è davvero una grande persona, non trovi? Si capisce anche dal nome..., tu come ti chiami?
athelorn Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Tra dubbi e paure ti convinci in questo sforzo. Per un po' di tempo che non sapresti nemmeno quantificare sei in uno stato d'animo misto tra vergogna e ribrezzo per quello che hai appena fatto. E se c'era un altro modo? E se avessi potuto non sacrificare uno dei miei tesori piu' sacri? Il ripensare al perchè sei li' riesce un po' a rimetterti in carreggiata i pensieri, e ti convinci che non bisogna piangere sul latte versato. Bevi un sorso della birra da un boccale sul comodino, che non capisci bene se fosse li' fin da subito o quando sia arrivata. Non sapresti dire visto che eri abbastanza spaventata e non badavi a certi particolari. Con il sorso, butti via tutti i tuoi ultimi timori, e prendi parola mentre il ragazzino beve parte del suo boccale dandoti le spalle seduto dall'altra parte del letto. Come fai a non conoscermi?! Io sono il grandissimo Filippe Delacroix! IL PIU' GRANDE COMBATTENTE PER ORDINE DI MIO ZIO! Il boss Luis Delacroix! Sembrava seccato inizialmente della domanda, ma ora sembra quasi esserne lieto, visto che ha occasione di parlarsi addosso. Piuttosto, per quanto ti ha pagata mio zio? Deve avertene dati tanti, per convincere una vergine a fare questo lavoro, eh? Che fortunato che sono ad avere uno zio cosi' raffinato! A pensare a questo ragazzino e la parola ''raffinatezza'' ti sembrano due cose che non convivono nello stesso universo, ma al momento hai la testa troppo in subbuglio per dardci veramente peso.
Caius Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Spoiler: ti prego facciamo questo fast-foward, non saprei come continuare. Dimmi direttamente cosa scopro dalla mia attività sessuali, tira tu i dadi dato che non sò quali prove debba fare
athelorn Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Tra imbarazzo e vergogna con piu' tempo estorci piu' informazioni. Passi li' anche la nottata convinta di potergli estrarre di piu', ed infatti fu così. Ovviamente non rivelo' nulla quando provasti a chiedere direttamente, ma poi pensi di sfruttare il suo ego smisurato ed ecco che la deduzione dà i suoi frutti. Scopri che questo è il nipote di Luis, e che il cognome per cui è famoso è falso: garanzia per poter far si che pure i suoi documenti originali siano adatti per una eventuale fuga. Certo, ora non teme di dover fuggire, e documenti falsi sono poca roba per lui, ma quando era agli inizi usava quel nome per cui ora è famoso. Sai ora che ha 3 abitazioni preferite, e quella che hai visto tu non era altro che uno dei suoi luoghi di incontro: un posto che usa per incontrare persone facendogli credere che ci abiti. Questo ragazzino è il figlio della sorella di Luis, morta per una regolazione di conti, quindi viene trattato alla stregua di un figlio. Ha un addestramento da combattente piuttosto che da ladro o mafioso: sembra che luis voglia che faccia carriera nell'esercito fino agli alti ranghi. Evidenza in maniera particolare il fatto che suo zio possa permettersi di farlo arrivare in alto. Ti segni segretamente gli indirizzi di tutti gli appartamenti di luis. La serata per il resto degenera: i due amici arrivano con una vera ''intrattenitrice''. Provi a trovare agganci per andartene ma ben poco serve per mantenere la copertura. Per darti forza bevi abbastanza da perdere inibizione e soprattutto la memoria di cio' che fai. Ti risvegli infatti la mattina non certa di cosa tu abbia fatto nella stanza con i 3 ragazzi e l'altra donna. Ti dai una pulita, ti vesti e velocemente ti allontani senza svegliare nessuno con un mal di testa martellante. Meglio quello che i ricordi... ti viene da pensare mesta, ma lieta dalla mole di informazioni migliori. Spoiler: Oltre a quanto detto hai ottenuto anche molte altre info minori, abbastanza da darti un +4 alle prove di conoscenze: locali per quanto riguarda le conoscenze della malavita locali
Caius Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ho ottenuto davvero un sacco di informazioni, grazie tante Filippe con un grande sorriso mi allontano da quella bettola e mi dirigo all'appartamento che condivido con Azarad e Quiray uhm..., sono davvero contenta di aver ricavato così tanto, però... fisso per un'attimo la porta Sono davvero sicura di stare dalla parte giusta? Dovrò davvero fidarmi di Azarad e Quiray? Eppure Quiray non mi sembra una persona troppo ostile, dopo chiacchiererò un pò con lui in privato... pensato questo aspetto che ritornino
athelorn Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Arrivi all'appartamento. Sali le solite scale ed apri la porta. L'alba è passata da poco, e vedi Quirai che legge vicino all porta che ti apre. Azarad sembra che stia dormendo (intuisci dalla porta di camera chiusa) Ti fa' cenno di entrare e ti indica la cucina, dove trovi un altro banchetto pronto.
Caius Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 chiudo la porta dell'appartamento. faccio un segno a Quiray di seguirmi in cucina... e sotto-voce gli sussurro: buon giorno, prima di dirti ciò che ho trovato vorrei farti delle domande su Azarad... prima di tutto, perché sei dalla sua parte? Sei per caso la sua guardia del corpo?
athelorn Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Prende il necessario per scribacchiare qualcosa. Velocemente scrive la risposta. Diciamo di si'. Lui mi salvo' la vita tanti anni fà, e assolvo alla mia promessa con diligenza. Questa forse è una scusa, dopo tanti anni. In realtà siamo amici, e sono felice di aiutarlo. Nulla di piu' semplice. Lo proteggo perchè lui è piu' esperto nel campo della magia che nel corpo a corpo di cui sono esperto io. Dopo un po' che scrive si ricorda qualcosa e scribacchia altro. Ti preparo un bagno. sarai stanca dopo la serata Detto cio' va' nella stanza a fianco, dove prende una grossa pentola di ferro piena d'acqua e la mette sul fuoco del caminetto acceso in soggiorno.
Caius Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 continuo a parlargli in modo soave mentre prepara la vasca da bagno, sfruttanto anche la voce melodica che hanno in comune tutti gli elfi Spoiler: @fonti Spoiler: manuale del giocatore tuttavia, avverto che Azarad è circondato da un forte potere oscuro, è una persona totalmente malvagia. Eppure, dai modi di parlare non sembrerebbe. Come mai... da la caccia a Luis? Se posso saperlo...
athelorn Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Prende un carboncino e scrive sul muro. Perchè vuole ucciderlo. Lo vuole uccidere semplicemente perchè lo vuole uccidere. E' abbastanza educato quando vuole, in compenso. Conclude ridacchiando. La scritta è abbastanza enigmatica, ma semplice al tempo stesso Cancella la frase Fatti pure il bagno qua in sala. se ti urta mi chiudo in cucina. Dev'essere stata dura aver a che fare con quel viziatello per tuta la notte.
Caius Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 grazie..., sei molto gentile Quiray e... si, preferirei che ti "chiudessi" non cucina dopo che Quiray se ne va, iniziano a farmi il bagno. Se c'è anche una "saponetta" inizio a pulirmi con quest'ultima, facendola scivolare, guidandola con la mano, dalla gamba fino al braccio, e ripeto questo passaggio più volte. Una volta finito di fare il bagno prendo il primo "straccio" che trovo per asciugarmi. dopo di ché mi rivesto e, se Azarad non si è ancora svegliato, mi metto a scrivere una canzone.
athelorn Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Esegui comodamente il bagno. Purtroppo non c'è sapone, ma in qualche modo ti ingegni per rinfrescarti. Piu' o meno quando finisci di sciacquarti e fai per prendere una pezza appoggiata su una sedia accanto al camino, la porta della camera si apre ed Azarad esce stiracchiandosi. Si gira a guardarti con fare assonnato ma interessato. Ooh! ma buongiorn- Prima ancora che tu possa urlare, tirargli una pentola o altro, una mano che esce dalla cucina lo afferra tirandolo a se'. Tu rivesti in fretta, ma riesci persino ad origliare il loro discorso nel frattempo. Senti solo frasi di azarad ovviamente, ma non è difficile ricostruire il discorso. Spoiler: Queste sono le frasi che origli (quelle coi puntini non le hai beccate) Beh, proprio una bella figliola! Capisco perchè hai avuto il capriccio di salvarla. ... ... ..Eh? ancora Elisya? ma lascia perdere, appena torniamo dagli shoanti ne riparliamo, ma ricordati che si è ri-sposata. ... Hai detto tu che se l'è fatta con quei mafiosetti, no? Pure la Divina dice che che è sacro e santo! Dai! Non è proprio male essere dei mafiosi qua se si beccano delle belle paladine! ... ... .. Dai, dovresti goderti piu' la vita!
Caius Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 la scena di essermi fatta vedere nuda da Azarad è così imbarazzante che preferisco non pensarci. Prima di ritornare in cucina origlio alla porte le loro conversazioni. ? Come fa a sapere che ho fatto sesso con il figlio di quel mafioso? Non l'ho detto nemmeno a Quiray... una volta essermi vestita, sistemata e asciugata esco fuori dal bagno e mi siedo in cucina. Aspetto che inizino loro il discorso.
athelorn Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Nella cucina Azarad e' in piedi a braccia conserte appoggiato al muro. Il cappuccio e' calato sulle spalle e lo vedi bene in volto: e' piu' giovane di quanto potessi stimare, anche se sembra portarli abbastanza male. Quiray con un carboncino nella sinistra ed un boccale di birra (ricordo che sono le 10 circa) seduto al tavolo. Sembrava che (come hai origliato) stessero chiaccherando di te. Bene signoriba! Hai recuperato un indirizzo? Sono stanco di portare la falce e voglio renderlo uno scheletro per fargliela portare al piu' presto. Girandosi verso quiray dice ridacchiando Ti ricordi Jimmy? Quiray sorride e finisce il boccale, alzandosi.
Caius Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 osservo Azarad e Quiray. Assumo un'espressione seria in volto. Voi subito sapere gli indirizzi? Nient'altro? Comunque sia, ne ho scoperti tre. tiro fuori dal mio abito due foglietti dove ho scritto le informazioni questi sono due indirizzi, tuttavia, prima di mostrarvi il terzo e ultimo indirizzo voglio sapere seriamente perché vuoi uccidere Luis.
athelorn Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Oh hoo! la signorina ha tirato fuori il coraggio, eh Quiray? Fa' divertito, sorridendo guardandoti negli occhi con sguardo di ghiaccio. Il sorriso, unito al volto freddo e la voce ferma ti spaventano non poco, facendoti quasi pentire della domanda. Spoiler: Non ha il cappuccio (e ovviamente non c'è la lampada XD) ma quello che vedi nella tua testa di azarad è questo. La stanza si è scurita per un attimo, addirittura. Sei convinta che hai avuto un attimo di allucinazione dovuto alla stanchezza. L'ho già detto. Ha provato a sfidarmi, ed ora gli dimostro che l'ultima volta che qualcuno ci ha provato a sfidarmi ho fatto saltare uno stato intero. Altro che una piccola stage di 80 stupidi popolani in una piazzetta da strapazzo. Hai compreso?
Caius Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 il terrore lampeggia nei miei occhi. cerco di calmarmi, mascherando anche a me stessa quell'emozione. che terrore, quanto male si trova in questa persona!!! Ma che cosa ho fatto?? Ho aiutato un malvagio ai suoi scopi, non è un'atto da paladini per un'attimo il mio terrore cambia. Non è per l'aspetto di Azarad, ma per tutte le cose che hanno portato a questo ma mi rendo realmente conto di QUELLO CHE HO FATTO??? Sesso con il figlio di un mafioso, lasciate passare impunite le azione di questa persona E PER GIUNTA AIUTARLO!!!! evidentemente Azarad ha realmente mosso l'agitazione in me... calma...,calma.... quel che è fatto è fatto. Ormai non posso più ribellarmi ad Azarad..., mi è realmente superiore. Ma le sue gesta non rimaranno impunite. Combatterò e diventerò più forte, e riceverà la sua punizione. Per adesso devo preoccuparmi di questo fatto, e del sistemare per bene Luis... e va bene..., ho compreso. Voi uomini..., sempre a voler mettere i piedi in testa a noi donne. Dunque, il terzo indirizzo è questo dico mostrando fuori il terzo foglietto. da dove vogliamo iniziare? Ah, ovviamente una di queste abitazioni la usa frequentemente facendoci credere che ci abiti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.