Vai al contenuto

Il buono, il brutto ed il neutrale [Topic di gioco]


athelorn

Messaggio consigliato

Bene, brava ragazza.

Dice, sorridendoti sornione come se nulla fosse.

I rifugi sono tre, noi siamo tre.

Io vado ad uno, Quiray ad un altro, tu all'ultimo. Semplice.

Prende su' la falce, e Quiray la spada.

Bambina, tu non sei in grado di affrontare troppi nemici. Se per sfortuna dovesse trovarsi al rifugio dove sei te, trattienilo. Se non sarà nel nostro, verremo da te. Se non è nel tuo, aspetta che uno di noi arrivi per capire dove andare.

Tutto chiaro? Sei pronta?

Ti chiede piu' come domanda retorica che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima risposta

ehi, aspettate, non sono abile nell'introfolarmi di nascoste nelle abitazioni,

ditemi cosa devo fare, non posso mica andare lì e uccidere tutti quelli che mi si trovano intorno, non bisognerebbe prima pianificare qualcosa?

mamma mia quanta fretta che hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente piano?

Quel ragazzino che hai lasciato in vita prima o poi parlera' con lo zio per ringraziarlo del ''regalo'', non ci hai pensato? e non credi che possa venire a sapere che ti ha detto i suoi nascondigli?

Se perdiamo tempo, lo perdiamo.

Io e lui entreremo nella maniera bruta e lo uccideremo se c'è, mentre tu è meglio se tieni semplicemente d'occhio l'uscita per impedirgli di scappare se fosse li'

Mentre parla finisce di prepararsi e gira i tre foglietti, allungandoli a te e l'elfo. Quest'ultimo sorride e ne prende uno a caso, leggendo.

Ti porge i due bigliettini girati, permettendoti di prenderne uno a sorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo uno dei due indirizzi dove non comparga il numero tre.

D'accordo, ma sarà meglio che mi camuffi di nuovo e che spii l'uscita da lontano.

Speriamo bene, e, sopratutto, cercate di avvisarmi una volta che lo avrete trovato.

detto questo, inizio a camuffarmi, ed esco dalla stanza insieme a loro tre, dirigendomi nell'indirizzo che mi è stato assegnato

(ovviamente mi tengo parecchio a distanza da esso, abbastanza per tener soltanto d'occhio l'uscita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capita l'indirizzo numero 2.

Ti camuffi coi trucchi ancora una volta, stavolta meglio visto che hai scoperto come usare alcuni che prima non capivi come si usassero.

Loro escono poco dopo che tu inizi col camuffamento. Appena finisci ti fiondi fuori.

L'indirizzo corrisponde ad una barbiere. Un piccolo locale con 3 sedie ed un anziano signore che acconcia i capelli delle donne e rade la barba e taglia corti i capelli agli uomini.

Ti chiedi se l'indirizzo sia giusto, per poi pensare che forse lo hanno scelto proprio perchè da' poco nell'occhio.

Dopo nemmeno un paio di minuti per strada un contadino qualunque con una falce sulla schiena ti tocca la spalla, e ti dice con voce moooolto familiare: Da me non era, e Quiray non c'è. Deve essere da lui

Detto cio' vi avviate verso l'indirizzo sorteggiato all'elfo, e alcuni popolani in fuga urlanti dalla locanda, luogo corrispondente all'ultimo indirizzo, vi confermano che effettivamente deve essere il luogo giusto.

All'interno un autentico massacro: Numerose persone armate a terra squarciate in maniera brutale, ne vedi almeno anche 6 in armatura completa nera come quella delle guardie del corpo di luis letteralmente dilaniate d colpi di spada.

A terra con tua sorpresa anche i cadaveri di 7 guardie, oltre che di circa una dozzina di sgherri e altri 6 in armature.

Pure un paladino. Non lo riconosci, ma lo hai intravisto qualche volta.

Andiamo! devono essere di sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci fa un paladino qui?? Luis ha corrotto anche il tempio??

Quindi ho fatto bene a non ripresentarmi lì, sarei subito stata catturata...

fisso Azarad negli occhi

Non è un normale umano...

poi li sposto verso il piano di sopra

si andiamo, tuttavia Luis potrebbe avere varie stanze nascoste per svignarsela, sarà meglio stare attenti

detto questo mi muovo verso il piano superiore, stando parecchio attenta a movimenti sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salite di sopra. Apri tu la strada muovendoti cautamente.

Gia' sulle scale un altro cadavere. Ti chiedi quante persone ci fossero all'interno, ma vedendo il gran numero di stanze aperte al piano superiore puoi immaginare che alcune ospitassero parecchi scagnozzi.

Il corridoio superiore ci sono un paio di schizzi di sangue sulle pareti, il copro di una donna corpulenta che doveva essere la locandiera con un paio di frecce nel petto.

Nel corridoio 10 porte tutte aperte.

A un certo punto tendi le orecchie e senti in lontananza un rumore dalla terza porta a destra.

Azarad sembra non aver sentito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango molto stupita del fatto che Azarad non abbia sentito, forse perché lo credo superiore a me in tutto, anche nei sensi...

dunque sussurando gli dico:

ehi Azarad c'è uno strano rumore che sento provenga dalla terza porta a destra..., controlliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, perfetto.

Vanificando ogni tentativo di fare silenziosamente ti dà una pacca sulla spalla e procede verso la stanza guardnado dentro e facendo ''Hei! chi si vede!''.

Entra, sparendo dalla tua visuale dietro allo stipite.

Visto che tutta la segretezza se ne è andata a quel paese, lo segui restando cauta.

La stanza è praticamente uguale a quella in cui sei stata accolta la prima volta, con tanto di tavolo al centro.

La differenza è che le guardie in armatura nera ci sono e sono appoggiate a terra con enormi squarci di spada nel petto. Luis è nella stanza, chinato col petto sul tavolo. Un pugnale blocca il suo colletto al tavolo.

Alle su spalle Quiray con la spada in spalla. Presenta numerose ferite ed alcune particolarmente gravi al braccio destro, ma sembra abbastanza soddisfatto.

Azarad ti vede entrare sorridendo.

Ho portato un ospite per l'incontro, spero non ti disturbi.

Luis ti guarda. Non ha piu' quella espressione furba, soddisfatta. Ora sembra piu' nervoso e dolorante.

..t-tu?! Ah...capisco come mi avete trovato. Dovevo assicurarmi che fossi davvero morta, diamine...

Azarad divertito ti guarda e lo indica.

Vuoi dire qualcosa a questo tuo vecchio amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

si...

guardo Luis negli occhi, con fare altezzoso

Luis mi hai sottovalutata, credevi realmente che fosse così facile usarmi per rivolgere il tempio contro loro due?

Mah...

io, in nome del santo dio Heironeus e della giustizia, ti dichiaro in arresto.

ma dove lo porto? La faccenda è complicata..., Quiray ha ucciso molte persone, e io sono dalla loro parte.

Vabbé, un compromesso lo troverò...

ben presto ti sarà data la giusta pen...

per un'attimo penso ad Azarad, senza guardarlo negli occhi

ma forse lui non è d'accordo, no, lui vuole ucciderlo. Si, metteremo fuori di mezzo un mafioso e il regno migliorerà così.

Certo, a me no che i miei due amichetti non vogliano punirti con le loro mani.

Hai qualcosa da dire, Luis? Non ti penti di tutte le atrocità che hai commesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti guarda con rabbia, ma divertito al tempo stesso. Sembra che si stia forzando di ridere.

Io CREDEVO? Ma guardati! Ho sbagliato, e' vero, perchè credevo che voi paladini foste meno manipolabili!

Quiray fà cadere la lama sul tavolo a seguito di uno sguardo di intesa con Azarad.

Divertente davvero. Proprio tu mi parli di pedine? Forza: Nome e luogo. Lo sai di chi parlo: lo so' che tu non detti legge e non puoi fare nulla senza che la mammina ti diano l'ok.

Sembra guardarlo spaventato, ma prova a forzarsi di sembrare divertito.

Io non lavoro per nessuno, sono- Azarad lo interrompe mettendogli una mano sulla bocca.

Non parli? meglio cosi'.

Mi divertiro'.

Quiray: il destro per primo.

La spada si alza per poi abbattersi sulla spalla destra, tranciando l'articolazione con un rumore grottesco. Prova ad urlare ma la mano sulla bocca gli permette solo qualche flebile verso ovattato.

Azarad prende il suo braccio mostrandoglielo.

In realtà speravo proprio che fossi un tipo duro. Dai, fammi vedere come proteggi la tua mammina!

Lo butta a terra, togliendogli la mano dalla bocca.

La scena è abbastanza shockante per te. Certo, hai visto combattimenti e sangue, ma mai con una tale cruenza, e di certo non hai mai visto una tortura, soprattutto non una cosi'...truce.

Vorresti intervenire e dire qualcosa, ma le parole ti si strozzano in bocca quando il braccio viene reciso e degli schizzi di sangue ti colpiscono anche il volto.

Luis borbotta qualcosa, piagnucolando.

I-I-Il ciambellano... è lui... è in una villa fuori città...protetto per bene...

Azarad cambia espressione. Da maniacalmente divertito diventa quasi scocciato.

Tutto qui? Cedi subito dopo un braccio? Tradisci cosi' facilmente la persona a cui devi tutto? Sei noioso.

Quiray!

In meno di mezzo secondo la spada di quiray si abbatte sulla sua testa, finendo Luis.

La scena ti lascia abbastanza sconcertata, anche se ti eri preparata a qualcosa del genere.

Sei ancora fra noi? Ehilaaaa Fa' Azarad nei tuoi confronti, notando il tuo sguardo comatoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa scena mi lascia sotto shock

assistere a una tortura e non fare nulla per fermarla non è comportamento da paladini, va contro il codice di condotta e contro qualsiasi parvenza di moralità

ma non solo questo, per tutta la durata di questa "vicenda" non ho fatto altro che eseguire azioni malvagie...

e poi, tutto questo a che fine? Luis non c'è più ma..., finiranno veramente tutte le violenze che lui ha provocato?

E poi..., adesso cosa faccio? Posso tornare al tempio e raccontare come andata..., ma come mi giudicheranno??

No..., ho già infranto troppe volte il mio codice, non posso permettermi di farlo ancora...

no..., non credo di essere più con voi, non dovrei essere con voi

guardo Azarad, adesso, con un misto di compassione e di terrore

a te non importava del ciambellano, ma era solo per vendicarti

guardo il corpo di Luis

lui, a quanto pare, non lo aveva capito. Anche la sua, era una mentalità chiusa...

...

dunque, ora cosa farai? Ve ne andrete da qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azarad tira verso la porta, e Quiray con lui, facendo per uscire.

Ma è ovvio. Ho un ciambellano da giustiziare! Stavolta pero' chiamero' il mio piccolo esercito.

Uscendo, senza curarti se li segui o no, parla con Quiray.

Dove ha detto che dovevamo incontrarlo?... ah! nel campo di addestramento della caserma ovest! Andiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? Qualche giorno fa mi aveva detto che non stava facendo questo per ripulire la città, ma per vendicarsi.

Forse vuole uccidere il ciambellano perché è stato lui ad ordinare a Luis di attaccare Azarad.

Tuttavia non ha provato a contraddire quello che ho detto, segno che non mi ha ascoltato. Anche adesso se ne stanno andando.

Se ne stanno fregando di me.

Non mi hanno nemmeno ringraziata prima per avergli procurato gli indirizzi, certo mi hanno salvata, ma a quale scopo se non quello di tornare utile a loro?

Non devo regalare perle a chi non se le merita.

ripagando con la stessa moneta il comportamente di Azarad, e a mia sorpresa anche di Quiray, mi dirigo fuori dalla sala, stando attenta alla presenza di eventuali guardie che stiano arrivando. Non avendo segni di sangue su di me, dovrei riuscire a mimitizzarmi meglio e a uscire fuori inosservata. Se mai ci fosse l'eventualità che qualche guardia mi vedesse da fuori, mi fingo una contadina impaurita dall'avvenimento e corro via(se le condizioni non lo permettono, avvisami che modifico).

Cerco sempre di tenere sotto d'occhio Azarad e Quiray, anche da distante; non mi serve sapere ogni loro singolo movimento, mi basta solo vedere "vagamente" cosa stiano facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Vorresti intervenire e dire qualcosa, ma le parole ti si strozzano in bocca quando il braccio viene reciso e degli schizzi di sangue ti colpiscono anche il volto.

Di sangue sei abbastanza sporca, direi XD

Ti liberi velocemente della cappa e della camicia, sporche di sangue, cambiandoti con dei vestiti che trovi in un armadio. Ti vanno un po' grandi, ma meglio grandi che insanguinati.

Ti getti fuori. Ancora non e' giunto nessuno nonostante fuori ci sia un po' di panico.

Sfrutti il colpo di fortuna ed esci mescolandoti fra la folla.

Non vedi pero' intorno ne' Azarad, ne' Quiray.

Che abbiano usato un incanto per camuffarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Azarad e Quiray si devono essere camuffati. Azarad dovrebbe aver assunto la forma di quando mi ha avvisato del fatto che Luis era da Quiray.

O forse mi basta semplicemente vedere se indossa una falce dietro la schiena.

Se non riesco a individuarli utilizzerò i miei poteri

Spoiler:  
praticamente faccio delle prove di osservare per vedere se li riconosco, altrimenti utilizzò l'indivudazione del male
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Potevi anche scriverlo non in spoiler XD

Ti dirigi alla caserma.

Nella città c'è un gran trambusto, e stanno iniziando a girare molte piu' guardie e paladini del normale. Voci girano in fretta, e si parla dell'ingovernabilità della presenza dei due ricercati, ma inizi a sentire parlare pure di ''giustizieri''.

Alcuni gruppi di persone sembrano essersi dimenticata delle stragi del giorno prima, o a dare la colpa a stupidità, indottrinamento o malvagità degli aggressori.

Va veloce verso la caserma, trovando sulla porta una ragazza elfa molto avvenente e quello che sembra essere un nobile elfo parlare con un volto a te noto.

Il tuo mentore. Ti ricordi che, essendo sacerdote maggiore della chiesa, ha accesso ad alcuni mezzi della guardia. Tra cui l'accesso alla caserma.

Sei in lontananza e noti solo che a parlare sulla soglia sono il tuo mentore e l'elfo. La piccola elfa sembra stare in disparte a guardarsi intorno.

Sembra notarti guardandosi intorno, e ti fà un occhiolino.

Se prima eri abbastanza certa della loro identità, ora sei certa che devono essere Quiray ed Azarad

Link al commento
Condividi su altri siti

ricambio l'occhiolino dell'elfa con un'espressione stupita

cavolo! Ma perché queste anomalie tutte a me?

non essendo, in quest'aspetto una paladina, non posso avvicinarmi troppo a quelli che adesso sono Azarad e Quiray, quindi aspetto in disparte un loro segnale, o l'evolversi della situazione.

Spoiler:  
ath ti ricordi di quando ti chiedevo se potevi scrivere sul topic di servizio una classificazione gerarchica per quanto riguarda il "tempio" e i vari membri del "regno"? ; adesso te lo richiedo perché sarebbe più facile investigare con queste informazioni, oltre al fatto che aggiungono un pò di "???realismo???" all'avventura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...