tristan10 Inviata 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Novembre 2012 Ciao a tutti! Velocemente espongo la build del mio pg e relativo equip già presente: ranger urbano 2 - guerriero 6 - rodomonte 3 - assassino 2. Equip: - Armatura di piastre in mithral +3 della flessuosità - Spada corta +1 del ferimento - Spada corta +1 - Anello deviazione +2 - Amuleto armatura naturale +2 - Cintura forza del gigante +4 - Tattoo della destrezza +4 - Stivali della velocità - Veste della resistenza +4 - Braccialetto della salute +2 Stats: for 16 - des 24 - cos 12 - int 16 - sag 12 - car 10 Ora, ho circa 40k da spendere e liberi uno slot anello e lo slot mantello, oltre ad eventuale testa e occhi. Essendo fondamentalmente un guerriero molto tattico (molto simile ad un Artemis Entreri), pensavo di spendere questi soldi per cercare di agevolarlo contro maghi, chierici e druidi. Devo sostituire una capacità della seconda spada corta +1 (capacità +1) e pensavo a magebane. Avevo visto poi l'anello d'intermittenza che mi interessava, ma anche il monile di antimagia e 25 k. Insomma, ogni buon consiglio è ben accetto, sbizzarritevi pure.. E naturalmente GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Ci sarebbe cappello del camuffamento, utile in ogni occasione 1800mo, e l'anello dell'invisibilità, così non lo devi neanche prendere come incantesimo da assassino, sulle 20.000 mi pare. Se no oltre alla spada potresti potenziare anche l'anello di protezione. O ancora, potresti tenere da parte i soldi, e quando arrivi sulle 50.000, prendere le ali del volo come mantello. P.S. La corazza di piastre anche se in mithril dà penalità alla prova. Io avrei preso il classico giaco, per un solo +1 alla CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherpa Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 giaco di maglie tutta la vita. mentre per il mantello se il master te lo concende la belt of battle ma come mantello. Hai pompato utilizzare oggetti magici? se si prendi qualche bacchetta carina tipo raggio rovente, un incantatore potenzialmente lo butti giù fra danni di bacchetta e snake se inizi prima di lui oppure qualche altra magia da supporto/utility ToB? Si grazie!! Swordsage e manovre TC e SH sono molto buone per un assa in 2WF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan10 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Niente TOB purtroppo . A questo punto, ringraziandovi per le risposte, se poteste stilare una piccola "classifica" che tenga conto dell'utilità degli oggetti citati ve ne sarei grato . E' giusto per spendere bene quei 40 k . E già che ci siete, che mi dite della RI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Dipende quali sono le tue priorità, e com'è formato il gruppo. Allo stato attuale, se non hai un mago che ti lancia volare, contro gli avversari che volano non puoi fare un tubo. Oggetti che danno RI sono troppo costosi e non valgono la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan10 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Gioco on line , per cui sia PVE sia PVP. La mia priorità è quella di ridurre la vulnerabilità di un pg simile a confronto di classi incantatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Una spada della furtività(o incantamento relativo se ti è concesso di averlo a parte) vuol dire un +4 al colpire e ai danni ogni volta che fiancheggi o cogli alla sprovvista,io la considererei. Visto che sei assassino e ranger puoi usare le bacchette da assassino e da ranger,ti elenco alcuni incantesimi carini: - invisibilità 4500mo - colpo del wraith 4500mo (la usi come azione rapida) - Alterare se stessi 4500mo questa merita una menzione particolare perché puoi ottenere la capacità di volare(avariel),nuotare,scalare,scavare. Oppure puoi ottenere armatura naturale +5(o +6 adesso non ricordo) e 1 attacco con morso a -2 grazie al troglodita. - Resistere all'energia 750mo - Mimetismo 750mo (+10 a nascondersi per 50 volte!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato