Metedair Inviata 8 Novembre 2012 Segnala Inviata 8 Novembre 2012 Ciao a tutti fin'ora sono stato attivo solo nella sezione d&d 3.5 Vi spiego la mia situazione. Io, con il mio gruppo di amici, ho giocato a magic fino a più o meno 6 anni fa. Giocavamo anche abbastanza seriamente, facendo attenzione alle estensiosi, giocavamo molto online sulla mws e conoscevamo ogni mazzo e carta del momento. Ma gli anni sono passati e ora siamo di nuovo dei nabbacci Dopo un paio di anni dopo aver abbandonato abbiamo venduto quasi tutto. Adesso ci è venuto "l'inguliscio", come si dice da noi, di riprendere a giocare ma alle nostre condizioni: mazzi deboli, preferibilmente usando le carte che già abbiamo (molte poche, però abbiamo conservato alcuni dei nostri mazzi caratteristici), nessuna restrizione di estensione, auto limitazione di carte e mazzi troppo forti che prevarrebbero inutilmente su quelli degli altri. Purtroppo io sono rimasto senza il mio mazzo Psychatog :'( e quindi mi sono fatto forze e ho guardato nel baule. E' uscito questo Foreste e Montagne non ricordo in quale combinazione perché non ho qui il mazzo ^^ credo 9 e 9 Distesa Terramorfica x4 Creature: Sakura tribe elder x4 Rip-Clan Clasher x3 Scab-clan mauler x3 Avalanche riders x4 Plated slagwurm x1 Jedit ojanen of efrava x1 Stregonerie: Molten rain x4 Stone rain x4 Pyroclasm x1 (ce n'era solo 1..) Rain of embers x2 Flame slash x4 Istantanei: Branching bolt x3 Colossal might x2 Fist of anvil x1 Predator's strike x1 Come vedete è un mazzo debole, non si può difendere da artefatti, incantesimi e combo varie. Ma non importa perché anche i mazzi degli altri non sono molto forti. Le carte in rosso sono quelle che devo ancora comprare (ho trovato un venditore ebay che me le da più o meno a 5-6€ comprese di spedizione..). Il mio problema è che non conosco carte dal 2007 in poi, magari c'è qualcosa di prezioso ma soprattutto ECONOMICO che va bene in questo mazzo. Voi che dite? Avete consigli? L'ottica è quella di creare uno spaccaterre aggressivo senza pretese e molto economico.
Eiden Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Prova a dare un'occhiata a questa discussione vedi se riesci a trovare qualche spunto... http://www.dragonslair.it/forum/threads/60068-Legacy-Mazzo-Terrivoro?p=1187512#post1187512
Elin Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 5 o 6 euro comprese spedizioni, spero... http://mtg.decktutor.com/ qui si trovano a 1€ il 4x di entrambe. quindi 2€ più spedizioni. Che sono 4€ totali, se non trovi lo stesso venditore che te le vende, o 3€ totali se compri tutto dallo stesso! :-):-)
Metedair Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Grazie a entrambi per i consigli
Messaggio consigliato