Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti :D fin'ora sono stato attivo solo nella sezione d&d 3.5 :)

Vi spiego la mia situazione. Io, con il mio gruppo di amici, ho giocato a magic fino a più o meno 6 anni fa. Giocavamo anche abbastanza seriamente, facendo attenzione alle estensiosi, giocavamo molto online sulla mws e conoscevamo ogni mazzo e carta del momento. Ma gli anni sono passati e ora siamo di nuovo dei nabbacci :D

Dopo un paio di anni dopo aver abbandonato abbiamo venduto quasi tutto.

Adesso ci è venuto "l'inguliscio", come si dice da noi, di riprendere a giocare ma alle nostre condizioni: mazzi deboli, preferibilmente usando le carte che già abbiamo (molte poche, però abbiamo conservato alcuni dei nostri mazzi caratteristici), nessuna restrizione di estensione, auto limitazione di carte e mazzi troppo forti che prevarrebbero inutilmente su quelli degli altri.

Purtroppo io sono rimasto senza il mio mazzo Psychatog :'( e quindi mi sono fatto forze e ho guardato nel baule. E' uscito questo

Foreste e Montagne non ricordo in quale combinazione perché non ho qui il mazzo ^^ credo 9 e 9

Distesa Terramorfica x4

Creature:

Sakura tribe elder x4

Rip-Clan Clasher x3

Scab-clan mauler x3

Avalanche riders x4

Plated slagwurm x1

Jedit ojanen of efrava x1

Stregonerie:

Molten rain x4

Stone rain x4

Pyroclasm x1 (ce n'era solo 1..)

Rain of embers x2

Flame slash x4

Istantanei:

Branching bolt x3

Colossal might x2

Fist of anvil x1

Predator's strike x1

Come vedete è un mazzo debole, non si può difendere da artefatti, incantesimi e combo varie. Ma non importa perché anche i mazzi degli altri non sono molto forti. Le carte in rosso sono quelle che devo ancora comprare (ho trovato un venditore ebay che me le da più o meno a 5-6€ comprese di spedizione..).

Il mio problema è che non conosco carte dal 2007 in poi, magari c'è qualcosa di prezioso ma soprattutto ECONOMICO :D che va bene in questo mazzo. Voi che dite? Avete consigli? L'ottica è quella di creare uno spaccaterre aggressivo senza pretese e molto economico.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti